Autore Topic: Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias  (Letto 14406 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #100 : Lunedì 30 Aprile 2012, 23:41:11 »

Ma la società ha fatto il ricorso?
La società sa come muoversi in queste circostanze, conosce i regolamenti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #101 : Lunedì 30 Aprile 2012, 23:43:11 »
Non lo so. Io farei ricorso. Cosa fa la Lazio non ne ho idea.

POMATA

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #102 : Lunedì 30 Aprile 2012, 23:44:37 »
Sta aspettando che glie li spieghino con una coreografia della nord, eseguita da disegnello.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #103 : Lunedì 30 Aprile 2012, 23:54:20 »
Sta aspettando che glie li spieghino con una coreografia della nord, eseguita da disegnello.
te rode che in curva nord c'è uno bravo a disegnà eh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #104 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:03:21 »
-4

Teo

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #105 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:07:18 »
La società sa come muoversi in queste circostanze, conosce i regolamenti?

Te pareva che non era colpa daaaa Lazio, eh?

Non c'è errore tecnico, perché la scelta dell'arbitro è discrezionale. E' come quando non dà un rigore, anche se netto.

Non è nemmeno pensabile un ricorso, non so come possa essere propalata questi idea.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #106 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:09:31 »
Te pareva che non era colpa daaaa Lazio, eh?

Non c'è errore tecnico, perché la scelta dell'arbitro è discrezionale. E' come quando non dà un rigore, anche se netto.

Non è nemmeno pensabile un ricorso, non so come possa essere propalata questi idea.

Quello che dici tu è un errore di valutazione. L'errore tecnico è quando l'arbitro disconosce il regolamento.

Giulio

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #107 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:11:47 »
L'ex arbitro Paparesta - da LLSN:

Durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’, è intervenuto anche l’ex arbitro Paparesta che dice la sua: “L’arbitro Bergonzi non ammetterà mai di aver sbagliato, se fosse stato coerente doveva ammettere l’errore. Ricordo che per errore tecnico la partita può essere ripetuta. Bergonzi ha detto ai giocatori che si riprendeva con una rimessa dal fondo ma poi non l’ha fatto, questo è un errore tecnico. La cosa grave è il comportamento incerto condito da una scarsa conoscenza del regolamento. Le dichiarazioni del presidente dell’Aia sono gravi, non bisogna giustificare il fatto. Anzi Giannoccaro, quarto uomo di Udinese-Lazio, è stato premiato riproponendolo subito in campionato in Fiorentina-Novara. Per Nicchi è stato fatto tutto alla grande ma non è così”.

Teo

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #108 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:14:53 »
Quello che dici tu è un errore di valutazione. L'errore tecnico è quando l'arbitro disconosce il regolamento.

L'errore tecnico è l'omissione di un comportamento obbligatorio. Non c'è errore tecnico nel caso specifico, non c'è possibilità di discussione su questo.

Teo

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #109 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:22:35 »
La società sa come muoversi in queste circostanze, conosce i regolamenti?

Evidentemente sì, al contrario di quelli che continuano a fantasticare di errori tecnici.

Tu sei convinto di questa cazzata, e come al solito tiri il tuo calcetto alla società, perché non fa la cazzata che tutti dicono che dovrebbe fare, cioè reclamo.

Un atteggiamento disgustoso, che non ha nulla a che vedere col normale esercizio della critica.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #110 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:28:53 »
Te pareva che non era colpa daaaa Lazio, eh?

Non c'è errore tecnico, perché la scelta dell'arbitro è discrezionale. E' come quando non dà un rigore, anche se netto.

Non è nemmeno pensabile un ricorso, non so come possa essere propalata questi idea.
ho scritto che è colpa daaa Lazio?
Proprio cosi: e' colpa daaaLazio?
Ma perchè non la pianti d'inventarti le cose?
Si legge bene che ho fatto una domanda e non ho scritto che è colpa daa Lazio.
Ormai sei come marione, per sostenere le proprie battaglie inventa quello che dovrebbero dire gli altri per permettergli di farlo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #111 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:34:21 »
Evidentemente sì, al contrario di quelli che continuano a fantasticare di errori tecnici.

Tu sei convinto di questa cazzata, e come al solito tiri il tuo calcetto alla società, perché non fa la cazzata che tutti dicono che dovrebbe fare, cioè reclamo.

Un atteggiamento disgustoso, che non ha nulla a che vedere col normale esercizio della critica.
Se leggi ci sono anche i pareri di ex arbitri in merito alla questione. La Lazio potrebbe anche fare ricorso solo come azione dimostrativa. Del resto se c'è un cavillo su qualche contratto, non mi sembra si tiri mai indietro.
Ma tu che hai arbitrato molto più di tutti loro messi insieme in serie A, ne saprai di certo di più.
Quello che dicono gli altri so sempre cazzate, quello che dite tu il club di supporto e Lotito, la pravda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #112 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:46:11 »
Ma se Lotito fa ricorso, sarà appoggiato? O romperete er caxxo pure sul colore della carta che si sceglierà? È importante saperlo prima per evitare eventuali errori.

Propongo fare prima una lista sulle cose che abbiamo bisogno per scrivere il ricorso:

Penna: blu/rossa/nera
Carta: satinada color salmone/bianca liscia/celestina pantone maglie
Busta: bianca normale/ celeste con finestra/ rosa pallido

Votamo dai.

Teo

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #113 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:52:47 »
La Lazio potrebbe anche fare ricorso solo come azione dimostrativa.

Hai già sfondato da tempo il limite del ridicolo, non aggravare la tua posizione.

Ipotizzi una "azione dimostrativa" insensata, solo perché "lo dicono tutti", compreso quel Tombolini cui ho sentito più di una volta dire stronzate sul regolamento, si beccò pure un cazziatone da Collina per la faccenda di Panucci sdraiato sulla linea di fondo con la Nazionale, perché aveva toppato di brutto.

Ma quando fa comodo pure gli arbitri diventano attendibili, eh?

Ipotizzi un'azione dimostrativa, ma quando la Lazio le mette in atto su altre faccende metti le foto dei mulini a vento.

Il regolamento è chiaro, l'arbitro doveva valutare, ha valutato. Ha valutato male, ma la cosa rientra nell'ambito della discrezionalità che gli è attribuita.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #114 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:53:41 »
Ma se Lotito fa ricorso, sarà appoggiato? O romperete er caxxo pure sul colore della carta che si sceglierà? È importante saperlo prima per evitare eventuali errori.

Propongo fare prima una lista sulle cose che abbiamo bisogno per scrivere il ricorso:

Penna: blu/rossa/nera
Carta: satinada color salmone/bianca liscia/celestina pantone maglie
Busta: bianca normale/ celeste con finestra/ rosa pallido

Votamo dai.

di quale anno? xchè quello di quest'anno, dicono sia blunappule :)

Teo

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #115 : Martedì 1 Maggio 2012, 01:09:06 »
Mago, io lo dico da questa notte quando tu dormivi. Ho mandato anche un sms ai cinque telefonini di Lotito che ho in rubrica e ai due di De Martino. l'arbitro aveva commesso un errore tecnico e quindi si poteva richiedere la ripetizione della partita. Ma per questo si doveva presentare una riserva scritta ieri notte all'arbitro. Ma forse non c'era nessuno in grado di scriverla. :D :D :D Una volta queste cose le sapeva fare Pulici ma Pulici dormiva.  :D :D :D

Pulici si sarebbe precipitato a scrivere il ricorso? Lo considera un idiota, quindi...

Teo

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #116 : Martedì 1 Maggio 2012, 01:29:32 »
Riporto da altro luogo cosmico:


Scrivevo proprio ieri in un topic "E' da Lazio" del tifoso biancoceleste disilluso e cinico, che troppe ne ha viste per lasciarsi andare. Ma scrivevo anche di un tifoso che - all'occorrenza - soffre, ma tifa, partecipando con passione all'evento. Un tifoso che magari non ci crede appieno, ma quando serve risponde all'appello.

E' successo qualcosa proprio da Lazio, ieri, e sfido chiunque a negarlo. Ma è successo anche qualcosa che invece non è proprio da Lazio. Su questo forum, equilibrata e attenta cartina di tornasole della variegata tifoseria.

Ho letto delle cose che voi umani neanche potete. Di fronte ad un episodio OGGETTIVAMENTE allucinante, In cui senza ombra di dubbio siamo stati danneggiati, danneggiati e presi per il culo, menati e squalificati, personaggi si aggiravano per il forum, sostenendo che:
- vergogna
- ma tanto 1-0 o 2-0 che cambia
- abbiamo fatto una figura schifosa
- mi sono vergognato/a di Dias
- De Martino è ridicolo
- Scaloni un esagitato
- Marchetti ci ha rovinato
- Lotito e Tare (tanto per cambiare)
- la campagna acquisti di gennaio
- le palle dovevano mostrarle in campo
- a sky ci fanno la morale
- Bergonzi fino al 93' aveva arbitrato bene (ah, no, quello lo avevo detto io  )
- squalifiche? hanno fatto bene
- Dias se l'è andata a cercare
- non facciamo i romanisti
e via dicendo

Ma mannaggia di quella porca impestata. Ma che cazzzo di tifosi siete? Ma di che pasta siete fatti, di pongo? Vi pigliano per il culo, perché quanto è vero Iddio quella di ieri sera è stata una gigantesca presa per il culo, e voi? Leggo dotte disquisizioni ed interpretazioni sofistiche del regolamento. Non c'è uno stracazzo da interpretare. C'è solo da leggere, e capire quello che si è letto.

Cornuti e mazziati. Le sanzioni sono giuste? Saranno giusti i prezzi de tu sorella. Niente per l'Udinese? L'ho sempre detto che De Martino è uno che le pizze se le dà da solo, un po' come il fesso. C'è stata una rissa tra giocatori della Lazio e alieni? Parrebbe, ma per i nostri ineffabili (i nomi me li sò segnati, se servisse) non c'è da prendersela poi tanto, perché prima c'è un elenco di colpevoli, tutti interni a società e squadra, e poi - forse - si potrebbe dire qualcosa. E il vero problema è magari che la società si fa sentire poco, ma è sempre un problema della società. Sempre interni, i colpevoli.

Ma riporca di quella zozza butterata. Ma vi volete schierare? Una volta nella vita, vi volete togliere dal cervelletto il mantra lotitotarelasocietàlostaffmedicolacampa gnadigennaio? Mica sempre, è troppo sperare, ma UNA VOLTA UNA? Volete alzare la testa dal guano e schierarvi dalla parte della Lazio? Dei calciatori allenatori dirigenti che rappresentano la Lazio?

Io da oggi AMO Scaloni. Magari non è un grande calciatore, ma è andato dall'arbitro, lo ha guardato in faccia, non è retrocesso di un millimetro, è andato dal quarto uomo, e manco là. Amo anche André Dias, e amo Federico Marchetti. Stimo (amo è un po' troppo...) De Martino, stimo tutti quelli che ci hanno messo la faccia per evitare di essere presi in giro ancora una volta. E sì che avevamo già perso. Non era certo (derby docet) ma sono sicuro che non ci credevano. Ma non è quello, come non capire? Come non schierarsi? E invece trovo sto forum, invece di ribollire di rabbia, pieno di mollichette bagnate che filosofeggiano tra i distinguo.

Fate 'n pò come ve pare. Più di trent'anni fa, a Pescara, la polizia si portò via mezza Lazio. La settimana dopo, prima di un incontro importantissimo contro il Catanzaro, un tam-tam spontaneo portò cinquemila e passa tifosi a Tor di Quinto a fare quadrato intorno alla squadra. E a Lazio-Catanzaro c'erano più di quarantamila spettatori. Ecco, a me piacerebbe che - PRIMA DI TUTTO - tutti, ma dico tutti i tifosi della Lazio facessero quadrato. PRIMA DI TUTTO. Delle vergogne, delle campagne di gennaio, dei lotitotare, dei famo ride, fatene un pacchettino e mettetelo da parte. Se non potete farne a meno, perché è più forte di voi, DOPO - abbastanza dopo perché non sia troppo vicno al momento dello schieramento - fate come ve pare.

Ma ora, no.
Ora c'è Scaloni.
C'è una Lazio da difendere.
C'è una Champions che col cazzo che gliela regaliamo così. O avete già perso?
Forse voi. La Lazio no.

PS Lazio-Catanzaro finì 2-0.


Sì sì, tutto molto menonove e còre biancazzuro. A parte il fatto che la vittoria col Catanzaro (col numero di spettatori che lievita ad ogni anno, tra poco saranno sessantamila) non servì a una beata mazza, visto che i danni erano già stati fatti. Mai capito perché viene celebrata tanto quella partita, visto come finì quel campionato. Un pezzo di cuore, certo, ma del tutto inutile ai fini pratici. Ecco, appunto, io preferivo cento volte giocarmi le ultime tre partite disponendo di Dias e Marchetti, me frega cacchi di vedere cinquantamila persone allo stadio ma poi me tocca gioca' con Zauri centrale.

rocco tanica

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #117 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:59:01 »
-4

Prega Iddio che sto meno quattro resta fino alla fine altrimenti sarà molto dura tornare sul forum.
E romanista ce sei te e quelli che difendono er panzone come te

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #118 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:21:58 »
Ma siete più cavalieri templari o più moderni cavalieri dello zodiaco? Difensori convinti del Lotitismo.....


Ve ce vedo belli, spendendi come il sole, alti aitanti, sui bastioni di villa San Sebastiano, nelle vostre belle corazze luccicanti e riflettenti, avvolti nei mantelli della Puma, Macron, una a caso, senza main sponsor, perchè il marchio non si svende. Fare da filtro, anzi un superfiltro, al popolo che s'appresta......
- Parola d'ordine
- Ave Lotito
- entra, avanti un altro, parola d'ordine
- Lotito è il mio mito
- entra, avanti un altro, parola d'ordine
- Alè Lazio
- Non basta
- Avanti Lazio
- Non è sufficente
- Forza Lazio!
- Allora? ci-stai-pren-de-ndo-in-gi-ro? Parola d'ordine
- E forza Lazio facci un gol....
- Maresciallo qui c'è un vecchio con la barba bianca e un cappello a punta,  che ha già sfondato il limite del ridicolo, co-sa-de-vo-fa-re?
-Chiedigli i documenti
- Patente e libretto, vecchio!
- mmmh, tiè
- Cosa è questa roba?
- Aaa corazziere impomatato, hai chiesto patente e libretto? E questo t'ho dato, questa è la patente, questo il libretto della macchina.......
- Guarda vecchio che stò finendo la pazienza sta a -4..... la patente da Laziale, ce l'hai?
- Ci ho la tessera del Lazio Club
- Cosa? Maresciallo questo è  uno dei Lazio Club, lo posso torturare?
- Ma è della curva Nord? se è della curva Nord buttalo in prigione!
- Sei della Curva Nord, vecchio?
- Tribuna Tevere.....
- E quindi So-da-li-zio! Gendarmi arrestatelo!
- Fermete fischiò, guarda, ci ho la tessera del tifoso, con la fotografia!
-Favvedè.....  po' annà, mostra il libretto.....
- Guardi, guardia....
-Guarda scelta, prego, scelta personalmente dal Sommo....
-Si, guardi, guardia, scelta, sia caritatevole, di che libretto parliamo? Ne ho tanti  non vorrei mostrarne uno sbagliato come per  le patenti....
- Esiste solo un libretto, quello dei pensieri di Claudio!
- Claudio?
-L'immarcescibile, il magnifico, NO-STRO- PRE-SI-DE-NTE, CLA-U-DIO-LO-TI-TO! (fa un inchino solenne)
- Nostro? Tuo, semmai.....Ha scritto un libretto?
- NO, non lo ha scritto, ma lo ha pensato, a tutti i suoi adepti ha donato il dono di leggere il pensiero e quindi  lo conosciamo, sappiamo tutto di tutti, tu lo conosci?  Lo rispetti?  Lo adori?
- Ma.....
- Avanti vecchio che non ho tempo da perdere -3, dimmi quali sono i tre parametri.... -2
- tre parametri.....
- Via, non sei degno, non riconosci e rispetti il culto del lotitesimo, vattene prima che arrivino i gendarmi, ho perso la pazienza, ma il NO-STRO- PRE-SI-DE-NTE, CLA-U-DIO-LO-TI-TO! (fa un inchino solenne) ci ha insegnato ad essere caritatevoli, con chi non vuole riconoscere la sua magnificenza.... vattene... , avanti un altro, parola d'ordine
- Lotito è il mio presidente
- bravo, entra , avanti un altro, parola d'ordine......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Le sanzioni per la Lazio: 4 turni a Marchetti e 3 a Dias
« Risposta #119 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:30:22 »
Ma siete più cavalieri templari o più moderni cavalieri dello zodiaco? Difensori convinti del Lotitismo.....


Ve ce vedo belli, spendendi come il sole, alti aitanti, sui bastioni di villa San Sebastiano, nelle vostre belle corazze luccicanti e riflettenti, avvolti nei mantelli della Puma, Macron, una a caso, senza main sponsor, perchè il marchio non si svende. Fare da filtro, anzi un superfiltro, al popolo che s'appresta......
- Parola d'ordine
- Ave Lotito
- entra, avanti un altro, parola d'ordine
- Lotito è il mio mito
- entra, avanti un altro, parola d'ordine
- Alè Lazio
- Non basta
- Avanti Lazio
- Non è sufficente
- Forza Lazio!
- Allora? ci-stai-pren-de-ndo-in-gi-ro? Parola d'ordine
- E forza Lazio facci un gol....
- Maresciallo qui c'è un vecchio con la barba bianca e un cappello a punta,  che ha già sfondato il limite del ridicolo, co-sa-de-vo-fa-re?
-Chiedigli i documenti
- Patente e libretto, vecchio!
- mmmh, tiè
- Cosa è questa roba?
- Aaa corazziere impomatato, hai chiesto patente e libretto? E questo t'ho dato, questa è la patente, questo il libretto della macchina.......
- Guarda vecchio che stò finendo la pazienza sta a -4..... la patente da Laziale, ce l'hai?
- Ci ho la tessera del Lazio Club
- Cosa? Maresciallo questo è  uno dei Lazio Club, lo posso torturare?
- Ma è della curva Nord? se è della curva Nord buttalo in prigione!
- Sei della Curva Nord, vecchio?
- Tribuna Tevere.....
- E quindi So-da-li-zio! Gendarmi arrestatelo!
- Fermete fischiò, guarda, ci ho la tessera del tifoso, con la fotografia!
-Favvedè.....  po' annà, mostra il libretto.....
- Guardi, guardia....
-Guarda scelta, prego, scelta personalmente dal Sommo....
-Si, guardi, guardia, scelta, sia caritatevole, di che libretto parliamo? Ne ho tanti  non vorrei mostrarne uno sbagliato come per  le patenti....
- Esiste solo un libretto, quello dei pensieri di Claudio!
- Claudio?
-L'immarcescibile, il magnifico, NO-STRO- PRE-SI-DE-NTE, CLA-U-DIO-LO-TI-TO! (fa un inchino solenne)
- Nostro? Tuo, semmai.....Ha scritto un libretto?
- NO, non lo ha scritto, ma lo ha pensato, a tutti i suoi adepti ha donato il dono di leggere il pensiero e quindi  lo conosciamo, sappiamo tutto di tutti, tu lo conosci?  Lo rispetti?  Lo adori?
- Ma.....
- Avanti vecchio che non ho tempo da perdere -3, dimmi quali sono i tre parametri.... -2
- tre parametri.....
- Via, non sei degno, non riconosci e rispetti il culto del lotitesimo, vattene prima che arrivino i gendarmi, ho perso la pazienza, ma il NO-STRO- PRE-SI-DE-NTE, CLA-U-DIO-LO-TI-TO! (fa un inchino solenne) ci ha insegnato ad essere caritatevoli, con chi non vuole riconoscere la sua magnificenza.... vattene... , avanti un altro, parola d'ordine
- Lotito è il mio presidente
- bravo, entra , avanti un altro, parola d'ordine......

Dai che con pochi aggiustamenti si può rigirare  :D

- Parola d'ordine
- Geftore caccialisordi
- entra, avanti un altro, parola d'ordine
- Lotito purciaro
- entra, avanti un altro, parola d'ordine
- Alè Lazio
- Non basta
- Avanti Lazio
- Non è sufficente
- Forza Lazio!
- Allora? ci-stai-pren-de-ndo-in-gi-ro? Parola d'ordine
- E forza Lazio facci un gol....
- Maresciallo qui c'è un vecchio con la barba bianca e un cappello a punta,  che ha già sfondato il limite del ridicolo, co-sa-de-vo-fa-re?
-Chiedigli i documenti
- Patente e libretto, vecchio!
- mmmh, tiè
- Cosa è questa roba?
- Aaa corazziere impomatato, hai chiesto patente e libretto? E questo t'ho dato, questa è la patente, questo il libretto della macchina.......
- Guarda vecchio che sto finendo la pazienza sta a -4..... la patente da Laziale, ce l'hai?
- Ci ho la tessera del Lazio Club
- Cosa? Maresciallo questo è  uno dei Lazio Club, lo posso torturare?
- Ma sente Lazio Style? se sente Lazio Style buttalo in prigione!
- Senti Lazio Style, vecchio?
- Veramente non seguo le radio, cerco di farmi un'opinione da solo.....
- E quindi non senti Guido o Plastino! Gendarmi arrestatelo!
- Fermete fischiò, guarda, ci ho la tessera del tifoso, con la fotografia!
-Favvedè.....  po' annà, mostra il libretto.....
- Guardi, guardia....
-Guarda scelta, prego, scelta personalmente dal Sommo....
-Si, guardi, guardia, scelta, sia caritatevole, di che libretto parliamo? Ne ho tanti  non vorrei mostrarne uno sbagliato come per  le patenti....
- Esiste solo un libretto, quello dei pensieri di Michele!
- Michele?
-L'immarcescibile, il magnifico, NO-STRO- O-PI-NIO-NI-STA, MI-CHE-LE PLA-STI-NO! (fa un inchino solenne)
- Nostro? Tuo, semmai.....Ha scritto un libretto?
- NO, non lo ha scritto, ma lo ha pensato, a tutti i suoi adepti ha donato il dono di leggere il pensiero e quindi  lo conosciamo, sappiamo tutto di tutti, tu lo conosci?  Lo rispetti?  Lo adori?
- Ma.....
- Avanti vecchio che non ho tempo da perdere -3, dimmi quali sono le malefatte.... -2
- le malefatte di chi.....
- Via, non sei degno, non riconosci e rispetti il culto del lotitesimo, vattene prima che arrivino i gendarmi, ho perso la pazienza, ma il NO-STRO- O-PI-NIO-NI-STA MI-CHE-LE PLA-STI-NO (fa un inchino solenne) ci ha insegnato ad essere caritatevoli, con chi non vuole riconoscere la sua magnificenza.... vattene... , avanti un altro, parola d'ordine
- Lotito non è il mio presidente
- bravo, entra , avanti un altro, parola d'ordine......

(si scherza...)