Autore Topic: Il teatrino di Udine  (Letto 37467 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #280 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:29:37 »
il romagnoli comunque è tifoso del Bologna
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il teatrino di Udine
« Risposta #281 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:31:01 »
Attenzione attenzione!
Su LSR hanno detto che a quanto pare il triplice fischio non sia giunto dalle tribune bensì dalla pista di atletica.

Attendiamo sviluppi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #282 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:35:17 »
il romagnoli comunque è tifoso del Bologna

Ah, è bolognese. Forse è per questo che scrive "ventitrè", come lo pronuncia, sul suo blog.

"Giornalista e scrittore". E non sa l'italiano.

geddy

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #283 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:36:53 »
Attenzione attenzione!
Su LSR hanno detto che a quanto pare il triplice fischio non sia giunto dalle tribune bensì dalla pista di atletica.

Attendiamo sviluppi..
Mensurati travestito da fotografo?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #284 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:38:49 »
Attenzione attenzione!
Su LSR hanno detto che a quanto pare il triplice fischio non sia giunto dalle tribune bensì dalla pista di atletica.

Attendiamo sviluppi..



E' molto probabile che provenisse da lì. Secondo me è stato captato dai microfoni di bordo campo.
Anche in tribuna ci sono microfoni, ma non sarebbe stato udibile in campo. Avete presente lo stadio Friuli, no?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #285 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:47:15 »
Attenzione attenzione!
Su LSR hanno detto che a quanto pare il triplice fischio non sia giunto dalle tribune bensì dalla pista di atletica.

Attendiamo sviluppi..

e quindi?

come le porti le prove in ogni caso?

POMATA

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #286 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 19:21:42 »
e quindi?

come le porti le prove in ogni caso?

Magari facendo un fotomontaggio, je lo dimo a repubblica, o mostrando solamente un fermo immagine di una figura sbiadita con le mani vicino alla bocca... ;D

Ce dovrebbero cascà ;D

zorba

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #287 : Giovedì 3 Maggio 2012, 07:22:50 »
(Corriere della Sera 03.05.2012)

Rissa di Udine: la società ha presentato il ricorso

(di Andrea Arzilli)

Ieri sera la Lazio ha inoltrato il ricorso per la partita di Udine, quella della gazzarra finale. «Se qualcuno ammette l’errore, forse si può ripetere», ha detto Reja. Il ricorso difficilmente sarà accolto perché il risultato è già stato omologato. Un altro fronte aperto, dopo settimana di nervi tesi col Coni sulla storia dell’Olimpico. La Lazio ha chiesto ospitalità a Palermo per le coppe, ma il 30 giugno serve un accordo col Coni per la licenza in campionato. «Difficile andare d’accordo con Lotito – ha ribadito ieri Petrucci – Abbiamo intenzione di trattare l’affitto dell’Olimpico con chi ce lo chiederà». Sessanta giorni per trattare, ma intanto la Lazio sta facendo due conti per lo stadio Flaminio.

Giglic

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #288 : Giovedì 3 Maggio 2012, 07:25:42 »
Ah, è bolognese. Forse è per questo che scrive "ventitrè", come lo pronuncia, sul suo blog.

"Giornalista e scrittore". E non sa l'italiano.

L'articolo fa pietà. Si può criticare quello, e non l'autore? (in due posts ha criticato solo l'autore dell'artolo, e non il contenuto dello stesso. Esci dal personaggio  ;D )

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #289 : Giovedì 3 Maggio 2012, 08:51:11 »
Se si dimostrasse che è stato un dirigente o tesserato dell'udinese allora ci sarebbe lo 0-3 a tavolino.
Ma questo succedeva una volta, quando la giustizia sportiva non era condizionata da televisioni e giornali.





Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #290 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:10:35 »
L'articolo fa pietà. Si può criticare quello, e non l'autore? (in due posts ha criticato solo l'autore dell'artolo, e non il contenuto dello stesso. Esci dal personaggio  ;D )


L’ultimo arrivato, in maglia bianconera, caracolla sulla fascia destra. Non ha destino né scopo. La sua squadra è in vantaggio di un gol, il cronometro è sfiatato, basta tenere palla e quello lui sta facendo, nulla di più. Quando arriva il fischio fasullo succede qualcosa apparentemente inspiegabile: soltanto i laziali ci cascano. Anzi, cascano. Marchetti, portiere devoto, si butta a terra e rimette i suoi peccati. I terzini spengono il motore. L’allenatore prende atto. La dirigenza sfolla. L’Udinese continua a giocare. Perché? I suoi giocatori sono sordi? O hanno un udito così raffinato da saper distinguere un fischio da un fischietto? Oppure hanno provato quella scena più volte in settimana, con un complice in tribuna? No. È che i laziali non ne possono più.

E che vuoi commentare, l'ultrà bolognese che ha preso la sveja a Piazza Navona dai Laziali mente sapendo di mentire, falsa il punto di partenza per poter insultare liberamente la Lazio ed i suoi giocatori.
E' un articolo che poteva tranquillamente essere pubblicato su "La difesa della razza" nel 39.
Sto romagnoli usa metodi goebbelsiani per diffamarci.
Poco altro da dire oltre che esprimere la mia delusione per una mancata querela da parte della società nei confronti di questo vigliacco che ci insulta forte della potenza di fuoco del gruppo editoriale espresso.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Giglic

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #291 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:29:50 »

L’ultimo arrivato, in maglia bianconera, caracolla sulla fascia destra. Non ha destino né scopo. La sua squadra è in vantaggio di un gol, il cronometro è sfiatato, basta tenere palla e quello lui sta facendo, nulla di più. Quando arriva il fischio fasullo succede qualcosa apparentemente inspiegabile: soltanto i laziali ci cascano. Anzi, cascano. Marchetti, portiere devoto, si butta a terra e rimette i suoi peccati. I terzini spengono il motore. L’allenatore prende atto. La dirigenza sfolla. L’Udinese continua a giocare. Perché? I suoi giocatori sono sordi? O hanno un udito così raffinato da saper distinguere un fischio da un fischietto? Oppure hanno provato quella scena più volte in settimana, con un complice in tribuna? No. È che i laziali non ne possono più.

E che vuoi commentare, l'ultrà bolognese che ha preso la sveja a Piazza Navona dai Laziali mente sapendo di mentire, falsa il punto di partenza per poter insultare liberamente la Lazio ed i suoi giocatori.
E' un articolo che poteva tranquillamente essere pubblicato su "La difesa della razza" nel 39.
Sto romagnoli usa metodi goebbelsiani per diffamarci.
Poco altro da dire oltre che esprimere la mia delusione per una mancata querela da parte della società nei confronti di questo vigliacco che ci insulta forte della potenza di fuoco del gruppo editoriale espresso.

Ma sono assolutamente d'accordo. L'articolo fa pietà, come detto. E' sufficiente criticare (o meglio, come tu suggerisci, non commentare).
Aprirci un topic è inutile, a mio modo di vedere, se non ad insultarlo, passando quindi dalla parte del torto. Se avessimo una comunicazione decente, dovrebbe rispondere questa. Ma pensa più a giustificare la curva ormai...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #292 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:34:06 »
Aprirci un topic è inutile, a mio modo di vedere,

E sono d'accordo, Giglic, ma non mi sembra che ci sia stato aperto un topic.
Qualcuno ha postato la rosicata del bolognese come contributo alla discussione generale sul triplice fischio in terra friulana, le implicazioni regolamentari e di classifica, le percezioni esterne della baruffa finale, ecc.

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #293 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:36:23 »
E sono d'accordo, Giglic, ma non mi sembra che ci sia stato aperto un topic.
Qualcuno ha postato la rosicata del bolognese come contributo alla discussione generale sul triplice fischio in terra friulana, le implicazioni regolamentari e di classifica, le percezioni esterne della baruffa finale, ecc.

Ciao

Hai ragione. preciso meglio il mio pensiero:

Ma sono assolutamente d'accordo. L'articolo fa pietà, come detto. E' sufficiente criticare (o meglio, come tu suggerisci, non commentare).
Aprirci un topic Fare un post su questo è inutile, a mio modo di vedere, se non ad insultarlo, passando quindi dalla parte del torto. Se avessimo una comunicazione decente, dovrebbe rispondere questa. Ma pensa più a giustificare la curva ormai...

CIao a te

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #294 : Giovedì 3 Maggio 2012, 09:57:25 »
Hai ragione. preciso meglio il mio pensiero:


Ok, ricevuto.
Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #295 : Giovedì 3 Maggio 2012, 10:10:26 »
Eccomi, Ce’ :)

Ho postato l’articolo di Romagnoli, letto (purtroppo) da svariati milioni di persone perché mi sembrava giusto sottolineare come si possa mistificare un fatto avvenuto in tutt’altra maniera. Che si passi poi ad "insultare" l’estensore dell’articolo (che peraltro ho letto ed apprezzato quando scriveva degli ottimi reportages di viaggio su altri periodici), credo che ognuno abbia la propria opinione su Romagnoli ed il suo articolo che, ripeto, non mi sembra che rispecchi quello che è realmente successo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #296 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:03:10 »
Romagnoli scrive questa cagata pazzesca di articolo, per ricordarci quali sono i veri nemici della Lazio e in quali fogne si annidano.
Citazione
Quando arriva il fischio fasullo succede qualcosa apparentemente inspiegabile: soltanto i laziali ci cascano.
LNMDLMJSTRMRTCCTDSTBSTRD! Solo i Laziali? Ma il giocatore udinese che correva diero a Gonzalez ed esulta al fischio non lo hai visto? PZZDMRD! Buffone, disonesto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #297 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:28:58 »
Il quarto uomo era Giannoccaro,
lo stesso che ieri incredibilmente non ha espulso Delio.
Probabile Scaloni abbia colto nel segno dicendo che non sapevano cosa fare perchè ignoravano il regolamento
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #298 : Giovedì 3 Maggio 2012, 12:45:50 »
Eccomi, Ce’ :)

Ho postato l’articolo di Romagnoli, letto (purtroppo) da svariati milioni di persone perché mi sembrava giusto sottolineare come si possa mistificare un fatto avvenuto in tutt’altra maniera. Che si passi poi ad "insultare" l’estensore dell’articolo (che peraltro ho letto ed apprezzato quando scriveva degli ottimi reportages di viaggio su altri periodici), credo che ognuno abbia la propria opinione su Romagnoli ed il suo articolo che, ripeto, non mi sembra che rispecchi quello che è realmente successo.

Ma guarda, DIno, che io ho delle opinioni che non sono la realtà  ;)

Postando l'articolo, è ovvio quello che volevi dire. A me dispiace che invece di dire. come hanno fatto giustamente tanti, che l'articolo è una deiezione canina, si è detto che lo è l'articolista, azzerando di fatto la critica del contenuto, e mettendosi al suo stesso piano. In un altro topic è stato postato un articolo di SB: fa discretamente pietà anche quello, ed io quello critico: in quel caso, ovviamente, essendoci la recidiva si può parlare di PREGIUDIZIO della persona, ma non si può certo dire che sta li per colpa della Spectre, o che è un ignorante patentato in malafede, altrimenti il giudizio, dal contenuto, passa al contenitore.
Spero di essere stato più chiaro  ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #299 : Giovedì 3 Maggio 2012, 13:43:13 »
Ah, "entrare nel merito" si direbbe :)

Allora, leggendo l'articolo di Romagnoli, si ha l'impressione o di qualcuno che non abbia visto ciò che è successo e lo descriva "de relato" (frase molto in voga), oppure che lo interpreti a modo assolutamente personale. Il che mi sembrerebbe strano, vista l'attenzione ai dettagli che Romagnoli mette nel suoi reportages (che li rendono molto gustosi). Alcune "incongruenze" sono state già segnalate da altri orghers, i quali, probabilmente, ricordano la recidività dello stesso Romagnoli (io, che ho una memoria pessima, ricordo soltanto che ebbi a criticare un articolo, ma non mi chiedere di che cosa si parlasse esattamente :) ).

Ma guarda, DIno, che io ho delle opinioni che non sono la realtà  ;

A chi lo dici.
Parola di tifoso impressionista. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)