Autore Topic: Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio  (Letto 22964 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #120 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:15:21 »
E se mi avessi letto sopra, quando gli chiesereo un eventuale prezzo al quale si sarebbe seduto a trattare la sua vendita, rispose ridendo a non meno di 400 mila euro.
Attenzione, a 400 mila euro se la compra Pomata  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sfumatura

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #121 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:16:18 »
Attenzione, a 400 mila euro se la compra Pomata  :P  ;D

ahahahahaa hai ragione.....me la comprerei pure io a quella cifra :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #122 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:18:07 »
ahahahahaa hai ragione.....me la comprerei pure io a quella cifra :D

e poi te chiamamo Geftora..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #123 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:19:41 »
Dici che rischia il crollo dell'immagine?

Ci vuole ben altro per far crollare la mia immagine. Quella loro è già sotto terra! E meritano soltanto questo. Io faccio lo scrittore e lavoro con le parole, per queste persone sono le uniche parole che posso sprecare.

sfumatura

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #124 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:23:32 »
e poi te chiamamo Geftora..  ;D

Mi piacerebbe First Lady :)

rocco tanica

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #125 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:29:45 »
PER IL FANS CLUB "FEGATI SPAPPOLATI" DEL FORUM: CHI DENIGRA LA LAZIO È ROMANISTA! NUN CE SÒ CAZZI CHE TENGONO.

Lotito già l'ha denigrata parecchio. Quindi assioma per assioma, anche lui è daa rioma.

en_rui

Re:R: Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #126 : Martedì 1 Maggio 2012, 11:45:14 »
Ci vuole ben altro per far crollare la mia immagine. Quella loro è già sotto terra! E meritano soltanto questo. Io faccio lo scrittore e lavoro con le parole, per queste persone sono le uniche parole che posso sprecare.
Difficilmente siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma questa volte hai ragione  e te la do tutta, per quello che conta.
La tua immagine di giornalista/scrittore/ricercatore non viene minimamemnte scalfita da queste poche e concise parole.
Comunque ai benpensanti vorrei ricordare che anche Onofrio gel Grillo era uso servirsi di maleparole per sottolineare aspetti del suo ragionamanto.
Onofrio del Grillo era Marchese e cugino del Papa.
e poi se due so stronzi bisogna dirlo.

Nascar

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #127 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:27:44 »
Basta veramente, che sia giusta o sbagliata questa guerra io come tifoso laziale mi sento stufo, i biglietti, il calcioscommesse, il fischio, la rissa, i continui attacchi, che cojoni.
Scusate lo sfogo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #128 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:35:01 »
Quindi ricapitolando: non abbiamo la licenza UEFA?

Allora a che pro tutti gli struggimenti per la classifica?

Sinceramente sto con Lotito nei termini della questione, ma la guerra va fatta con criterio per tempo. Anche se con gente come quella del CONI certe volte scappa proprio la pazienza.....

Questo monopolio va rotto, ma la rottura va consumata avendo un impianto di riserva e minacciando di andarsene.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #129 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:46:05 »
Quindi ricapitolando: non abbiamo la licenza UEFA?

Allora a che pro tutti gli struggimenti per la classifica?

Sinceramente sto con Lotito nei termini della questione, ma la guerra va fatta con criterio per tempo. Anche se con gente come quella del CONI certe volte scappa proprio la pazienza.....

Questo monopolio va rotto, ma la rottura va consumata avendo un impianto di riserva e minacciando di andarsene.

Non ti basare sulle stronzate scritte in rete (la storia dei 280 km di distanza massima è pura fantasia).
Abbiamo la licenza uefa. Abbiamo messo Palermo come sede.

Ovviamente giocheremo all'olimpico, ma ora abbiamo altri due mesi per pagare il pizzo al coni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #130 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:26:39 »
PER IL FANS CLUB "FEGATI SPAPPOLATI" DEL FORUM: CHI DENIGRA LA LAZIO È ROMANISTA! NUN CE SÒ CAZZI CHE TENGONO.

Lotito già l'ha denigrata parecchio. Quindi assioma per assioma, anche lui è daa rioma.

E chi lo nega.

Sfumatú, tu hai l'attico a piazza di spagna e sei padrona di sparare qualsiasi cifra, se non accetto mi dici di comprarmi un altra casa...Lotito è padrone della Lazio, il prezzo lo fà lui, comprateve n'artra squadra se non avete i soldi.


sfumatura

Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #131 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:06:51 »

Sfumatú, tu hai l'attico a piazza di spagna e sei padrona di sparare qualsiasi cifra, se non accetto mi dici di comprarmi un altra casa...Lotito è padrone della Lazio, il prezzo lo fà lui, comprateve n'artra squadra se non avete i soldi.

Ma sono d'accordo...l'ho scritto prima....lui ha la Lazio e io ne sono ostaggio....
Il CONI ha l'Olimpico e lui ne è ostaggio.
A volte si è incudine, a volte si è martello. Se lui le volete che è martello, fosse  meno arrogante, le volte che è incudine, qualcuno sarebbe magnanimo. Ma dato che lui quando è martello, prenderebbe a martellate pure la madre, quando è incudine sono gli altri che prendono a martellate tutta la famiglia al completo.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #132 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:08:27 »
La battaglia giustissima di Lotito contro il Coni,andava fatta assiene all 'as roma,gli americani invece appena arrivati hanno fatto subito un contratto con Petrucci,
Ogni tanto l'altra sponda parla di fare lo stadio di proprieta',non sapendo di essere ostaggi del Coni.

Certo che andava fatta con quelli. Ma magari bisognerebbe avere un piano. magari si poteva evitare di sparare - dando così sponda a Petrucci - su dibenedetto quando questi criticò (a dir poco giustamente) l'Olimpico

La battaglia si poteva fare insieme, ma la differenza è che quelli un piano ce l'hanno. Per 3/5 staranno all'Olimpico e hanno puntato ad un accordo che nel frattempo farà fare soldi a loro e al Coni, cui in pratica hanno spiegato come sfruttare l'intero Foro Italico: aree ristorazione, merchandising, la sede, parco giochi (che l'anno prossimo sarà assai più grande), ristrutturazione delle aree ristorante in seno alla tribuna per mangiare durante la partita, ecc.

Nel frattempo si preparano a fare lo stadio. La differenza su quest'ultimo aspetto però è che loro nono sono sotto ricatto, in quanto non devono farlo "per forza" sulla Tiberina, su terreni di proprietà e con la richiesta di cubature enormi (l'equivalente della città storica di Siena, Assessore all'Urbanistica Corsini dixit) per coprire costi che altrimenti non si sa come recuperare.
Piaccia o no purtroppo, gli americani che stanno lavorando sullo stadio hanno un business plan che consentirà il recupero dell'investimento. Ma non è che son strani loro, perché questo è il modello che si usa in tutto il mondo. Mentre per noi, se si dovesse costruire lo stadio sulla Tiberina sarebbe un disastro, perché chi lo vuol costruire punta al business della costruzione in sé, non a quello di farlo vivere e prosperare. Anche perché altrimenti non gli verrebbe mai in mente di costruirlo laggiù.

Che poi la monopolista Coni Servizi Spa sia uno schifo concordo, ma la battaglia si fa con gli argomenti, e dovrebbe puntare a tirar fuori soldi per la Lazio, non solo ad ottenere biglietti per far lobby per i caxxi propri.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #133 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:23:23 »
Non ti basare sulle stronzate scritte in rete (la storia dei 280 km di distanza massima è pura fantasia).
Abbiamo la licenza uefa. Abbiamo messo Palermo come sede.

Ovviamente giocheremo all'olimpico, ma ora abbiamo altri due mesi per pagare il pizzo al coni.

Nonstante sia una cosa accaduta gia' un anno fa' , certa gente preferisce attaccarsi alle stronzate pur di vomitare sulla Lazio che fare un ragionamento sensato (non giusto o sbagliato , ma sensato).

Niente , gnaa fanno.

e a salerno come ce arrivo ?

conuncalcioinculo te ce mando io se vuoi !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #134 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:40:08 »
Da ASRepvbblica online, Bocca.
(al solo scopo di mettere il suo scritto nella giusta prospettiva: Bocca non è certo simpatizzante per i nostri colori - e meglio così. Tuttavia, poco prima, stesso blog, un pezzo sul fischio di Udine, in cui non usa parole altrettanto ostili - l'ho postato sul topic dedicato)

--------------------------------

Lite Coni-Lotito: il patron della Lazio non si è accordato per l'affitto dell'Olimpico (in ballo solo una questione di 112 biglietti della tribuna autorità?)  e ha iscritto la squadra a Palermo per le Coppe europee, Champions o Europa League che siano. Uno sgarbo non tanto al Coni (che non due concerti in più recupera quello che la Lazio paga in un anno) ma soprattutto ai suoi tifosi. Se ne rende conto Lotito? Inoltre, se entro il 30 giugno non trova l'accordo con Petrucci non può iscrivere la squadra al campionato. Ma vogliamo scherzare? Un retroscena: Lotito ha mandato la lettera al Coni alle 17,40; alle 20,30 la Lazio ha inviato alla Figc la richiesta per giocare a Palermo prima ancora (ore 20,45) che il Coni rispondesse di no. Come mai? Lotito aveva già deciso di andare a Palermo prima ancora della risposta del Coni: perché? Sapeva che sarebbe stata negativa?  Il Coni ha due squadre di calcio, la Roma e la Lazio, che giocano all'Olimpico: non può concedere privilegi ( ::) ndAW) a nessuno, anche se lo volesse, perché soggetto al controllo della Corte dei Conti (ari-  ::) ndAW) . Petrucci e Pagnozzi devono trattare tutti alla pari. A Lotito non resta che una soluzione: mettersi d'accordo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #135 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:51:26 »

Una domanda mi sorge spontanea: "sottoscrivere lo stesso identico contratto nello stesso momento con le due società romane era praticamente impossibile?". Un tavolo a tre, invece di usare due pesi e due misure, in favore di tizio o caio. Non si danneggerebbe nessun tifoso e nessuno potrebbe lamentarsi di aver ricevuto torti o trattamenti ingiusti...
Comunque non sono preoccupato del "balletto" annuale di fine aprile per trovare un accordo-stadio, mi preoccupano gli interlocutori, astiosi, viscidi e intrallazzatori, con i soldi pubblici...
 8)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #136 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:15:12 »
Certo che andava fatta con quelli. Ma magari bisognerebbe avere un piano. magari si poteva evitare di sparare - dando così sponda a Petrucci - su dibenedetto quando questi criticò (a dir poco giustamente) l'Olimpico

La battaglia si poteva fare insieme, ma la differenza è che quelli un piano ce l'hanno. Per 3/5 staranno all'Olimpico e hanno puntato ad un accordo che nel frattempo farà fare soldi a loro e al Coni, cui in pratica hanno spiegato come sfruttare l'intero Foro Italico: aree ristorazione, merchandising, la sede, parco giochi (che l'anno prossimo sarà assai più grande), ristrutturazione delle aree ristorante in seno alla tribuna per mangiare durante la partita, ecc.

Nel frattempo si preparano a fare lo stadio. La differenza su quest'ultimo aspetto però è che loro nono sono sotto ricatto, in quanto non devono farlo "per forza" sulla Tiberina, su terreni di proprietà e con la richiesta di cubature enormi (l'equivalente della città storica di Siena, Assessore all'Urbanistica Corsini dixit) per coprire costi che altrimenti non si sa come recuperare.
Piaccia o no purtroppo, gli americani che stanno lavorando sullo stadio hanno un business plan che consentirà il recupero dell'investimento. Ma non è che son strani loro, perché questo è il modello che si usa in tutto il mondo. Mentre per noi, se si dovesse costruire lo stadio sulla Tiberina sarebbe un disastro, perché chi lo vuol costruire punta al business della costruzione in sé, non a quello di farlo vivere e prosperare. Anche perché altrimenti non gli verrebbe mai in mente di costruirlo laggiù.

Che poi la monopolista Coni Servizi Spa sia uno schifo concordo, ma la battaglia si fa con gli argomenti, e dovrebbe puntare a tirar fuori soldi per la Lazio, non solo ad ottenere biglietti per far lobby per i caxxi propri.
Bravo Chinaglia.
Chiaro e preciso.
Questo andava fatto. Con astuzia e diplomazia.
Ma adesso vedrai che qualcuno che risponde "pur di dare addosso a Lotito ora pure gli americani vanno bene, devo ritenere che d'ora in poi le iniziative degli americani saranno come quelle dei faraoni che costruiscono le piramidi, giusto?" lo trovi...... hai voglia se lo trovi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #137 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:15:54 »
Difficilmente siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma questa volte hai ragione  e te la do tutta, per quello che conta.
La tua immagine di giornalista/scrittore/ricercatore non viene minimamemnte scalfita da queste poche e concise parole.
Comunque ai benpensanti vorrei ricordare che anche Onofrio gel Grillo era uso servirsi di maleparole per sottolineare aspetti del suo ragionamanto.
Onofrio del Grillo era Marchese e cugino del Papa.
e poi se due so stronzi bisogna dirlo.

Grazie en_rui per avermi capito e per essere andato al di là delle parole. In tutta questa situazione ridicola e deprimente chi ci rimette siamo noi tifosi della Lazio, avviliti ancora di più dal comportamento del nostro presidente che sembra perennemente in cerca della rissa, e del Coni dall'altra parte che non cede di un millimetro nelle sue pretese di monopolista. Due stronzi, appunto!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #138 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:20:12 »
Certo che andava fatta con quelli. Ma magari bisognerebbe avere un piano. magari si poteva evitare di sparare - dando così sponda a Petrucci - su dibenedetto quando questi criticò (a dir poco giustamente) l'Olimpico

La battaglia si poteva fare insieme, ma la differenza è che quelli un piano ce l'hanno. Per 3/5 staranno all'Olimpico e hanno puntato ad un accordo che nel frattempo farà fare soldi a loro e al Coni, cui in pratica hanno spiegato come sfruttare l'intero Foro Italico: aree ristorazione, merchandising, la sede, parco giochi (che l'anno prossimo sarà assai più grande), ristrutturazione delle aree ristorante in seno alla tribuna per mangiare durante la partita, ecc.

Nel frattempo si preparano a fare lo stadio. La differenza su quest'ultimo aspetto però è che loro nono sono sotto ricatto, in quanto non devono farlo "per forza" sulla Tiberina, su terreni di proprietà e con la richiesta di cubature enormi (l'equivalente della città storica di Siena, Assessore all'Urbanistica Corsini dixit) per coprire costi che altrimenti non si sa come recuperare.
Piaccia o no purtroppo, gli americani che stanno lavorando sullo stadio hanno un business plan che consentirà il recupero dell'investimento. Ma non è che son strani loro, perché questo è il modello che si usa in tutto il mondo. Mentre per noi, se si dovesse costruire lo stadio sulla Tiberina sarebbe un disastro, perché chi lo vuol costruire punta al business della costruzione in sé, non a quello di farlo vivere e prosperare. Anche perché altrimenti non gli verrebbe mai in mente di costruirlo laggiù.

Che poi la monopolista Coni Servizi Spa sia uno schifo concordo, ma la battaglia si fa con gli argomenti, e dovrebbe puntare a tirar fuori soldi per la Lazio, non solo ad ottenere biglietti per far lobby per i caxxi propri.

tutto giusto, ci mancherebbe.
ma qual'è il business plan degli americani che gli consentirà di recuperare l'investimento (ingente)?
Senza polemica, solo curiosità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Tra 5 ore e mezzo scade il termine per la licenza Uefa per lo stadio
« Risposta #139 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:38:02 »
 Il Coni ha due squadre di calcio, la Roma e la Lazio, che giocano all'Olimpico: non può concedere privilegi ( ::) ndAW) a nessuno, anche se lo volesse, perché soggetto al controllo della Corte dei Conti

Quindi gli anni scorsi i contratti delle due squadre col CONI sono stati uguali?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.