Autore Topic: Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio  (Letto 23013 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #220 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:15:40 »
Non lo so.
Mi sembra che chinaglia abbia detto che i fantasmagorici manager della roma stanno facendo un meraviglioso businnes plan che solo a leggerlo già guadagnano i soldi del costo della copertura, inoltre sono al lavoro già da tempo perchè queste cose richiedono anni ed anni!

Poi gli si chiede (come hai fatto tu) un esempio ed ecco che esce fuori il fast food

Intanto, osservo che la As ha incontrato il CONI già dallo scorso autunno, tanto per ricordare il metodo di lavoro di altre realtà societarie. Qui mandiamo i fax con proposte vincolanti per il proprietario dell'impianto (tu mi poni le condizioni a me che sono proprietario ... bah) a quattro giorni dalla scadenza del termine.
E poi cosa devi fare di tanto speciale per sfruttare un impianto? Il fast food è soltanto un esempio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #221 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:24:05 »
Intanto, osservo che la As ha incontrato il CONI già dallo scorso autunno, tanto per ricordare il metodo di lavoro di altre realtà societarie. Qui mandiamo i fax con proposte vincolanti per il proprietario dell'impianto (tu mi poni le condizioni a me che sono proprietario ... bah) a quattro giorni dalla scadenza del termine.
E poi cosa devi fare di tanto speciale per sfruttare un impianto? Il fast food è soltanto un esempio.

non è un esempio è uno dei punti dell'elenco.
Sono io che te l'ho portato ad esempio ma potevo anche usare i punti bambini, la cablatura wifi i palchetti extralusso o gli abbonamenti un anno prima (cioè quando? ADESSO?)

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

oizaL

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #222 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:42:04 »
CALCIO: PETRUCCI "DIFFICILE ANDARE D'ACCORDO CON LOTITO" ROMA (ITALPRESS) - "E' difficile andare d'accordo con Lotito  e con questi giochetti mi sono stancato. Dando per scontato che abbiamo gia' firmato il contratto con la Roma, tratteremo per affittare lo stadio Olimpico a quelli che ce lo chiedono". Lo ha dichiarato il presidente del Coni Gianni Petrucci a margine della presentazione a Palazzo Chigi dell'iniziativa "Borraccia trasparente". (ITALPRESS).  ror/pc/red 02-Mag-12 12:39 NNNN

oizaL

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #223 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:43:23 »
CALCIO: PETRUCCI, OLIMPICO? GIOCHETTI LOTITO MI HANNO STANCATO =    Roma, 2 mag. - (Adnkronos) - "E' difficile andare d'accordo con  il signor Lotito, con questi giochetti mi sono stancato -l'anno scorso Firenze e quest'anno Palermo- stavolta pero' sara' piu' difficile perche', dando per scontato che abbiamo gia' firmato il contratto con la Roma, tratteremo per affittare lo stadio Olimpico a quelli che ce lo chiedono". Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Gianni Petrucci, a margine della conferenza di presentazione de 'La borraccia trasparente', in merito alla questione del rinnovo dell'accordo per l'utilizzo dello stadio Olimpico da parte della Lazio.  "La pazienza del dott. Pagnozzi e' stata stoica, e' stato piu'  di 2 ore e mezza e poi quando si e' contro il mondo noi non possiamo farci nulla", ha concluso Petrucci in merito all'incontro che c'e' stato tra il presidente della Lazio e il segretario generale del Coni.  (Ino/Ct/Adnkronos) 02-MAG-12 12:29 NNN

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #224 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:44:59 »
CALCIO: PETRUCCI "DIFFICILE ANDARE D'ACCORDO CON LOTITO" ROMA (ITALPRESS) - "E' difficile andare d'accordo con Lotito  e con questi giochetti mi sono stancato. Dando per scontato che abbiamo gia' firmato il contratto con la Roma, tratteremo per affittare lo stadio Olimpico a quelli che ce lo chiedono". Lo ha dichiarato il presidente del Coni Gianni Petrucci a margine della presentazione a Palazzo Chigi dell'iniziativa "Borraccia trasparente". (ITALPRESS).  ror/pc/red 02-Mag-12 12:39 NNNN

cioè chi? il brescia?

L'olimpico non è un appartamento che se non lo affitta tizio lo posso dare a caio. Se non lo affitto a tizio perdo soldi e tanti.
I continui riferimenti alla locazione "normale" sono fuori luogo.

La Lazio è contraente necessario
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #225 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:46:56 »
Ma in caso di una ristrutturazione lampo, il Flaminio sarebbe utilizzabile almeno per il campionato?

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #226 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:52:20 »
Ma in caso di una ristrutturazione lampo, il Flaminio sarebbe utilizzabile almeno per il campionato?


magara!....ma penso proprio di no!

Giulio

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #227 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:52:56 »
cioè chi? il brescia?

L'olimpico non è un appartamento che se non lo affitta tizio lo posso dare a caio. Se non lo affitto a tizio perdo soldi e tanti.
I continui riferimenti alla locazione "normale" sono fuori luogo.

La Lazio è contraente necessario

Forse il colosso dello sport italiano intende dire per i concerti e manifestazioni simili, Skorpius. Piuttosto è grave questo passaggio:

"La pazienza del dott. Pagnozzi e' stata stoica, e' stato piu'  di 2 ore e mezza e poi quando si e' contro il mondo noi non possiamo farci nulla", ha concluso Petrucci in merito all'incontro che c'e' stato tra il presidente della Lazio e il segretario generale del Coni.

Sempre che il virgolettato sia corretto, viene da pensare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #228 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:56:46 »
Forse il colosso dello sport italiano intende dire per i concerti e manifestazioni simili, Skorpius. Piuttosto è grave questo passaggio:



Pensare che il mancato contratto con la lazio non sia un enorme danno per il coni secondo me è ingenuo, pur con concerti e simili (cose che fanno comunque).

Siamo di fronte a due macchine che viaggiano l'una contro l'altra per uno scontro frontale, se nessuno dei due desiste il danno sarà catastrofico per entrambi

Questo contratto si deve fare, si sta giocando sul come... ma già queste parole di petrucci rivelano che è una macchietta un gioco precontrattuale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #229 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:14:07 »
Petrucci è fòri de testa...

C'è la fila per fare i concerti le sere di gennaio all'olimpico...

L'unico modo che avrebbe per fregarci sarebbe conferire la gestione esclusiva dell'area alle blatte per tutta la durata del campionato.
A quel punto per giocare all'olimpico dovremmo pagare i sorci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #230 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:17:33 »
Petrucci è fòri de testa...

C'è la fila per fare i concerti le sere di gennaio all'olimpico...

L'unico modo che avrebbe per fregarsi sarebbe conferire la gestione esclusiva dell'area alle blatte per tutta la durata del campionato.
A quel punto per giocare all'olimpico dovremmo pagare i sorci.

 :D ;D :D ;D

POMATA

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #231 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:33:00 »
Nel 2011-2012 siamo usciti ai sedicesimi. Siamo passati con Real Vaslui e lo Zurigo United, come detto da chi non si è goduto neanche quelle, di vottorie

Nella fregola della disperazione e della situazione catastrofica della Lazio, se ne era dimenticato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #232 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:54:07 »
che poi " la domanda sorge spontanea ":

ma a noi Laziali kekkatzocenepofregádemeno se, ammesso che si possa costruire uno stadio sulla Tiberina, dove si veda bene, si possa mangiare qualcosa PRIMA o DOPO le partite, si possa parcheggiare o arrivare discretamente via mezzo pubblico, si possa magari lasciare la moglie a far compere, d´accordo con la licenza di edificazione e dopo che il comune abbia messo in opera le dovute infrastrutture, l´attuale Presidente della Lazio ci guadagni su ?? Dimenticando che lo stadio diverrebbe proprietà della S.S.Lazio ??

Qualcuno vuol farmi creder che solo noi Laziali combatteremo contro l´edilizia selvaggia a Roma ? Andate a chiedere a quelli della Magliana cosa succedeva, all´inzio degli anni ´70 quando tiravano lo sciacquone   ;D

Il busillis sta nel fatto è che si è contro la possibilità che Lotito diventi più ricco e che la Lazio abbia un suo stadio di proprietà nuovo, comodo e magari anche ben fatto ??

Mapperfavore, mapper ....   :(
Noooo, ancora stamo messi così? E l 'antipatia e l'edilizia servaggia e la fanno tutti....
Da diversi topic il discorso si è evoluto nell'ottica STADIO PER LA LAZIO, STADIO PER I LAZIALI.
Tra la possibilità di edificare uno stadio per edificarci un quartiere intorno e la possibilità di edificare lo stadio in zona raggiungibile, anche da semplici turisti che vanno a fare shopping, credo che la seconda possibilità sia pure l'unica di vera convenienza per la Lazio.
Possibilità che la Lazio potrebbe negarsi per correre dietro alle smanie palazzinare di Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #233 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:54:47 »
Ma in caso di una ristrutturazione lampo, il Flaminio sarebbe utilizzabile almeno per il campionato?

qualcuno mi risponde?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #234 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:57:40 »
qualcuno mi risponde?

Il flaminio non ha l'agibilità. Andava avanti a deroghe su deroghe..
Una ristrutturazione lampo non credo sia fattibile perchè a quanto ci è dato sapere ci sono rischi per la stabilità dell'edificio.

Non è un problema di imbancare la sala stampa e sturare qualche water... :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #235 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:59:04 »
qualcuno mi risponde?
Bisognerebbe vedere in cosa consiste la ristrutturazione "lampo". Solo la creazione degli accessi con i tornelli richiederebbe mesi.
A meno di non farlo omologare per meno di 10.000 persone.
Inoltre definire la struttura "fatiscente" è fargli un complimento.... Forse di lampo potresti fargli solo le pulizie.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #236 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:01:13 »
Bisognerebbe vedere in cosa consiste la ristrutturazione "lampo". Solo la creazione degli accessi con i tornelli richiederebbe mesi.
A meno di non farlo omologare per meno di 10.000 persone.
Inoltre definire la struttura "fatiscente" è fargli un complimento.... Forse di lampo potresti fargli solo le pulizie.....

l'unica soluzione lampo sarebbe il tritolo... anzi prima ancora del tritolo, la stecca ai nervi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #237 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:11:37 »
Petrucci è fòri de testa...

C'è la fila per fare i concerti le sere di gennaio all'olimpico...

L'unico modo che avrebbe per fregarci sarebbe conferire la gestione esclusiva dell'area alle blatte per tutta la durata del campionato.
A quel punto per giocare all'olimpico dovremmo pagare i sorci.

mica lo possono subaffittare
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #238 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:13:46 »
Ai Nervi potremmo cedere Alfaro, e avremmo risolto il problema.
sine pennis volare haud facile est

Giglic

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #239 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 14:21:22 »
Ai Nervi potremmo cedere Alfaro, e avremmo risolto il problema.

Meglio Matu, che gli saltano spesso  ;D

ok vado