Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59587 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #220 : Martedì 30 Marzo 2010, 18:17:12 »
matteo marani, a rr, ha fatto il nome di bertarelli per la successione di della valle.
E' la quinta squadra a cui viene associato, dopo Lazio, Roma, Torino e Grosseto.

Ti prego borgo, dimmi che è uno scherzo.

Ma non Bertarelli, quello ormai è stato accostato anche al Clodiasottomarina.

Dimmi che è uno scherzo che Marani si lanci in queste anticipazioni...
Te lo confermo, l'ho sentito anche io.
Oh vivacchiare...

Offline maxpiz

  • Bianco
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #221 : Martedì 30 Marzo 2010, 18:44:33 »
questi auguri ve li potete proprio risparmiare !!!!
mi tengo altri 100 lotito con pregi e difetti
noi in A sempre e loro a non vinere "uncazzo" come al solito

Come mio primo post, non posso che quotare questa affermazione!!

Offline scignia

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +10/-6
  • Sesso: Maschio
  • apprendista tuttologo
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #222 : Martedì 30 Marzo 2010, 18:47:52 »
Bertarelli è un nome che mi ricorda il latte.... il latte di bufala.
Abballati, ca ci nun balla la pizzica nun tene lu sanghe in giù le vene.....

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #223 : Martedì 30 Marzo 2010, 20:56:53 »
Per attracare sotto gli uffizi venendo da Marina di Pisa gli ci vorranno gli anni, necessari per abbattere innumerevoli ponti sull'Arno :P
trigoria delenda est

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #224 : Martedì 30 Marzo 2010, 23:49:14 »
Se concediamo a Lotito di ripresentare alla partenza del ritiro per la prossima stagione, una Lazio uguale all'attuale con tutti gli equivoci irrisolti, saremo almeno sconsiderati quanto lui. A quel punto sarebbe tardi per recuperare ogni situazione con la prossima stagione già segnata nell'anonimato.
Per evitare questo, è da SUBITO, che dobbiamo chiedere e vedere applicati TUTTI i correttivi ASSOLUTAMENTE NECESSARI, a migliorare tecnicamente la società, affidando i ruoli chiave a personaggi di provata professionalità.
Per "ragionare" sui suoi errori, Lotito, ha avuto mesi (anni!), se li ha capiti, deve intervenire immediatamente, proprio per dare a tutti un chiaro segnale che "ha ricevuto il messaggio" e non esporrà MAI PIU' la Lazio ai suoi magalomani capricci da moralizzatore isterico.


scusa Mago, ma il succo, perdonami, di questa specie di comizio, per certi versi perfino quasi inquietante, con il "se concediamo" (concediamo, no, che vuol dire? ) e gli stampatelli qui e là... dicevo, il succo qual'è?
nel senso di: indove sta l'alternativa?

sarò tonta, ma io continuo a non capire.

così come mi suona buffo, come ho letto sopra, non ricordo chi l'ha postato, che tutto adesso pare rifunzionare perchè, a grande (presunta) richiesta di squadra ed allenatore, Lotito e Tare non sono andati in ritiro e non si interessano più di aspetti tecnici, come se Lotito fosse uso andare in ritiro con la squadra - ansai che divertimento, a Norcia... oddio fossi stata io li avrei mandati all'Asinara, ma io so' io  - o scendere negli spogliatoi e fare i disegni di schemi e cose del genere sulla lavagna prima di una partita.

Salvo poi leggere poco dopo, paradossalmente, che adesso Lotito si sarebbe addirittura "imbucato": della serie se parla, perchè parla?, se non parla, ah lo vedi che non parla.

Perdonatemi, ma io resto della mia opinione: finchè non mi si spiega che vuol dire fare un passo indietro, lasciare spazio ad altri e cose così, e soprattutto non mi si fa vedere chi sarebbero questi altri, io sti tempi scaduti, questa pretesa di essere noi, nel senso di tifosi, a "concedere" o meno ad uno, guarda caso il presidente e maggiore azionista, di restare o no, questa sorta di fantaesproprio minacciato, insomma questo approccio alla vicenda non mi sento proprio di condividerlo.

Manco un po'.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #225 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 10:32:03 »

scusa Mago, ma il succo, perdonami, di questa specie di comizio, per certi versi perfino quasi inquietante, con il "se concediamo" (concediamo, no, che vuol dire? ) e gli stampatelli qui e là... dicevo, il succo qual'è?
nel senso di: indove sta l'alternativa?

Rispondevo a Fulcanelli quando ipotizzava la Lazio alla partenza del ritiro per la prossima stagione, con tutti i problemi di oggi irrisolti.
Sostengo che NON E' POSSIBILE anche solo IPOTIZZARE una cosa del genere.
Non dobbiamo concedere (con riferimento al consenso) a Lotito di ripresentarsi per la nuova stagione con i problemi irrisolti di questa. Lotito deve IMMEDIATAMENTE mettersi al lavoro per trovare le persone giuste a cui delegare la conduzione e gestione tecnica della squadra. Queste persone devono immediatamente cominciare a lavorare per impostare la prossima stagione. NON CI SONO ALTERNATIVE, a meno che non metta in vendita la società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #226 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 11:16:57 »
Rispondevo a Fulcanelli quando ipotizzava la Lazio alla partenza del ritiro per la prossima stagione, con tutti i problemi di oggi irrisolti.
Sostengo che NON E' POSSIBILE anche solo IPOTIZZARE una cosa del genere.
Non dobbiamo concedere (con riferimento al consenso) a Lotito di ripresentarsi per la nuova stagione con i problemi irrisolti di questa. Lotito deve IMMEDIATAMENTE mettersi al lavoro per trovare le persone giuste a cui delegare la conduzione e gestione tecnica della squadra. Queste persone devono immediatamente cominciare a lavorare per impostare la prossima stagione. NON CI SONO ALTERNATIVE, a meno che non metta in vendita la società.
concordo su tutto fino al maiuscolo [compreso] di NON CI SONO ALTERNATIVE
non si possono perpetrare sempre gli stesssi errori

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #227 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 15:17:42 »
Vediamo se riesco a trovare la sintesi:
il passo indietro dovrebbe coincidere con Lotito che fa solo il proprietario e l'amministratore, scegliendo un DG per la dirigenza vera e propria e un abile DS per il solo mercato; va bene?
Ecco, un passo indietro così sarebbe doverso, visto che il one man show ha di recente prodotto disastri in serie.
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #228 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 16:04:00 »
Vediamo se riesco a trovare la sintesi:
il passo indietro dovrebbe coincidere con Lotito che fa solo il proprietario e l'amministratore, scegliendo un DG per la dirigenza vera e propria e un abile DS per il solo mercato; va bene?
Ecco, un passo indietro così sarebbe doverso, visto che il one man show ha di recente prodotto disastri in serie.
Se poi investisse e/o trovasse i finanziamenti per l'acquisto dei calciatori necessari alla realizzazione di un progetto tecnico concreto, sarebbe perfetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #229 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 16:36:59 »
sintesi estrema

se deve da na mossa o in un modo o nell'altro
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #230 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 16:50:45 »
sintesi estrema

se deve da na mossa o in un modo o nell'altro
dio volesse

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #231 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 17:51:08 »
lo scrivero' fino alla noia.
 5° / 6° societa' come diritti e incassi, il debito col fisco sarebbe quasi annullato da uno sponsor.
quindi pretendo una squadra che gioca per un piazzamento a ridosso della c.l.
il resto e' solo fallimento societario.
lui ha promesso lazio da vertice entro tre anni.
a luglio devono essere scomparsi almeno 20 calciatori inutili, quelli forti devono rimanere. vendere solo a cifre enormi. acquistare calciatori forti.
il resto e' solo fuffa.
le promesse se non le mantieni sei un pupazzo.
non mi interessa se si e' gia' impegnato i proventi futuri e come.
deve mantenere le promesse, il modello arsenal, la lazio come quella di cragnotti, da vertice entro tre anni (scaduti).
non ha mai legato queste sparate alla costruzione dello stadio.
per me puo' anche rimanere ma pretendo una squadra forte.
senno' solo fischi.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #232 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 18:40:48 »
polemica tutta mia: sapete per quanti nel mondo del calio è tempo è scaduto.. eppure nessuno si sogna di disturbarlo..
sono gli stessi che hanno contributo ha portare il mondo del calcio italiano a livello di barzelletta...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #233 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 19:27:46 »

scusa Mago, ma il succo, perdonami, di questa specie di comizio, per certi versi perfino quasi inquietante, con il "se concediamo" (concediamo, no, che vuol dire? ) e gli stampatelli qui e là... dicevo, il succo qual'è?
nel senso di: indove sta l'alternativa?

sarò tonta, ma io continuo a non capire.

così come mi suona buffo, come ho letto sopra, non ricordo chi l'ha postato, che tutto adesso pare rifunzionare perchè, a grande (presunta) richiesta di squadra ed allenatore, Lotito e Tare non sono andati in ritiro e non si interessano più di aspetti tecnici, come se Lotito fosse uso andare in ritiro con la squadra - ansai che divertimento, a Norcia... oddio fossi stata io li avrei mandati all'Asinara, ma io so' io  - o scendere negli spogliatoi e fare i disegni di schemi e cose del genere sulla lavagna prima di una partita.

Salvo poi leggere poco dopo, paradossalmente, che adesso Lotito si sarebbe addirittura "imbucato": della serie se parla, perchè parla?, se non parla, ah lo vedi che non parla.

Perdonatemi, ma io resto della mia opinione: finchè non mi si spiega che vuol dire fare un passo indietro, lasciare spazio ad altri e cose così, e soprattutto non mi si fa vedere chi sarebbero questi altri, io sti tempi scaduti, questa pretesa di essere noi, nel senso di tifosi, a "concedere" o meno ad uno, guarda caso il presidente e maggiore azionista, di restare o no, questa sorta di fantaesproprio minacciato, insomma questo approccio alla vicenda non mi sento proprio di condividerlo.

Manco un po'.

Io credo di averlo spiegato. Comunque ripeto:
l'ideale per tutti, anche per lui, sarebbe che riuscisse a vendere a qualcuno che possa gestire la Lazio in maniera meno scriteriata. Ma questo è molto probabile che non sia possibile soprattutto per mancanza di compratore serio.
La seconda ipotesi, che mi pare condivisa da quasi tutti è che Lotito rimanga fermo nella sua proprietà ma che faccia un passo indietro nella gestione. In quale maniera? Nominando un direttore generale che riorganizzi (forse sarebbe meglio dire organizzi) la società, e un direttore sportivo. Visto che lui non ha saputo fare né l'una né l'altra cosa . Ti sembra chiedere troppo? Io penso invece che sia il minimo.
PS. Lotito ha fallito anche come gestore: tre anni senza sponsor (quello che c'è ora non esiste, è una sua invenzione), parcelle legali enormi, mediazioni onerose quasi quanto il prezzo di acquisto. Giocatori comprati a vanvera, o regalati (come Pandev all'Inter), incapacità a vendere...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #234 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 19:36:36 »
polemica tutta mia: sapete per quanti nel mondo del calio è tempo è scaduto.. eppure nessuno si sogna di disturbarlo..
sono gli stessi che hanno contributo ha portare il mondo del calcio italiano a livello di barzelletta...

Ti confesso che a me degli altri non interessa niente. Sono laziale e mi interessa soltanto la Lazio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #235 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 19:48:39 »
------------------------
La seconda ipotesi, che mi pare condivisa da quasi tutti è che Lotito rimanga fermo nella sua proprietà ma che faccia un passo indietro nella gestione. In quale maniera? Nominando un direttore generale che riorganizzi (forse sarebbe meglio dire organizzi) la società, e un direttore sportivo. Visto che lui non ha saputo fare né l'una né l'altra cosa . Ti sembra chiedere troppo? Io penso invece che sia il minimo.
------------------------------------

Io condivido la seconda ipotesi : che faccia un passo indietro e lasci
gestire la società ad altri visto che ha fatto vedere solo bracci di ferro
con i giocatori, cattiva gestione e scelte poco azzeccate.   Per me siccome
lo considero una persona intelligente (non potrei diversamente) posso
solo ipotizzare che i suoi errori sono dovuti al carattere e non certo alla
sua capacità intellettiva.... pertanto se capisce capirà anche che non e'
adatto a fare il Presidente tutto fare, che deleghi chi di dovere e
si limitasse a controllare dal di fuori per sommi capi le cose ......   

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #236 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 19:53:36 »
Vediamo se riesco a trovare la sintesi:
il passo indietro dovrebbe coincidere con Lotito che fa solo il proprietario e l'amministratore, scegliendo un DG per la dirigenza vera e propria e un abile DS per il solo mercato; va bene?

Ecco, questo tipo di passo indietro sarebbe decisamente ottimo.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #237 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 20:16:12 »
Vediamo se riesco a trovare la sintesi:
il passo indietro dovrebbe coincidere con Lotito che fa solo il proprietario e l'amministratore, scegliendo un DG per la dirigenza vera e propria e un abile DS per il solo mercato; va bene?
Ecco, un passo indietro così sarebbe doverso, visto che il one man show ha di recente prodotto disastri in serie.

Ecco, questo tipo di passo indietro sarebbe decisamente ottimo.

come se dicava ´na voreta a Roma ( chiedo scusa alle sensibilità raffinate ):

" parla´ poco, e ficca´bbene "


F O R Z A    L A Z I O     :band2:   :band2:   :band2:   :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #238 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 20:18:26 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #239 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 20:51:54 »
Ecco, questo tipo di passo indietro sarebbe decisamente ottimo.
a me sembrerebbe decisamente un passo in avanti. Dubito che chi usa questo adagio (esclusi i presenti credo) intenda questo.

ormai l'odio è uniforme, Lotito è la malattia se ne deve da annà a quarsiasi costo.....