Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59606 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #120 : Domenica 28 Marzo 2010, 22:45:07 »
chiacchiere chiacchiere e chiacchiere.

la situazione della Lazio non è certo aiutata dallo spalare letame sul suo Presidente cosa che accade da quando, egli ha chiuso i cordoni della borsa verso qualcuno.
 

scappano tutti? vi ricordo che l'unico che non può scappare è proprio il Presidente e credo che in molti lo avrebbero già fatto lasciandoci in balia di chi, da anni, critica ma non si espone in proprio.

Tutti questi "signori" che da anni invocano un'alternativa ad oggi non hanno mai fornito nemmeno l'ombra.

l'unica cosa che hanno ottenuto è stata spingere qualcuno a credere che quest'alternativa ci fosse ed a non accontentarsi di quanto di buono, fino a questo campionato è stato fatto.

non c'è nessuno.

siamo soli.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #121 : Domenica 28 Marzo 2010, 22:47:40 »
chiacchiere chiacchiere e chiacchiere.

la situazione della Lazio non è certo aiutata dallo spalare letame sul suo Presidente cosa che accade da quando, egli ha chiuso i cordoni della borsa verso qualcuno.
 

scappano tutti? vi ricordo che l'unico che non può scappare è proprio il Presidente e credo che in molti lo avrebbero già fatto lasciandoci in balia di chi, da anni, critica ma non si espone in proprio.

Tutti questi "signori" che da anni invocano un'alternativa ad oggi non hanno mai fornito nemmeno l'ombra.

l'unica cosa che hanno ottenuto è stata spingere qualcuno a credere che quest'alternativa ci fosse ed a non accontentarsi di quanto di buono, fino a questo campionato è stato fatto.

non c'è nessuno.

siamo soli.
Sacrosantamente vero.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #122 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:10:14 »
chiacchiere chiacchiere e chiacchiere.

la situazione della Lazio non è certo aiutata dallo spalare letame sul suo Presidente cosa che accade da quando, egli ha chiuso i cordoni della borsa verso qualcuno.
 

scappano tutti? vi ricordo che l'unico che non può scappare è proprio il Presidente e credo che in molti lo avrebbero già fatto lasciandoci in balia di chi, da anni, critica ma non si espone in proprio.

Tutti questi "signori" che da anni invocano un'alternativa ad oggi non hanno mai fornito nemmeno l'ombra.

l'unica cosa che hanno ottenuto è stata spingere qualcuno a credere che quest'alternativa ci fosse ed a non accontentarsi di quanto di buono, fino a questo campionato è stato fatto.

non c'è nessuno.

siamo soli.
siamo SEMPRE stati soli
non è una novità
e nemmeno una "scusa" per idolatrare, chi, non ci da garanzie per il futuro.

Lotito dovrebbe cambiare radicalmente modo di pensare e di fare e mi sembra una cosa improbabile
non so, il dubbio, che qualcuno ha espresso e cioè "che a lotito non interessa la vittoria della lazio"...mi inizia a convincere sempre di più...
sembra una battaglia solo per lo stadio?
vedremo...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #123 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:12:57 »
beh, certo, se stasera segnava era meglio...  ::)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

jumpingjackflash

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #124 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:14:50 »
siamo SEMPRE stati soli
non è una novità
e nemmeno una "scusa" per idolatrare, chi, non ci da garanzie per il futuro.

Lotito dovrebbe cambiare radicalmente modo di pensare e di fare e mi sembra una cosa improbabile
non so, il dubbio, che qualcuno ha espresso e cioè "che a lotito non interessa la vittoria della lazio"...mi inizia a convincere sempre di più...
sembra una battaglia solo per lo stadio?
vedremo...
ma chi idolatra chi? quando mai?

ho dichiarato più volte che mi piacerebbe ci fosse un'alternativa migliore ma non c'è.

non so se a Lotito non importi se la Lazio vince, mi pare difficile visto che un imprenditore normalmente spera che le sue imprese vadano bene anche per proprio tornaconto personale.

Lo stadio? se la priorità fosse stata lo stadio avrebbe mollato già ai tempi della giunta Walteroni.

è un uomo molto difficile, molto testardo e molto chiuso.

Ma ripeto, non credo si meriti tutto il fango che gli è arrivato addosso e non credo che il tiro al Lotito con il letame abbia mai favorito una sua maggiore apertura mentale.

Offline scignia

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +10/-6
  • Sesso: Maschio
  • apprendista tuttologo
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #125 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:23:21 »
Continuare ad identificare chi critica Lotito con una certa parte di tifoseria "professionale" oppure con figuri che vivevano nel sottobosco della Lazio Cragnottiana è ORMAI obsoleto e palesemente lontano dal vero.
Lotito ha commesso una serie interminabile di errori tecnici sia relativi all' organico sia relativi allo staff che spesso hanno comportato anche una considerevole perdita economico - tecnica.
Continuare ad effettuare questa operazione comincia a diventare offensivo nei confronti di chi nulla ha a che fare con interessi economici o di mantenimento di poteri all' interno del tifo organizzato, ma che è mosso solo dalla pasione per la Lazio e dai suoi liberi convincimenti.
Abballati, ca ci nun balla la pizzica nun tene lu sanghe in giù le vene.....

jumpingjackflash

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #126 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:25:44 »
Continuare ad identificare chi critica Lotito con una certa parte di tifoseria "professionale" oppure con figuri che vivevano nel sottobosco della Lazio Cragnottiana è ORMAI obsoleto e palesemente lontano dal vero.
Lotito ha commesso una serie interminabile di errori tecnici sia relativi all' organico sia relativi allo staff che spesso hanno comportato anche una considerevole perdita economico - tecnica.
Continuare ad effettuare questa operazione comincia a diventare offensivo nei confronti di chi nulla ha a che fare con interessi economici o di mantenimento di poteri all' interno del tifo organizzato, ma che è mosso solo dalla pasione per la Lazio e dai suoi liberi convincimenti.
esimia scimmia, io non critico chi critica Lotito, io critico quelli che chiedono passi indietro e cessioni della Lazio e per un semplice motivo

NON C'E' NESSUNO SERIO INTENZIONATO A COMPRARLA.


Offline scignia

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +10/-6
  • Sesso: Maschio
  • apprendista tuttologo
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #127 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:27:22 »
Io faccio un discorso generale, non scrivo per uno.
Abballati, ca ci nun balla la pizzica nun tene lu sanghe in giù le vene.....

jumpingjackflash

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #128 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:28:24 »
Io faccio un discorso generale, non scrivo per uno.
ed io ho voluto puntualizzare il mio personale punto di vista. ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #129 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:33:25 »
io vorrei capire cosa significa un passo indietro.

seriamente, non l'ho capito
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #130 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:36:16 »
Io faccio un discorso generale, non scrivo per uno.

si vabbè Marcolì, ma di questo stiamo parlando.

se non c'è nessuno - e non c'è nessuno, quantomeno "palesato" - di cosa stiamo parlando?

Lotito deve fare passi indietro... ma per far passare chi?

Ecco, solo questo mi piacerebbe sapere. Per poi, volendo, anche valutare.

Che', ribadisco, ormai perfino pure quasi tutti i casalesi che contavano stanno al gabbio.

E i cantieri navali con le barche di Bertarelli stanno orientati verso l'oceano invece del tirreno.

E pure le case farmaceutiche dell'est parono ormai disinteressate.

Certo che se, poi, parliamo di palazzinari, Lazialii o romanisti a prescindere, boh... palazzinaro per palazzinaro... boh... parliamone, no? peppa per peppa ecc...

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #131 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:41:48 »
Appunto.
Oppure c'è, ma il fatto che non formalizzi l'offerta nei modi preposti lo squalifica giustamente agli occhi di quelli in buona fede.
C'è? offerta ufficiale sennò aria.
Ci manca solo che si svaluti la Società con una dichiarazione tipo: "voglio vendere, qualsiasi scavezzacollo che abbia quattro lire se la prende."
Ma che scherziamo?

(E comunque - dato che non risponde - suppongo che giangoverni ci stia pensando, no?)

Tacevo perché stavo guardando la partita.  Quanto al quesito io so che se accetta il prezzo di mercato più un giusto bonus per lui (oggi il valore delle azioni è bassissimo) qualcuno disposto a trattare potrebbe anche esserci ma fintanto che Lotito spara 150 ci si fa avanti è uno che vuole giocare.
Ma la parte più importante della mia posizione è l'alternativa alla vendita: il rafforzamento della squadra e la riorganizzazione della Società. I successi del trigoria e il tramonto definitivo del progetto stadio lotitiano potrebbe anche convincerlo. Penso che, dopo la salvezza raggiunta, qualcosa succederà.

Offline Fiammetta

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 98
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #132 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:44:22 »

Che', ribadisco, ormai perfino pure quasi tutti i casalesi che contavano stanno al gabbio.


OT
Clazietta bella, purtroppo sui casalesi sbagli. Ce ne sono svariati al gabbio, è vero. Ma voi non avete idea di quanti ancora ce ne siano fuori. Funzionano a staffetta, basano il loro potere su famiglie sovrannumerate, incatenate a loro volta ad altre famiglie, che a loro volta sono ammanigliate ad altre ancora, e così via all'infinito. E' un meccanismo satanico. Per uno che va dentro, altri dieci raccolgono il testimone. I più feroci fra questi ultimi, subentrano ai capi. Tutto qui.
EOT

Troio di un Adamo.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #133 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:45:20 »
si vabbè Marcolì, ma di questo stiamo parlando.

se non c'è nessuno - e non c'è nessuno, quantomeno "palesato" - di cosa stiamo parlando?

Lotito deve fare passi indietro... ma per far passare chi?

Ecco, solo questo mi piacerebbe sapere. Per poi, volendo, anche valutare.

Che', ribadisco, ormai perfino pure quasi tutti i casalesi che contavano stanno al gabbio.

E i cantieri navali con le barche di Bertarelli stanno orientati verso l'oceano invece del tirreno.

E pure le case farmaceutiche dell'est parono ormai disinteressate.

Certo che se, poi, parliamo di palazzinari, Lazialii o romanisti a prescindere, boh... palazzinaro per palazzinaro... boh... parliamone, no? peppa per peppa ecc...


per me il "passo indietro" è sul modo di porsi in questo ambiente calcistico, nel suo modo di gestire le cose nella Lazio...nel pensare che lui è l'unico a capire di calcio e l'unico che può fare le battaglie con il "sistema".
Le bbatglie si fanno con i mezzi, non solo con le parole...invece il presidente, spesso, si è messo nelle condizioni di essere incudine invece di martello.
Premesso ciò il dubbio che m'assale è: ma possibile che tutti ci litigano? possibile che sia colpa sempre degli altri o del fango che gli viene gettato addosso?
E' esagerato contestarlo a prescindere ma in questo e nell'altro forum, le persone che sentono di dirlo sempre più apertamente sono fioccate; saremo impazziti tutti? possibile che il solo sentire le radio ci abbia convinto? non credo...non lo so,il suo modo di porsi di fatto ha creato un "solco" con la squadra(l'hai detto anche tu)...guarda caso i "professionisti" laziali hanno iniziato a correre quando lo "scudo" lotito ha perso di essere l'unico motivo di una stagione deludente e anche quando loro stessi hanno fatto fuori la società dalle scelte dirette della squadra(questo non lo dico io, ma i fatti...norcia e cene ultime...).
Aspetto e spero nel meglio....intanto domenica ci aspetta una giornata fondamentale contro il naples....

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #134 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:51:57 »
Tacevo perché stavo guardando la partita.  Quanto al quesito io so che se accetta il prezzo di mercato più un giusto bonus per lui (oggi il valore delle azioni è bassissimo) qualcuno disposto a trattare potrebbe anche esserci ma fintanto che Lotito spara 150 ci si fa avanti è uno che vuole giocare.
Ma la parte più importante della mia posizione è l'alternativa alla vendita: il rafforzamento della squadra e la riorganizzazione della Società. I successi del trigoria e il tramonto definitivo del progetto stadio lotitiano potrebbe anche convincerlo. Penso che, dopo la salvezza raggiunta, qualcosa succederà.

Forse non mi sono capito, ho tralasciato...
Personalmente se devo cambiare un Presidente testardo, accentratore, etc, etc, ma pur sempre uno che mi ha tirato fuori da una pessima situazione sanando un bilancio più che pessimo, se proprio devo cambiarlo non mi accontento del primo omo che passa, sennò tanto vale che mi tengo questo.
Sul resto del discorso siamo d'accordo, però il tono iniziale del thread era di altro tenore.


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #135 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:53:20 »
ma chiuso i cordoni della borsa a chi ?
rimettiamo i piedi per terra e abbandoniamo la filosofia.
io sono nemico di lotito perche' gestisce in modo pessimo la mia squadra' e mi sta' facendo lottare per la retrocessione.
punto.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #136 : Domenica 28 Marzo 2010, 23:57:09 »
famo che non ho capito.

e famo che ri-domando.

che vuol dire "fare un passo indietro"?

per far passare chi?

vi prego, spiegatemelo come se fosssi un bambino di 5 anni (citazione filmica, più o meno, vado a memoria, chi indovina non vince niente, ma vuoi mettere la soddisfazione... ::))
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #137 : Lunedì 29 Marzo 2010, 00:00:50 »
Forse non mi sono capito, ho tralasciato...
Personalmente se devo cambiare un Presidente testardo, accentratore, etc, etc, ma pur sempre uno che mi ha tirato fuori da una pessima situazione sanando un bilancio più che pessimo, se proprio devo cambiarlo non mi accontento del primo omo che passa, sennò tanto vale che mi tengo questo.
Sul resto del discorso siamo d'accordo, però il tono iniziale del thread era di altro tenore.

Avremmo discusso invano e avremmo perso se ognuno di noi, ragionando, non avesse modificato in parte le prioprie opinioni.
Io chiuderei dicendo: lasciamo da parte il discorso della vendita che è troppo ammantato di incognite, ma pretendiamo da Lotito un cambiamento radicale, in maniera da rilanciare la Lazio. Va bene così?

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #138 : Lunedì 29 Marzo 2010, 00:02:16 »
famo che non ho capito.

e famo che ri-domando.

che vuol dire "fare un passo indietro"?

per far passare chi?

vi prego, spiegatemelo come se fosssi un bambino di 5 anni (citazione filmica, più o meno, vado a memoria, chi indovina non vince niente, ma vuoi mettere la soddisfazione... ::))
il film è "philadelphia"
e
ti ha risposto giangoverni
O:-)

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #139 : Lunedì 29 Marzo 2010, 00:02:56 »
ma chiuso i cordoni della borsa a chi ?
rimettiamo i piedi per terra e abbandoniamo la filosofia.
io sono nemico di lotito perche' gestisce in modo pessimo la mia squadra' e mi sta' facendo lottare per la retrocessione.
punto.





Ha chiuso i cordoni ai capipopolo e qualche giornalaro da strapazzo che poi usando il metodo dell'orologio rotto (cit) hanno fomentato lo scempio di quest'anno a livello di contestazione.

E credo che su questo siamo tutti d'accordo come sul fatto che siamo tutti d'accordo che lotito deve cominciare a strutturare la societá.

Il resto, su fantomatici compratori che mai si palesano e fantomatiche cordate (in faccia) só chiacchere da bar.