Autore Topic: Silenzio stampa stupido e controproducente.  (Letto 5622 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #40 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:19:09 »
E di questo bisognerà cominciare pure a parlarne.
Lotito è inadatto a rappresentare la Lazio, purtroppo però ne è il maggiore azionista.
O si trova un acquirente e bisogna sperare che lui decida di vendere.
Oppure bisogna cominciare a lavorare affinchè lui, megalomane e presuntuoso, passi dietro le quinte, delegando a professionisti i ruoli principali.
Per fare questo, però, ci sarebbe bisogno della completa disponibilità del mondo della comunicazione, lo sviluppo di un movimento d'opinione in soccorso alla Lazio. Servirebbero articoli dove si spiega il perchè, per il bene della Lazio, serve cambiare strategia a livello societario, con altri personaggi preposti al ruolo di frontman.
Ho il dubbio che questo movimento d'opinione, difficilmente si creerà e maggiomente si esporrà. E vorrei capirne i motivi.
Però da qualcosa bisogna pure iniziare per il bene della Lazio.

Credo che un personaggio come lotito piaccia agli addetti ai lavori del calcio.
Lui presta il fianco a tutti quelli che vogliono il male della Lazio. Diciamo che involontarimante gli stà facilitando il lavoro. A Roma si vorrebbe una squadra sola a  comandarsela e l'altra di poche pretese,  lì solo per non creare scompiglio in città con i tifosi.
Quindi se non è lui a farsi da parte, a cercare forze nuove, personale più adatto nel rivestire certi ruoli, è difficile...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #41 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:19:45 »
Ciò che tu speri è evidente da quello che hai appena scritto...

Si Sigmund.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #42 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:22:17 »
Credo che un personaggio come lotito piaccia agli addetti ai lavori del calcio.
Lui presta il fianco a tutti quelli che vogliono il male della Lazio. Diciamo che involontarimante gli stà facilitando il lavoro. A Roma si vorrebbe una squadra sola a  comandarsela e l'altra di poche pretese,  lì solo per non creare scompiglio in città con i tifosi.

Lo sospetto anch'io.
Però ci sono ancora opinionisti Laziali che scrivono di Lazio, che potrebbero provare a far partire un movimento d'opinione atto a spiegare a Lotito quello che ancora non ha capito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #43 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:54:09 »
Credo che un personaggio come lotito piaccia agli addetti ai lavori del calcio.
Lui presta il fianco a tutti quelli che vogliono il male della Lazio. Diciamo che involontarimante gli stà facilitando il lavoro. A Roma si vorrebbe una squadra sola a  comandarsela e l'altra di poche pretese,  lì solo per non creare scompiglio in città con i tifosi.
Quindi se non è lui a farsi da parte, a cercare forze nuove, personale più adatto nel rivestire certi ruoli, è difficile...

Invece tifosi che smerdano il tutto pur di andare contro la dirigenza, cosa che fate da 8 anni, quelli si che fanno il bene della Lazio...

Strano modo di amare...


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #44 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:57:48 »
Non capendoci una beneamata fava, questo è il meglio che può offrire.
Sarebbe servito uno conciso e preciso per rappresentare le proprie dimostranze. Quindi, siccome c'è solo lui e non è ne preciso e tantomeno conciso, è quasi meglio che non parla. Tanto non saprebbe da dove cominciare, si farebbe mettere in mezzo e farebbe fare l'ennesima figura barbina allaLazio. E' specializzato nel passare dalla parte del torto anche quando ha straragione.

Però, regolamento alla mano si potrebbe pure chiedere la ripetizione della partita perché l'arbitro ha commesso un errore tecnico, cioè ha applicato male il regolamento. Ora penso che una richiesta del genere farebbe aumentare l'antipatia di cui gode la Lazio però, visto che che a noi non fanno mai sconti, un po' di rottura di palle potremmo anche fargliela.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #45 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:18:25 »
Contento no ma rete ininfluente sul risultato finale sia della partita che della stagione.  Siamo in crollo verticale da dopo il derby..... facciamo a mala pena un tiro a partita.....  non mi sembra di dare troppa importanza al fischio.....
Ininfluente in termini di classifica avulsa non direi proprio: probabilmente neppure si porrà il problema perché finiremo dietro alle altre, però...
Quanto all'analisi tecnica: cosa c'entra quanto affermi (a ragione) con un eventuale errore dell'arbitro?
Nessuno sta dicendo che abbiamo perso per esclusiva colpa del fischio e di Bergonzi: ma se si è verificata un'irregolarità occorre approfondire la faccenda indipendentemente da qualsiasi altra considerazione.

Però, regolamento alla mano si potrebbe pure chiedere la ripetizione della partita perché l'arbitro ha commesso un errore tecnico, cioè ha applicato male il regolamento. Ora penso che una richiesta del genere farebbe aumentare l'antipatia di cui gode la Lazio però, visto che che a noi non fanno mai sconti, un po' di rottura di palle potremmo anche fargliela.
Approvo totalmente.
Il primo passo sarebbe però consistito nel mandare davanti alle telecamere un rappresentante della società, adeguato per comportamento e padronanza della lingua e coi titoli per parlare a nome della SS Lazio.
Lì si sarebbe posata la prima pietra, ricostruendo una dinamica tutt'altro che ovvia in presa diretta, prima che ci pensassero i soliti giornalari, e preparando il terreno alla difesa delle nostre ragioni.
Invece i rappresentanti societari si sono divisi tra un vaffanculo a un ragazzino, un'invasione di campo con rissa nel sottopassaggio e la condotta del biondo per la quale non trovo neppure definizioni: salvo chiudersi, a cose fatte, in un silenzio stampa che lascia a chiunque altro l'interpretazione degli eventi, costituendo per giunta in proprio un'implicita ammissione di colpevolezza.
Così gli altri ci sparano addosso, ma anche perché noi per primi ci spariamo nel culo.

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #46 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:20:15 »
Però, regolamento alla mano si potrebbe pure chiedere la ripetizione della partita perché l'arbitro ha commesso un errore tecnico, cioè ha applicato male il regolamento. Ora penso che una richiesta del genere farebbe aumentare l'antipatia di cui gode la Lazio però, visto che che a noi non fanno mai sconti, un po' di rottura di palle potremmo anche fargliela.

Giango, gli stessi che invocano ora una reazione della societá, sarebbero gli stessi che invocherebbero alla "pagliacciata" da parte della società in caso di protesta formale.

Vanno sempre sul velluto.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #47 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:23:40 »
Contento no ma rete ininfluente sul risultato finale sia della partita che della stagione.  Siamo in crollo verticale da dopo il derby..... facciamo a mala pena un tiro a partita.....  non mi sembra di dare troppa importanza al fischio.....


 Andremo ad udineper vincere erano state le dichiarazioni alla vigilia........

Non succederá, ma sai che se arriviamo terzi con udinese e napoli, classifica a vulsa alla mano, per via di quel goal passerá l'udinese?
sine pennis volare haud facile est

Teo

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #48 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:34:31 »
A te succede lo stesso, stessa sindrome. La prova è che io spero nel 3 posto o almeno di entrare in el, voi no, voi sperate nel 7 posto per attaccare la dirigenza.

C'è poco da fá, difficilissimo ammetterlo, lo sò, ma è il vostro comportamento.

Bravo Pomata, chi dice che Lotito sceglie deliberatamente di non scalare la classifica, deve accettare a sua volta critiche come queste. 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #49 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:41:02 »
Bravo Pomata, chi dice che Lotito sceglie deliberatamente di non scalare la classifica, deve accettare a sua volta critiche come queste.
Perchè quella è una critica? A me sembrava il delirio di chi crede di poter leggere l'altrui pensiero.
Ma veramente siete convinti di conoscere esattamente quello che pensano gli altri?
Ma niente niente la megalomania si sta diffondendo a macchia di Lotito....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #50 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:53:11 »
Giango, gli stessi che invocano ora una reazione della societá, sarebbero gli stessi che invocherebbero alla "pagliacciata" da parte della società in caso di protesta formale.

Vanno sempre sul velluto.

Lasciamo stare Lotito per un attimo, qui c'è di mezzo la Lazio che è l'unica cosa che interessa a tutti.
Mi sembra di aver capito che l'arbitro non ha mai chiusa la partita ma sia stato indotto dalla intemperanze dei giocatori della Lazio e dalla "invasione" di campo da parte di estranei ad andarsene via senza far giocare gli ultimi secondi. Se così fosse ci dobbiamo aspettare una sconfitta a tavolino per 3-0 con relativa squalifica del campo e dei giocatori coinvolti nella rissa.
Per questo la Lazio spero che abbia giocato di anticipo mettendo in chiaro le gravi responsabilità dell'arbitro e del quarto uomo (mi ha detto Laragione che l'arbitro voleva annullare il gol e ripartire dal calcio d'angolo ma è stato convinto da Giannoccaro a convalidarlo, da lì il parapiglia che è conseguito) se non altro per fargli mitigare la sentenza.

Teo

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #51 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:59:15 »
Ma veramente siete convinti di conoscere esattamente quello che pensano gli altri?

Nel caso, saremmo in abbondante compagnia... Se tu leggi nel pensiero di Lotito, perché non si dovrebbe poter leggere nel tuo? Per esempio adesso vedo la figurina di Scaratti...


Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #52 : Lunedì 30 Aprile 2012, 18:59:20 »
questo sa' fare lotito. stare zitto quando deve parlare.
oggi, come nel calcio scommesse.
e' forte coi deboli e debole coi forti.
Tristemente vero.

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #53 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:08:32 »
Tanto che dicete che Lotio deve parlà, sapete che ci hanno multato perchè di martino è entrato in campo a picchiarsi con un dirigente dell'udinese? Punita solo la Lazio perchè di martino non poteva essere in campo...udinese senza multa, di martino ha menato ad un fantasma...

Ancora insistiamo contro questi zozzi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #54 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:19:13 »
Nel caso, saremmo in abbondante compagnia... Se tu leggi nel pensiero di Lotito, perché non si dovrebbe poter leggere nel tuo? Per esempio adesso vedo la figurina di Scaratti...
A prescindere che non partecipo alla lettura del pensiero, quella è una vostra specialità. E ve la lascio tutta.
Poi in quello di Lotito, servirebbe pure un interprete esperto.
Io di Lotito giudico i comportamenti, quello che vedo, quello che fa, quello che non fa. Di quello che pensa, poco m'interessa.
Come vedo che il processo dii marionizzazione fila spedito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #55 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:21:54 »
Adesso capisco perchè te rode.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #56 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:22:58 »
Adesso capisco perchè te rode.
Si? Hai capito? Maddai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #57 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:29:11 »
Si, ho capito.

Vedere la Lazio lottare x la cl x 2 anni di seguito è una brutta realtà. A mi cognato je stà a scoppià er fegato.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #58 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:34:22 »
Re:Battuta la concorrenza del Galatasaray: Cska accetta offerta Lazio per Honda
« Risposta #42 il: Giovedì 26 Aprile 2012, 15:50:47 »
Citazione

Se non compra è tirchio, se compra spenne troppo; ma, dico, volete tornare a fare i tifosi ??

grazie e sempre   F O R Z A   L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #59 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:31:02 »
Per fare questo, però, ci sarebbe bisogno della completa disponibilità del mondo della comunicazione, lo sviluppo di un movimento d'opinione in soccorso alla Lazio. Servirebbero articoli dove si spiega il perchè, per il bene della Lazio, serve cambiare strategia a livello societario, con altri personaggi preposti al ruolo di frontman.
Ho il dubbio che questo movimento d'opinione, difficilmente si creerà e maggiomente si esporrà. E vorrei capirne i motivi.
Però da qualcosa bisogna pure iniziare per il bene della Lazio.

Tipo la marea di articoli del corriere di trigoria l'anno di Ballardini, quando si diceva che l'anno successivo saremmo sicuramente retrocessi? Era una gara a sputare addosso a Lotito.

Mi pare l'anno successivo previsioni funeree disattese o sbaglio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!