Autore Topic: Il tempo per Lotito è scaduto  (Letto 59480 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #20 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:09:51 »
Non vuole passare la mano? Faccia un adeguato aumento di capitale. Neppure questo ti sta bene? Io non ci sto a continuare a mangiare la polvere dalla parte lesa. Poi se continua a sparare ciofre assurde il compratore serio non ci sarà mai. Si deve mettere in testa che oggi la Lazio non vale più di 50 milioni e questo è il prezzo che deve chiedere. Si deve comunque convincere che il suo tempo è scaduto e che noi laziali non possiamo più subire i suoi errori. Tanto il calcio non l'ha moralizzato, lo stadio (perlomeno nei suoi terreni) non glie lo faranno fare mai. I suoi disegni politici sono falliti, la sua immagine pubblica è a livelli macchiettistici, chi glie lo fa fare?

per soli cinquanta milioni quasi quasi faccio un mutuo e la compro io...boutade a parte, qui si tratta di guarsare in faccia la realtà evitando l'isteria collettiva degli ultimi mesi, se non anni, che non porta nulla di buono.

la lazio sta vivendo una stagione storta, figlia di errori precisi e più o meno identificabili.  di questi errori dovremmo discutere.  molto più facile identificare nella cacciata di lotito la panacea di tutti i mali.  molto più facile e del tutto inutile, se non per appagare il masochismo della gente laziale, molto più diffuso di quanto sarebbe stato lecito immaginare.

punto primo: recuperare un minimo di principio di realtà oltre la cappa ammorbante della comunicazione sportiva di questa città.  chi sono stati negli ultimi anni gli unici seri interessati all'acquisto della lazio?

1) pietro tulli, poi ripiegato alla povera lodigiani, poi ribattezzata cisco roma.  e questo la dice lunga sul calibro e la portata di quell'interesse. ancora attendo di vedere realizzate le sue promesse di "portare la cisco in serie b in due anni".   

è grazie a quel mostro di lotito l'idegno se oggi non c'è la cisco lazio 2000 e qualcosa.

2) il clan dei casalesi ed i loro accoliti.  e non aggiungo altro.

è grazie a lotito se gli scissionisti non sono entrati quale ennesimo ente della polisportiva.

tralasciando un paio di coppe, molto en passant, sul piatto della bilancia metto da un lato una stagione storta, anzi stortissima, sull'altro i suddetti punto 1) e 2).

ad ognuno la valutazione che preferisce, sulla base, possibilmente, del suddetto principio di realtà.

errori specifici di lotito ce ne sono in abbondanza.  in primis, la cacciata di sabatini che a palermo sta facendo miracoli, nonostante zamparini. discutiamo di questo e di come la società deve essere rifondata, senza inseguire ulteriori miraggi, capopopoli e ruffiani.


 
se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #21 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:11:59 »
Perdonami giangoverni, ma l'aumento di capitale a cosa dovrebbe servire? A comprare giocatori? Cioe' si dovrebbe inserire capitale nella squadra per acquistare cartellini di giocatori che non si quanto tempo rimarranno n'è a che cifra potranno essere venduti visti i vari procuratori rompiballe e Rticoli 17. Stiamo parlando di fantascienza per quanto mi riguarda

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #22 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:13:20 »
Se Lotito vuole evitare che continui questo stillicidio sempre più insopportabile, deve mettere mano al portafoglio o trovare lui soci finanziatori per fare un aumento di capitale che gli consenta di riorganizzare la società che oggi non esiste (il settore giovanile è a pezzi, lo sapevi questo o no?) e rifondare la squadra, facendosi aiutare da persone competenti (un direttore generale e un direttore sportivo) visto che di calcio ne capisce meno di noi. Neppure questo possiamo chiedere?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #23 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:17:25 »
io a fare la cenerentola della Roma non ci sto più. se nella mia vita di tifoso non avessi assaggiato i dieci anni di Cragnotti forse mi sarei rassegnato ma ora non più.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #24 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:17:41 »
Allora dobbiamo rimanere in balia di questo pezzentone? Non possiamo neppure obbligarlo a fare un aumento di capitale? Io non mi rassegno.

La mia impressione e' che forse l'esperienza di quest'anno tragico abbia fatto capire a Lotito qualche cosetta in piu' su come funzionano le cose in una societa' di calcio. Ha capito che non puo' piu' sbagliare e ha gia' ammesso a mezza bocca che la Lazio abbia bisogno di una o due persone in societa'(DS e DG forse?). Spero di non sbagliarmi, ma voglio vedere quest'estate che fara' (se non sara' troppo tardi).

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #25 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:19:28 »
Se Lotito vuole evitare che continui questo stillicidio sempre più insopportabile, deve mettere mano al portafoglio o trovare lui soci finanziatori per fare un aumento di capitale che gli consenta di riorganizzare la società che oggi non esiste (il settore giovanile è a pezzi, lo sapevi questo o no?) e rifondare la squadra, facendosi aiutare da persone competenti (un direttore generale e un direttore sportivo) visto che di calcio ne capisce meno di noi. Neppure questo possiamo chiedere?

nessuno vuole metterci soldi nella lazio, famo a capisse.  né lotito, che pur tuttavia qualcosa c'ha messo, né nessun altro.  la parte lesa non la vuole nessuno, ed  oggettivamente dovrebbe avere più mercato perché ha maggiore utenza, per ricavi è quarta in serie a e non ha oneri fiscali pari a quelli della lazio.  s'è risollevata con un mercato intelligente, a costo zero, ed un paio di uomini giusti al posto giusto, alias ranieri e montali.  ma non sono mica gli unici, non è che a parte loro, non c'è nessuno in giro che capisce di calcio. 

pure il miliardario moratti ha speso e gettato dalla finestra una infinità di miliardi prima di trovare la cosiddetta "quadra", iniziando a mettere gli uomini giusti al posto giusto e delegando qualche potere e responsabilità.

la lazio è sesta per ricavi in serie a e può ambire ad una squadra di fascia alta.  occorrono programmazione ed una struttura societaria adeguata.  da questo bisogna ripartire, non dalle chiacchere ed i sogni frustrati.

p.s. ci sarebbe un certo marino a spasso...


se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #26 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:28:01 »
Mai sentito di una società quotata in borsa che se mette in vendita !!!
Io non vado pazzo per lotito, ma queste sono chiacchiere da bar,
cioè se le mmerde sculano ad libitum lotito deve fare l'aumento di capitale???
(cioè magari lo facesse sia chiaro), ma le due cose non sono legate

Ps sia chiaro che sarei
pronto ad appoggiare un imprenditore serio facoltoso e pronto ad investire
ma prima si deve palesare e/o acquisire le azioni sul mercato,
perchè è così che le società quotate in borsa passano di mano
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #27 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:29:16 »
A Lotito non interessa il successo sportivo della Lazio.
Il suo interesse e' di fare il botto grosso, e per arrivarci ha bisogno di una serie di congiunture politiche particolari che da sole potrebbero anche non essere sufficienti.
Nel frattempo la gestione della Lazio calcio e' diventata secondaria, si prendono decisioni nella speranza che si rivelino genialate, se ciò' non accade si spera comunque di limitare i danni, fino al giorno X.

Quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo in quelle stagioni da allineamento dei pianeti per cui arriveremo vicini alla CL, e preghiamo che non ce ne siano troppe come quella in corso.

Ma chiamarlo "pezzentone" non mi pare un grosso contributo dialettico.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #28 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:32:17 »
errori specifici di lotito ce ne sono in abbondanza.  in primis, la cacciata di sabatini che a palermo sta facendo miracoli, nonostante zamparini. discutiamo di questo e di come la società deve essere rifondata, senza inseguire ulteriori miraggi, capopopoli e ruffiani.
ovvero ci dovremmo rassegnare al lotitismo? Gajardo....
Io concordo che all'orizzonte non c'è Bertarelli, ma non credo che non ci sia nessuno.
Per rifondare questa società il passaggio obbligato è l'abbandono di Lotito, perchè lui, prigioniero di se stesso, com'è, non è in grado di rilancirla, dal momento che non impara mai dai suoi innumerevoli errori.
Anche perchè, altrimenti, l'avrebbe già fatto.... a spasso ci sono diversi dirigenti..... lui continua a farsi scortare da Tare....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #29 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:35:31 »
nessuno vuole metterci soldi nella lazio, famo a capisse.
ma perchè questa rassegnazione alle certezza che non c'è nussun altro?
In altre società c'è chi si è venduto i gioielli di famiglia per dare un segnale di reazione..... solo Lotito non si è ancora minimamente esposto personalmente, escludendo le azioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #30 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:37:46 »
ovvero ci dovremmo rassegnare al lotitismo? Gajardo....
Io concordo che all'orizzonte non c'è Bertarelli, ma non credo che non ci sia nessuno.
Per rifondare questa società il passaggio obbligato è l'abbandono di Lotito, perchè lui, prigioniero di se stesso, com'è, non è in grado di rilancirla, dal momento che non impara mai dai suoi innumerevoli errori.
Anche perchè, altrimenti, l'avrebbe già fatto.... a spasso ci sono diversi dirigenti..... lui continua a farsi scortare da Tare....

un diesse ed un digi per rilanciarsi  non li prendi (o annunci) a stagione fallimentare molto inoltrata...magari fai l'accordo adesso e li annunci a giugno.  questo è lo scenario più ottimistico.  io preferisco essere ottimista, in genere.  naturalmente dovesse palesarsi domani l'interesse concreto di un imprenditore solido, più solido di lotito, tutto cambierebbe....ma fino ad oggi nisba. 
se la roma è magica cicciolina è vergine

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #31 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:42:41 »
ma perchè questa rassegnazione alle certezza che non c'è nussun altro?
In altre società c'è chi si è venduto i gioielli di famiglia per dare un segnale di reazione..... solo Lotito non si è ancora minimamente esposto personalmente, escludendo le azioni.

Merlí siamo quotati in borsa, io non ne capisco molto ma qualcuno su LN (credo proprio fossi tu) spiegó che comprando un 2% potrebbe poi fare azioni di disturbo.

Tu dici perché questa rassegnazione alla certezza del non c'è nessuno? se neanche si riesce a comprare un misero 2% di cosa dobbiamo avere certezze, che qualcuno c'è?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #32 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:56:49 »
Merlí siamo quotati in borsa, io non ne capisco molto ma qualcuno su LN (credo proprio fossi tu) spiegó che comprando un 2% potrebbe poi fare azioni di disturbo.

Tu dici perché questa rassegnazione alla certezza del non c'è nessuno? se neanche si riesce a comprare un misero 2% di cosa dobbiamo avere certezze, che qualcuno c'è?
Hanno spiegato che anche acquistando il 2%, di fronte al 66,6% in mano a Lotito, neppure disturbo potresti fare.
L'unica cosa è andare da lui e trattare, nei mesi scorsi girava voce che questo fosse avvenuto, non ci sono state conferme, ne particolari inchieste giornalistiche per scoprirlo, se ne deduce che era una voce priva di fondamento.
Io credo che adesso, in Italia, ci siano imprenditori che aspirino ad entrare nel calcio, dovrebbero interessarsi alla Lazio, appassionarsi e non scappare alle prime difficoltà che con matematica certezza incontrerebbero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #33 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:59:14 »
un diesse ed un digi per rilanciarsi  non li prendi (o annunci) a stagione fallimentare molto inoltrata...magari fai l'accordo adesso e li annunci a giugno.  questo è lo scenario più ottimistico.  io preferisco essere ottimista, in genere.  naturalmente dovesse palesarsi domani l'interesse concreto di un imprenditore solido, più solido di lotito, tutto cambierebbe....ma fino ad oggi nisba. 
E invece lo devi fare subito, proprio per lanciare il messaggio, che adesso si fa sul serio e tutti possono vederlo.
Poi le squadre si costruiscono ora, non in zona Lotito, a 6 ore dalla chiusura del mercato....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #34 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:02:03 »
si siamo quotati in borsa ma non per questo, non siamo acquisibili....che lotito non faccia cazzate e dica realmente cosa vuole fare....come dice giangoverni, se non fossimo passati per quei 10 anni, forse il Laziale medio(quello preso per i fondelli dai romanisti da sempre) si sarebbe accontententato della serie A o della UEFA.
Bene Cragnotti, lasciandoci con le pezze al culo, ci ha regalato uno spartiacque, quello dell'anonimato e quello della gloria...qui i tifosi della Lazio, non chiedono la gloria a prescindere(ci mancherebbe, non è nel nostro DNA), ma ci piacerebbe poter competere con le altre del campionato e magari riuscire a finire 1 anno sopra a chi si sta scartabellando da 3 anni in serie A con debiti con una Banca.
Ricordo "strozzamenti" e tagli di fondi a breve termine per il nostro, quando in argentina ci fu in crac finanziario, non mi auguro la stessa cosa per le merde, mi auguro invece che gli interessi di lotito sposino un progetto di Lazio vera...vera, intesa di squadra che può combattere per certi obiettivi...altrimenti l'opzione fallimento e messa in mora, sembra l'unica opzione per togliersi di mezzo questo personaggio che in 5 anni è riuscito a dilapidare un minimo patrimonio.
Il presidente ha dei meriti e sono il primo a riconoscerglieli, ma è anche lo stesso che non è ancora riuscito a ridurre il gap, dopo che lui stesso aveva promesso una Lazio capace di competere con le altre.
Premesso ciò, non so se ci sia qualcuno inteerssato, so però che il personaggio lotito, prima dell'avvento della Lazio, non era conosciuto da nessuno, nemmeno per le cronache(l'articolo sul messaggero è cosa pubblciizzata solo da poco tempo....)
Se il bene della Lazio è la speculazione edilizia...ben venga, se vuol dire una Lazio da champions riuscire a far costruire su terreni protetti, ben venga...altrimenti il presidente deve prendersi le sue responsabilità e dire apertamente quali sono gli obiettivi e cosa ci si può aspettare. Questo suo fare "discostante" è alla base anche di una "contestazione allargata"; è il momento dei fatti......già a giugno ci saranno i primi nodi da sciogliere se il nostro presidente intenderà rimanere e sono: questione ledesma e kolarov, rinnovi vari e sfoltimento rosa, nonchè riscatto di floccari e riorganizzazione della società. Tutto ciò se si rimane in A. Io non auguro il male a nessuno, ma aspetto novità....ora spero che la squadra ci tiri fuori da questa situazione, ma Lotito deve rispondere ai tifosi per la situazione di una squadra che si è costantemente indebiolita.
Attendo con ansia e spero che il prossimoanno, non sia di nuovo una stagione di merda...perchè che si voglia o no, scherzi a parte e battute facili, quando la Lazio perde, anche nel vita REALE si sta male e questo è per tutti i veri tifosi, anche per quelli che dicono che la Lqazio è la cosa più importante delle cose meno importanti.
 8)

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #35 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:05:31 »
Hanno spiegato che anche acquistando il 2%, di fronte al 66,6% in mano a Lotito, neppure disturbo potresti fare.
L'unica cosa è andare da lui e trattare, nei mesi scorsi girava voce che questo fosse avvenuto, non ci sono state conferme, ne particolari inchieste giornalistiche per scoprirlo, se ne deduce che era una voce priva di fondamento.
Io credo che adesso, in Italia, ci siano imprenditori che aspirino ad entrare nel calcio, dovrebbero interessarsi alla Lazio, appassionarsi e non scappare alle prime difficoltà che con matematica certezza incontrerebbero.

Dovrebbero interessarsi e appasionarsi, magari venissero ma nessuno si palesa quindi stamo da capo a dodici.

Spero solo che Lotito abbia capito gli sbagli e che cerchi di mettere in piedi una struttura societaria, sul resto siamo totalmente ininfluenti.

POMATA

Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #36 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:07:07 »
Montevé te prego, il fallimento no.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #37 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:07:36 »
Allora, fermi tutti e ragioniamo meglio sulla base dei fatti.
Giangoverni asserisce che Lotito dovrebbe vendere la Lazio a max 50 milioni o fare l'aumento di capitale.
Entrambe le ipotesi sono erronee.

Lotito non farà mai alcun aumento di capitale che non corrisponda al conferimento di stadio e affini.
Quindi, nella migliore delle ipotesi per lui, fra qualche anno, direi 4-5 come minimo.

Per quanto riguarda la vendita, la prima condizione per parlarne è che Lotito metta effettivamente in vendita la società (in modo riservato, non sulla publica piassssa venghino siorsiori).
Per fare ciò occorrono 2 condizioni, non necessariamente abbinate (ma se fossero tutt'e due reali, la vendita sarebbe cosa fatta):
1) Il sindaco deve dichiarare ufficalmente che lo stadio alla Tiberina non si farà mai (per una serie innumerevole di ottimi motivi, ad iniziare da quelli legali e per finire a quelli urbanistici), proponendo in alternative altre aree DA ACQUISIRE. in questo modo salta PUBBLICAMENTE (privatamente è già saltato) il superbingo sognato da Lotito: questo è importante perché così chi si avvicinasse alla Lazio non si sentirebbe più sparare cifre pazzesche (altro che 150 ml) che ovviamente comprenderebbero nel pacchetto i famigerati terreni della Tiberina, che invece nella presente ipotesi tornano correttamente ad essere rifugio di rane, trote e folaghe, con 1 valore miserrimo.
2) Al Lotito vengono prospettate vie d'uscita vantaggiose in termini extracalcistici (business assortito) per levarsi la bugna dalle palle (che ha rotto oramai a tutti)
In questa ipotesi, i 50 milioni prospettati da GG a me sembrano troppo pochi per "farlo ridere" e vincere la sua tigna dispettosa.
Difatti, si può stimare da un lato che Lotito abbia messo nella Lazio una cifra totale (comprese varie acquisizioni successive) di circa 30 milioni (scarsi).
Dall'altro, la valutazione dell'aesse merda fatta dai lilliput di via aurelia per vendere era se non sbaglio attorno ai 280 milioni come minimo. Da notare che almeno noi abbiamo Formello (ancorché ipotecato) loro manco hanno più trigoria, con quei soldi compravi solo il titolo sportivo e i contratti (spaventosi) dei giocatori.
Lotito queste cose le sa e non credo scenderebbe facilmente sotto la metà di questa quotazione, cioè circa 140 milioni. Forse se "spinto" potrebbe arrivare a 120, ma più giù non va.
Se si ripresentasse ora chi si presentò (a sentire alcune fonti) un paio d'anni fa, l'affare si farebbe di corsa.
Ma gli orizzonti perduti non ritornano mai. (cit)
Questo è per come la vedo io.
Poi sul chi e sul come discuteremo a suo tempo, sempre che lotito non ci abbia seppelliti tutti (con messa in latino) :o
trigoria delenda est

Offline fabryl83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #38 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:09:19 »
ma con tutto quello che succede ora, con quelli che lotteranno per lo scudetto,,,comunque dovrebbe capire i suoi errori gurdiamo il palermo, Sabatini ha preso due giocatori che da soli ora valgono 100000 volte il suo ingaggio

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il tempo per Lotito è scaduto
« Risposta #39 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:11:56 »
Montevé te prego, il fallimento no.
ma chi lo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non lo penso nemmeno...dico solo che spesso si sente che l'unico modo è questo...io mi oppongo fermamente, ma sono convinto che la Lazio sia appetibilissima e che qualcuno c'è.....e che anzi la politica è il volano che potrebbe darci una mano.