Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Siena 1 - 1: Mercoledì 2 Maggio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Siena  (Letto 19277 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #80 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:00:06 »
dovrebbero giocare questi, secondo il sito dei Fedelissimi:
3-5-1-1
Pegolo
Pesoli-Belmonte-Contini
Sestu-Bolzoni-D'Agostino-Parravicini-Rossi
Grossi
Bogdani

vedete un po' voi se vi bastano le pippe o ne volete altre, quelli che "la rosa della Lazio è inadeguata"

Se la formazione sarà davvero questa, non ci saranno alibi né attenuanti, non per non vincere ma per non finire in goleada.
Ma lasciami il dubbio.
Nella gara che gli può dare la matematica salvezza si presentano con questa squadra?
Aspetterei che lo speaker dell'Olimpico annunci le formazioni. Se sarà quella che dici, in caso di non vittoria, invasione di campo pacifica...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

rocco tanica

Re:Lazio - Siena
« Risposta #81 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:13:38 »
Sannino ha convocato 22 giocatori per la trasferta di mercoledì 2 maggio allo stadio ''Olimpico'' contro la Lazio (ore 20.45). Questi i convocati: Brkic, Farelli, Pegolo; Belmonte, Contini, Del Grosso, Pesoli, Rossettini, Rossi, Vitiello; Bolzoni, Brienza, D’Agostino, Gazzi, Grossi, Mannini, Parravicini, Sestu, Vergassola; Bogdani, Destro, Larrondo.
Indisponibili Angelo, Calaiò, Giorgi, Gonzalez, Terzi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #82 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:24:55 »
Sara' pure SanNino , ma per me è nfio de na mignotta.

Non mi fido.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #83 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:52:28 »
Bisognerà stare molto attenti a Destro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #84 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:54:14 »
Punto sulla voglia di riscatto dei miei ragazzi già a Roma”. Il tecnico del Siena, Sannino avverte i biancocelesti. Dopo la sconfitta con il Milan i bianconeri non hanno intenzione di concedere sconti. “Mi piacerebbe che arrivasse un risultato importante all’Olimpico per nobilitare un campionato straordinario”. Contro la squadra di Reja l’allenatore dei toscani non esclude il turn over. “Ho bisogno di dare un po’ di riposo a chi ha giocato tutta la stagione – ha detto nella consueta conferenza pre gara – la stanchezza comincia a farsi sentire. Adesso vogliamo raggiungere la salvezza aritmetica con tutti i nostri mezzi”. Non si fida di una Lazio falcidiata da infortuni e squalifiche. “Non mi interessano gli avversari. Punto sulla voglia dei miei che ci può far fare bene anche contro una grande del campionato”. 

Solo contro di noi, mi piacerebbe sapere cosa ha detto prima di giocare contro il milan, e cosa prima del napoli.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #85 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:12:08 »
Io giocherei così...  anche perché altri non ne abbiamo!  :D     


               Bizzarri
Konko  Diakitè  Biava  Scaloni


  Gonzalez    Ledesma   Candreva


                Mauri
   Rocchi                     Alfaro

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena
« Risposta #86 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:14:51 »
Cuchillo, se il Lecce non vince in casa della Juve il Siena è salvo, anche se manda in campo Perinetti e la Mezzaroma e perde 68-0. Solo noi possiamo complicare lo scenario, ma almeno per il primo tempo il Siena giocherà a pallone. La Lazio se vuole vincere dovrà mettere in campo qualcosa.

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena
« Risposta #87 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:21:43 »
posso farvi una domanda stupida?
se dovesse entrare Gazzi, vorrei che qualcuno che si ricorda Re Cecconi dal vivo mi dica se secondo lui gli somiglia o no.
Non dico il tipo di giocatore, Gazzi è completamente diverso: è tutto sinistro, non va mai in verticale con la palla al piede, fa l'incontrista quasi puro nel quadrante di centrosinistra e stop. E' anche abbastanza più alto.
Dico come si muove, come tiene le spalle, la testa, come corre, come va in tackle.
Tecnicamente è meno forte, anche se è molto reattivo, ma rimane un calciatore molto diverso da Cecco.
E' fisicamente che mi sembra lui con qualche centimetro in più.
Guardatelo, se durante la partita gioca, e ditemi se ho ragione o se ho preso un abbaglio.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #88 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:27:24 »
posso farvi una domanda stupida?
se dovesse entrare Gazzi, vorrei che qualcuno che si ricorda Re Cecconi dal vivo mi dica se secondo lui gli somiglia o no.
Non dico il tipo di giocatore, Gazzi è completamente diverso: è tutto sinistro, non va mai in verticale con la palla al piede, fa l'incontrista quasi puro nel quadrante di centrosinistra e stop. E' anche abbastanza più alto.
Dico come si muove, come tiene le spalle, la testa, come corre, come va in tackle.
Tecnicamente è meno forte, anche se è molto reattivo, ma rimane un calciatore molto diverso da Cecco.

E' fisicamente che mi sembra lui con qualche centimetro in più.
Guardatelo, se durante la partita gioca, e ditemi se ho ragione o se ho preso un abbaglio.

a me ricorda più un Gattuso giovane, ma sicuramente sbaglio...
 ;)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #89 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 01:12:37 »
Cuchillo, se il Lecce non vince in casa della Juve il Siena è salvo, anche se manda in campo Perinetti e la Mezzaroma e perde 68-0. Solo noi possiamo complicare lo scenario, ma almeno per il primo tempo il Siena giocherà a pallone. La Lazio se vuole vincere dovrà mettere in campo qualcosa.

Per il Chievo valeva lo stesso discorso, ma il punto-salvezza, cazzo come se lo sono preso oggi, così come se lo presero lo scorso anno a Torino con la Juve!
Contano poco le probabilità. I giocatori vogliono la certezza aritmetica, algebrica e pitagorica prima di sbracare.
Poi, ovvio se dopo 20 minuti Juve-Lecce 3 a 0, il discorso può cambiare e psicologicamente un rilassamento spero lo avvertano.
Io spero mettano in campo tutte le riserve, perché se mettono quelli buoni (e 4/5 ne hanno) sarà durissima.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Bill Kelso

Re:Lazio - Siena
« Risposta #90 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 07:58:57 »
So' nervoso.

zorba

Re:Lazio - Siena
« Risposta #91 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 08:08:26 »
So' nervoso.

Sei in buona compagnia, Bill......

 ;D ;D ;D ;D ;D


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #92 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 09:16:15 »
So' nervoso.

Meglio , cresce la concentrazione e la rabbia agonistica.


PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-1-2): 1 Bizzarri; 29 Konko, 21 Diakitè, 20 Biava, 5 Scaloni; 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 87 Candreva; 6 Mauri; 9 Rocchi, 18 Kozak. A disp.: (16 Berardi, 14 Garrido, 78 Zauri, 19 Lulic, 41 Zampa, 27 Cana, 30 Alfaro) All. Reja

Indisponibili: Matuzalem, Hernanes, Radu, Klose, Stankevicius, Brocchi
Squalificati: Marchetti (4), Dias (3)
Diffidati: Radu, Hernanes, Ledesma

SIENA (4-4-2): 25 Pegolo; 2 Vitiello, 13 Rossettini, 80 Contini, 3 Del Grosso; 70 Mannini, 8 Vergassola, 14 Gazzi, 23 Brienza; 22 Destro, 81 Bogdani. A disp.: (1 Brkic, 26 Pesoli, 15 Belmonte, 10 D’Agostino, 36 Bolzoni, 17 Grossi, 9 Larrondo) All. Sannino

Indisponibili: Giorgi, Gonzalez, Terzi, Calaiò, Angelo
Squalificati: nessuno
Diffidati: Destro, Larrondo, Rossettini, Mannini, Gazzi, Giorgi, Vergassola, Vitiello

Arbitro: Celi di Bari (Nicoletti-Romagnoli, IV°: Giacomelli)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #93 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 09:21:58 »
Pegolo
2Vitiello 13Rossettini 80Contini 3Del Grosso
70Mannini 8Vergassola 14Gazzi 23Brienza
22Destro 81 Bogdani
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #94 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 09:54:42 »
X2 a 2.38 è un regalo....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #95 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 09:58:41 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #96 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:23:45 »
Punto sulla voglia di riscatto dei miei ragazzi già a Roma”. Il tecnico del Siena, Sannino avverte i biancocelesti. Dopo la sconfitta con il Milan i bianconeri non hanno intenzione di concedere sconti. “Mi piacerebbe che arrivasse un risultato importante all’Olimpico per nobilitare un campionato straordinario”. Contro la squadra di Reja l’allenatore dei toscani non esclude il turn over. “Ho bisogno di dare un po’ di riposo a chi ha giocato tutta la stagione – ha detto nella consueta conferenza pre gara – la stanchezza comincia a farsi sentire. Adesso vogliamo raggiungere la salvezza aritmetica con tutti i nostri mezzi”. Non si fida di una Lazio falcidiata da infortuni e squalifiche. “Non mi interessano gli avversari. Punto sulla voglia dei miei che ci può far fare bene anche contro una grande del campionato”. 

Solo contro di noi, mi piacerebbe sapere cosa ha detto prima di giocare contro il milan, e cosa prima del napoli.
Questo ad esempio è Miccoli qualche giorno fa, prima della partita contro il Napoli, che per sicurezza non ha neppure giocato:

Dopo il pari col Catania , il numero 10 del Palermo Fabrizio Miccoli pensa già alla gara col Napoli: "Al San Paolo sarà dura perché loro vogliono la Champions. Sono favoriti per classificarsi alle spalle di Juve e Milan, spero che possano raggiungere il terzo posto”.

Ci avrebbe dovuto giocare contro....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #97 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:23:51 »
Dopo questa gara si va a Bergamo, poi l'Inter in casa. Insomma, se non vinciamo oggi, ci giochiamo pure la EL. Salvo il verificarsi di qualche miracolo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena
« Risposta #98 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:27:49 »
Meglio , cresce la concentrazione e la rabbia agonistica.


PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-1-2): 1 Bizzarri; 29 Konko, 21 Diakitè, 20 Biava, 5 Scaloni; 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 87 Candreva; 6 Mauri; 9 Rocchi, 18 Kozak. A disp.: (16 Berardi, 14 Garrido, 78 Zauri, 19 Lulic, 41 Zampa, 27 Cana, 30 Alfaro) All. Reja

Indisponibili: Matuzalem, Hernanes, Radu, Klose, Stankevicius, Brocchi
Squalificati: Marchetti (4), Dias (3)
Diffidati: Radu, Hernanes, Ledesma

SIENA (4-4-2): 25 Pegolo; 2 Vitiello, 13 Rossettini, 80 Contini, 3 Del Grosso; 70 Mannini, 8 Vergassola, 14 Gazzi, 23 Brienza; 22 Destro, 81 Bogdani. A disp.: (1 Brkic, 26 Pesoli, 15 Belmonte, 10 D’Agostino, 36 Bolzoni, 17 Grossi, 9 Larrondo) All. Sannino

Indisponibili: Giorgi, Gonzalez, Terzi, Calaiò, Angelo
Squalificati: nessuno
Diffidati: Destro, Larrondo, Rossettini, Mannini, Gazzi, Giorgi, Vergassola, Vitiello

Arbitro: Celi di Bari (Nicoletti-Romagnoli, IV°: Giacomelli)

fonte? E' una formazione più che attendibile, ma mi sembra strano che ripartano dall'inizio Vergassola-Gazzi, per esempio. Comunque vediamo stasera, sono stato precettato in un posto dove pensano di sfottermi (circolo donatori sangue)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #99 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 10:28:50 »
La qualificazione in CL è nelle nostre mani
Tre vittorie ti danno una ragionevole certezza di arrivare terzo.

Niente è perduto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.