Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Siena 1 - 1: Mercoledì 2 Maggio 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Siena  (Letto 19243 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #60 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:42:07 »
Una domanda a TD, come sta giocando Rossettini? Era nel giro Under21 qualche tempo fa...lo chiedo per capire se è buono.

Nel caso un pensierino....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #61 : Martedì 1 Maggio 2012, 12:57:16 »
Una domanda a TD, come sta giocando Rossettini? Era nel giro Under21 qualche tempo fa...

C'ha 27 anni ormai

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #62 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:24:40 »
C'ha 27 anni ormai

avoja a gira'...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #63 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:39:52 »
Veramente ne ha 26. Comunque chiedevo solamente info.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #64 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:40:42 »
Veramente ne ha 26.

Sì, per un'altra settimana...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #65 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:42:21 »
Vero è del 9/05/85. Però mi dicono è discretamente bravo, e ricopre un po' tutti i ruoli difensivi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #66 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:58:13 »
Ha sensazioni positive per la gara di domani?

“Ne ho parlato con i ragazzi perché questa è una gara fondamentale, da dentro o fuori. E’ l’ultima occasione per noi, nonostante i problemi che abbiamo. Dobbiamo cercare le motivazioni adeguate come questa squadra ha dimostrato di saper fare nelle difficoltà. Siamo mentalmente stanchi ma una vittoria potrebbe dare nuovi stimoli”

La gara di Udine l’ha soddisfatta?

“La prestazione sul piano della volontà e dell’impegno c’è stata. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare perché conclusioni in porta loro ne hanno fatte poche. Abbiamo giocato un po’ troppo di rimessa, ma sul piano difensivo l’abbiamo contenuti bene, era una partita difficile da affrontare. Loro fisicamente erano messi meglio.”

Come sta Lulic? Klose quando rientra?

Lulic si è allenato in questi giorni, vedrò se portarlo con noi domani in panchina ma stiamo lavorando per domenica. Rocchi è stanco, in queste partite ha corso molto e gioca ogni tre giorni, ma se mi darà le risposte adeguate giocherà."

Ma che succese a Klose?

"La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro”.

Ha parlato con i giocatori?

“Ho parlato con Dias che è subito corso verso l’arbitro così come Scaloni che sapeva che il gol era da annullare

Il fischio veniva da bordo campo?

“Non posso dirlo con certezza ma mi sembrava abbastanza vicino. L’abbiamo sentito un po’ tutti, era molto vicino. A me sembrava che la partita fosse terminata perché erano tre fischi chiarissimi e vicini. La distanza che aveva Marchetti che ha sentito i fischi poi è importante da analizzare. La società ha fatto ricorso”

Che importanza ha la partita di domani?

“Non siamo ancora morti quindi abbiamo ancora le nostre chance. La partita di domani è fondamentale perché vincendola faremmo un grande passo per il rush finale. Spero di avere delle rispopste positive dal campo sulle condizioni di qualche giocatore. In base alle notizie che avrò dallo staff medico sceglierò il modulo da usare. Devo parlare con Rocchi, Matuzalem e Biava per vedere come stanno. Ho anche la giornata di domani ma la situazione del difensore è importante perché se non ci sarà dovrò probabilmente spostare Scaloni”.

Mister possiamo tornare a Udine, che è successo? Qual è la vostra posizione in merito al fischio incriminato?

“Lo sapete perfettamente perché si sono viste le immagini, pensavamo che la partita fosse terminata poi ho visto Bergonzi fare gesto di continuare ma Marchetti era terra e Gonzalez si era fermato. Io ho urlato di continuare ma era troppo tardi, di conseguenza è arrivato un gol che noi consideriamo irregolari. Penso che il fischio sia arrivato dalla vicinanze del campo, per questo c’è stata una reazione decisa. Inizialmente Bergonzi sembrava intenzionato a scodellare il pallone ma così non è stato nonostante il regolamento che si sarebbe dovuto fare così. Lui è stato positivo nell’arbitraggio durante la partita, ma la sua prestazione è stata penalizzata da questo evento. So che la società ha fatto i suoi passi quindi staremo a vedere. La parentesi di Udine e chiusa e ora pensiamo al Siena"./i]
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena
« Risposta #67 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:04:47 »
Rossettini domenica l'ho visto benissimo, è un giocatore fisicamente molto forte, secondo me pecca di personalità. L'altro centrale titolare, Terzi, è il contrario: molto coraggioso, sempre il primo a difendere i compagni, piedi discreti. Ma fisicamente non regge l'urto, è un Biava meno fenomeno. Senza Terzi e con Contini vicino Rossettini sarà più vulnerabile. Se gioca a tre ci sarà anche Pesoli, un discreto marcantonio che viene dalle serie minori ed è oltre la trentina. Di Roma o dintorni. Giocatore che fatica un po' tecnicamente, pur essendo fisicamente valido. La difesa è molto attenta ma mi sembra in calo fisico, soprattutto Vitiello, al quale ultimamente si è chiesto di fare, oltre al terzinaccio vecchio stampo, anche l'esterno nel 5-3-2. Un po' ne ha risentito.
Tornando a Rossettini, ha il pregio di non costare tantissimo e in un'ottica di mercato può valere un Gastaldello, niente di che, ma in panchina ci sta bene.

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena
« Risposta #68 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:11:37 »
dovrebbero giocare questi, secondo il sito dei Fedelissimi:
3-5-1-1
Pegolo
Pesoli-Belmonte-Contini
Sestu-Bolzoni-D'Agostino-Parravicini-Rossi
Grossi
Bogdani

vedete un po' voi se vi bastano le pippe o ne volete altre, quelli che "la rosa della Lazio è inadeguata"

Giglic

Lazio - Siena
« Risposta #69 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:34:43 »
Non ci sono gazzi ( :-) ) e destro.

POMATA

Re:Lazio - Siena
« Risposta #70 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:37:44 »
Non ci sono gazzi ( :-) ) e destro.

Meno male, sinnò erano gazzi amari.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #71 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:40:08 »
Non mi fido.

Se non sono convocati è un altro discors.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Lazio - Siena
« Risposta #72 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:42:46 »
non gioca nessun titolare.
Zaradona, con questa squadra Sannino ha fatto la Coppa Italia e le gare infrasettimanali di campionato, quando c'era il doppio impegno ravvicinato. Dunque penso sia attendibile, i titolari saranno in panca. Occhio che in coppa questa formazione ha vinto a Palermo, a Cagliari, a Chievo e ha tenuto alla frusta il Napoli per tutto il secondo tempo. Non te regalano niente, a meno di non giocare in infradito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #73 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:51:29 »
Allora sta formazione la prendo come unabuona notizia.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lazio - Siena
« Risposta #74 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:55:32 »
Allora sta formazione la prendo come unabuona notizia.

Pe forza è l'unica ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #75 : Martedì 1 Maggio 2012, 18:11:47 »
Si e' rotto Cana...

Non ce se crede... non puo' essere sfortuna...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #76 : Martedì 1 Maggio 2012, 18:14:22 »
eccerto... prima sera rotto per una botta presa a siena.. che ce famo manca' pure l'infortunio muscolare?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #77 : Martedì 1 Maggio 2012, 18:14:50 »
Ma quindi Reja in parole povere ha detto che NON SA perchè Klose non rientra?

Facciamo veramente ridere... io vorrei vedere se una cosa del genere puo' succedere in societa' come Juve, Milan o Inter. Come si fa a vincere qualcosa con questo pressappochismo?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #78 : Martedì 1 Maggio 2012, 18:19:39 »
Si e' rotto Cana...




Che s'è rotto ?

tibia e perone ? rcazzo? i cojoni ?

Domani gioca ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Siena
« Risposta #79 : Martedì 1 Maggio 2012, 18:21:08 »

Che s'è rotto ?

tibia e perone ? rcazzo? i cojoni ?

Domani gioca ?

era mezzo acciaccato da udine. si parla di distorsione alla caviglia.. niente di muscolare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.