Autore Topic: not in my name  (Letto 7289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #60 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:36:08 »
............................
(un PS per zio Bobbe, di cui apprezzo tono e contenuto: ma l'SMS a Moratti non l'ha mandato Reja. Abbracci anche a te, Jefe)

qualcuno più bravo di me ti direbbe che tu guardi il dito e non quello che indica ( la Luna )   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #61 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:41:21 »
Addio e grazie.

Ma temo ciò che può avere in serbo per noi la coppia Lotito-Tare, che al peggio non c'è mai fine.
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #62 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:10:34 »
qualcuno più bravo di me ti direbbe che tu guardi il dito e non quello che indica ( la Luna )   ;)

Aspetto quello più bravo di te, ne conosco pochi. ;)

Per quanto mi riguarda:
SMS = dito
non ho voglia di conquistarmi il posto e dunque preferisco andare in una squadra de fenomeni che non mortifica i fuoriclasse e prendere un contratto ad assist dal petroliere = luna  ;D

(rimane il fatto che, per tornare alle tue espressioni, cui solamente era riferita la mia annotazione sull'SMS, Reja non ha mai detto "o io o lui", dunque non ci ha messo né il dito, né la luna.
35 Presenze nel 2010-11; 35, dico)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:not in my name
« Risposta #63 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:14:53 »
Aspetto quello più bravo di te, ne conosco pochi. ;)

Per quanto mi riguarda:
SMS = dito
non ho voglia di conquistarmi il posto e dunque preferisco andare in una squadra de fenomeni che non mortifica i fuoriclasse e prendere un contratto ad assist dal petroliere = luna  ;D

(rimane il fatto che, per tornare alle tue espressioni, cui solamente era riferita la mia annotazione sull'SMS, Reja non ha mai detto "o io o lui", dunque non ci ha messo né il dito, né la luna.
35 Presenze nel 2010-11; 35, dico)

Ma il topic è su Reja o su Zarate?

(35 presenze con Reja, è vero: e 34 cazziatoni  ;) )

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #64 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:24:49 »
Chiedilo al mio amico Zio Bobbe, è stato lui a cominciare (e la cosa comincia ad avere un valore freudiano) :D
Io ho solo risposto incidentalmente, e tramite un PS  :P


(35 presenze con Reja, è vero: e 34 cazziatoni  ;) )

Per me, tutti meritatissimi.  :D
Anzi, Zio Edy lo ha voluto in squadra addirittura ad oltranza, contro tutto e tutti   ;D

(tornando seri: chiunque sia il prox allenatore, spero non si rientri nel loop del mettere sempre Maurito - se tornerà - al centro di ogni valutazione tecnico-tattica)
Ciao Gì! (e ciao Zio)

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #65 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:29:18 »
... però per fortuna c ´è Rocchi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #66 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:35:05 »
... però per fortuna c ´è Rocchi   ;)

Eh, uno* davvero mortificato da Reja, ma che ha sempre tenuto duro per il bene della Lazio ed è rimasto a fare la riserva, fino a che una ecatombe sanitaria non lo ha messo a tirare stancamente una carretta squinternata.
Guardando il dito, poesse che avesse finito il credito per gli SMS?

 :P


* (che ha segnato il triplo di Zarate, quest'anno)



Ciao Zio!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #67 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:59:51 »
Eh, uno* davvero mortificato da Reja, ma che ha sempre tenuto duro per il bene della Lazio ed è rimasto a fare la riserva, fino a che una ecatombe sanitaria non lo ha messo a tirare stancamente una carretta squinternata.
Guardando il dito, poesse che avesse finito il credito per gli SMS?

 :P


* (che ha segnato il triplo di Zarate, quest'anno)



Ciao Zio!

poi qualche volta mi spiegherai, magari anche in privato, tanto astio per Zárate.
Magari ti ricordi dei gol di Casiraghi, ma hai rimossi quelli del " bimbo viziato "    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #68 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:56:59 »
poi qualche volta mi spiegherai, magari anche in privato, tanto astio per Zárate.

Hai usato decisamente un termine sbagliato, caro Bob, e lo sai, avendone noi parlato. 
O meglio, non ce l'ho con Zarate*, ma con lo Zaratismo, e sin da subito.

Zarate (che per tutto quest'anno ho continuato a chiamare Maurito, altro che astio!) è un giocatore che nella mia squadra ci sta, e bene. Come titolare, quando serve, come riserva e senza offesa per nessuno, quando serve. Con la consapevolezza che un gol, bello o brutto, sempre 1 vale.
Ma nella mia squadra ci può stare. Ampiamente.
Le discussioni oziose su "maglia a Zarate, ed altri 10 a caso" e su "Zarate riserva = mortificarlo" che hanno fatto da ossatura del Forum per tanto tempo, quest'anno incluso, no.

Perché fastidiose e perché deleterie per la Lazio, che è la cosa che in fin dei conti mi interessa, visto che parafrasando illustri orgers, "io tifo la Lazio, non Zarate".

Comunque, anche in questo topic il tema Zarate non l'ho introdotto io.
Io ne ho solo seguito la nascita e la crescita, dopo il tuo accenno, puntualizzando tutto quanto serviva puntualizzare.

Abbracci, e grazie per la magnifica opportunità di rimettere le cose a posto.  ;D

*se non intendi l'ingombrante fratello che vorrei più lontano possibile da Formello insieme a tutto il codazzo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #69 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:58:57 »
(ah, scusa, e poi una volta mi spiegherai, anche in privato, il perché del tuo astio verso il nostro Capitano, in nome di uno che attualmente fa la riserva all'Inter.

E' un dato di fatto, non il prodotto di un mio presunto astio.

Lazialissimi Abbracci)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #70 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:21:14 »
Ma qui non si tratta di parlare di pro/contro Zarate o Rocchi.

Abbiamo il caso che con Reja sono state schierate nel ruolo di esterno sinistro sempre e solo seconde punte, almeno fino all'esplosione di Lulic. Perchè?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #71 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:25:43 »
Ma qui non si tratta di parlare di pro/contro Zarate o Rocchi.

(infatti.

Se leggi qualche post indietro, ti accorgerai che quella è stata una discussione spin-off sull'onda del cazzeggio tra due "compari di merende", me e Bobbe.
Ne chiedo scusa per la mia parte di responsabilità, anche se mi sono innestato su un punto che metteva la cosa in diretta relazione alle scelte di Reja, a mio avviso impropriamente, e l'ho specificato.
Lo sviluppo, è stato invece cazzeggio spin-off.

Ciao Fabietto)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #72 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 00:09:11 »
(ah, scusa, e poi una volta mi spiegherai, anche in privato, il perché del tuo astio verso il nostro Capitano, in nome di uno che attualmente fa la riserva all'Inter.

E' un dato di fatto, non il prodotto di un mio presunto astio.

Lazialissimi Abbracci)

dipende; non solo non è astio, ma addirittura mi sembra scandaloso che: 1) abbia giocato male da quando gli è stato ( assurdamente ) rinnovato a 30-31 anni un quinquennale da 1.000.000€ - 2) abbia rifiutato qualsiasi trasferimento solo ed unicamente perchè ha famiglie a Roma - 3) nonostante i più o meno 15-20 gol ( in totale ) in campionato, da 3 stagioni non fa quasi mai ( e sottolineo il quasi, sennò poi arrivano gli statistici  ;) ) nulla di buono in campo - 4) da 2 campionati a questa parte mi fa sentire un sentimento di impotenza per lui, visto che oramai non riesce ad andar via a praticamente nessun difensore di A - 5) senza avere prove concrete in mano, sono più che convinto che da 2-3 anni abbia una negativa influenza sullo spogliatoio.

Naturalmente, come detto, non ho sicurezze, ma solide realtà  8), che ho espresso più sopra !

Il malizioso riferimento alle " famiglie ", è dovuto solo al fatto che per qualcuno non si fa altro che parlare del " fratellaccio cattivo e scemo " ( anche se lo merita, chiaramente ). ;D

DISCLAIMER: non sono in nessun modo legato alla famiglia Zárate, né direttamente né indirettamente; non ho rapporti finanziari-economici o lavorativi con loro.
Mi piace(va) solo quello che ho provato per qualche tempo quando l´ho visto in campo.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #73 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 00:37:14 »


Grazie Bob, annotato.

Beh, che dire, una discreta intemerata.
Che può essere discussa nel merito (ovviamente) dato che alcune cose possono essere valutate, altre paiono eccessive ed asimmetriche rispetto ai giudizi su analoghe questioni riferite a  Maurito,

e che comunque conferma - l'intemerata - che per il Capitano della Lazio hai una discreta avversione (calcisticamente parlando). Argomentata, e con dettagli, ma avversione.
Io, per la riserva dell'Inter, probabile futuro effettivo della Lazio, no (per lo Zaratismo, sì, ma questo l'ho già detto, specificandone i motivi; e temo che la cosa abbia, da tempo, potenti ricadute su molte delle posizioni antirejane, per tornare al tema del topic. Ce ne sono le evidenze, deflagrate al 31 agosto ma ben coltivate per tutto il Campionato scorso, in cui molti discutevano delle ''umiliazioni di Maurito'' mentre noi ci giocavamo una CL)

Grazie del chiarimento, lo dico sinceramente.
Un abbraccio.

 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #74 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 01:26:32 »
Zarate o non Zarate non è il problema.
Gioco o non gioco se ne può discutere all'infinito.
Su chi ha fatto certe scelte nel comprare e vendere questo o quello è impossibile per noi sapere la verità.
Il guaio inoppugnabile è che nelle due stagioni intere disputate con Reja la squadra si è dissolta atleticamente nel girone di ritorno.
Restasse Reja con lo stesso staff, come non pensare che succederebbe lo stesso anche la prossima stagione?


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #75 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:05:55 »
Zarate o non Zarate non è il problema.


(quanto vorrei che fosse così - ed invece temo che chiunque sia in panca l'anno prossimo, ce l'avremo in cima all'agenda delle discussioni.
Ché se così non fosse, come purtroppo è stato per 3 anni, sarei solo che contento di avere Maurito nella rosa.
Nella rosa, non titolare fisso.

Ciao Fulca)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #76 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:49:51 »
Zarate o non Zarate non è il problema.
Gioco o non gioco se ne può discutere all'infinito.
Su chi ha fatto certe scelte nel comprare e vendere questo o quello è impossibile per noi sapere la verità.
Il guaio inoppugnabile è che nelle due stagioni intere disputate con Reja la squadra si è dissolta atleticamente nel girone di ritorno.
Restasse Reja con lo stesso staff, come non pensare che succederebbe lo stesso anche la prossima stagione?

.. e da qui, carissimo aaw, partivo io; quanto a Rocchi Dio sa quanto ho esultato e gioito per i suoi gol.
Esattamente come abbiamo fatto tutti per quelli di Zárate; solo che io dopo anni di prestazioni inesistenti del capitano mi sono stancato; i problemi con Mauro e suo fratello ( da scrivere sempre insieme, così si hanno più motivi a favore   ;) ), gli stancamenti  sono iniziati dall´arrivo dell´uomo che fissava le capre ( l´altro giorno, insieme ad un noto e famigerato orger ho avuto occasione di vedere la villa al centro di Ravenna che gli abbiamo regalato noi Laziali   :o  ), e praticamente per lui s´è detto che aveva fallito la stagione, per gli altri no.
Non era un po´troppo poco dopo i 16 gol della 1ª stagione; dopo 2-3 mesi già era ´na pipparsugo ??

Sul resto, lo sai, siamo quasi totalmente d´accordo 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #77 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 11:32:13 »
.. e da qui, carissimo aaw, partivo io; quanto a Rocchi Dio sa quanto ho esultato e gioito per i suoi gol.
Esattamente come abbiamo fatto tutti per quelli di Zárate; solo che io dopo anni di prestazioni inesistenti del capitano mi sono stancato; i problemi con Mauro e suo fratello ( da scrivere sempre insieme, così si hanno più motivi a favore   ;) ), gli stancamenti  sono iniziati dall´arrivo dell´uomo che fissava le capre ( l´altro giorno, insieme ad un noto e famigerato orger ho avuto occasione di vedere la villa al centro di Ravenna che gli abbiamo regalato noi Laziali   :o  ), e praticamente per lui s´è detto che aveva fallito la stagione, per gli altri no.
Non era un po´troppo poco dopo i 16 gol della 1ª stagione; dopo 2-3 mesi già era ´na pipparsugo ??

Sul resto, lo sai, siamo quasi totalmente d´accordo

azz.... mi mancano un po' di termini cifrati e temo di andare un po' in confusione. Ma se l'uomo che fissava ecc. è Ballardini, non penso di dovermi scandalizzare più di tanto (se non per la pessima resa della sua guida tecnica). Sappiamo quelli che sono gli emolumenti, e lo sapevamo allora. Avrei preferito continuare a darli a Delione mio, ma poi el Ratòn aveva da ridire ;)  (giusto per ricordare che i problemi iniziarono prima che con Ballardini)

Io non ho mai definito Maurito pipparsugo. MAI.
Ma non ho atteso (ne ho buoni testimoni, su questo Forum) gli stancamenti iniziati (per te) con Ballardini per rilevare alcune intollerabili prerogative che gli si volevano riservare. Come l'estraneità agli schemi tattici ("non bisogna ingabbiarlo", e tutte le sue varianti, sono state il leit-motiv delle discussioni su Zarate), e l'insofferenza alle sostituzioni (forse più dei tifosi che sua, ma tant'è, ed il fratello ha certo fatto un controcanto fastidioso e deleterio per l'Allenatore - qualunque Allenatore - e la Squadra).
Stesso, identico timore che la storia si ripeta l'anno prossimo, a leggere molti ce ne sono ampiamente le premesse, nonostante l'annata che Maurito ha avuto su altri lidi, dove certo non ha avuto maggiore considerazione e/o successo che con Reja.

Dopo gli stancamenti ballardiniani, sono venuti i blackout con Reja, e poi quelli con altri 2 allenatori altrove, e qualcuno è pronto a giurare su una clamorosa e trionfale rinascita di un Campione dopo 2 reti in Campionato - ma allora, ripeto: perché invece per Rocchi, che ha segnato il triplo, si appllicano diversi metri di giudizio? Perché?!? O altrimenti declinando la domanda: da quale parte c'è antipatia preconcetta? Riconosco che Rocchi non è quel magnifico attaccante che avevamo 3-4 anni fa, ma l'ha imbustata il triplo di Maurito, con le stesse partite, dunque perché tale differenza di metri di giudizio, a favore di Zarate? ari-perché?!? Anche al rientro di Rocchi dall'infortunio "Olimpico", di sicuro non ho letto, da te e da tanti, la pazienza, che tu giustamente invochi per Maurito, nei confronti di uno che l'anno prima aveva imbustato 14 volte in Campionato, 1 in Coppitalia e 4 in CL, e che pure quell'anno, il primo di Maurito, giocando la metà della metà delle partite, segnò 9 reti in Campionato e 2 in Coppitalia, risolvendo spesso le partite da subentrante.

Tornando a Reja e Maurito. Allora, i blackout iniziati con Ballardini (ripeto, per me c'erano anche diversi mesi di blackout già con Delio, ma non è questo il punto) sono poi proseguiti con Reja.
Eppure, nonostante i blackout e gli evidenti problemi tattici con tutta la squadra (ricordo benissimo lo sfanculamento di Licht, che non penso sia assegnabile al "cerchio magico", pur volendo fare finta che qualcosa del genere esista) Reja è quello con cui Maurito ha giocato di più.
In merito, io non ho mai scritto di metterlo fuori rosa, ma non accettavo e non accetterò mai l'equivalenza "Zarate sostituito = umiliazione".

Penso che a questo punto ci siamo detti tutto su Maurito e sul punto di caduta sul tema-Reja (così ristabiliamo l'"in topic")
Torni pure Maurito, qualunque sia l'Allenatore della SS Lazio, ma pancia a terra, rispetto delle scelte dell'Allenatore, e Ratòn lontano il più possibile, a godere dei benefici economici indotti dal fratello - se a Ravenna od in Argentina, fatti suoi.

Ciao Bob ed abbracci, è sempre un piacere discutere con te.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #78 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 11:37:12 »
.....................................
Dopo gli stancamenti ballardiniani, sono venuti i blackout con Reja (e poi quelli con altri 2 allenatori altrove ), e qualcuno è pronto a giurare su una clamorosa e trionfale rinascita di un Campione dopo 2 reti in Campionato

scherzi a parte, sarebbe bello sapere quali sono i giocatori della Lazio che hanno fatto " meraviglie " con Reja

non so a chi ti riferisci parlando di una clamorosa rinascita; per ciò che mi riguarda preferisco Zárate in campo piuttosto che Rocchi, Alfaro, Kozak et similia
   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #79 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 11:46:13 »
scherzi a parte, sarebbe bello sapere quali sono i giocatori della Lazio che hanno fatto " meraviglie " con Reja


Lulic e  Klose ad es.
 :( :( :(

non so a chi ti riferisci parlando di una clamorosa rinascita; per ciò che mi riguarda preferisco Zárate in campo piuttosto che Rocchi, Alfaro, Kozak et similia[/color]   ;)

Per quanto mi riguarda, e nonostante all'inizio dell'anno non fosse quella l'alternativa (perché altrimenti, vale benissimo l'argomento, giustamente sottolineato da molti, che nelle attuali condizioni anche un Caracciolo ci poteva fare comodo) dipende . Soprattutto da Maurito.

(Ma su Kozak, tu non imputavi a reja una scarsa considerazione del ragazzo?
Magari ricordo male ;) )

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)