Autore Topic: La ninfomane recidiva  (Letto 2249 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

La ninfomane recidiva
« : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:23:28 »
GERMANIA: NINFOMANE RECIDIVA, COSTRINGE UOMO A 36 ORE DI SESSO (AGI) - Berlino, 30 apr. - La 'ninfomane' quarantasettenne di Monaco di Baviera ha colpito ancora. La vittima questa volta e' un africano di 31 anni, che la polizia ha scoperto in lacrime in una strada della capitale bavarese, dopo essere uscito stremato da 36 ore di sesso con la signora. L'uomo era stato agganciato in un autobus ed aveva seguito la stakanovista del sesso nella sua abitazione. Tra le lacrime il ragazzo ha spiegato agli agenti di essere stato vittima di un vero e proprio martirio sessuale, con la donna che non gli ha dato pace per un giorno e mezzo, chiedendogli prestazioni di continuo. Per evitare che la sua vittima si sottraesse alle sue richieste, la scatenata ninfomane aveva chiuso a chiave l'appartamento ed aveva tolto all'uomo anche il suo cellulare, in modo che non potesse dare l'allarme. Due settimane fa era stata un'altra vittima della donna, Dieter S., un disc-jockey di 43 anni, che dopo essere stato costretto a 8 amplessi durante l'intera notte era riuscito a rifugiarsi sul balcone, chiedendo aiuto alla polizia con il cellulare. Quando gli agenti avevano suonato alla porta la ninfomane aveva aperto nuda ed aveva subito proposto di fare sesso di gruppo. Ricoverata nel reparto psichiatrico di una clinica, la maratoneta del sesso era stata rilasciata pochi giorni dopo, ma ha apparentemente ripreso subito la sua caccia agli uomini, come ha sperimentato la sua ultima vittima. Interrogata dagli agenti, la donna ha spiegato il suo singolare comportamento con il desiderio insopprimibile di diventare madre. (AGI) Gey 301321 APR 12 NNNN 

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #1 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:55:29 »
so' momenti difficili 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #2 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:44:27 »
A chi troppo e a chi niente :o :

POMATA

Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #3 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:28:16 »
A me st'agganci nun me succedono mai :( ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #4 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:38:13 »
Poraccia questa..
Le malattie legate al sesso, come la ninfomania oppure lo stato perenne di eccitazione, sono cose terribili che ti isolano dal resto della società.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #5 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:51:34 »
quindi se mi costringessero anch'io potrei fare sesso per 36 ore di fila?   :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #6 : Martedì 1 Maggio 2012, 00:55:42 »
quindi se mi costringessero anch'io potrei fare sesso per 36 ore di fila?   :o

Io non potrei, si nun se arza che te voi costrigne ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #7 : Martedì 1 Maggio 2012, 08:55:46 »
Io non potrei, si nun se arza che te voi costrigne ;D

eh, questo dicevo..   ;D   avoja a insiste.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La ninfomane recidiva
« Risposta #8 : Martedì 1 Maggio 2012, 09:18:27 »
Notizia fake secondo me
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #9 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:56:00 »
Ma come faceva a "costringerli"? Può anche nascondere le chiavi e il telefonino ma, ad un certo punto, uno gli tira una mazzata in testa e cerca di darsi alla fuga!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #10 : Martedì 1 Maggio 2012, 18:18:37 »
appunto...va bene tutto ma basta un cazzotto ben calibrato e ti liberi facilmente.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #11 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:32:14 »
Troppi ne avrà ricevuti di cazzotti, ma senza otti.....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #12 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:34:41 »
quindi se mi costringessero anch'io potrei fare sesso per 36 ore di fila?   :o

io, senza alcuna costrizione, sarei disposto a fare un topic per 36 ore di fila ... 8)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #13 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:41:54 »
Tra l'altro, ma questo può solo confermarlo la nostra NoSurr, le ninfomani credo non provino nemmeno tanto piacere durante l'atto...come uno che ha sempre fame, mangia ma non gusta quello che mastica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #14 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:11:37 »
Tra l'altro, ma questo può solo confermarlo la nostra NoSurr, le ninfomani credo non provino nemmeno tanto piacere durante l'atto...come uno che ha sempre fame, mangia ma non gusta quello che mastica.

Peggio.. hanno proprio la dipendenza da quel piacere. Il bisogno compulsivo di fare sesso.
Ti confondi con quelle persone che vivono in un perenne stato di eccitazione sessuale e che sono costrette a molteplici orgasmi al giorno solo per poter diminuire temporaneamente questa condizione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:La ninfomane recidiva
« Risposta #15 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 23:12:07 »
Tra l'altro, ma questo può solo confermarlo la nostra NoSurr, le ninfomani credo non provino nemmeno tanto piacere durante l'atto...come uno che ha sempre fame, mangia ma non gusta quello che mastica.

Bah, mai viste 'ste cose.

Ci sono pazienti (uomini o donne) con stati di eccitamento maniacale nei disturbi bipolari che hanno l'ipersessualità come sintomo.
E poi ci sono le dipendenze da sesso, sempre negli uomini come nelle donne.
Non so a cosa potrebbe fare riferimento questa notizia, davvero.


Comunque queste specie di virago assetate di sesso fino al sequestro di persona credo che esistano solo nei sogni dei maschi  ;D

"No retreat, baby, no surrender"