Autore Topic: not in my name  (Letto 7287 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

not in my name
« : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:49:38 »
Reja finirà la sua esperienza con la Lazio a Giugno e verrà rimpiazzato sicuramente da uno meglio di lui. Sicuramente perché secondo molti è il male della Lazio.
L'uomo che ha preso una squadra vicina alla retrocessione l'ha salvata e l'ha tenuta negli altri 2 anni nelle prime 3 del calcio italiano.
L'uomo che disse a Lotito o mi ridai Ledesma (ricordate chiodi etc.?) oppure manco vengo.
L'uomo che mise Hernanes sulla 3/4 facendolo brillare nonostante i capiscioni lo volessero a centrocampo
L'uomo che ha avuto il coraggio di dire a qualcuno "o t'impegni e giochi come cristo comanda oppure non ti faccio giocare"
L'uomo che con il suo non gioco ha fatto  riprendere gente come Candreva perso da anni e brillare Gonzalez.
L'uomo che ha fatto più punti nella storia della Lazio di Lotito.
Quest'uomo va via tra i fischi ma non i miei, mai i miei.

POMATA

Re:not in my name
« Risposta #1 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:54:19 »
Una stretta di mano, un caloroso grazie ed ognuno x la sua strada.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #2 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:57:25 »
Reja finirà la sua esperienza con la Lazio a Giugno e verrà rimpiazzato sicuramente da uno meglio di lui. Sicuramente perché secondo molti è il male della Lazio.
L'uomo che ha preso una squadra vicina alla retrocessione l'ha salvata e l'ha tenuta negli altri 2 anni nelle prime 3 del calcio italiano.
L'uomo che disse a Lotito o mi ridai Ledesma (ricordate chiodi etc.?) oppure manco vengo.
L'uomo che mise Hernanes sulla 3/4 facendolo brillare nonostante i capiscioni lo volessero a centrocampo
L'uomo che ha avuto il coraggio di dire a qualcuno "o t'impegni e giochi come cristo comanda oppure non ti faccio giocare"
L'uomo che con il suo non gioco ha fatto  riprendere gente come Candreva perso da anni e brillare Gonzalez.
L'uomo che ha fatto più punti nella storia della Lazio di Lotito.
Quest'uomo va via tra i fischi ma non i miei, mai i miei.
Un errore già commesso con Delio Rossi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #3 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:58:06 »
Una stretta di mano, un caloroso grazie ed ognuno x la sua strada.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #4 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:07:09 »
Io l'avrei congedato a giugno 2010, l'ho scritto decine di volte.
Non mi piaceva la sua proposta di gioco  ;D, non mi piaceva la mentalità sparagnina, non mi piacevano i comportamenti in panchina (tutte quelle espulsioni da isterico nei primi tre mesi).

Non mi sono ricreduto su nessuno dei tre punti, però devo ammettere che l'anno scorso è andato al di là di ogni mia più rosea aspettativa. Quest'anno, finché abbiamo potuto schierare i titolari, stava confermando un trend per me sorprendente.

Purtroppo, per noi laziali, gli sta toccando la stessa sorte di Delio Rossi: sarà il capro espiatorio dell'istant flop. Già me lo vedo Tare buttare lì la battutina su preparazione atletica toppata, su rosa di grande valore, su fenomeni mal impiegati. D'altronde uno si presenta tutto tronfio dopo Lazio-Milan a elogiare la campagna acquisti invernale...

ThomasDoll

Re:not in my name
« Risposta #5 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:23:06 »
Ledesma, Hernanes, Candreva, Gonzalez.
Occhio a non litigare, poi, nel fan club: dicono che sò quattro morti che costringono il mister a mordere il freno...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #6 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:32:22 »
Grazie infinite per tutte le cose dette da jumping ma penso che il suo rapporto con la lazio sia arrivato al capolinea.
Troppe frizioni.
Al suo posto mi sarei dimesso lo scorso 31 gennaio.

E resto convinto che il nuovo allenatore che verrà non farà meglio di lui se a fare le campagne acquisti resta lo scienziato con le sue brillanti intuzioni.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #7 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:33:10 »
Una stretta di mano, un caloroso grazie ed ognuno x la sua strada.
Oh vivacchiare...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #8 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:34:47 »

Purtroppo, per noi laziali, gli sta toccando la stessa sorte di Delio Rossi: sarà il capro espiatorio dell'istant flop.

Esatto, sarà lui il capro espiatorio mentre il problema risiede per la grandissima parte nella nostra rosa.

Da parte mia nessun fischio ma solo ringraziamenti per il mister.. e un augurio di far bene ovunque andrà.

jumpingjackflash

Re:not in my name
« Risposta #9 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:35:24 »
Ledesma, Hernanes, Candreva, Gonzalez.
Occhio a non litigare, poi, nel fan club: dicono che sò quattro morti che costringono il mister a mordere il freno...
non ho capito perdonami

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #10 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:35:30 »
Addio e grazie.

Ma temo ciò che può avere in serbo per noi la coppia Lotito-Tare, che al peggio non c'è mai fine.
"No retreat, baby, no surrender"


ThomasDoll

Re:not in my name
« Risposta #11 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:36:56 »
non ho capito perdonami

dicono altri devoti a reja che trattasi di quattro rovine della Lazio.
Che c'è, siete divisi in correnti?

jumpingjackflash

Re:not in my name
« Risposta #12 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:39:35 »
dicono altri devoti a reja che trattasi di quattro rovine della Lazio.
Che c'è, siete divisi in correnti?
siete lo dici a qualcun'altro per favore.
per me non sono le rovine della Lazio anzi in molte partite hanno strameritato la pagnotta. Sei tu amante del "bel gioco" che accolli le brutte prestazioni dalla pausa in poi alla pochezza tecnica di Reja mentre ad esempio con un Mazzarri avremmo delle velocissime triangolazioni tra Garrido Cana e Gonzalez tanto che non ci sarebbe nemmeno bisogno di un attaccante perché entreremmo in porta con giocatore e palla

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #13 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:49:37 »
Io l'avrei congedato a giugno 2010, l'ho scritto decine di volte.
Non mi piaceva la sua proposta di gioco  ;D, non mi piaceva la mentalità sparagnina, non mi piacevano i comportamenti in panchina (tutte quelle espulsioni da isterico nei primi tre mesi).

Non mi sono ricreduto su nessuno dei tre punti, però devo ammettere che l'anno scorso è andato al di là di ogni mia più rosea aspettativa. Quest'anno, finché abbiamo potuto schierare i titolari, stava confermando un trend per me sorprendente.

Purtroppo, per noi laziali, gli sta toccando la stessa sorte di Delio Rossi: sarà il capro espiatorio dell'istant flop. Già me lo vedo Tare buttare lì la battutina su preparazione atletica toppata, su rosa di grande valore, su fenomeni mal impiegati. D'altronde uno si presenta tutto tronfio dopo Lazio-Milan a elogiare la campagna acquisti invernale...

Faccio mie queste parole, con l'unica differenza che, a differenza di RB, non l'avrei mandato alla fine del suo mezzo primo anno. Per quanto fatto in quei mesi, meritava di ricominciare lui in panchina.

I risultati conseguiti mi hanno sorpreso. Non me li sarei aspettati da uno che non ritenevo all'altezza di allenare in una piazza importante.
Fino a Lazio-Napoli ha viaggiato a una media-punti decisamente importante e che mai mi sarei aspettato.
Il tracollo di queste ultime 4 partite hanno coinciso con le defezioni di 5 dei 7 giocatori più importanti della rosa. Troppo per chiunque.

Ho sempre detto, anche nei momenti più felici, che a fine stagione si doveva cambiare. Anche in caso di un miracoloso terzo posto al quale non ho mai creduto. Ho dato un 15% di possibilità dopo il derby di ritorno, quando eravamo a 6 punti dal Milan capolista.

Bisognava cambiare perché è giusto così. E' come per il sindaco della città. Per quanto mi riguarda, dopo un mandato va cambiato, anche se non ci sono ragionevoli motivi per farlo.

Tutto questo, nella (mia personalissima) consapevolezza che Reja ha inciso per un 10% in questo sfacelo finale.
Il 90% delle responsabilità ce le ha la società, che ha disperso una dote incredibile con un gennaio sconsiderato. 

Mi piacerebbe, a fine anno, "la stretta di mano, il ringraziamento e il saluto".
Spero non si assista a qualche squallido redde rationem.
La società in questa stagione ha perso molta credibilità. Speriamo non perda del tutto anche gli ultimi brandelli di dignità.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

ThomasDoll

Re:not in my name
« Risposta #14 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:50:56 »
Siete, siete. Io a essere rejano non ci penso neanche, tifo per la squadra, non per l'allenatore.
Dunque c'è un Rejano che apprezza la squadra e uno che la critica, apprendo che fai parte del primo tipo e apprezzo molto, sei più vicino alle mie posizioni di quegli altri.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #15 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:54:50 »
Faccio mie queste parole, con l'unica differenza che, a differenza di RB, non l'avrei mandato alla fine del suo mezzo primo anno. Per quanto fatto in quei mesi, meritava di ricominciare lui in panchina.

I risultati conseguiti mi hanno sorpreso. Non me li sarei aspettati da uno che non ritenevo all'altezza di allenare in una piazza importante.
Fino a Lazio-Napoli ha viaggiato a una media-punti decisamente importante e che mai mi sarei aspettato.
Il tracollo di queste ultime 4 partite hanno coinciso con le defezioni di 5 dei 7 giocatori più importanti della rosa. Troppo per chiunque.

Ho sempre detto, anche nei momenti più felici, che a fine stagione si doveva cambiare. Anche in caso di un miracoloso terzo posto al quale non ho mai creduto. Ho dato un 15% di possibilità dopo il derby di ritorno, quando eravamo a 6 punti dal Milan capolista.

Bisognava cambiare perché è giusto così. E' come per il sindaco della città. Per quanto mi riguarda, dopo un mandato va cambiato, anche se non ci sono ragionevoli motivi per farlo.

Tutto questo, nella (mia personalissima) consapevolezza che Reja ha inciso per un 10% in questo sfacelo finale.
Il 90% delle responsabilità ce le ha la società, che ha disperso una dote incredibile con un gennaio sconsiderato. 

Mi piacerebbe, a fine anno, "la stretta di mano, il ringraziamento e il saluto".
Spero non si assista a qualche squallido redde rationem.
La società in questa stagione ha perso molta credibilità. Speriamo non perda del tutto anche gli ultimi brandelli di dignità.

Quoto virgole, punti e parentesi. Grazie di tutto, Zio Edy.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #16 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:04:49 »

La società in questa stagione ha perso molta credibilità. Speriamo non perda del tutto anche gli ultimi brandelli di dignità.


Molta credibilità?
Per quel che mi riguarda l'ha persa tutta!
Perchè non si tratta della prima volta che compie errori marchiani ed irrazionali.
Sbagliare è umano ma qui si va anche oltre il diabolico: estate 2007, estate 2009, gennaio 2011, la scorsa estate con la cessione di Zarate e Floccari il 31 agosto, il gennaio scorso.
Qui parliamo di un florilegio di cazzate assurde e c'è gente che se la prende solo con Reja!

Per quel che mi riguarda, l'uomo delle pulizie riacquisterebbe credibilità solo se il prossimo anno dovesse portarci 5 campionissimi e vincere lo scudetto!
Al momento gli auguro le peggiori cose. Ma veramente.....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:not in my name
« Risposta #17 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:07:11 »
Per me Reja con uomini migliori porterà a casa risultati migliori.

Qualsiasi decisione prenderà lui e la società, avrà il mio rispetto, stima, e sostegno. Stessa cosa il suo eventuale successore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:not in my name
« Risposta #18 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:08:52 »
Siete, siete. Io a essere rejano non ci penso neanche, tifo per la squadra, non per l'allenatore.
Dunque c'è un Rejano che apprezza la squadra e uno che la critica, apprendo che fai parte del primo tipo e apprezzo molto, sei più vicino alle mie posizioni di quegli altri.
a beh, quando incontro un teorico della razza  ne XXI secolo mi tolgo tanto di cappello

ThomasDoll

Re:not in my name
« Risposta #19 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:10:10 »
Teorico della razza? Così state messi? Annamo bene, all'anima del fideismo.