Autore Topic: not in my name  (Letto 7265 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Re:not in my name
« Risposta #40 : Martedì 1 Maggio 2012, 10:48:38 »
Non lo fischierò mai, ma quest'anno ha commesso degli errori clamorosi.
Lamentarsi di rosa gigante (30 giocatori) con tre competizioni e nelle condizioni fisiche in cui siamo arrivati a fine campionato è devastante.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #41 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:11:26 »
Mi sa che tocca rinfrescare un po' di memoria.

Floccari lo volevano cedere tutti a Giugno, rimpiangerlo ora è follia. Tutti ad esaltarsi per Cissè, per Kozak, per Klose, per Zarate, per la riserva Rocchi. Nessuno pensava a Floccari. Ora c'è la fila a rimpiangerlo. Mah!

La cessione di Zarate è stata applaudita da molti, che lo chiamavano "foca ammaestrata", e che salutavano Cissè come colui che avrebbe demolito il ricordo dell'argentino a suon di triplette. Sicuramente ci sono diverse persone che vorrebbero rivederlo nella nostra formazione a certe condizioni, ma dire che lo scempio attuale di punti sia dovuto alla sua assenza e a quella di Floccari sinceramente non regge molto.

Personalmente ritengo il mister incapace di dotare la squadra di alcunchè di schemi offensivi, di essere maniacale sulla fase difensiva e distruzione di gioco, ma quando si tratta di impostare e provare a fare la partita siamo in altomare.

Questo, oltre alle fisse su certi titolari e il rifiuto a prescindere su certi giocatori di riserva anche quando si dimostrano bravi, unito a tutti i motivi enunciati prima (rissosità in campo, attacco sui giocatori in conferenza stampa etc.) mi fanno dire che a giugno una stretta di mano, un saluto, e via senza moltissimi rimpianti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #42 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:35:34 »
A Reja vanno milioni di applausi, ma la Lazio viene prima di tutto, abbiamo visto partire Nesta, Nedved, Signori......
Di sicuro se bisogna cambiare che sia in meglio.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #43 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:46:48 »
Sempre al fianco di chi si è sempre preso le sue responsabilità e quelle di altri, che si è accollato una situazione assurda, una presidenza indegna e una società che ha sempre scaricato tutto su di lui...eterna stima, eterno affetto ed eterno sostegno a te Mister Reja, che co questa gente de merda se proprio vogliamo cercare delle colpe, non avresti dovuto scendere a compromessi. Sempre con te Mister Reja e grazie di tutto comunque vada.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:not in my name
« Risposta #44 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:01:33 »
Sempre al fianco di chi si è sempre preso le sue responsabilità e quelle di altri, che si è accollato una situazione assurda, una presidenza indegna e una società che ha sempre scaricato tutto su di lui...eterna stima, eterno affetto ed eterno sostegno a te Mister Reja, che co questa gente de merda se proprio vogliamo cercare delle colpe, non avresti dovuto scendere a compromessi. Sempre con te Mister Reja e grazie di tutto comunque vada.

-4

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #45 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:06:30 »
Cisse' è stato avvilito dal ruolo assegnatogli dall'incapace.

Infatti, è riesploso al QPR, così come Zarate è riesploso all'Inter, segnando considerevolmente di più che con il minestraro a tarpargli le ali.
Dicesi dissociazione dalla realtà.

Anche io avrei congedato Reja a giugno 2011...
e devo anche aggiungere che poi mi ha sorpreso finché ha avuto larga parte dei titolari a disposizione...
diciamo la verità: senza la moria di giocatori saremmo andati in CL in ciavatte con tre/quattro turni di anticipo...
naturalmente la moria c'è stata ed è ora corretto verificare di chi siano le responsabilità più importanti;
però non vorrei che il cambio di allenatore possa essere una 'scusa' per la società per operare poco sul mercato e non rinforzare una rosa
logora e, in alcuni reparti, debole.
Allora preferisco tenermi uno che si incazza e possa avere un minimo di influenza sulla società pretendendo giocatori più forti.
In sintesi: meglio la minestra dello zio Edy e un rafforzamento  concreto della rosa
che un nuovo mister (magari anche bravo - a me piace tanto Pioli, che ve devo dì?) che alla sua prima esperienza in una grande 'tollera' o consente un rafforzamento minimo della rosa...
in un mondo ideale il nuovo mister dovrebbe già essere scelto e telefonare a Tare ogni giorno per preparare le strategie di mercato,
ma la società in passato ha mostrato grande superficialità in questo tipo di transizioni.

Bravo Anselazio.
Io penso da tempo che il mandato di Reja alla Lazio sia finito, e non da oggi, per "esaurimento della spinta propulsiva" (una categoria sottratta ad altri tempi ed altri ambiti, e richiamata in questo topic anche da Cuchillo, mi sembra), ma penso anche che i suoi meriti siano lì, evidenti per tutti, tranne che per chi "aspetta a pié fermo dal 31 Agosto" (cit.).

In merito, il tuo è un ragionamento parzialmente diverso dal mio, ma con molti buoni spunti di discussione. Speriamo che ne vengano rispettate le articolazioni.

Sono ora impaziente di vedere se la meticolosa opera tassonomica di cui ci è stato fatto dono in questo topic ti collocherà tra i Rejani o gli Antirejani. Tra i "fideisti" (ari-cit.) o gli iconoclasti.
O, come suol preferirsi: i "noi" od i "voi"

Che brividi di piacere mi procura vedere l'uso di questi bisturi.
Su un forum che dovrebbe vederci tutti Laziali, poi.  :D

Un abbraccio a Jumping - ed all'Addio a Zio Edy, sarò con lui ad applaudire.



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:not in my name
« Risposta #46 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:25:33 »

Un abbraccio a Jumping - ed all'Addio a Zio Edy, sarò con lui ad applaudire.

Ah, ma ad applaudire ci sarò anche io  ;D

Scherzi a parte, il ruolo di Reja in questa squadra è stato innegabile, così come innegabile è il fatto che il suo compito, come allenatore sia terminato (per me da almeno un anno, ma tant'è).
Una cosa è certa: se vuoi crescere, devi cambiare ed, allo stato attuale delle cose, avere pazienza, vista la quantità di ricostruzione che ci attende
Ora la palla passa a Lotito, e qui come direbbe un noto presidente di una squadra di calcio a noi cara "Hic Rhodus, hic salta!"  ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #47 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:33:30 »
Ah, ma ad applaudire ci sarò anche io  ;D

Sollo, sollo ;)
peraltro, se sentirò un sospiro di sollievo so a chi appartiene e mi girerò ad abbracciarti :)

Scherzi a parte, il ruolo di Reja in questa squadra è stato innegabile, così come innegabile è il fatto che il suo compito, come allenatore sia terminato (per me da almeno un anno, ma tant'è).

L'esaurimento della spinta propulsiva ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:not in my name
« Risposta #48 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:41:17 »
Con questa storia che "bisogna" cambiare è stata avallata la fine del rapporto con Delio Rossi e di un progetto, quello sì, bellissimo
Reja deve andare via per tanti motivi e da tanto tempo (o deve restare, a seconda dei punti di vista), ma certo non deve andare via perché "bisogna" cambiare

Giglic

Re:not in my name
« Risposta #49 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:43:12 »


L'esaurimento della spinta propulsiva ;)

E sennò mica sarei de sinistra  ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #50 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:48:09 »
Con questa storia che "bisogna" cambiare è stata avallata la fine del rapporto con Delio Rossi e di un progetto, quello sì, bellissimo
Reja deve andare via per tanti motivi e da tanto tempo (o deve restare, a seconda dei punti di vista), ma certo non deve andare via perché "bisogna" cambiare


OT

Non credo ai cavalli di ritorno ,soprattutto se si sono lasciati poco bene.

Pero' Delio co sta squadra sarebbe molto intrigante.

EOT

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #51 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:54:25 »
Delio Rossi con il palazzinaro coeso moralizzatore smonta squadre alla presidenza non tornerà mai più mettetevi l'animo in pace.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:not in my name
« Risposta #52 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:56:49 »
Delio Rossi con il palazzinaro coeso moralizzatore smonta squadre alla presidenza non tornerà mai più mettetevi l'animo in pace.

Queste sono le argomentazioni tanto care ai vari, rocco tanica, mago merlino, nosurrender, sfumatura etc etc etc.

MA MI FACCI IL PIACERE (CIT)

-4

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #53 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:57:20 »
Delio Rossi con il palazzinaro coeso moralizzatore smonta squadre alla presidenza non tornerà mai più mettetevi l'animo in pace.

cià ragione POMATA:

4-
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:not in my name
« Risposta #54 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:58:02 »
Sempre al fianco di chi si è sempre preso le sue responsabilità e quelle di altri, che si è accollato una situazione assurda, una presidenza indegna e una società che ha sempre scaricato tutto su di lui...eterna stima, eterno affetto ed eterno sostegno a te Mister Reja, che co questa gente de merda se proprio vogliamo cercare delle colpe, non avresti dovuto scendere a compromessi. Sempre con te Mister Reja e grazie di tutto comunque vada.

e questo mi dà la certezza assoluta di essere nel giusto a criticare Reja. E potrebbe essere uno spunto forte per rivedere le proprie posizioni: rejani, l'ellenico è con voi. Dateve na regolata...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #55 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:08:37 »
Io, che non sono un esperto di calcio come molti ( forse troppi ) qui dentro, lo avevo detto da maggio 2011.
A me sembrava chiaro ed evidente che i limiti di Reja fossero inequivocabili e difficilmente sanabili; arrivato a gennaio riuscì a raddrizzare una preparazione deficitaria e con le correzioni di Biava, Floccari ed il sontuoso Días fece miracoli.
A fine maggio 2010 non si poteva non riconfermarlo, evidentemente.
L´anno seguente, però, ha chiaramente esposto tutti suoi limiti: preparazione ( come per l´anno precedente, valida 4-5 mesi ) che da gennaio in poi ci ha fatto scivolare dal 1º al 5º posto ( seppur per la differenza reti - che in ogni caso la dice chiaramente circa l´attitudine dell´allenatore ), incapacità personale di sopportare la tensione dei piani alti, tragici errori circa il mercato, visto che a luglio prima del ritiro disse che aveva " più di quanto avesse chiesto ". Equivoco sul ruolo di Lulic ( che, come quasi nessun altro straniero, conosceva ) che ad Auronzo disse di vedere bene al centro a destra .
Errore, secondo me, di mettere la società davanti alla scelta fra lui e Zárate; lui a 65 anni suonati non poteva dare di più; Zárate, forse, a 24 anni si poteva anche parzialmente recuperare.
Poi a gennaio, perduto Sculli PER SUOI MOTIVI ESCLUSIVAMENTE FAMILIARI ( finiamola con l´errore di averlo ceduto, per favore ), ha fatto il possibile per fare a meno di Cissé che, non dimentichiamolo, era il giocatore che lui aveva fortissimamente voluto.

Concludo dicendo che lo ringrazio per il campionato e mezzo 2009-10 e 2010-11 ma, ripeto, che a giugno scorso si doveva iniziare un nuovo " progggetto " era abbastanza chiaro ed evidente.
Almeno questa è la mia opinione ( addirittura espressa senza offendere, disprezzare né dare titoli a caxxo a nessuno   ;)  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Anselazio

Re:not in my name
« Risposta #56 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:41:58 »

In merito, il tuo è un ragionamento parzialmente diverso dal mio, ma con molti buoni spunti di discussione. Speriamo che ne vengano rispettate le articolazioni.

Sono ora impaziente di vedere se la meticolosa opera tassonomica di cui ci è stato fatto dono in questo topic ti collocherà tra i Rejani o gli Antirejani. Tra i "fideisti" (ari-cit.) o gli iconoclasti.
O, come suol preferirsi: i "noi" od i "voi"


AAW non credo sia facile "incasellarmi" tra rejani ed antirejani…come detto volevo già nel 2011 un cambio, ma ritengo che Edy sia stato comunque molto sfortunato in questo girone di ritorno…il mio discorso è più proteso al futuro e adombra il timore che in presenza di un mister di "relativo" polso, magari perché affronta per la prima volta il salto in una grande, la società tenda ad un certo immobilismo in sede di mercato; mi chiedo se non sia meglio la permanenza di un trainer che fa richieste specifiche e che, al limite, si presenti da Tare dicendogli: "che non capiti più che ti  chiedo un centrocampista di movimento e ti presenti con Cana"…

Io, comunque congederei Reja o lo incardinerei nella società; poi farei follie per prendermi l'accoppiata Lo Monaco - Montella e mi affiderei seriamente a loro, senza mandare via Tare, anzi rafforzando i ranghi societari (non si può mandare avanti in tre-quattro una società come la Lazio)…

POMATA

Re:not in my name
« Risposta #57 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:45:25 »
Per esempio, oggi il pescara ha fatto 6 picchi al vicenza...

Nun me dite che zeman c'ha i campioni...80 gol fatti e 50 subiti...un pò troppi direte, ma pure noi stamo a 45...

Rifondamo la squadra e damola a Zeman, tanto nun vincemo niente uguale. Almeno se divertimo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #58 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:53:09 »
AAW non credo sia facile "incasellarmi" tra rejani ed antirejani…

esatto, era proprio lo spirito del mio post.
Tu, come me, come altri, ragioni nel merito e con articolazioni tue proprie.

Ma d'altronde, la difficoltà tassonomica non è problema né tuo, né mio, ma di chi meticolosamente classifica. :D

Abbracci. 

(un PS per zio Bobbe, di cui apprezzo tono e contenuto: ma l'SMS a Moratti non l'ha mandato Reja. Abbracci anche a te, Jefe)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #59 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:57:03 »

OT

Non credo ai cavalli di ritorno ,soprattutto se si sono lasciati poco bene.

Pero' Delio co sta squadra sarebbe molto intrigante.

EOT

eh... 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)