Autore Topic: Una squadra di imbecilli!  (Letto 4024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Una squadra di imbecilli!
« Risposta #40 : Lunedì 30 Aprile 2012, 01:01:13 »
Ritengo che la cosa più sensata sia già stata fatta, silenzio stampa, dialogo con arbitro, spiegare la nostra versione e stringersi la mano, sperando che siano buoni e che non calchino troppo la mano in fase di referto. Non vedo altre soluzioni, men che meno una ripetizione della gara per errore tecnico. Cerchiamo di contenere i danni e di battere il Siena, poi si vedrà...
 ;)

Se errore tecnico c'è stato (ed è chiaro che c'è stato) la ripetizione della partita credo sia inevitabile.

Giulio

Re:Una squadra di imbecilli!
« Risposta #41 : Lunedì 30 Aprile 2012, 01:01:56 »
Perche' che hanno detto i furlani?

"Un po' dispiace, la scena è stata brutta. Non voglio difendere nessuno, ma dal campo mi sono reso conto che nessuno avesse realmente capito quanto successo. Secondo me, il disguido più grande da parte loro, è che non si siano resi conto che la partita fosse comunque finita. L'arbitro mi ha detto che avrebbe rimesso in gioco la palla ed avrebbe comunque fischiato la fine, ma in quei momenti concitati spiegare le cose non è facile ed ho provato anche a calmare alcuni giocatori, come Dias. In cuor loro erano convinti che mancasse ancora un po' di tempo per la fine della partita. Una volta che se ne sono resi conto che non era così, hanno capito che non c'era più niente da fare. Ora non faccio il moralista, perché spesso in campo mi arrabbio molto anche io, ma oggi ho provato a fermare sia Dias sia Marchetti. Realmente non avevano capito quanto successo".

Cosa intende, però, per rimettere in gioco la palla??