Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Siena 1 - 1: Mercoledì 2 Maggio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Siena  (Letto 19288 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #120 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:54:03 »
daje ragazzi crediamoci almeno noi....allo stadio con veemenza e determinazione.....se prendiamo i tre punti stasera almeno psicologicamente possono rialzarsi anche i ragazzi che scendono in campo!

Bella, Simò. T'ho sgamato subito, come ti ho detto per telefono. Ti quoto e mo ti applaudo pure, perché pur essendo molto più realista di te   ;D, porti una ventata di ottimismo  ;).
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #121 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:58:22 »
se vinciamo stasera e' fatta!.....fidate che il difficile vie' stasera.....se non vinciamo finiamo pure sotto le merde!....ciao Ale a questa sera!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #122 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 12:58:58 »
Lì davanti solo un Rocchi spompato, con il supporto di un Mauri in fase no. Temo che se becchiamo il solito gollonzo, la partita finisca lì. Nonostante il solito tardivo inserimento di altra punta.

E' vero... devi fare una pressione continua giocarla sui nervi, non per forza in forcing da subito ma devi stare li sempre.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #123 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:12:23 »
io ripeto quanto detto l'altro giorno. sarà triste dirlo, ma in questo momento questa squadra non puo prescindere da candreva e alfaro. gli altri sono tutti immobili.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #124 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:16:28 »
pensa che io leverei rocchi e un difensore per giocarmela con il 442 così

konko  diakitè  biava  garrido/scaloni

candreva  gonzalez   ledesma   mauri

                kozak     alfaro

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #125 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:19:36 »
beh se devi fare il 442 di sicuro kozak-alfaro ha piu senso di kozak-rocchi.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #126 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:20:54 »
E' vero... devi fare una pressione continua giocarla sui nervi, non per forza in forcing da subito ma devi stare li sempre.

giusto. Tipo Lazio - Lecce (magari vincendo)

io ripeto quanto detto l'altro giorno. sarà triste dirlo, ma in questo momento questa squadra non puo prescindere da candreva e alfaro. gli altri sono tutti immobili.

avoja

beh se devi fare il 442 di sicuro kozak-alfaro ha piu senso di kozak-rocchi.

ari-avoja
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

shaolin

Re:Lazio - Siena
« Risposta #127 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:22:34 »
Pare che giochi anche Klose !! Miracolo !

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #128 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:22:48 »
Secondo me il Kozak visto ultimamente non ha alcun senso ne da solo ne in compagnia.

Lo puoi buttare dentro negli ultimi 10 minuti in un tridente sperando nella spizzata, nulla di piu.
Pare che giochi anche Klose !! Miracolo !


Beh si , in effetti sarebbe un miracolo giocare senza essere convocato  ;D ;D ;D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #129 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:23:11 »

konko biava diakitè scaloni
   gonzale ledesma mauri
                  candreva
              kozak alfaro

io giocherei così, sfiancando mauri con 30 inserimenti, per poi far fare 15 min a lulic.

in attacco kozak e alfaro
          - x - = +
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:Lazio - Siena
« Risposta #130 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:23:23 »
Pare che giochi anche Klose !! Miracolo !

Come difensore centrale, però.......

 :P

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #131 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:26:20 »
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti.

"L'essersi alzata molto la quota salvezza e la lotta per il terzo posto, rende il campionato affascinate fino all'ultima giornata. Tutte le squadre sono impegnate e la stagione è avvincente fino all'ultimo secondo".

"A Napoli ho appreso molte cose, è stata un'esperienza importante quella partenopea perché ho imparato tante cose che mi hanno aiutato nella vita".

"Stasera non dobbiamo fermare la Lazio solo per aiutare il Napoli, contro la squadra di Reja vorremo guadagnarci la salvezza sul campo. Se riusciremo a fare punti all'Olimpico, saremo salvi con il nostro sudore".

"Lavezzi? Sono un tifoso ed un estimatore di Lavezzi per cui se lasciasse Napoli mi dispiacerebbe perché probabilmente lascerebbe anche il calcio italiano. Nessuna squadra però è dipendente da un calciatore. Il gioco del calcio è un gioco di squadra per cui se Lavezzi andasse via, il Napoli troverebbe un giusto sostituto. La Juventus ha continuato a vincere senza Zidane per cui anche il Napoli farà bene con o senza Lavezzi".

"Mazzarri? Per il tecnico livornese parlano i risultati ottenuti sul campo. Se Mazzarri avrà ancora stimoli mi pare doveroso far continuare la sua avventura sulla panchina azzurra"

Bill Kelso

Re:Lazio - Siena
« Risposta #132 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:27:32 »
Ma se ne annasse affanculo, questo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #133 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:36:43 »
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti.

"L'essersi alzata molto la quota salvezza e la lotta per il terzo posto, rende il campionato affascinate fino all'ultima giornata. Tutte le squadre sono impegnate e la stagione è avvincente fino all'ultimo secondo".

"A Napoli ho appreso molte cose, è stata un'esperienza importante quella partenopea perché ho imparato tante cose che mi hanno aiutato nella vita".

"Stasera non dobbiamo fermare la Lazio solo per aiutare il Napoli, contro la squadra di Reja vorremo guadagnarci la salvezza sul campo. Se riusciremo a fare punti all'Olimpico, saremo salvi con il nostro sudore".

"Lavezzi? Sono un tifoso ed un estimatore di Lavezzi per cui se lasciasse Napoli mi dispiacerebbe perché probabilmente lascerebbe anche il calcio italiano. Nessuna squadra però è dipendente da un calciatore. Il gioco del calcio è un gioco di squadra per cui se Lavezzi andasse via, il Napoli troverebbe un giusto sostituto. La Juventus ha continuato a vincere senza Zidane per cui anche il Napoli farà bene con o senza Lavezzi".

"Mazzarri? Per il tecnico livornese parlano i risultati ottenuti sul campo. Se Mazzarri avrà ancora stimoli mi pare doveroso far continuare la sua avventura sulla panchina azzurra"

so' come i romanisti.. infilati a forza ovunque.
Mammagari palazzi li manna in C a 'ste merde.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Lazio - Siena
« Risposta #134 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:36:58 »
Lulic convocato. Così come Cana.

Fonte cateterara.



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #135 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:38:42 »
ma questa de klose è 'na stronzata?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Lazio - Siena
« Risposta #136 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:39:00 »
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti.


"Mazzarri? Per il tecnico livornese parlano i risultati ottenuti sul campo. Se Mazzarri avrà ancora stimoli mi pare doveroso far continuare la sua avventura sulla panchina azzurra"

Cioè? che avrebbe vinto?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #137 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:39:42 »

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #138 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:49:07 »
Cioè? che avrebbe vinto?

I risultati sono solo le vittorie?

Quindi se ti fosse proposto uno tra  zaccheroni e mazzarri sceglieresti senza meno il primo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sfumatura

Re:Lazio - Siena
« Risposta #139 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:57:32 »
I risultati sono solo le vittorie?

Quindi se ti fosse proposto uno tra  zaccheroni e mazzarri sceglieresti senza meno il primo

Nel calcio contano le vittorie.

Il resto sono premi morali da romanisti.

P.S. zaccheroni ha vinto solo uno scudetto rubato.....