Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59482 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Il tempo per Lotito è scaduto
« : Sabato 27 Marzo 2010, 20:49:23 »
La vittoria della Roma sull'Inter è una pugnalata per noi laziali. Una eventuale vittoria di scudetto sarebbe una bomba napalm in piena faccia. Tutto questo mentre ci troviamo a lottare per non retrocedere (domani troveremo il Milan con il pugnale fra i denti). E' dal 2001 che dobbiamo finire il campionato sotto la Roma e questo non possiamo più sopportarlo. Per Lotito è scaduto il tempo: o organizza una società degna di questo nome e mette in piedi una squadra competitiva almeno con la Roma, o passa la mano. Nessuno vuole espropriarlo della sua proprietà ma se non è in grado di affrontare la situazione, con adeguato aumento di capitale, deve vendere (a prezzi di mercato che sono ben lontani dai 150 milioni che chiede) . Come direbbe lui, tertium non datur

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #1 : Sabato 27 Marzo 2010, 20:51:26 »
Non e' la partita di oggi che cambia qualcosa.

Altrimenti battere la roma al derby e togliergli cosi' lo scudetto dovrebbe significare il trionfo di Lotito.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #2 : Sabato 27 Marzo 2010, 20:54:33 »
bastava fa i tappettini dell'inter per fasse da sordi e giocatori e la squadra degna la facevi...
Voi pensate che il trigoria sia una squadra de carcio gestita pe il carcio...
io a questo punto ho molti sospetti.. ho la certezza invece che il presidente del trigoria non sia mai stato a villa pacelli o negli studi dell'ing. viola....

e tra l'altro a giugno scorso la presidenta del trigoria era stata invitata a farsi da parte....
il mercato successivo ha prodotto: burdisso e toni a gennaio.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #3 : Sabato 27 Marzo 2010, 20:56:53 »
A casa mia funziona che per vendere qualcosa ci deve essere qualcuno che la compra, ma la mia è una modesta famiglia di operai e può darsi che a certe sottigliezze non ci arrivi: "passi la mano", in tempi di berlusconismo in cui la logica è finita nello sgabuzzino delle scope, è un mantra efficace, a quanto pare. Basta dire "passi la mano" e ci si colloca automaticamente dalla parte dei Giusti.

Compratori per la Lazio all'orizzonte non ce n'è, e quando ci saranno sapremo tutto a cose fatte: è sempre stato così. Né la pletora di sanmarinesi, chinagliari, avvocatirossetti&parisi, anch'io Lazio, federsupporterdestafava, d'amichi, buccioni de vino, plastiki e compagnia ha mai prodotto e mai produrrà altro che aria fritta. Ci vogliono persone serie e coi soldi (propri, non quelli della Lazio): attendiamo la loro manifestazione.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #4 : Sabato 27 Marzo 2010, 20:57:16 »
l'inter il campionato se lo giocherà da sola...in questa situazione si è messa e da sola se ne deve tirar fuori...
..un pò di speranza c'è, perchè se la tradizione insegna....la storia delle merde è piena di "rimonte"...speriamo bene...
intanto pensiamo a noi, salviamoci e poi se "invasione" sarà, ce la sorviremmo, pserando di poter cambiare presidente e soprattutto obiettivi...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #5 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:00:52 »
A me Lotito non è mai stati simpatico, mai, così, a pelle....

Lotito se ne deve andà? Si certo, ma il problema è che più che lui a non vole vendere è che non c'è nessuno a voler comprare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #6 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:06:03 »
L'unica cosa che sembra certa è che Lotito non vuole assolutamente vendere, sul fatto che non c'è nessuno interessato, tutte queste certezze assolute non le tengo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #7 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:10:59 »
io Lotito non la reggo piú, st'anno é un tormento senza fine per colpa soprattutto sua. Spero che venda al piú presto, e spero che ci sia qualcuno coi soldi che compri.
sine pennis volare haud facile est

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #8 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:14:24 »
A casa mia funziona che per vendere qualcosa ci deve essere qualcuno che la compra, ma la mia è una modesta famiglia di operai e può darsi che a certe sottigliezze non ci arrivi: "passi la mano", in tempi di berlusconismo in cui la logica è finita nello sgabuzzino delle scope, è un mantra efficace, a quanto pare. Basta dire "passi la mano" e ci si colloca automaticamente dalla parte dei Giusti.

Compratori per la Lazio all'orizzonte non ce n'è, e quando ci saranno sapremo tutto a cose fatte: è sempre stato così. Né la pletora di sanmarinesi, chinagliari, avvocatirossetti&parisi, anch'io Lazio, federsupporterdestafava, d'amichi, buccioni de vino, plastiki e compagnia ha mai prodotto e mai produrrà altro che aria fritta. Ci vogliono persone serie e coi soldi (propri, non quelli della Lazio): attendiamo la loro manifestazione.

Non vuole passare la mano? Faccia un adeguato aumento di capitale. Neppure questo ti sta bene? Io non ci sto a continuare a mangiare la polvere dalla Roma. Poi se continua a sparare ciofre assurde il compratore serio non ci sarà mai. Si deve mettere in testa che oggi la Lazio non vale più di 50 milioni e questo è il prezzo che deve chiedere. Si deve comunque convincere che il suo tempo è scaduto e che noi laziali non possiamo più subire i suoi errori. Tanto il calcio non l'ha moralizzato, lo stadio (perlomeno nei suoi terreni) non glie lo faranno fare mai. I suoi disegni politici sono falliti, la sua immagine pubblica è a livelli macchiettistici, chi glie lo fa fare?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #9 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:23:40 »
 chi glie lo fa fare?
la sua vanitosa arrogante megalomania.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #10 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:26:31 »
la sua vanitosa arrogante megalomania.

Che non risponde però a nessuna logica. mi ricorda sempre più "L'ultima raffica di Salò".

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #11 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:28:21 »
Io vorrei vendere casa, fatemi un offerta e vedremo se mi interessa.

Ma per favore fatemi un offerta...anche irrisoria ma fatela...o fatela finita


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #12 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:42:15 »
Lui dice che la sua casa non è in vendita per nessuna cifra. Poi fa circolare una cifra assolutamente impresentabile: 150 milioni. io penso che voglia vendere e voglia tirare sul prezzo, però penso anche che possa  tirare molto poco.
L'esempio della tua casa non regge perché lì si tratta di proprietà privata pura, qua si tratta di società per azioni, quotata in borsa legata a tanti fattori sociali e politici. Se tu non vuoi vendere la tua casa a livello sociale non ci sono problemi ma con la lazio sì. Comunque se la tua casa fosse pericolante e ci dovessero essere dei lavori urgenti e costosi da fare e tu non fossi in grado o non volessi spendere, penso che anche la tua casa diventerebbe un problema sociale. Chiaro?
Nessuno può chiedere il modo perenterio a Lotito di vendere ma di fare un adeguato aumento di capitale, sì.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #13 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:42:32 »
Da quando lui è il presidente della Lazio, la Lazio è finita SEMPRE sotto i riomici.
Tranne gli anni in cui siamo stati in serie B, mella nostra storia il trigoria non ci è mai stato 6 anni di fila di sopra...

E' un particolare che a me fa rodere il cul.o parecchio!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #14 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:49:24 »
Io vorrei vendere casa, fatemi un offerta e vedremo se mi interessa.

Ma per favore fatemi un offerta...anche irrisoria ma fatela...o fatela finita

La realtà potrebbe essere che  nesssuno è interessato ad acquistare la Lazio oppure QUALCUNO stà aspettando che finisca il campionato per conoscere in quale categoria giocherà la Lazio il prossimo anno.
In ogni caso, a mio modesto avviso,  la prima ipotesi potrebbe essere quella reale.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #15 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:49:54 »
Forse se si paventassero dei compratori seri, non chiedo tanto, solo gente che dica che é disposta a comprare si farebbe un passo avanti.

Se seguimo con le cordate fantomatiche e gruppi di fantasmi é inutile discutere.

Lotito ha il 67% della casa, legalmente non si puó far nulla...credo a meno che lo facciano interdire i parenti.

Curioso che non c'era talmente nessuno nel 2004 che c'ha dovuto comprá un romanista...

RobCouto

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #16 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:54:55 »
Curioso che non c'era talmente nessuno nel 2004 che c'ha dovuto comprá un romanista...

E' pieno di gente che vuole comprare la Lazio, ma curiosamente al momento del bisogno non salta fuori mai nessuno.

Basterebbe che un macellaro de Testaccio domattina dicesse "ho il 2% della Lazio e voglio comprare il resto" (con una spesa non superiore a 0,347 * 333.000 = 115.000 Euro, cifra che i vari laziotevojobene, federparisi e c. dovrebbero raccogliere in mezz'ora), che la pressione dell'opinione pubblica monterebbe a livelli tali da rendere impossibile per Lotito proseguire nella sua avventura. E se è vero che la "politica" lo ha mollato - ma di questo dubito fortemente - la cosa si chiuderebbe in breve tempo.

Ma noi manco un cordataro da centomila Euro rimediamo. Morale: se presunti compratori ci sono, trattasi di pezzentoni: meglio evitare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #17 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:58:21 »
Forse se si paventassero dei compratori seri, non chiedo tanto, solo gente che dica che é disposta a comprare si farebbe un passo avanti.

Se seguimo con le cordate fantomatiche e gruppi di fantasmi é inutile discutere.

Lotito ha il 67% della casa, legalmente non si puó far nulla...credo a meno che lo facciano interdire i parenti.

Curioso che non c'era talmente nessuno nel 2004 che c'ha dovuto comprá un romanista...

Hai detto due cose non vere: Lotito non è romanista e poi nel 2004 gli aspiranti compratori erano due.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #18 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:03:12 »
E' pieno di gente che vuole comprare la Lazio, ma curiosamente al momento del bisogno non salta fuori mai nessuno.

Basterebbe che un macellaro de Testaccio domattina dicesse "ho il 2% della Lazio e voglio comprare il resto" (con una spesa non superiore a 0,347 * 333.000 = 115.000 Euro, cifra che i vari laziotevojobene, federparisi e c. dovrebbero raccogliere in mezz'ora), che la pressione dell'opinione pubblica monterebbe a livelli tali da rendere impossibile per Lotito proseguire nella sua avventura. E se è vero che la "politica" lo ha mollato - ma di questo dubito fortemente - la cosa si chiuderebbe in breve tempo.

Ma noi manco un cordataro da centomila Euro rimediamo. Morale: se presunti compratori ci sono, trattasi di pezzentoni: meglio evitare.

Allora dobbiamo rimanere in balia di questo pezzentone? Non possiamo neppure obbligarlo a fare un aumento di capitale? Io non mi rassegno.

jumpingjackflash

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #19 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:07:53 »
ancora? ancora a chiedere passi indietro, cessioni, etc???

senza ovviamente proporre una valida alternativa, solamente "buttando li" che offerte ci sono state e che lui abbia chiesto cifre indecenti.

si dice, si mormora, etc.etc.etc.

MA QUANDO FINIRA' STA TARANTELLA????

il giorno che qualcuno "serio", ricco abbastanza, e possibilmente non romanista  dirà "ho fatto un offerta per la Lazio per XXX.XXX,XX milioni di euro , sto attendendo la risposta di Lotito" allora avrà tutto il mio appoggio.

per il momento la cura è peggio del male.