Autore Topic: Udinese-Lazio, le pagelle  (Letto 8005 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Udinese-Lazio, le pagelle
« : Domenica 29 Aprile 2012, 23:15:42 »
MARCHETTI 4 - Molte parate, ma non difficili. Poi la sceneggiata finale con Bergonzi, tanto inutile quanto (probabilmente) dannosa. Dov'era il problema? Aver preso un gol da scemo? E pazienza, era ininfluente...
KONKO 6 - Primi cinque minuti da incubo, poi si riprende fino a conquistarsi la palma del meno peggio.
BIAVA 6 - Fino all'infortunio non aveva demeritato.
DIAS 2 - Gioca maluccio, perde Di Natale nell'azione del gol, e poi si fa buttare fuori. Se Dija può fare da messaggero, vorrei dirgli che è un coglione. Ottimo giocatore, quando è in forma, ma uomo stupido.
SCALONI 4 - Dopo una partita mediocre, non favorita dal cambio di fascia, perde la testa nel finale e mette le mani addosso all'arbitro. Che cazzo gli cambiava, aver perso 1-0 o 2-0, Dio solo lo sa. Un altro imbecille.
LEDESMA 5 - E' arrivato, non ne ha più. Per l'anno prossimo si consideri che non è più uno da 38 partite filate.
MATUZALEM 6 - Niente di che, ma finché c'è lui riusciamo almeno a far girare palla. Da quando esce la squadra non fa più due passaggi di fila.
GONZALEZ 4,5 - Pied'amaro, corre, suda e non combina mai un cazzo. Calcisticamente lo destesto, è una vergogna che uno così giochi nella Lazio.
MAURI 5 - Fa mucchio a metà campo abbandonando Rocchi a se stesso. Lavora molti palloni ma senza mai riuscire a dare un po' di qualità. E come se non bastasse, dopo un'ora finisce la benzina.
GARRIDO 4 - Liberato da incombenze difensive, può scatenarsi nella fase offensiva: il risultato l'avete visto.
ROCCHI 4,5 - Solo contro tutti, la prende un'unica volta. Nel senso che davvero, su una trentina di palloni rigorosamente alti che cadono dalle sue parti viene penosamente sovrastato in ventinove occasioni. Su quello che riesce a incornare si supera Handanovic, anche se forse poteva indirizzarlo meglio.

DIAKITE 6 - Entra e non fa danni, al contrario di Novara.
CANA 4 - Vedi Gonzalez, con l'aggravante che suda di meno.
KOZAK 5 - Una sponda per Mauri, due falli in attacco e un paio di obbrobri tecnici.

REJA 4 - Il malessere di Diakite gli riaggiusta una formazione che faceva veramente schifo, e che in sede di valutazione gli accollo lo stesso. Dice: vabbe', ma manca la controprova, magari si vinceva 0-3. Non me ne frega niente, le pagelle sono mie e me le gestisco io. Solo per aver pensato una formazione del genere va punito in qualche modo. Altresì gli riconosco il solito alibi delle assenze, e da questo punto di vista partita va nell'unico modo in cui poteva andare, ossia verso uno 0-0 che fino al gol di Di Natale non era stato neanche clamorosamente rubato. Però fatemi il cazzo di piacere: piantatela di dire che "in queste condizioni sta facendo miracoli". Dove stanno sti miracoli? La squadra è morta, encefalogramma piatto, e lui non è stato in grado di fare altro che vegliarne il cadavere. Con oggi finisce anche la pagliacciata della media-punti e della classifica "che comunque è ancora buona". Come se non le vedessimo, le partite. Queste, e quelle in cui eravamo un po' meno in emergenza. Quelle dell'anno scorso. Quelle del suo Napoli. Spero vivamente di essere a 270 minuti da un nuovo allenatore.

PS: Poi magari altrove parliamo ancora del mercato di gennaio, perché non se n'è parlato abbastanza. Non se ne parlerà mai abbastanza.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #1 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:18:01 »
su reja mi conoscete. non lo avrei confermato dopo la salvezza di tre anni fa'
concordo su el tata. finalmente uno che la pensa come a me. calciatore da cesena.
il resto per 4/5 da mandare via.
nuovo ciclo...ma quando.....

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #2 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:19:15 »
Non c'ho la forza di fà le pagelle ma vorrei cmq sottolineare questo giudizio:


GONZALEZ 4,5 - Pied'amaro, corre, suda e non combina mai un cazzo. Calcisticamente lo destesto, è una vergogna che uno così giochi nella Lazio.



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #3 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:29:36 »
Marchetti:   
5
      Prova a tenere in partita la Lazio
Konko:   
5
      Probabilmente il migliore in campo, buon primo tempo, cala vistosamente nella ripresa
Biava:   
4
      Sempre in affanno
Dias:   
3
      è suo l'errore decisivo, da quando è tornato dalla pausa invernale è irriconoscibile
Scaloni:   
4
      Non può essere titolare inamovibile, s'incazza per bene
Gonzales:   
3
      Con i piedi sbaglia tutto, il calcio non può essere solo corsa
Ledesma:   
5
      non è certo lui a poter evevare la mediocrità dei giocatori in campo
Matuzalem:   
4
      Un altro che non riesce a giocare con la stessa efficacia 2 partite di seguito
Garrido:   
4
      Fuori posizione, nella squadra sbagliata, nel campionato sbagliato
Mauri:   
3
      galleggia tra le linee senza incidere
Rocchi:   
5
      ci prova di testa ed è l'unico squillo
Cana:   
4
      piedi troppo ruvidi, lento
Diakitè:   
4
      In ombra
Kozak:   
3
      inguardabile, rozzo, pachidermico, lento
Reja:   
4
      Lotito non aveva sbagliato un colpo eh? Adesso cosa diresti?

{{5-5-4-3-4-3-5-4-4-3-5-4-4-3-4}}
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #4 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:30:31 »
Marchetti 4 Se lo squalificano , 6 per la gara
Konko 6
Biava 6
Dias 5
Scaloni 4
Gonzalez 4
Ledesma 5
Matu 5
Garrido 4
Mauri 5
Rocchi 5

Diaki 6
Cana 4,5
Kozka 5

Reja 5

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #5 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:32:35 »
Marchetti 5: Molto insicuro in tutte le parate e le uscite del primo tempo. Finale incredibile: prende una botta da Torje che gli toglie il respiro, si butta in attacco sull'ultimo corner, viene ingannato dal fischio dell'arbitro prima e dalla rissa poi. La spinta gli costerà la squalifica
Konko 6.5: Migliore dei suoi, blinda il suo lato contro Pasquale e Di Natale e attacca con gamba, costringendo gli avversari al giallo e mettendo sulla testa di Rocchi l'unica palla gol della Lazio
Dias 4: Fa una partita da vecchio Dias fino alla disattenzione del gol, che purtroppo è decisiva. Poi perde la testa e si fa cacciare, forse per tutto il campionato
Biava 6: Annulla Fabbrini, che prende anche un giallo per fallo su di lui
Scaloni 4.5: Resta bloccato, le due volte che sale gioca male il pallone. Impazzisce nel finale, devono portarlo via a forza
Gonzalez 5: Male, molto male quando c'è da colpire il pallone. L'assenza di tecnica gli impedisce di sfruttare un clamoroso errore della retroguardia friulana. Abbocca al falso fischio troppo facilmente
Ledesma 5.5: Si limita a fare da schermo davanti alla difesa, distinguendosi in negativo per il troppo spazio lasciato a Domizzi che crossa per Di Natale sul gol. Buon tiro nel finale. Bravo a rasserenare gli animi nella rissa finale
Matuzalem 5: Mette in scena il repertorio cattivo: giallo al 19esimo e infortunio. Poi si distingue nella rissa finale
Garrido 5.5: Troppo timido in entrambe le fasi
Mauri 5.5: Cerca di fare ordine nel doppio ruolo di centrocampista e attaccante, ma non ci riesce
Rocchi 6: Poco gli si può rimproverare: tiene alta la squadra nel primo tempo e trova l'unica vera occasione da gol. Fa anche pressing solitario, finché può
Cana 5.5: Cerca fortuna con gli inserimenti, ma gli va male e viene lentamente risucchiato fuori dal match, lui che dovrebbe condurne le sorti
Diakite 6: Fa l'elastico con Fabbrini e lo tiene a bada. Nel finale, lui giovanissimo spegne gli ardori di Dias testa calda
Kozak 5.5: Rimedia un giallo per gli avversari e offre una buona sponda: poco
Reja 5.5: Si inventa il doppio terzino, terrorizzato com'era dall'emergenza e dall'Udinese dello scorso anno. Gli va bene per un'ora, in cui l'Udinese è pericolosa solo tirando da fuori. Poi gli va male, come spesso ultimamente, dato anche lo scarso materiale che ha e l'emergenza che si accanisce sull'emergenza. Ma insomma, non erano i rigori sbagliati il problema...

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #6 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:35:36 »
Salvo solo il portiere,Konko e Ledesma.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #7 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:37:58 »
Marchetti:   
5
      Fa quello che può, incolpevole sui due goal, oscena la sceneggiata finale.
Konko:   
6
      Il meno peggio. Certo che se manca tutte queste volte...va cercato qualcuno più affidabile fisicamente.
Biava:   
6
      Stava giocando bene, fino a quando non l'hanno rotto. Tra l'altro mi chiedo come abbia fatto l'Udinese a finire in 11...
Dias:   
4
      Non c'è più. E' un vero peccato, ma non ci sta con la testa e con il fisico. Dija ci spieghi cosa diavolo ha. Così com'è non serve più alla Lazio, preferirei giocasse chiunque al suo posto.
Scaloni:   
5
      Gioca nella fascia non sua e non demerita fino al goal; dopodichè annaspa e affonda anche lui.
Gonzales:   
5.5
      Nonostante la buona spinta di Konko non è il solito; voglio sperare che sia il problema del fuso orario e la testa alla nonna morente, visto che è una delle pochissime partite, in due anni, che gioca veramente malino.
Ledesma:   
6
      Leggo critiche incredibili su Cristian. Mi sa che la gente non si rende conto del mazzo che si fa; è l'unico che fa, o tenta di fare, il raccordo tra difesa ed attacco. Quello che dovrebbero fare anche Matuzale, Cana, Mauri e Gonzalez....dove stavano?
Matuzalem:   
6
      Una entrata assassina ci priva del Matu versione buona. Meno male, con il senno di poi chissà cosa avrebbe fatto a fine gara....
Garrido:   
4
      Dicevano aveva corsa, spinta e tiro dalla sua, contro una debolezza difensiva. In difesa abbiamo visto cosa combina, sull'attacco ci ha illuminato stasera...
Mauri:   
5
      Quando imbrocca la partita son dolori, ma ultimamente è di una discontinuità incredibile. E il suo repertorio migliore, in attacco, non lo tira fuori, visto che stazione tra le linee, che non è la sua specialità....
Rocchi:   
4
      Perde regolarmente palla, sovrastato dagli avversari, nell'unica buona si supera il portiere. Troppo poco per un "ghepardo", direi possiamo salutarci a breve.
Diakitè:   
6
      Limita i danni, non fa casini, e tenta di raddrizzare la baracca, purtroppo inutilmente.
Cana:   
4
      In Italia non si gioca solo di fisico, serve corsa e soprattutto sagacia tattica, vedi uno scarsone come Gattuso che è stato per anni cuore del centrocampo del Milan. Per questo dico che, al pari di Cissè, è un giocatore inadatto al nostro campionato.
Kozak:   
4
      Continuo a dire che usato così non ci serve; è prossimo con l'essere totalmente bruciato, a giugno prestito ovunque, o, come credo cessione a titolo definitivo.
Reja:   
3
      Su MP dicono che la pretattica Diakitè era copiata da Conte. Mah....al solito si comincia con una formazione inedita, quando perdi gli uomini migliori in difesa e a centrocampo almeno ripassa allo schema che i giocatori conoscono meglio visto che l'hanno usato tutto l'anno...invece no!!! Poi un giorno mi dovrà spiegare due cose:
1) cosa dovrebbe fare, secondo lui, la squadra quando ha la palla tra i piedi e deve impostare gioco
2) perchè preferisce certi giocatori ai primavera

Epilogo di due anni e mezza fotocopie, nell'andamento, nelle partite viste, nel non gioco.

{{5-6-6-4-5-5.5-6-6-4-5-4-6-4-4-3}}
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #8 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:38:37 »
secondo me oggi non considerando la rissa tutti i difensori hanno fatto una buona partita. scaloni incluso. tutti meritano la sufficienza.

sul gol dias non marca dinatale ma diakite non è proprio in area (perchè? dove stava?) e scaloni non fa la diagonale. dias si prende le colpe ma non poteva fare di piu. era l'unico difensore in area se dinatale si allarga mica puo lasciare la posizione e seguirlo.

il problema della lazio attuale sono il centrocampo che ha finito la birra e l'attacco che letteralmente non esiste.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #9 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:42:44 »
Marchetti:   
6.5
      Mi fermo al dato tecnico. Prende anche un fallo da Torje che se lo fa Kozak prende 7 giornate.
Konko:   
6.5
      Miglior gara della sua stagione, nonostante un fallo da rigore da cerebroleso dopo 3 minuti.
Biava:   
6.5
      Stava giocando decisamente bene, prima di essere azzoppato da Fabbrini.
Dias:   
5
      Anche qui mi fermo al dato tecnico. Il gol dell'Udinese è roba sua. Non puoi lasciare 1 metro a Di Natale su una palla del genere.
Garrido:   
4
      L'inutilità fatta giocatore. Ho contato 6 falli e qualcosa come 8 scivolate per perdita di equilibrio. Il record di non riuscire a lavorare decentemente manco un pallone.
Gonzales:   
4.5
      Boh. Io mi chiedo cosa ho fatto di male non per vedere in campo uno così (ne ho visti di peggiori) ma per sentirmi dire che è bravo, che è uno da cui ripartire, che è uno che ha "doti offensive non banali". Povera Lazio mia.
Ledesma:   
5.5
      Scoppiato. Ma è tra i meno peggio, come al solito.
Matuzalem:   
4.5
      Ammonizione da idiota, un paio di piroette e poi ovviamente deve uscire. Mica può stare più di 15 giorni senza infortunarsi.
Garrido:   
5
      C'è scritto Garrido ma è Scaloni. Insufficiente, alla fin fine. Costringe Pinzi a un giallo e pochissimo altro. Non è la fascia sua, come attenuante gliela do.
Mauri:   
5
      Ecco, questo è il Mauri che me ricordavo io nel triennio aprile 2008- aprile 2010. La prende poco, scoppia al 55°. Fine.
Rocchi:   
4
      Che malinconia. Uno spunto in tutta la partita contro una squadra a cui negli ultimi 3 mesi ha segnato chiunque. Ogni palla che arrivava a mezza altezza era comunque persa in partenza. 
Cana:   
4.5
      Me sò arreso. Basta. Improponibile. Seconda chance, sì, ma con 8 apparizioni al massimo. E se lo rivuole il Marsiglia, glielo porto io a nuoto.
Diakitè:   
6
      Sufficiente.
Kozak:   
5.5
      Alla fin fine, due mezzi palloni al centro li mette. E' già qualcosa, di questi tempi.
Reja:   
5
      Non so che scrivere. Ma avrei voluto vedere certi scienziati con una rosa del genere cosa allestivano.

{{6.5-6.5-6.5-5-4-4.5-5.5-4.5-5-5-4-4.5-6-5.5-5}}
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #10 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:47:36 »
Konko:    6.5  Miglior gara della sua stagione, nonostante un fallo da rigore da cerebroleso dopo 3 minuti.

Sicuro? A me Asamoah mi è parso in volo da mezzora

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #11 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:49:21 »
non era rigore. ma a cuchillo quando si tratta di konko gli si chiude la vena :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #12 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:52:51 »
MARCHETTI 5,5
KONKO 6
BIAVA 6
DIAS 5
SCALONI 5,5 -
LEDESMA 3 Pippa e pure senza personalità. Il leader silenzioso, ma de che.
MATUZALEM 6
GONZALEZ 5,5
MAURI 5
GARRIDO 5,5
ROCCHI 4

DIAKITE 5
CANA 5
KOZAK 5

REJA 1

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #13 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:57:13 »
Sicuro? A me Asamoah mi è parso in volo da mezzora

Sicuro no.
Ma 3 arbitri su 4 quel rigore lo danno.
E se non me l'avessero dato a me, era invasione di campo solitaria.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #14 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:17:05 »
Marchetti:   
1
      Sceneggiata assurda, va castigato di brutto, rifai una cosa del genere? un altro anno di tribuna. queste sono le cose su cui la Società Lazio non dovrebbe transigere, perché sono quelle su cui realmente si costruisce un'impronta;
Konko:   
n.g.
      Fa una buona partita, come sempre, ma è un'illusione ottica, inaffidabile.
Biava:   
n.g.
      Stava giocando discretamente, poi viene eliminato da un fallo assai pesante, ma insomma anche oggi perdiamo i pezzi in corsa;
Dias:   
1
      Hai rotto i ++++++++, vaf++++++, hai giocato bene dieci partite poi sei crollato ai livelli di Vertova, e fai pure lo scemo;
Garrido:   
1
      Via, basta, pietà;
Gonzales:   
5.5
      Dico ancore che può stare nei 18 e che per fare venti mezze partite è utilissimo, ma non si può fare una squadra con otto giocatori come lui;
Ledesma:   
6
      Ormai cotto, ma è insostituibile. O qualche buontempone riesce a trovare uno che stasera poteva giocare al posto suo in modo credibile?
Matuzalem:   
1
      Basta, via, pietà. Oggi giocava il fratello bravo, ma ha retto quaranta minuti;
Garrido:   
6
      Due ce n'erano? Per carità. Sarebbe Scaloni. Grazie di tutto Lionel, due anni fa non ti consideravamo nemmeno, oggi sei titolare, questo è lo spessore tecnico attuale della squadra che dovrebbe "mostrare gioco e schemi".
Mauri:   
5.5
      Cotto anche lui, troppo aveva retto dopo il ritorno dall'infortunio;
Rocchi:   
5
      Tommaso mio, pure a te ti chiedono di fare quello che non dovresti più fare;
Cana:   
1
      Via, basta, pietà, raus, fuck you, merde.
Diakitè:   
6
      Mah. Ma quarto centrale al massimo, l'anno prossimo.
Kozak:   
1
      **************************************************************************************************** (testo depurato da bestemmie orrende e insulti spaventosi)
Reja:   
5
      Grazie mister, ma l'impressione è che stia crollando tutta la baracca, e il tuo 10% di responsabilità te lo prendi pure tu. Mi auguro fortemente che chi verrà dopo di te sia più bravo a sfruttare il materiale umano, ho tanta paura che non sarà così.

{{1-0-0-1-1-5.5-6-1-1-5.5-5-1-6-1-5}}

ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #15 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:18:32 »
Marchetti:   
7
      ha rischiato brutto su quell'entrata folle ed era comprensibilmente nervoso
Konko:   
6
      buon primo tempo, terzino che sa giocare e corre
Biava:   
6
      di stima. Colpito duro da Fabbrini, che come Torje non paga pegno
Dias:   
n.g.
      la gazzarra di fine partita lo vede protagonista. Fuori forma e in sovrappeso da mesi, mai tranquillo
Garrido:   
6
      capro espiatorio
Gonzales:   
6
      generoso, continua a correre nonostante la condizione generale della squadra, segno di vitalità
Ledesma:   
6
      di stima. Difficile non naufragare
Matuzalem:   
6
      non era serata, si fa male
Garrido:   
6
      capro espiatorio pure lui, l'altro era Scaloni
Mauri:   
5.5
      difficile fare qualcosa se la squadra è votata solo a contenere
Rocchi:   
8
      in una squadra messa in campo in quel modo ha dell'eroico. Non perde le staffe, non va a picchiare l'allenatore come meriterebbe
Cana:   
6
      Lotta. Altro capro espiatorio
Diakitè:   
6
      Se perde il capo Dias, come si pretende che lui tenga in piedi la baracca?
Kozak:   
5.5
      Oggi più che darle le ha prese
Reja:   
2
      Una squadra che non si regge in piedi, che ha i nervi a fior di pelle, che staziona nella propria metà campo, che non ha nessuna idea di come attaccare e che non intende farlo, se non quando ce la costringono gli eventi e senza tirare manco un calcio d'angolo, figurarsi in porta. Giocatori involuti, imbolsiti, fuori condizione, che si infortunano al primo allungo. Fenomeni diventati casi umani, gente che vaga per il campo con il sangue agli occhi, mentre lui piange, piange, piange. Sa solo piangere. Non vedeva l'ora di uscire dall'EL per far allenare di più la squadra, da allora la Lazio boccheggia. Batte un Napoli ridotto malissimo, che già la Juve aveva raccolto col cucchiaino: da allora a oggi il Napoli ha ripreso a correre, la Lazio si è fermata del tutto. Ma che cosa fa durante la settimana? Ma come può pensare di far giocare la squadra in quel modo, prendendo in giro i tifosi sbandierando traguardi impensabili e passando di sconfitta in sconfitta con un gioco micragnoso, brutto, che vorrebbe essere redditizio e invece ti espone a bruttissime figure, con una quantità assurda di gol subiti in modo allucinante e nessun desiderio di fare calcio non dico per lo spettacolo, ma almeno per cercare di mettere in difficoltà l'avversario? Rassegnato, confuso, vecchio, polemico, finito.
Era meglio accettare quelle dimissioni, ultimo sprazzo lucido di una carriera mediocre.

{{7-6-6-0-6-6-6-6-6-5.5-8-6-6-5.5-2}}

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #16 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:23:10 »
Garrido:   
6
      capro espiatorio
Gonzales:   
6
      generoso, continua a correre nonostante la condizione generale della squadra, segno di vitalità
Garrido:   
6
      capro espiatorio pure lui, l'altro era Scaloni
Rocchi:   
8
      in una squadra messa in campo in quel modo ha dell'eroico. Non perde le staffe, non va a picchiare l'allenatore come meriterebbe
Cana:   
6
      Lotta. Altro capro espiatorio


ThomasDoll

Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #17 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:28:39 »
No, ML, volevo solo sottolineare che c'è chi difende l'indifendibile per difendere le proprie convinzioni.
Al punto di far finta che Garrido sia decisivo per questa squadra in negativo. Pur di non ammettere di aver torto su chi invece ha pesanti responsabilità...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #18 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:35:20 »
No, ML, volevo solo sottolineare che c'è chi difende l'indifendibile per difendere le proprie convinzioni.
Al punto di far finta che Garrido sia decisivo per questa squadra in negativo. Pur di non ammettere di aver torto su chi invece ha pesanti responsabilità...

Immaginavo, era solo per ridere amaramente. Comunque non entro nella questione che non mi riguarda. Dico solo che stasera, lette le formazioni, il 2-0 era il risultato da giocarsi alla Snai. E, al netto del fischio-fantasma, ci sta tutto. Su Reja sai come la penso, ossia un po' meglio di te ma manco tanto. Non me la prendo con lui per Udinese-Lazio (anche se il 3-5-1-1 con Scaloni alto a sinistra mi aveva preventivamente mandato su tutte le furie), stasera abbiamo fatto l'unica partita che potevamo fare. Mi accontenterei, semplicemente, di non leggere più che "in queste condizioni sta facendo miracoli". Ma ndo stanno sti miracoli, ao?!

Teo

Re:Udinese-Lazio, le pagelle
« Risposta #19 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:52:32 »
No, ML, volevo solo sottolineare che c'è chi difende l'indifendibile per difendere le proprie convinzioni.
Al punto di far finta che Garrido sia decisivo per questa squadra in negativo. Pur di non ammettere di aver torto su chi invece ha pesanti responsabilità...

Ma guarda, tu stai ancora aspettando che Zarate esploda, lontano dalle grinfie del mangiafenomeni. Altro che difendere l'indifendibile.

Se vengono Zola-Casiraghi e la rosa non migliora in modo sensibile, soprattutto quanto ad affidabilità, a dicembre ristiamo da capo coi pipponi sull'allenatore, il gioco e tutte 'ste fesserie.

Garrido portatelo a casa e giocaci tu, anzi no teniamolo perché qualche fenomeno vorrebbe cedere Radu che non je piace perché "non sale". Ormai va di moda il calcio visto da Giulietto Chiesa: Tizio c'ha i piedi come due tombini e/o non segna manco a pregallo? Ce deve esse' pe' forza un complotto, non può essere che è una pippa fucilata...