Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59454 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #380 : Domenica 17 Giugno 2012, 17:31:41 »
pure il 31 agosto, guarda.
ma basta Alfari e Stankevici e Gonzali.
per pietà.

Basta soprattutto Stankevici.
Gli altri due almeno sono giovani, un giovane ci può stare di sbagliarlo (vedi Alfaro).
Quelli da evitare con tutte le forze sono i bruttini stagionati...

Boks XV

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #381 : Domenica 17 Giugno 2012, 17:47:14 »
Quelli da evitare con tutte le forze sono i bruttini stagionati...

hai ragione da vendere.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #382 : Domenica 17 Giugno 2012, 18:13:22 »

Concordo. Il mio giudizio sul presidente, rispetto a due campionati fa, è cambiato di molto. Lotito, in questi due anni, ha fatto tante cose ottime e ci ha ridato la gioia di una Lazio competitiva (ma ha ragione anche chi dice che bisogna sempre cercare di migliorarsi!). Oggi abbiamo una rosa che comprende un fuoriclasse come Klose, il Profeta, Mauri, Lulic, Marchetti, Dias, Ledesma e tanti altri. Siamo fortunati ad avere calciatori che il 90% dei tifosi nel mondo vorrebbe avere. Adesso spero solo che la Lazio continui a crescere.

Io ho aperto questo topic più di due anni fa quando la situazione era quella che era. Ora ha ragione ilfrigorifero la Lazio è cambiata, la squadra c'è e sono due anni che arriva prima della roma. Non solo ma sembra che gli innesti che si stanno per fare dovrebbero migliorarla ancora. Certamente il problema degli esuberi c'è e spero che non finisca per pesare troppo.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #383 : Domenica 17 Giugno 2012, 18:29:17 »
Io ho aperto questo topic più di due anni fa quando la situazione era quella che era. Ora ha ragione ilfrigorifero la Lazio è cambiata, la squadra c'è e sono due anni che arriva prima della roma. Non solo ma sembra che gli innesti che si stanno per fare dovrebbero migliorarla ancora. Certamente il problema degli esuberi c'è e spero che non finisca per pesare troppo.
Trovo molto strano che per la Lazio c'è sempre il problema degli esuberi, quando, numeri alla mano, stiamo molto meglio di altre squadre, per esempio la Roma, sembra che si avvicini alle 50 unità, però nessuno ne parla.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!