Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59616 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #100 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:43:27 »
Monte, avresti ragione da vendere se l'uomo fosse perfetto, ma non e' cosi': la realta' ci parla di calciatori che si scrivono tra loro LPM su facebook, che si danno pacche sulle spalle con giornalai e tifosi capi popolo.

Appena ha cominciato a tirare un brutta aria pure per loro, se so messi a corre' come dev'essere.

Lotito faccia il suo, i calciatori il loro, senza alibi per nessuno.
e su questo siamo daccordo.....
ma secondo te, il presidente della Lazio, non dovrebbe poter pensare di competere con l'altra squadra della città?
altrimenti dobbiamo star lì e pensare che è già un miracolo continuare a fare la serie A, ma non credo che nessuno qui, credo voglia questo...o sbaglio?
certo il ns obiettivo, ora, è la salvezza...però cosa posso aspettarmi da un presidente che è riuscito a sostituirsi all'intero staff tecnico con depauperamento della rosa della Lazio? certo i calciatori avranno le loro responsabilità, ma il presidente come "capo" non ne ha?
boh....

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #101 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:44:28 »
Si puó chiedere, non obbligare
su questo hai ragione
noi lo stiamo chiedendo....non obblighiamo nessuno, anche perchè in fondo siamo solo tifosi
e mi par di capire che il presidente sia un pò duro di comprendonio

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #102 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:45:15 »
io forse sono uno dei 6/7.
ripeto, vorrei un lotito che mette in vendita oppure un lotito che gestisce la lazio per portarla dove le compete, risorse ce ne sono. e che se necessario mettesse suoi capitali. aveva promesso lui la lazio ai vertici entro tre anni.

poi una cosa.
tra cragnotti e lotito c'e' stata una gestione ponte.
vorrei che qualcuno ricostruisse con esattezza i debiti che c'erano e quelli che ha lasciato la gestione, la storia dell'aumento di capitale, capitalia la gea e altro.
ho come l'impressione che accolliamo tutto a cragnotti, non solo il suo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #103 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:02:34 »
Io non pretendo di essere come l'Inter, come il Milan, come i difettosi... ma come il Palermo perché no? Non ho abbastanza risorse, non ho abbastanza tifosi, non ho abbastanza storia e tradizione? Anzi, l'allenatore del Palermo lo avevamo noi...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #104 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:09:00 »
e su questo siamo daccordo.....
ma secondo te, il presidente della Lazio, non dovrebbe poter pensare di competere con l'altra squadra della città?
altrimenti dobbiamo star lì e pensare che è già un miracolo continuare a fare la serie A, ma non credo che nessuno qui, credo voglia questo...o sbaglio?
certo il ns obiettivo, ora, è la salvezza...però cosa posso aspettarmi da un presidente che è riuscito a sostituirsi all'intero staff tecnico con depauperamento della rosa della Lazio? certo i calciatori avranno le loro responsabilità, ma il presidente come "capo" non ne ha?
boh....

Io mi aspetto che il mio presidente competa. Al livello piu' alto possibile. La qual cosa implica che potra' rivaleggiare anche con quelli la'.

Se pressione devo fargliene, e' affinche' costruisca una societa' vera, che ci renda una rosa di giocatori vera, per una competizione vera: Lotito nei miei confronti ha gia' speso il suo credito, gia' s'e' capito che va a botte de culo e ce capisce poco. Se poi i soldi non ce li ha, non posso fargliene una colpa.

Invece alla stadio fioccano solo i PdM sparsi, conditi dai "se ne deve anna'", ripresi sulle aradio, e i giocatori ci si sono nascosti ben bene dietro.

Ripeto, il presidente faccia il suo, i giocatori facciano il loro, e se i tifosi qualcosa devono fare e' far presente a TUTTI le proprie responsabilita'. Sono invece contrario ai "se ne deve anna'", che non servono a una ceppa se dietro c'e' il vuoto cosmico in termini di acquirenti (caldarrostari esclusi)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #105 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:11:31 »
Per spiegarmi ancora meglio: se domani arriva mr Slim che se vo compra' la Lazio, e Lotito filosofeggia e non cede, mi faccio promotore di un corteo sotto villa san sebastiano.

Se devo credere alle art&finance, mi tengo Lotito, e gli frantumo le palle affinche' costruisca una societa' solida, in attesa che arrivino tempi migliori.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #106 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:13:21 »
Applausi per Clazia, come sempre.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #107 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:26:16 »
Io mi aspetto che il mio presidente competa. Al livello piu' alto possibile. La qual cosa implica che potra' rivaleggiare anche con quelli la'.

Se pressione devo fargliene, e' affinche' costruisca una societa' vera, che ci renda una rosa di giocatori vera, per una competizione vera: Lotito nei miei confronti ha gia' speso il suo credito, gia' s'e' capito che va a botte de culo e ce capisce poco. Se poi i soldi non ce li ha, non posso fargliene una colpa.

Invece alla stadio fioccano solo i PdM sparsi, conditi dai "se ne deve anna'", ripresi sulle aradio, e i giocatori ci si sono nascosti ben bene dietro.

Ripeto, il presidente faccia il suo, i giocatori facciano il loro, e se i tifosi qualcosa devono fare e' far presente a TUTTI le proprie responsabilita'. Sono invece contrario ai "se ne deve anna'", che non servono a una ceppa se dietro c'e' il vuoto cosmico in termini di acquirenti (caldarrostari esclusi)

Applausi per Clazia, come sempre.
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #108 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:45:40 »
non mi ricordo chi ( ho letto le 6 pag. tutte di un fiato ) ha parlato di " distruzione del settore giovanile "; lasciando da parte il fatto che l´anno scorso la Lazio è arrivata alle semifinali ( o ai quarti ? ) con la squadra che poi ha vinto il Viareggio, considerato che il futuro terzino destro della nazionale ( ora in " forza " alla Fiorentina ) è venuto dalla Primavera, vorrei chiedere se ricordo bene la frase del Cragna che, una decina d´anni fa, chiudendo di fatto le giovanili Binacocelesti, dicendo " LA LAZIO I CAMPIONI LI COMPRA, NON HA BISOGNO DI ALLEVARLI " ???
Ripeto, è un dubbio dal quale vi chiedo di liberarmi.

Io a parte 2 trasmissioni di TV locali, nelle quali pullulano ex-giocatori della Lazio allontanati dall´attuale gestione ( e che in nessun caso avevano dimostrato, nè stanno dimostrandolo ora altrove spiccate capacità sportivo-dirigenziali ... ), credo di non aver sentito nessuno che abbia fatto offerte; a meno che non valga dire " sembra che - dicono che - pare che ".
Chi vuole la Lazio, come già detto, faccia un´offerta all´azionista di maggioranza senza affidare voci sospettose a questo o quel giornalista/opinionista/conduttore.

F O R Z A     L A Z I O     :band2:   :band2:   :band2:   :band2: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #109 : Domenica 28 Marzo 2010, 18:51:03 »
Io non pretendo di essere come l'Inter, come il Milan, come i difettosi... ma come il Palermo perché no? Non ho abbastanza risorse, non ho abbastanza tifosi, non ho abbastanza storia e tradizione? Anzi, l'allenatore del Palermo lo avevamo noi...
Negli anni della gestione Lotito dovremmo aver fatto meglio del Palermo . Detto questo , quest'anno il Palermo ha messo su davvero un'ottima rosa ,cmq vedremo cosa faranno l'anno prossimo

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #110 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:10:30 »
Io non pretendo di essere come l'Inter, come il Milan, come i difettosi... ma come il Palermo perché no? Non ho abbastanza risorse, non ho abbastanza tifosi, non ho abbastanza storia e tradizione? Anzi, l'allenatore del Palermo lo avevamo noi...

mi ricordo quando tanti auspicavano per la Lazio il modello Udinese... Adesso va il modello Palermo... ok
considerando i punti totali realizzati negli ultimi quattro campionati si scopre che il Palermo ha realizzato 214 punti, la Lazio 210. Che la Lazio ha partecipato a una champions league e ha vinto un paio di coppe.
Ma scherzi!... il modello Palermo ahò
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #111 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:16:09 »
Secondo me il post d'apertura è - senza offesa alcuna nei riguardi dell'OP, figuriamoci -  piuttosto sconclusionato: in particolare non capisco i continui riferimenti ai rommerdisti; si parla della Lazio e della situazione societaria, non vedo davvero il motivo di citare gli stercorari, l'intero post perde di credibilità, imo.
Mi pare altresì in atto un rovesciamento della logica:

Citazione
(...)Nessuno vuole espropriarlo della sua proprietà ma se non è in grado di affrontare la situazione, con adeguato aumento di capitale, deve vendere

Pare superfluo ricordare che il mercato ha le sue leggi, un compratore con le più serie intenzioni può tranquillamente formalizzare un'offerta secondo le norme vigenti.
Qualche domanda all'OP:

C'è un compratore?
Se c'è perché non si palesa?



Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #112 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:27:07 »
Puoi anche ignorarli i difettosi, cancellarli dalla tua classifica personale ma sempre lì stanno a un punto dalla vetta. E questo aggrava ancora di più la situazione della Lazio e la posizione di Lotito. E ci fa rodere mooooolto di più!
Pensiamo a vincere questa sera con il Milan. Visto che le nostre concorrenti hanno perso tutte.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #113 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:30:01 »
Qualche domanda all'OP:

C'è un compratore?
Se c'è perché non si palesa?



Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #114 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:31:33 »
se la riomma stava due punti sotto di noi sempre un campionato demmerda rimaneva
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #115 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:36:32 »
non mi ricordo chi ( ho letto le 6 pag. tutte di un fiato ) ha parlato di " distruzione del settore giovanile "; lasciando da parte il fatto che l´anno scorso la Lazio è arrivata alle semifinali ( o ai quarti ? ) con la squadra che poi ha vinto il Viareggio, considerato che il futuro terzino destro della nazionale ( ora in " forza " alla Fiorentina ) è venuto dalla Primavera, vorrei chiedere se ricordo bene la frase del Cragna che, una decina d´anni fa, chiudendo di fatto le giovanili Binacocelesti, dicendo " LA LAZIO I CAMPIONI LI COMPRA, NON HA BISOGNO DI ALLEVARLI " ???
Ripeto, è un dubbio dal quale vi chiedo di liberarmi.

Io a parte 2 trasmissioni di TV locali, nelle quali pullulano ex-giocatori della Lazio allontanati dall´attuale gestione ( e che in nessun caso avevano dimostrato, nè stanno dimostrandolo ora altrove spiccate capacità sportivo-dirigenziali ... ), credo di non aver sentito nessuno che abbia fatto offerte; a meno che non valga dire " sembra che - dicono che - pare che ".
Chi vuole la Lazio, come già detto, faccia un´offerta all´azionista di maggioranza senza affidare voci sospettose a questo o quel giornalista/opinionista/conduttore.

F O R Z A     L A Z I O     :band2:   :band2:   :band2:   :band2:

Ho parlato io di "settore giovanile" distrutto. E a ragione. Quest'anjno abbiamo perso 12 derby, credo che sia un record. I ragazzi bravi non accettano i co ntratti da professionisti e tendono a scappare. Mentre Coletta (un generale in pensione nelle cui mani Lotito ha messo tutto il settore giovanile) ha presodiverse squalifiche per aver sottratto ragazzini alle altre società il premio di formazione

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #116 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:40:32 »
Ho letto che Faraoni ha rifiutato il rinnovo del contratto.
Certo, è inutile produrre giovani calciatori se poi se ne vanno.
Oh vivacchiare...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #117 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:41:18 »

C'è un compratore?
Se c'è perché non si palesa?



perchè magari non c'è.

o perchè magari - tanto per dirne una - è un po' intimidito da una pseudo-tifoseria, debitamente appoggiata da media più o meno in buona fede, che dopo un paio di mesi potrebbe comiciare a minacciarne moglie e figli ed augurargli cose simpatiche come "vaffanculo" o "devimorire".

o anche perchè nessuno gli garantisce che non sia un'operazione di pura remissione perchè continuerai per anni ed anni a pagare al coni un affitto mostruoso per uno stadio dove non si vede nulla, e perfino le porte dei bagni sono difettose.

e così via.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #118 : Domenica 28 Marzo 2010, 19:50:49 »
Certo che i giovani non vogliono continuare, vanno dove soffia il vento e a roma sponda Lazio, Lotito é sbeffeggiato dai suoi propri tifosi...un regazzino che deve pensá se papá suo je canta lpdm?...

Comunque cerchiamo di far punti stasera che io sti 10 punti nun vedo proprio dove li piamo...

AVANTI LAZIO!!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #119 : Domenica 28 Marzo 2010, 20:09:34 »
perchè magari non c'è.

o perchè magari - tanto per dirne una - è un po' intimidito da una pseudo-tifoseria, debitamente appoggiata da media più o meno in buona fede, che dopo un paio di mesi potrebbe comiciare a minacciarne moglie e figli ed augurargli cose simpatiche come "vaffanculo" o "devimorire".

o anche perchè nessuno gli garantisce che non sia un'operazione di pura remissione perchè continuerai per anni ed anni a pagare al coni un affitto mostruoso per uno stadio dove non si vede nulla, e perfino le porte dei bagni sono difettose.

e così via.



Appunto.
Oppure c'è, ma il fatto che non formalizzi l'offerta nei modi preposti lo squalifica giustamente agli occhi di quelli in buona fede.
C'è? offerta ufficiale sennò aria.
Ci manca solo che si svaluti la Società con una dichiarazione tipo: "voglio vendere, qualsiasi scavezzacollo che abbia quattro lire se la prende."
Ma che scherziamo?

(E comunque - dato che non risponde - suppongo che giangoverni ci stia pensando, no?)