Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59574 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #60 : Domenica 28 Marzo 2010, 00:03:09 »
io Lotito non la reggo piú, st'anno é un tormento senza fine per colpa soprattutto sua. Spero che venda al piú presto, e spero che ci sia qualcuno coi soldi che compri.

condivido, a malincuore
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #61 : Domenica 28 Marzo 2010, 00:21:08 »
Si ma mai PUBBLICAMENTE.
E questo fa molta, moltissima differenza, specie per acquirenti che vengano da fuori...
capisc'amme!! ;D

Ho sentito con le mie orecchie il Sindaco Alemanno due volle nella stessa giornata, alla festa dei 110 anni. La mattina al Salone d'onore del Coni e la sera alla festa dei tifosi.

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #62 : Domenica 28 Marzo 2010, 00:33:53 »
il tempo è scaduto ormai da troppo tempo, tutti ricordiamo che aveva detto che lalazio sarebbe tornata in 3 anni ai livelli che le competono, tutte le promesse non mantenute,...poi è troppo spocchioso e pieno di se non accetta di essere aiutato e poche persone buone che avevamo se ne sono andate...per esempio Sabatini che sta facndo le fortune del palermo

RobCouto

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #63 : Domenica 28 Marzo 2010, 09:55:04 »
Se mi chiedessero di vendere a 50 una società che fattura 80 ed è in utile, je riderei in faccia.

Troppo realista. Deve da venne a cinquanta, amo deciso così.

Offline scignia

  • Bianco
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +10/-6
  • Sesso: Maschio
  • apprendista tuttologo
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #64 : Domenica 28 Marzo 2010, 10:08:04 »
la sua vanitosa arrogante megalomania.

punto.
Abballati, ca ci nun balla la pizzica nun tene lu sanghe in giù le vene.....

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #65 : Domenica 28 Marzo 2010, 10:39:56 »
il tempo è scaduto ormai da troppo tempo, tutti ricordiamo che aveva detto che lalazio sarebbe tornata in 3 anni ai livelli che le competono, tutte le promesse non mantenute,...poi è troppo spocchioso e pieno di se non accetta di essere aiutato e poche persone buone che avevamo se ne sono andate...per esempio Sabatini che sta facndo le fortune del palermo

semo passati alla riabilatizone di Sabatini... accolto da noi coem "sfruttatore di africani".
Il buon Walter se n'è andato perchè si era frantumato i cojoni dell'ambiente di merda che circanda la Lazio.. aveva addirittura smesso di fumà per questo....
Ciao Walter grazie di tutto e salutame Andrea..........

p.s.
e il rapporto con Zamparini non è che sia tanto sereno, anzi......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #66 : Domenica 28 Marzo 2010, 11:04:27 »
Troppo realista. Deve da venne a cinquanta, amo deciso così.

Se vende a 50 o 100 non me ne può fregare di meno; i suoi errori sono davanti agli occhi di tutti e, credo non ci sia bisogno di parlarne.

Ora i fatti sono due: o rinforza questa squadra o questa Società e avrà rispetto dalla maggioranza dei tifosi (qualcuno l'ha perso per sempre) o continuerà su questa strada ed avrà ciò che si merita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #67 : Domenica 28 Marzo 2010, 11:38:48 »
Troppo realista. Deve da venne a cinquanta, amo deciso così.
anche a 35 andrebbe bene, se la questione siamo noi a deciderla..... il problema è che a decidere è Lotito, purtroppo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #68 : Domenica 28 Marzo 2010, 11:42:39 »
E ci manca che decidiamo noi cosa fare dei suoi investimenti.

Tu Merli' me lo lasceresti fare?

RobCouto

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #69 : Domenica 28 Marzo 2010, 11:43:11 »
Per fortuna non siamo noi a decidere... Tra ellenici e guidideangelis, a quest'ora avremmo "Bettega" in tribuna e D'Amico alla biglietteria, ammesso che la Lazio esistesse ancora.

Gli spettatori (il tifoso della Lazio non esiste più) non hanno alcun diritto di giudicare la gestione societaria: hanno svuotato lo stadio per appoggiare Chinaglia e la sua orchestra di faccendieri.

Chiedano scusa alla Lazio in ginocchio e pubblicamente, con atto notarile, confessando il possesso di maglie di Scarnecchia, dopodiché potranno emettere una qualche valutazione. I sapienti che sanno come si gestisce una società hanno detto tante di quelle cazzate in questi anni che il fatto che abbiano ancora la facciazza di parlare è sconvolgente.

TD

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #70 : Domenica 28 Marzo 2010, 11:59:53 »
comunque, visto che tutti abbiamo venduto una casa, una macchina o una vacca nella vita, il meccanismo è sempre il solito.
Lotito mette in vendita la società = prezzo basso
Lotito sta per i cazzi suoi e arriva Rockerduck che vuole comprà = prezzo alto.
Siamo di fronte, mi sembra, sempre che esista, a Rockerduck che vuole negoziare come se Lotito volesse vendere. Hai voja a raglià, a mette de mezzo Alemanno e compagnia cantante. L'esproprio non è contemplato.
Certo, se la società cadesse in una profondissima crisi tecnica, con retrocessione e senza ritorno, quattro spicci potrebbero fà comodo.

Bill Kelso

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #71 : Domenica 28 Marzo 2010, 12:28:33 »
Sì TD, ma se permetti, queste parole sono pericolose perché esiste chi pensa una cosa del genere: purché se ne vada meglio la Serie B.
Io non ho nessuna intenzione di retrocedere.

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #72 : Domenica 28 Marzo 2010, 12:31:40 »
Sì TD, ma se permetti, queste parole sono pericolose perché esiste chi pensa una cosa del genere: purché se ne vada meglio la Serie B.
Io non ho nessuna intenzione di retrocedere.
neanche io..il problema è che lotito continuerà a fare i suoi errori e non ha l'umitlà per capire che ci vuole gente esperta...un esempio: sabatini ha portato hernandez e pastore al palermo e vederli ieri era impressionante, mi è venuto in mente che potevamo averceli noi

TD

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #73 : Domenica 28 Marzo 2010, 12:32:18 »
eh ma mica sò parole mie, Belushi caro.
Io descrivo (ci provo) un quadro.

Bill Kelso

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #74 : Domenica 28 Marzo 2010, 12:47:22 »
Lo so che non sono tue parole, caro Zarate, ma io volerei basso. Non solo nel catetere queste folli considerazioni sono all'ordine del giorno.
Io neanche ci scherzerei. La serie B, Lotito o non Lotito, sarebbe la fine certa.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #75 : Domenica 28 Marzo 2010, 12:47:51 »
Immagino che sarò scontata e noiosa, ma, così, per dire, il fatto che durante questa gestione si siano messe due coppe nella bacheca conta nulla, vero?

Che la situazione debitoria non sia più quella lasciataci dai magnifici anni Cragnottiani nemmeno, vero?

Io certe volte mica capisco: questo dovrebbe vendere pure a due spicci perchè è antipatico, saccente, megalomane e via dicendo, e pure a purchessia, il quale purchessia però non si appalesa anche se in molti giurano che esista.

Peccato che l'ultima volta che s'è appalesato uno, dopo,  appurato chi era, ci siamo fatti tutti il segno della croce dicendo meno male che non.

Sarò io che non capisco.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #76 : Domenica 28 Marzo 2010, 12:53:43 »
il prblema è che gli errori sono sempre gli stessi perdiamo gocatori a zero, li mandiamo fino alla scadenza e a quel punto possono cominciare a ricattarci..perdiamo i pezzi migliori senza sostituirli deve cambiare questo

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #77 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:16:00 »
A questo aggiungerei che ogni volta che stavamo raggiungendo la vetta (vedi Champions tre anni fa e Uefa l'anno scorso) ha trovato il modo di indebolire la squadra.
Quest'anno abbiamo toccato il fondo per le sue battaglie moralizzatrici portate avanti in maniera donchisciottesca che si risolvono immancabilmente in perdite secche per la Società. Certamente, cara Clazia, le due coppe non sono affatto dimenticate da noi tifosi ma lui ha fatto di tutto per farcele dimenticare.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #78 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:38:35 »
Saro' strano io, ma delle merde a me non frega nulla. Non li guardo dove sono in classifica, e possono fini sopra pure altre 10 anni, se poi la bacheca gli rimane quel covo di ragni che si ritrovano.

Riguardo a Lotito, dovra' vendere qualora gli si presenti un compratore vero, non i caldarrostari che ogni tanto spuntano.
Nel mentre, faccia il cazzo del favore di allestire una societa' vera, che se prima c'era il dubbio che fosse un po' improvvisato, le ultime 4 stagione con solo lui al comando lo hanno confermato ampiamente.

100% Perfetto!!!
Hai detto ciò che volevo dire io!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #79 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:40:55 »
Discorso, per me, surreale.

Saremmo tutti contenti, credo, se ci fosse un compratore serio e facoltoso. Ma al momento non c'è. Solo gossip, e neanche nuovo (del signor GEOX si era parlato anche 6 anni fa): pare...sembra...si mormora...
Non c'è proprio un compratore.
Quindi che facciamo, malediamo il destino cinico e baro ?
Cerchiamo di far capire al presidente tutti gli sbagli che ha commesso, è l'unica cosa che possiamo fare.

E poi possiamo sperare che Lotito venda la Lazio, ma non aspettarci che la regali o la venda sottocosto.
Un eventuale compratore che offrisse 50mln già si presenta male, secondo me.
Oh vivacchiare...