Autore Topic: Silenzio stampa stupido e controproducente.  (Letto 5611 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #20 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:07:18 »
questo sa' fare lotito. stare zitto quando deve parlare.
oggi, come nel calcio scommesse.
e' forte coi deboli e debole coi forti.

a me pare l'unico che ci prova a rompersi le corna contro i forti. L'unico. Anche se con scarsa fortuna..

per quanto riguarda il calcio scommesse c'è tanto di comunicato e per molti è stra-condivisibile, abbi pazienza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

en_rui

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #21 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:08:06 »
Nei ragionamemnti ci sono elementi che si concatenano ed altri che si scindono.
Nessuno sta a dire che la Lazio non sia crollata dal punto di vista del gioco, del fisico ed anche mentalmente, ma questo non toglie che ci stanno massacrando da quando hanno capito che potevamo fare veramente qualcosa di buono.

Nessun complotto, la Lazio e' cotta e ad oggi non merita la CL, ma a prenderlo in culo e non muoversi per non far godere il nemico, io non ci sto'.

Si parla di professionisti che sono pagati pr non perdere la testa, allora signori iogiudicoaprescindere, ditemi quanti soldi perdono questi professionisti se falliscono la CL?
Se e sottolineo se e' vero del triplice fischio, io che perdo milioni di euri, non mi incazzo no, metto proprio a ferro e fuoco lo stadio

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #22 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:09:08 »
Ma urlare che? Che ti han rubato la partita?

T'hanno fatto un gol irregolare. Te sei contento?
sine pennis volare haud facile est

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #23 : Lunedì 30 Aprile 2012, 02:38:25 »
Chi ha seguito la partita racconterà a casa di una squadra di psicopatici.
Tacere significa avallare questa versione con tutto ciò che ne deriva.
Chiarire la situazione può aiutare a salvare la faccia o, se davvero ingiustizia c'è stata, perlomeno a denunciarla.
Lotito: comunicazione = totty : lingua italiana
scusate l'accostamento, ma non mi è venuta un'altra metafora.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #24 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:04:25 »
Il silenzio stampa piu' incomprensibile di tutta la storia.
E' da ieri sera che tutti ci prendono per il culo per l'assurda gazzarra di fine partita e la Lazio sta in silenzio stampa...... :(

sfumatura

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #25 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:20:27 »
La Lazio ha fatto bene a non mandare nessuno in Tv nel dopo partita, altrimenti avremmo rischiato ulteriori squalifiche, visto che  i vari cronisti sky e mediaset non avrebbero desiderato altro che un'altra rissa verbale, nei loro studi.

L'unico che doveva andare davanti le tv, a spiegare come erano andate le cose, doveva essere un Dirigente qualificato sul regolamento, simpatico agli addetti ai lavori, diplomatico ma allo stesso tempo fermo nel mantenere la Lazio dalla parte della ragione quando ce l'ha, insinuare il dubbio della ragione, quando è in torto.

Noi quest'uomo non l'abbiamo.....però abbiamo Tare che fà a botte nei sottopassaggi con un magazziniere dell'Udinese, un Presidente che manda affanculo un ragazzino che ha l'età del figlio e un addetto stampa che è preoccupato delle nuove tendenze del biondo per la primavera-estate 2012.
Con l'armata Brancaleone troppe ne faremo di figure di merda...


POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #26 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:23:18 »
La Lazio ha fatto bene a non mandare nessuno in Tv nel dopo partita, altrimenti avremmo rischiato ulteriori squalifiche, visto che  i vari cronisti sky e mediaset non avrebbero desiderato altro che un'altra rissa verbale, nei loro studi.

L'unico che doveva andare davanti le tv, a spiegare come erano andate le cose, doveva essere un Dirigente qualificato sul regolamento, simpatico agli addetti ai lavori, diplomatico ma allo stesso tempo fermo nel mantenere la Lazio dalla parte della ragione quando ce l'ha, insinuare il dubbio della ragione, quando è in torto.

Noi quest'uomo non l'abbiamo.....però abbiamo Tare che fà a botte nei sottopassaggi con un magazziniere dell'Udinese, un Presidente che manda affanculo un ragazzino che ha l'età del figlio e un addetto stampa che è preoccupato delle nuove tendenze del biondo per la primavera-estate 2012.
Con l'armata Brancaleone troppe ne faremo di figure di merda...

Tu come tifosa gia ne hai fatte parecchie. La Lazio ha ampi margini nei tuoi confronti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #27 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:29:39 »
lotito ha fatto bene a mandare affanculo il ragazzino.
è stata la cosa più giusta del suo 2012.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #28 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:36:37 »
Partita persa, punto.
Giocata male, punto.
La rissa finale la considero la caduta da polli in una provocazione sul tipo della capocciata di Radu al 93esimo a Simplicio  in un derby perso.
Sbraitare contro tutto il mondo dopo la partita ci avrebbe fatto passare ancora una volta per i soliti vittimisti.
E comunque sarebbe stato buttare la polvere sotto il tappeto.
I problemi sono altri.
Ben venga il silenzio stampa, che evita problemi ulteriori.
Dopo una prova incolore inutile colorarla con parole inutili e dannose.

sfumatura

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #29 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:41:33 »
Tu come tifosa gia ne hai fatte parecchie. La Lazio ha ampi margini nei tuoi confronti.

Ma io non rappresento la Lazio e le mie figuracce non danno squalifiche ai giocatori, nè ammende alla Società, pertanto sono libera di farne molte di più di quante ne abbia già fatte.

Il problema di quelli come te è quello di non riuscire a capire la differenza tra il tifoso, che non nuoce alla Società con i suoi comportamenti anche se censurabili, da chi la rappresenta legalmente e di conseguenza ha il dovere di muoversi nella legalità e allo stesso tempo nella decenza.

Fai la guerra alla gente sbagliata, con armi spuntate...non pretendo che tu capisca, ma almeno provaci...

sfumatura

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #30 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:42:48 »
lotito ha fatto bene a mandare affanculo il ragazzino.
è stata la cosa più giusta del suo 2012.

Quelli sono comportamenti che vanno bene se a farli è il tifoso di curva....che come dicevo prima, non ha l'obbligo della decenza, il mio legale rapresentante sì...

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #31 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:43:58 »
I problemi sono altri diceva giustamente quello!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #32 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:44:46 »
T'hanno fatto un gol irregolare. Te sei contento?

Contento no ma rete ininfluente sul risultato finale sia della partita che della stagione.  Siamo in crollo verticale da dopo il derby..... facciamo a mala pena un tiro a partita.....  non mi sembra di dare troppa importanza al fischio.....


 Andremo ad udineper vincere erano state le dichiarazioni alla vigilia........

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #33 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:44:55 »
si, ma un vaffanculo quando ti prendono per il culo ci sta.
vorrei che questa fosse la sua colpa.
invece, ripeto, è la cosa migliore del suo 2012.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #34 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:46:38 »
Forse sei tu che non capisci cosa significa amare.

Il tuo odio verso Lotito ha prevalso sul tuo amore x la Lazio, è duro riconoscerlo ma ti sta succedendo.




Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #35 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:52:07 »
Forse sei tu che non capisci cosa significa amare.

Il tuo odio verso Lotito ha prevalso sul tuo amore x la Lazio, è duro riconoscerlo ma ti sta succedendo.
Maddai e chi sei Sigmund Freud?
Leggendoti si potrebbe sostenere che il tuo amore per Lotito ha prevalso sulla lucidità di pensiero.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #36 : Lunedì 30 Aprile 2012, 09:57:07 »
Maddai e chi sei Sigmund Freud?
Leggendoti si potrebbe sostenere che il tuo amore per Lotito ha prevalso sulla lucidità di pensiero.

A te succede lo stesso, stessa sindrome. La prova è che io spero nel 3 posto o almeno di entrare in el, voi no, voi sperate nel 7 posto per attaccare la dirigenza.

C'è poco da fá, difficilissimo ammetterlo, lo sò, ma è il vostro comportamento.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #37 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:01:23 »
Quelli sono comportamenti che vanno bene se a farli è il tifoso di curva....che come dicevo prima, non ha l'obbligo della decenza, il mio legale rapresentante sì...
E di questo bisognerà cominciare pure a parlarne.
Lotito è inadatto a rappresentare la Lazio, purtroppo però ne è il maggiore azionista.
O si trova un acquirente e bisogna sperare che lui decida di vendere.
Oppure bisogna cominciare a lavorare affinchè lui, megalomane e presuntuoso, passi dietro le quinte, delegando a professionisti i ruoli principali.
Per fare questo, però, ci sarebbe bisogno della completa disponibilità del mondo della comunicazione, lo sviluppo di un movimento d'opinione in soccorso alla Lazio. Servirebbero articoli dove si spiega il perchè, per il bene della Lazio, serve cambiare strategia a livello societario, con altri personaggi preposti al ruolo di frontman.
Ho il dubbio che questo movimento d'opinione, difficilmente si creerà e maggiomente si esporrà. E vorrei capirne i motivi.
Però da qualcosa bisogna pure iniziare per il bene della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #38 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:05:19 »
A te succede lo stesso, stessa sindrome. La prova è che io spero nel 3 posto o almeno di entrare in el, voi no, voi sperate nel 7 posto per attaccare la dirigenza.

C'è poco da fá, difficilissimo ammetterlo, lo sò, ma è il vostro comportamento.
Sigmund, ma a te di quello che spero io che cazpita ne sai. Ma come fai, a sostenere quello che pensano gli altri? Leggi nel pensiero? hai doti divinatorie, fenomeni ESP? O è piuttosto una sorta di delirio di onnipotenza alla Lotito?
Lo vedi che succede a divinizzare uno come Lotito, è tanta l'identificazione col proprio idolo, che poi ti ci comporti uguale, hai già cominciato con le citazioni latine?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Silenzio stampa stupido e controproducente.
« Risposta #39 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:12:52 »
E di questo bisognerà cominciare pure a parlarne.
Lotito è inadatto a rappresentare la Lazio, purtroppo però ne è il maggiore azionista.
O si trova un acquirente e bisogna sperare che lui decida di vendere.
Oppure bisogna cominciare a lavorare affinchè lui, megalomane e presuntuoso, passi dietro le quinte, delegando a professionisti i ruoli principali.
Per fare questo, però, ci sarebbe bisogno della completa disponibilità del mondo della comunicazione, lo sviluppo di un movimento d'opinione in soccorso alla Lazio. Servirebbero articoli dove si spiega il perchè, per il bene della Lazio, serve cambiare strategia a livello societario, con altri personaggi preposti al ruolo di frontman.
Ho il dubbio che questo movimento d'opinione, difficilmente si creerà e maggiomente si esporrà. E vorrei capirne i motivi.
Però da qualcosa bisogna pure iniziare per il bene della Lazio.

Sono 8 anni che ne parlate...

Intanto la Lazio si gioca un posto in europa, questo dovrebbe essere l'unico bene...

Ciò che tu speri è evidente da quello che hai appena scritto...

La Lazio è terza e si gioca l'europa, l'unico bene della Lazio è questo.