Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59541 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #80 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:43:49 »
Per fortuna non siamo noi a decidere... Tra ellenici e guidideangelis, a quest'ora avremmo "Bettega" in tribuna e D'Amico alla biglietteria, ammesso che la Lazio esistesse ancora.

Gli spettatori (il tifoso della Lazio non esiste più) non hanno alcun diritto di giudicare la gestione societaria: hanno svuotato lo stadio per appoggiare Chinaglia e la sua orchestra di faccendieri.

Chiedano scusa alla Lazio in ginocchio e pubblicamente, con atto notarile, confessando il possesso di maglie di Scarnecchia, dopodiché potranno emettere una qualche valutazione. I sapienti che sanno come si gestisce una società hanno detto tante di quelle cazzate in questi anni che il fatto che abbiano ancora la facciazza di parlare è sconvolgente.

Parole da incidere sulla targa dell'Azteca.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #81 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:44:11 »
100% Perfetto!!!
Hai detto ciò che volevo dire io!!!

Perfetto. Ma voi due non vivete a Roma: particolare non da poco, se permettete.
Oh vivacchiare...

Trippanera

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #82 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:51:13 »
Immagino che sarò scontata e noiosa, ma, così, per dire, il fatto che durante questa gestione si siano messe due coppe nella bacheca conta nulla, vero?

Che la situazione debitoria non sia più quella lasciataci dai magnifici anni Cragnottiani nemmeno, vero?

Io certe volte mica capisco: questo dovrebbe vendere pure a due spicci perchè è antipatico, saccente, megalomane e via dicendo, e pure a purchessia, il quale purchessia però non si appalesa anche se in molti giurano che esista.

Peccato che l'ultima volta che s'è appalesato uno, dopo,  appurato chi era, ci siamo fatti tutti il segno della croce dicendo meno male che non.

Sarò io che non capisco.


Clazia, nemmeno io capisco... come almeno altri 6/7 qui nel forum.

Ma ovviamente si fa per dire: io capisco benissimo, e tu pure, che noi parliamo di calcio e di amore per una squadra... mentre gli altri di sordidi affarucci personali...

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #83 : Domenica 28 Marzo 2010, 14:01:39 »
Perfetto. Ma voi due non vivete a Roma: particolare non da poco, se permettete.
bravo...oggi vado a votare nel seggio mille tute della roma, al bar tutti che stavano facendo delle tabelle dicendo che avrebbero sorpassato l'nter prima del derby...io dopo un giorno già non sopporto più questa situazione

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #84 : Domenica 28 Marzo 2010, 14:06:37 »

Clazia, nemmeno io capisco... come almeno altri 6/7 qui nel forum.

Ma ovviamente si fa per dire: io capisco benissimo, e tu pure, che noi parliamo di calcio e di amore per una squadra... mentre gli altri di sordidi affarucci personali...

 Cosa vorresti dire? Che tutti quelli che si augurano che Lotito passi la mano oppure, se non ci sono compratori, riorganizzi la società e rafforzi la squadra, seguiamo nostri "sordidi affarucci personali"? A cominciare dal sottoscritto che ha aperto questo topic? Chiarisci per favore...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #85 : Domenica 28 Marzo 2010, 14:59:26 »
Perfetto. Ma voi due non vivete a Roma: particolare non da poco, se permettete.

Vale per la premessa, e a proposito capisco che in citta' non si viva granche' bene in questo periodo, ma andiamo su un discorso personale: il confronto col tifoso giallobriommico non mi ha mai scalfito piu' di tanto.

Per il discorso Lotito pero' la cosa c'entra poco: ovviamente, cedera' la societa' a qualcuno che lo paga il giusto. Se la piazza deve fare pressione, lo faccia pretendendo una struttura societaria vera, non il circo Baloom visto quest'anno.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #86 : Domenica 28 Marzo 2010, 15:03:18 »

Chiedano scusa alla Lazio in ginocchio e pubblicamente, con atto notarile, confessando il possesso di maglie di Scarnecchia, dopodiché potranno emettere una qualche valutazione.

 :D :D :D :D :D :D :D

quanno ce vo ce vo....
se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #87 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:09:05 »
 Cosa vorresti dire? Che tutti quelli che si augurano che Lotito passi la mano oppure, se non ci sono compratori, riorganizzi la società e rafforzi la squadra, seguiamo nostri "sordidi affarucci personali"? A cominciare dal sottoscritto che ha aperto questo topic? Chiarisci per favore...


Guarda Giangoverni, non conosco Trippanera, o almeno non so chi sia - nel senso se ci conoscessimo o meno dell'altro forum - ma mi sentirei di escludere che si riferisse a te in particolare, figuriamoci.

Però, di sicuro, percepisco in tutto questo continuo "Lotito faccia un passo indietro" ed altri frasi simili che si sentono in giro le stesse identiche prese di posizione di anni fa, quando si diceva nè più nè meno... "Cragnotti deve fare un passo indietro, deve lasciare".

Bene, Cragnotti lo fece.

Arrivò, o meglio uscì fuori allo scoperto Capitalia e le sue propaggini e riuscimmo sì a divertirci, in campo, con la squadra di Mancini, ma a ritrovarci anche con un abisso mostruoso di debiti per imposte e tasse non pagate, aumenti di capitale a vuoto, parcelle mostruose di studi legali - eccezion fatta per la buon'anima dell'Avv. Longo - , nuovi contratti ad allenatori in realtà già in partenza per Milano, ed altre amenità del genere, il tutto mentre non si pagavano più nè gli stipendi ai giocatori, che poi hanno puntualmente fatto causa, oltre che, ovviamente, i fornitori, vedi la famosa corsa in motorino dell'Avv. Gentile fino al Tribunale di Tivoli per depositare una desistenza da un'istanza di fallimento, beninteso per un debito temporalmente appartenente alla vecchia gestione, così come tutti quelli che ancora figurano in bilancio perchè contestati e/o comunque in contenzioso, ma che alcuni giornalisti che si improvvisano "esperti" in materia continuano a menzionare come afferenti la gestione attuale - e magari manco sanno interpretare il bilancio di condominio di casa loro. Ma questa è un'altra storia., la storia del "mo' lancio sto boom e vediamo che succede, tanto a capì saranno sì e no in tre o quattro su cento, del resto non ho capito manco io"

Ecco. Questo incalzare "Lotito faccia un passo indietro" mi fa tanto pensare a quello, dell'epoca "Cragnotti lasci".

Salvo poi fare tutti le vedove di Cragnotti (spiace dirlo ma perfino lui per primo).

Lotito lasci, faccia passi indietro. Va bene, i risultati infelici degli ultimi tempi possono far pensare questo. Ma per far passare e/o per lasciare a chi?

Ma perchè fino a qualche anno fa se la squadra andava male si chiedeva, banalmente, la sostituzione dell'allenatore? - ancora mi ricordo le discussioni con Papà mio che avrebbe voluto mandare via Eriksson già l'anno dopo lo scudetto - e mo', invece, si parla del presidente che deve lasciare.

A chi? (giuro che non sono parente di Fausto Leali).

Se qualcuno sa, lo dica. Per favore. Sennò famola finita.

Che', come da mesi qualche anima pia - compresa io - sta cercando di far capire, tutto questo andare contro Lotito e la società "a prescindere" ha avuto l'unico risultato di far sentire i giocatori esonerati e giustificati e confusi tutto assieme.

Posso dì che palle? Ma sì, io lo dico: che palle!







Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #88 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:11:11 »
(ovviamente "compresa io" era una citazione filmica, Marilyn... una ragazza come io...) ;))
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #89 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:13:26 »


Che', come da mesi qualche anima pia - compresa io - sta cercando di far capire, tutto questo andare contro Lotito e la società "a prescindere" ha avuto l'unico risultato di far sentire i giocatori esonerati e giustificati e confusi tutto assieme.



Questa e' la Verita'. L'unico risultato concreto della contestazione. Brava Clazia!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #90 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:16:13 »
Questa e' la Verita'. L'unico risultato concreto della contestazione. Brava Clazia!

non per gnete so amichi mei

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #91 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:19:39 »
non per gnete so amichi mei



 ;) 

(poi me spieghi perche' me fischi  >:()
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #92 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:20:36 »
 ;) 

(poi me spieghi perche' me fischi  >:()

semmai ti spernacchia, ma con affetto, ci giurerei.

ok, vado.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #93 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:22:46 »
Che poi sta cantilena sui giocatori persi a parametro 0...ne ha perso uno e sappiamo come...gli altri hanno fatto faville in altre squadre...

Fuori il nome serio del possibile compratore.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #94 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:23:25 »
I giocatori, prima di sentirsi "coperti" da una situazione contro Lotito, dovrebbero fare quello per cui sono pagati, e cioè: i professionisti. Sono bastate 2 gare giocate come questa squadra doveva e sono arrivati 6 punti. Si è rivisto ardore agonistico, corsa, sacrificio e tanta umiltà.
E' bastato che la società si sia fatta da parte e che questi galantuomini si siano presi le loro responsabilità.
Premesso ciò, Lotito è il presidente della Lazio e finchè c'è ce lo tocca subire, purtroppo, per molti è il futuro che resta un mistero...mistero perchè il presidente non sembra voler investire sulla Lazio.
L'ho già accennato nell'altra risposta...il presidente sarà chiamato a breve giro a fare delle scelte e così sapremo, se i dubbi, sulla sua volontà di rinforzare la squadra e sulle vittorie calcistiche della Lazio sono realtà o solo barzelletta.
Intanto salviamoci e a giugno vediamo cosa succede: rinnovi, situazioni contratti di ledesma e kolarov e il riscatto di floccari...tanto per cominciare...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #95 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:29:12 »

Clazia, nemmeno io capisco... come almeno altri 6/7 qui nel forum.

Ma ovviamente si fa per dire: io capisco benissimo, e tu pure, che noi parliamo di calcio e di amore per una squadra... mentre gli altri di sordidi affarucci personali...

Trippanera, ti posso dare del tu?  ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #96 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:30:21 »
Monte, avresti ragione da vendere se l'uomo fosse perfetto, ma non e' cosi': la realta' ci parla di calciatori che si scrivono tra loro LPM su facebook, che si danno pacche sulle spalle con giornalai e tifosi capi popolo.

Appena ha cominciato a tirare un brutta aria pure per loro, se so messi a corre' come dev'essere.

Lotito faccia il suo, i calciatori il loro, senza alibi per nessuno.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #97 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:35:45 »
Cara Clazia, io non voglio morire lotitiano soprattutto dopo quello che ha fatto nell'ultimo anno. Tu mi dici che Lotito non ha alternative? E' probabile, anche se è tutto da verificare: chi vivrà vedrà, si dice, però - mi dici tu - non è possibile assistere allo stillicidio a cui abbiamo assistito negli anni pasati di salvatori annunciati e mai arrivati, di fax che non funzionano ecc. ecc. E anche su questo sono d'accordo con te. Io però dico: con questa scusa è possibile che Lotito se ne stia lì sempre più protervo, sempre più ridicolo, sempre più isolato, sempre più convinto di essere un grande intenditore di calcio quando ne capisce molto meno di noi? E' giusto che noi stiamo qui a combattere per non retrocedere mentre dall'altra parte della Città si lotta per lo scudetto? E' giusto che non si chieda a Lotito, se proprio non possiamo fare a meno di lui, di farsi da parte, di fare un passo indietro nel senso che prenda un direttore generale e un direttore sportivo e magari faccia entrare un socio con un po' di denaro fresco?
Se poi arriva quello che veramente gli offre i 50 milioni di cui si parlava, voglio vedere come fa a giustificare la sua ostinata presenza alla guida della Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #98 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:38:46 »
Se poi arriva quello che veramente gli offre i 50 milioni di cui si parlava, voglio vedere come fa a giustificare la sua ostinata presenza alla guida della Lazio.

E' il "se" l'elemento fondamentale... certo se si ragiona come se fosse una certezza allora tutto torna.. peccato che la storia solo una certezza ci ha regalato: non esiste!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #99 : Domenica 28 Marzo 2010, 17:39:24 »
Cara Clazia, io non voglio morire lotitiano soprattutto dopo quello che ha fatto nell'ultimo anno. Tu mi dici che Lotito non ha alternative? E' probabile, anche se è tutto da verificare: chi vivrà vedrà, si dice, però - mi dici tu - non è possibile assistere allo stillicidio a cui abbiamo assistito negli anni pasati di salvatori annunciati e mai arrivati, di fax che non funzionano ecc. ecc. E anche su questo sono d'accordo con te. Io però dico: con questa scusa è possibile che Lotito se ne stia lì sempre più protervo, sempre più ridicolo, sempre più isolato, sempre più convinto di essere un grande intenditore di calcio quando ne capisce molto meno di noi? E' giusto che noi stiamo qui a combattere per non retrocedere mentre dall'altra parte della Città si lotta per lo scudetto? E' giusto che non si chieda a Lotito, se proprio non possiamo fare a meno di lui, di farsi da parte, di fare un passo indietro nel senso che prenda un direttore generale e un direttore sportivo e magari faccia entrare un socio con un po' di denaro fresco?
Se poi arriva quello che veramente gli offre i 50 milioni di cui si parlava, voglio vedere come fa a giustificare la sua ostinata presenza alla guida della Lazio.

Si puó chiedere, non obbligare