Autore Topic: Il campionato inizia ora.  (Letto 9304 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #60 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:26:12 »
Io non voglio stravincere, perchè sono così incaxxato che non mi dà nessuna soddisfazione prendermi rivincite stupide e senza senso...

Dico solo che alla vergogna e alla sfacciataggine non c'è mai limite....

sei ricomparso appena siamo crollati.
e poi dici che non ci godi?
vabbè.. è un caso.
io dico che senza europa league aremmo crollati lo stesso, come l'anno scorso.
quindi?
almeno ho visto dieci partite in più.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #61 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:31:03 »
Vedo che molti danno per scontate molte squalifiche..
Facciamo ordine:
Dias rosso per proteste - da valutare in base al referto dell'arbitro. Sicuramente salta siena.
Scaloni: giallo per proteste. Non applicabile prova tv, perchè già valutato dall'arbitro in campo.
Marchetti: spinta a bergonzi, vista dall'arbitro il quale non prende provvedimenti, a meno che non scriva qualcosa nel referto (ma avrebbe dovuto comunque espellere marchetti, anche ex post). Prova tv non applicabile perchè anche qui l'arbitro valuta per conto proprio.

La prova tv non si applica a situazioni sottoposte al giudizio arbitrale.
Un precedente che fa giurisprudenza sono i tre vaffa del fesso a rizzoli. Il mondo lo vede, anche l'arbitro, ma non prende provvedimenti. Ergo prova tv non applicabile.

Non ci facciamo intornare per favore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #62 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:37:57 »
secondo me squalificano solo dias
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #63 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:38:36 »
Molto comunque dipenderà da cosa sia rimasto nelle gambe e soprattutto nella testa dei nostri.

Cioè se loro vogliono provare a concludere almeno dignitosamente la stagione o se sono allo sbrago totale.

E io di questo ho paura.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #64 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:40:24 »
Vedo che molti danno per scontate molte squalifiche..
Facciamo ordine:
Dias rosso per proteste - da valutare in base al referto dell'arbitro. Sicuramente salta siena.
Scaloni: giallo per proteste. Non applicabile prova tv, perchè già valutato dall'arbitro in campo.
Marchetti: spinta a bergonzi, vista dall'arbitro il quale non prende provvedimenti, a meno che non scriva qualcosa nel referto (ma avrebbe dovuto comunque espellere marchetti, anche ex post). Prova tv non applicabile perchè anche qui l'arbitro valuta per conto proprio.

La prova tv non si applica a situazioni sottoposte al giudizio arbitrale.
Un precedente che fa giurisprudenza sono i tre vaffa del fesso a rizzoli. Il mondo lo vede, anche l'arbitro, ma non prende provvedimenti. Ergo prova tv non applicabile.

Non ci facciamo intornare per favore.

la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la mancanza assoluta di elasticità e logica di Bergonzi, a partita quasi  finita (15 sec.?), fischi e scodelli la palla in direzione di Marchetti, poi una volta presa la palla dalla Lazio, fischi a centrocampo, tutti felici e cojonati...  così ha "incattivito" gli animi e reso ingestibile una partita filata liscia fino a quel punto...
 :o

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #65 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:58:02 »
la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la mancanza assoluta di elasticità e logica di Bergonzi, a partita quasi  finita (15 sec.?), fischi e scodelli la palla in direzione di Marchetti, poi una volta presa la palla dalla Lazio, fischi a centrocampo, tutti felici e cojonati...  così ha "incattivito" gli animi e reso ingestibile una partita filata liscia fino a quel punto...
 :o

e cosa ben più grave, non ha applicato il regolamento.
un errore tecnico che potrebbe costare la ripetizione della partita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #66 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:03:36 »
e cosa ben più grave, non ha applicato il regolamento.
un errore tecnico che potrebbe costare la ripetizione della partita.

Il giorno che in Italia vedro' ripetere una partita di serie A per "errore tecnico" giuro che mi ubriaco per un giorno intero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #67 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:05:38 »
Il giorno che in Italia vedro' ripetere una partita di serie A per "errore tecnico" giuro che mi ubriaco per un giorno intero.

hai ragione matador.
ma se il regolamento non vale un cazzo, giochiamo in 14 con 3 portieri e 2 palloni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #68 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:07:13 »
e cosa ben più grave, non ha applicato il regolamento.
un errore tecnico che potrebbe costare la ripetizione della partita.

più facile  il 3-0 a tavolino...
 ;D :D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #69 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:08:18 »
Io credo che Dias prendera' da due a tre giornate, Marchetti almeno una e gli altri non so (Scaloni e' stato sanzionato col giallo e poi dopo aver buttato la palla non mi sembra sia stato resarguito). Ma a questo punto la domanda e': come lo fai gioco d'attacco col Siena di Sannino che corre, copre e corre?  Soffriamo di una impotenza organica e contro squadre come il Siena non vedo come riuscire a scardinare il loro assetto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #70 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:12:29 »
Io credo che Dias prendera' da due a tre giornate, Marchetti almeno una e gli altri non so (Scaloni e' stato sanzionato col giallo e poi dopo aver buttato la palla non mi sembra sia stato resarguito). Ma a questo punto la domanda e': come lo fai gioco d'attacco col Siena di Sannino che corre, copre e corre?  Soffriamo di una impotenza organica e contro squadre come il Siena non vedo come riuscire a scardinare il loro assetto.

dobbiamo fare lo stesso cammino del napoli.
vediamo il napoli che fa sabato sera.. se non vince torniamo in ballo tutti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #71 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:18:58 »
dobbiamo fare lo stesso cammino del napoli.
vediamo il napoli che fa sabato sera.. se non vince torniamo in ballo tutti!

Hai dato un'occhiata al calendario del napoli e soprattutto alla loro forma fisica in confronto alla nostra?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #72 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:30:24 »
certo!
per questo me rode che il lecce perdendo ha salvato mezza serie A.

non ho detto che ce la faremo, ho detto che bisogna provarci. Delle tre il napoli è l'unica che avremmo dietro grazie agli scontri diretti. ergo non ti serve fare più punti di loro, basta almeno arrivar pari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #73 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:35:32 »
certo!
per questo me rode che il lecce perdendo ha salvato mezza serie A.

non ho detto che ce la faremo, ho detto che bisogna provarci. Delle tre il napoli è l'unica che avremmo dietro grazie agli scontri diretti. ergo non ti serve fare più punti di loro, basta almeno arrivar pari.

Lo so ma una squadra che pareggia in casa con il lecce che tre giorni dopo è stato ridicolizzato in casa sua dal napoli e ieri dal parma, una squadra che perde a novara contro una squadra gia' retrocessa, una squadra che va ad udine in uno spareggio champions e fa un tiro nello specchio in 90 minuti , una squadra che ad ogni giornata perde per infortuni e squalifiche pezzi difficilmente puo' aspirare a fare un percorso netto da qui alla fine del campionato.
Io sono per natura estremamente realista ed ho avuto come l'impressione che la squadra dopo il derby abbia mentalmente esaurito le forze.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #74 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:39:01 »
Beh purtroppo il derby è stato nefasto..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #75 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:42:07 »
Lo so ma una squadra che pareggia in casa con il lecce che tre giorni dopo è stato ridicolizzato in casa sua dal napoli e ieri dal parma, una squadra che perde a novara contro una squadra gia' retrocessa, una squadra che va ad udine in uno spareggio champions e fa un tiro nello specchio in 90 minuti , una squadra che ad ogni giornata perde per infortuni e squalifiche pezzi difficilmente puo' aspirare a fare un percorso netto da qui alla fine del campionato.
Io sono per natura estremamente realista ed ho avuto come l'impressione che la squadra dopo il derby abbia mentalmente esaurito le forze.

Esatto. Dopo il derby abbiamo giocato un gran secondo tempo contro il Napoli e un'ottima mezz'ora contro il Lecce. Poi un'agonia senza fine.
Non ne abbiamo più, fatevene una ragione. Se Siena e Atalanta se la giocano ci fanno una capa tanta.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #76 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:58:58 »
Contento se arriviamo in EL, ma se non fai 6 punti con Siena e Atalanta nisba,
per la CL serve il miracolo.

Ma mi pare che ci crediamo solo noi, squadra e tecnico per me no.
Previsione da qui alla fine?
3 punti in totale.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #77 : Lunedì 30 Aprile 2012, 12:29:20 »
non è una questione di "crederci" è na questione di gambe e di calciatori
la Lazio non ha più le gambe dal derby
beh..i giocatori se sò rotti tutti
per questo ringrazio ancora lotito e le prese per il culo che ci sta regalando in questo scorcio di fine campionato

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #78 : Lunedì 30 Aprile 2012, 12:39:36 »
che poi il calcio è strano e da fenomeni inspiegabili è certo...  qualcuno "teme" la riomma, io ad esempio spero in una classifica avulsa conteggiando anche loro, 6 punti e differenza gol a nostro vantaggio. Insomma parafrasando  E. De Filippo, non tutto quello che è negativo si rivela brutto in seguito e non tutto il bello si rivela positivo poi... 
 ;)


ne scrivo di caxxate eh?    :D :band1: :bolgia: :dal1900: :mental:

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il campionato inizia ora.
« Risposta #79 : Lunedì 30 Aprile 2012, 12:55:29 »
Se battiamo il Siena, prendiamo l'EL al 70/80%. Conviene andare a vista, di piu' non si puo'. Non con la squadra che abbiamo ora...