Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59628 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #160 : Lunedì 29 Marzo 2010, 08:55:21 »
Un cambiamento radicale da parte di Lotito? Perchè le elezioni le ha vinte la Bonino alla quale aveva strappato una promessa sullo stadio?
S.I., Mago please...
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #161 : Lunedì 29 Marzo 2010, 09:44:24 »
organizza una società degna di questo nome e mette in piedi una squadra competitiva almeno con la parte lesa

Quindi una squadra in grado di lottare per lo scudo, giusto?

Com'è che Della Valle, con cui finanziariamente Lotito non può competere, ancora non c'è riuscito?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #162 : Lunedì 29 Marzo 2010, 09:50:22 »
Quindi una squadra in grado di lottare per lo scudo, giusto?

Com'è che Della Valle, con cui finanziariamente Lotito non può competere, ancora non c'è riuscito?

quindi, siccome della valle non c'è riuscito, non ci deve riuscire neanche lotito.
eccellente.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #163 : Lunedì 29 Marzo 2010, 09:54:59 »

Tanto, basta chiedere, anzi esigere. Farlo, tocca ad altri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #164 : Lunedì 29 Marzo 2010, 09:57:32 »
Tanto, basta chiedere, anzi esigere. Farlo, tocca ad altri.

no. non tocca agli altri.
questa è cojonella allo stato brado.
tocca al presidente della lazio. a colui il quale si sobbarca l'onere di gestire la lazio.
è una scelta.

RobCouto

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #165 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:02:44 »
Della Valle sta raccogliendo i frutti del suo primo piano quinquennale. Investimenti - partendo, giova ricordarlo, dal terreno azzerato dal fallimento - e organizzazione. Quest'anno ha fatto la Champions, tanto di cappello, e in campionato ha raccolto pochino. Potrebbe vincere la Coppa Italia, che però stando agli standard di valutazione del mondo lazialoide "non conta", perché "partita secca" (io dico che conta e che conterà anche per i lazialoidi, così attenti nello svalutare i nostri successi ed esaltare quelli altrui, visto che l'unica cosa che interessa loro è far fuori Lotito, anche se la Lazio dovesse sparire per questo o al suo posto venissero Ripepi e Mario Corsi).

Della Valle ha già fatto capire che il tempo degli investimenti è finito: la Fiorentina sarà gestita spendendo quello che ricava, niente più mano al portafogli.

La Fiorentina, è opinione diffusa, ha fatto un buon lavoro. Media punti alta, qualche giro in Europa, consensi.

A me non basterebbe, ma è evidente che i modelli (a proposito, ma sul modello Udinese nessuno pontifica più?) sono sempre come l'erba del vicino. Io continuo a preferire la mia cicoria.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #166 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:21:33 »
quindi, siccome della valle non c'è riuscito, non ci deve riuscire neanche lotito.
eccellente.

No è che, come dimostra il caso fiorentina, non è una conseguenza logica e imprescindibile ANCHE in caso di ottima gestione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #167 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:23:49 »
No è che, come dimostra il caso fiorentina, non è una conseguenza logica e imprescindibile ANCHE in caso di ottima gestione

non rovesciamo i discorsi.
ti risulta che lotito abbia pensato di allestire una squadra da champions?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #168 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:25:51 »
non rovesciamo i discorsi.
ti risulta che lotito abbia pensato di allestire una squadra da champions?

Parliamo delle intenzioni o dei risultati?
Se parliamo delle intenzio io penso che volesse allestirla.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #169 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:31:26 »

Stiamo facendo il processo alle intenzioni o vogliamo capire cosa è ragionevolmente possibile?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #170 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:31:31 »
Perché negli anni scorsi si è creata questa contrapposizione assurda tra lotitiani e antilotitiani?
perchè chi ha espresso il suo dissenzo alla presidenza è stato accomunato, da subito, agli IRR...si è iniziato a dare "patenti di lazialità" varie.....tutto qui.  8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #171 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:34:59 »
perchè chi ha espresso il suo dissenzo alla presidenza è stato accomunato, da subito, agli IRR...si è iniziato a dare "patenti di lazialità" varie.....tutto qui.  8)

Anche perchè alcune prese di posizione erano talmente assurde da sfondare nella malafede.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #172 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:37:06 »
Stiamo facendo il processo alle intenzioni o vogliamo capire cosa è ragionevolmente possibile?

Relativamente a questo io la penso così

Immagino che sarò scontata e noiosa, ma, così, per dire, il fatto che durante questa gestione si siano messe due coppe nella bacheca conta nulla, vero?

Che la situazione debitoria non sia più quella lasciataci dai magnifici anni Cragnottiani nemmeno, vero?

Io certe volte mica capisco: questo dovrebbe vendere pure a due spicci perchè è antipatico, saccente, megalomane e via dicendo, e pure a purchessia, il quale purchessia però non si appalesa anche se in molti giurano che esista.

Peccato che l'ultima volta che s'è appalesato uno, dopo,  appurato chi era, ci siamo fatti tutti il segno della croce dicendo meno male che non.

Sarò io che non capisco.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #173 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:41:39 »
Sono certo che il peggio non è mai morto( e di peggio forse negli atteggiamenti e nella "simpatia" potrebbe non esserci, ma nei fatti c'è sicuramente ),e quindi io mi accontenterei di una ruistrutturazione seria della Società.
Una delega reale e completa ad un DS vero ( Marino ad esempio) l'assunzione di un allenatore vero ( Allegri ad esempio) e una campagna prima di cessioni e poi di acquisti fatta fare sempre al famoso DS  serio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #174 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:46:27 »
Anche perchè alcune prese di posizione erano talmente assurde da sfondare nella malafede.
...poessè, solo che lo si è pensato di tutti, anche di gente potenzialmente pro-lotito fino a poco tempo prima.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #175 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:59:11 »
...poessè, solo che lo si è pensato di tutti, anche di gente potenzialmente pro-lotito fino a poco tempo prima.....

Questo perchè il discorso è caduto sulle motivazioni più che sui fatti.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #176 : Lunedì 29 Marzo 2010, 11:01:40 »
Questo perchè il discorso è caduto sulle motivazioni più che sui fatti.
secondo il, personale, modo di vedere le cose...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #177 : Lunedì 29 Marzo 2010, 11:16:19 »
l'inter il campionato se lo giocherà da sola...in questa situazione si è messa e da sola se ne deve tirar fuori...
..un pò di speranza c'è, perchè se la tradizione insegna....la storia delle merde è piena di "rimonte"...speriamo bene...
intanto pensiamo a noi, salviamoci e poi se "invasione" sarà, ce la sorviremmo, sperando di poter cambiare presidente e soprattutto obiettivi...

OK ci si e' messa da sola.... ma la logica e le letture delle
partite e le Coppe, insomma mettiamoci anche una bella
fetta di cu.lo, ... pero' adesso siamo messi male nel senso
che noi ci salviamo ....ma se seguita cosi' non oso nemmeno
pensare alle conseguenze ....  ci pensiamo al derby spero....
a mettere a posto la questione ....   

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #178 : Lunedì 29 Marzo 2010, 11:19:49 »
"Per ogni cosa c'è la sua stagione,
c'è un tempo per ogni situazione sotto il cielo:
un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare ciò che si è piantato,
un tempo per uccidere e un tempo per guarire,
un tempo per demolire e un tempo per costruire,
un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per far cordoglio e un tempo per danzare,
un tempo per gettare via pietre e un tempo per raccogliere pietre;
un tempo per abbracciare e un tempo per astenerci dagli abbracci... "


ecc. ecc.

Lotitiano del 17 % (cit. Lazionet) penso che Lotito sia stato eccezionale, capace di una impresa titanica durante i primi 3 anni - e sono sostanzialmente contento anche degli altri 2, i due trofei che ha aggiunto alla nostra bacheca sono il giusto riconoscimento del percorso.
 
Ora, è un altro tempo.
Spero lo sappia affrontare secondo quanto scrive LLM, qualche post sopra.

O qualcosa che ci si avvicini.
Altrimenti, non posso che augurarmi che passi la mano, tanto rimarrà sempre nella mia "hall of fame".


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

porgasm

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #179 : Lunedì 29 Marzo 2010, 11:27:32 »
La vittoria della parte lesa sull'Inter è una pugnalata per noi laziali. Una eventuale vittoria di scudetto sarebbe una bomba napalm in piena faccia.

magna tranquillo