Autore Topic: Il teatrino di Udine  (Letto 37548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #180 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:44:03 »
In mezzo a tanti post su questi temi, posso dedicarne dieci a un coglioncello che scende in campo per tirare schiaffi come uno scemetto di borgata, e le prende pure? Quella sarebbe la Lazio?

pure venti, se te pare. che tra l'altro, riguardo ieri sera, hai pure ragione.
è che te conosco  :D, sei partito pe' 'n'antra guerra santa...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #181 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:44:46 »
Meglio Dias o Zauri?
Meglio Matuzalem o Cana?

Sono contrapposizioni che non comprendo.
Mi limito a ritenere - opinione mia - che due psicolabili, e per giunta rotti, ti servono a niente in quest'ultima fase del supplizio.
Dias è stato un handicap per questa squadra. Grazie a Iddio i due unici 6 robusti li ha presi nei due derby. Dovessi snocciolare le partite in cui è stato determinante in negativo per le sorti della gara, non so quando terminerei. E menomale che in Lazio-Milan non hanno visto il suo grottesco fallo di mano, altrimenti manco quella soddisfazione avremmo avuto, quest'anno.
E' un giocatore finito, tecnicamente e psicologicamente.
Manco il Mancini del 2002 che rivitalizzò gente che pareva davvero al capolinea riuscirebbe a farlo ridiventare un giocatore utile. Con il particolare che, Sinisa a parte, quella era gente di 26/27 anni (Fiore, Cesar, Liverani, Lopez).
L'idea di ripartire con lui titolare è una punizione che non meritiamo. A 'sto punto, si riparta con Biava titolare, lo preferisco.
Ma davvero pensi che un qualsiasi Moras sarebbe riuscito a fare peggio del Dias di quest'anno? Boh. Abbiamo visto due campionati diversi, che ti devo dire.
Quanto a Matuzalem, la squalifica è comunque ininfluente perché è uscito dal campo senza manco pensarci un attimo. Dici che si recupera in 48 ore? A Bologna è uscito allo stesso modo, toccandosi lo stesso ginocchio, ed è stato fuori 2 mesi. Così, per gradire.
Mi parli dei piedi di Matuzalem e condivido che ce li ha, a differenza di Cana, Gonzalez o Brocchi. Ma vogliamo fare un bilancio serio dei suoi 4 anni (dicasi: 4 ANNI) alla Lazio? Ma quale centrocampista nella storia della Lazio - venuto per far fare un sensibile salto di qualità alla squadra - è riuscito a far peggio? 4 ANNI.
Lo dico seriamente, senza iperboli: Roberto Bacci alla Lazio ha dato più di Matuzalem.
Vabbé, non ti cito Gabriele Pin per non essere denunciato per diffamazione. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #182 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:47:20 »
Marchetti sarà squalificato, non c'è dubbio. E becca almeno quattro turni. Chi fa l'idiota va bastonato, vale per tutti. Per Di Martino e anche per l'avvocato Gentile per le sue castronerie, come detto non più di due giorni fa. Ma a volte accodarsi alla buriana a suon di pollicioni fa fico, no?

Guarda, tanto per cambiare sei fuori strada.
Il "beatattè" (già che ci tieni a saperlo) si riferiva al fatto che adesso è molto comodo buttarla in caciara con De Martino.
Dopo tre mesi di difesa a oltranza di Reja a suon di "contano solo i risultati e la classifica" oggi è molto comodo parlare di De Martino invece che dei risultati e della classifica.
Ma naturalmente la colpa è della società che non ha preso nemmeno un vero rinforzo a gennaio, ché "ne bastava uno per fare quei 2-3 punti con in quali oggi dormiremmo tra due guanciali". Peccato che un secondo dopo il fischio finale di Lazio-Milan 2-0, insieme ad altri, hai partecipato alla caccia al contestatore...
Tu c'hai sempre ragione, non è contemplata la possibilità che una volta su cento tu prenda una toppa. Per anni non l'ho inquadrata bene 'sta faccenda, preso com'ero a leggere i notevoli contributi (non c'è alcuna ironia, dico ovviamente sul serio) che quotidianamente dai alla discussione. La tua reazione post Lazio-Milan mi ha fatto capire meglio il personaggio forumistico, che ha tanti pregi ma anche importanti difetti. Da allora ti leggo con altri occhi, non ci posso fare niente. Tu giustamente te ne fregherai, e io a mia volta, ci mancherebbe. Su un forum c'è spazio per tutti...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #183 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:49:58 »
C'è una norma precisa sui fischi che possono ingannare i giocatori, e dice "se l'arbitro ritiene che..."

NESSUNO lo obbliga a interrompere il gioco, è lui che decide. Non c'è errore tecnico, né margine per alcun reclamo. Mi stupisco che ancora se ne parli.


Se l'arbitro ritiene che alcuni giocatori di entrambe le squadre si sono fermati , e lo ritiene perchè lui stesso fa cenno di non essere stato lui a fischiare, certifica che qualcosa che ha "condizionato" alcuni giocatori di entrambe le squadre è accaduto.
L'errore tecnico è non prendere il provvedimento di fermare il gioco e fare la "scodellata".

Ora se ci sia qualche strada da percorrere io non lo so' , ma se fosse andrebbe fatto.


Sbaglio ?  Perchè ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #184 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:55:55 »
CALCIO: NICCHI, UDINESE-LAZIO? ARBITRO HA REPUTATO CHE FISCHIO NO HA INFLUITO 'QUELLO CHE CI COGLIE DI SORPRESA SONO QUESTE REAZIONI NON PREVEDIBILI' Roma, 30 apr. - (Adnkronos) - "Udinese-Lazio? Quello che e' successo lo hanno visto tutti, ma e' mancato lo spirito e il buon senso, la partita era conclusa. Quello che ci coglie di sorpresa sono queste reazioni non prevedibili. Me lo chiedo anche io come voi, come possono dei professionisti avere delle reazioni di questo tipo, anche violente. Va condannato sicuramente quello sprovveduto che ha emesso questi fischi, ma bisogna controllare i nervi. L'arbitro ha fatto la cosa piu' normale da fare, ha fatto capire che non aveva fischiato lui, ha fatto continuare il gioco perche' ha ritenuto che c'erano le condizioni per farlo e il gioco non e' stato interrotto". Il numero uno degli arbitri italiani, Marcello Nicchi, commenta cosi' a 'La Politica nel Pallone - su Gr Parlamento', quanto avvenuto alla fine di Udinese-Lazio, con il parapiglia scoppiato a causa di un triplice fischio dalle tribune che ha fatto fermare i giocatori della Lazio con quelli dell'Udinese che hanno continuato e segnato il definitivo 2-0. "Ora dobbiamo mettere in archivio una giornata splendida dal punto di vista sportivo, macchiata da un brutto episodio. L'unico che ha potere di interrompere il gioco e' l'arbitro che in quel momento ha reputato che quel fischio non aveva influito su niente. Spero che sia una cosa pervenuta dall'esterno e non dal recinto di gioco, noi siamo quelli che arbitriamo, altri hanno compiti diversi", ha concluso Nicchi. (Red-Spr/Ct/Adnkronos) 30-APR-12 14:53 NNNN 

P.S: Appena escono le squalifiche ci apro un topic apposito.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #185 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:01:34 »
spera che sia pervenuta dall'esterno e non dal recinto di gioco .   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Teo

Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #186 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:02:33 »
Guarda, tanto per cambiare sei fuori strada.
Il "beatattè" (già che ci tieni a saperlo) si riferiva al fatto che adesso è molto comodo buttarla in caciara con De Martino.
Dopo tre mesi di difesa a oltranza di Reja a suon di "contano solo i risultati e la classifica" oggi è molto comodo parlare di De Martino invece che dei risultati e della classifica.
Ma naturalmente la colpa è della società che non ha preso nemmeno un vero rinforzo a gennaio, ché "ne bastava uno per fare quei 2-3 punti con in quali oggi dormiremmo tra due guanciali". Peccato che un secondo dopo il fischio finale di Lazio-Milan 2-0, insieme ad altri, hai partecipato alla caccia al contestatore...
Tu c'hai sempre ragione, non è contemplata la possibilità che una volta su cento tu prenda una toppa. Per anni non l'ho inquadrata bene 'sta faccenda, preso com'ero a leggere i notevoli contributi (non c'è alcuna ironia, dico ovviamente sul serio) che quotidianamente dai alla discussione. La tua reazione post Lazio-Milan mi ha fatto capire meglio il personaggio forumistico, che ha tanti pregi ma anche importanti difetti. Da allora ti leggo con altri occhi, non ci posso fare niente. Tu giustamente te ne fregherai, e io a mia volta, ci mancherebbe. Su un forum c'è spazio per tutti...

Tutti pensano di aver sempre ragione, o qualcuno spende qui sopra un'opinione pensando che sia sbagliata? E' un controsenso, non ti pare?

Io dico che attaccare l'allenatore quando era secondo/terzo denunciava solo un'insopportabile e astiosa prevenzione nei suoi confronti. E' come se io dicessi che Zarate è una pippa, nel caso quest'anno avesse fatto venti gol, non avrei nessuna credibilità e per me non l'aveva chi si lamentava all'epoca. La Lazio è forte, negli undici titolari, e la variabile allenatore per me stava pesando, per quello che vale cioè molto poco, in positivo.

La Lazio è crollata quando ha perso tutti insieme pezzi importanti e per me questo è il motivo di quanto sta accadendo. Se poi qualcuno vuole continuare a sostenere, anche di fronte all'evidenza e a quanto accade a TUTTE le squadre di questo mondo, che uno con sette assenti deve andare comunque a imporre il "gioco", faccia pure.

E fammi capire, Di Martino fa una figura da peracottaro in tv, oggi l'hanno riproposto al TG3 mentre urla "ma che caxxo voi? ma che caxxo voi?", una cosa vergognosa, e se lo attacco ti dà fastidio? Ah già, prima dovevo prendere di petto l'allenatore, giusto...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #187 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:22:09 »
Tutti pensano di aver sempre ragione, o qualcuno spende qui sopra un'opinione pensando che sia sbagliata? E' un controsenso, non ti pare?

Certo. E io sono il primo. Però quando prendo una toppa lo dico. Oggi ho sfondato Gonzalez, non prima di aver ricordato che l'anno scorso, quando giocava pochissimo, ero tra quelli che lo sponsorizzavano. Insomma, un conto è pensare di capirne, e tutti pensiamo di capirne, un altro conto è pretendere di avere SEMPRE ragione. E' impossibile, credimi. Anche per te.

Io dico che attaccare l'allenatore quando era secondo/terzo denunciava solo un'insopportabile e astiosa prevenzione nei suoi confronti. E' come se io dicessi che Zarate è una pippa, nel caso quest'anno avesse fatto venti gol, non avrei nessuna credibilità e per me non l'aveva chi si lamentava all'epoca. La Lazio è forte, negli undici titolari, e la variabile allenatore per me stava pesando, per quello che vale cioè molto poco, in positivo.

Guardare le partite non è prevenzione. Se dopo Lazio-Cagliari 1-0 non ce la faccio ad esultare, perché mi rendo conto che si è trattato di un episodio fortunato e facilmente prevedo tempi duri, non ci sto a essere etichettato come disfattista e prevenuto. La Lazio di Reja ha sempre giocato da piangere. Non dico che non sia organizzata eh, che al nostro riconosco un'ottima organizzazione difensiva. Però ha sempre giocato da piangere e io uno spettacolo del genere lo accetto finché ci sono i risultati. La squadra "spumeggiante" (sic!) mi sa che l'hai vista solo te. Trattasi di squadra sorniona e attempata che vanta un ottimo tasso tecnico nei titolari. Reja non l'ha frenata quand'era al completo e non la sta risollevando ora che è in emergenza. Come allenatore non mi piace ma non credo abbia fatto particolari danni. Come manager invece è stato disastroso, perché ha contribuito a far alzare l'età media del gruppo e si è autocondannato alla minestra facendo cedere tutti gli esterni offensivi.

La Lazio è crollata quando ha perso tutti insieme pezzi importanti e per me questo è il motivo di quanto sta accadendo. Se poi qualcuno vuole continuare a sostenere, anche di fronte all'evidenza e a quanto accade a TUTTE le squadre di questo mondo, che uno con sette assenti deve andare comunque a imporre il "gioco", faccia pure.

Ancora ieri sera ho scritto che la Lazio ha fatto l'unica partita che poteva fare. Non sono mica scemo, lo capisco benissimo che a Udine senza sette titolari il massimo a cui puoi puntare è uno 0-0. Ma non è sempre così. Prendi Novara: con tutte le assenze, non eravamo più scarsi di loro. Eppure, a causa delle caratteristiche tecniche dei nostri, abbiamo dovuto giocare di rimessa. Tu dammi due esterni decenti, vanno bene pure Sculli e Del Nero, e magari il Novara provo a stanarlo, invece di sperare solo nel lancione per Kozak che la spizza per Rocchi...

E fammi capire, Di Martino fa una figura da peracottaro in tv, oggi l'hanno riproposto al TG3 mentre urla "ma che caxxo voi? ma che caxxo voi?", una cosa vergognosa, e se lo attacco ti dà fastidio? Ah già, prima dovevo prendere di petto l'allenatore, giusto...

Gli ho dato del buzzurro, mi pare che su questo la pensiamo allo stesso modo. Ma se anche altri ti fanno notare che negli ultimi giorni il nome di De Martino ricorre in modo sospetto nei tuoi post, stacce...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #188 : Lunedì 30 Aprile 2012, 15:55:28 »
Sono contrapposizioni che non comprendo.
Mi limito a ritenere - opinione mia - che due psicolabili, e per giunta rotti, ti servono a niente in quest'ultima fase del supplizio.

Come fai a non comprendere?
Con Dias squalificato e Biava forse rotto, dopodomani c'è il caso che giochi Zauri al centro.
Ao, io comunque preferivo il fratello grasso di Dias...
Stesso discorso per Matuzalem. Ora che si è rotto, ci tocca l'illuminante regia di Cana. Ah ma Cana non è per niente falloso, mica c'è il pericolo che provochi una punizione dal limite...

Dias è stato un handicap per questa squadra. Grazie a Iddio i due unici 6 robusti li ha presi nei due derby. Dovessi snocciolare le partite in cui è stato determinante in negativo per le sorti della gara, non so quando terminerei. E menomale che in Lazio-Milan non hanno visto il suo grottesco fallo di mano, altrimenti manco quella soddisfazione avremmo avuto, quest'anno.
E' un giocatore finito, tecnicamente e psicologicamente.

Per cosa ricorderemo questa stagione? Per i due derby, ovviamente. E Dias ha fatto il suo in entrambi.
Detto questo, in molte altre partite ha fatto disastri, lo condivido. Non abbiamo visto due campionati diversi. Complessivamente la sua stagione è da 5 pieno. Forse anche 4,5 se ci mettiamo le alzate di ingegno, tipo quella di ieri o i due falli da espulsione al primo minuto a San Siro nel giro di tre giorni, parliamo di fine gennaio. Insomma, se analizziamo la stagione ti do ovviamente ragione, ma non sono d'accordo che sia finito. Dias è semplicemente fuori forma. Perché è fuori forma? Se ti ricordi, a inizio anno non poteva giocare più di 2-3 partite di fila perché gli si infiammava il ginocchio, tipo Radu. Immagino che questa cosa gli avrà creato problemi negli allenamenti, che il fatto di lavorare poco in settimana gli abbia fatto prendere peso. La domanda è: fisicamente Dias è recuperabile? Perché non esiste il finito tecnicamente o il finito psicologicamente. I giocatori finiscono solo fisicamente. Se Dias è recuperabile fisicamente, che resti, che dimagrisca e che torni quello che conoscevamo. Se è rotto per sempre, che vada. Ma vale anche per Radu (e per Konko), però.

Quanto a Matuzalem, la squalifica è comunque ininfluente perché è uscito dal campo senza manco pensarci un attimo. Dici che si recupera in 48 ore? A Bologna è uscito allo stesso modo, toccandosi lo stesso ginocchio, ed è stato fuori 2 mesi. Così, per gradire.
Mi parli dei piedi di Matuzalem e condivido che ce li ha, a differenza di Cana, Gonzalez o Brocchi. Ma vogliamo fare un bilancio serio dei suoi 4 anni (dicasi: 4 ANNI) alla Lazio? Ma quale centrocampista nella storia della Lazio - venuto per far fare un sensibile salto di qualità alla squadra - è riuscito a far peggio? 4 ANNI.
Lo dico seriamente, senza iperboli: Roberto Bacci alla Lazio ha dato più di Matuzalem.
Vabbé, non ti cito Gabriele Pin per non essere denunciato per diffamazione.

Anche qui, se parliamo del bilancio complessivo di Matuzalem c'hai ragione te. Magari quella di Bacci è un'iperbole che non condivido, ma che da lui ci si aspettasse ben altro è pacifico. Però non era questo il mio discorso. Io stavo pensando all'anno prossimo, e pensandoci non inserivo Matuzalem nella lista di quelli da cacciare con priorità assoluta. Sostenevo e sostengo che anche questo Matuzalem mezzo rotto e coi nervi scoperti può essere utile come dodicesimo-tredicesimo giocatore, al contrario delle pippe senza speranza che ho elencato prima. Io ad esempio sono convinto che l'ottimo Ledesma dell'ultimo anno e mezzo (ossia quello scorso e la prima metà di questo) si sia molto giovato del fatto di avere accanto Matuzalem. Ledesma è un verticalizzatore, e proprio per questo si sposa bene con uno che gioca in orizzontale, uno a cui la puoi dare quando vengono a pressarti e sai che lui non la butterà via... Vogliamo regalare Matuzalem (perché di questo si tratta, nessuno lo pagherebbe più di 1-2 milioni) e comprarne uno più giovane, più sano e più intelligente? Io dico che se ne vanno dieci milioni e che la Lazio ha altre priorità: tipo comprare qualcuno che segni, visto che senza Klose il nostro parco attaccanti è il più scarso della Serie A...

POMATA

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #189 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:10:50 »
Ml, da che il calcio è calcio, il centrocampo è il cervello della squadra, tu dici di comprare qualcuno che segna, ma metti chi metti li davanti se non arrivano palloni fa fatica ad andare in gol. I gol di klose sono stati quasi tutte sue magie, bisogna avere un centrocampo con capacità di offendere ed attaccare, noi al momento ne abbiamo solo uno che offende, ma il gioco del calcio... ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #190 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:12:04 »
Questione di opinioni, Mark.
Preferisco Zauri a Dias, per questo finale. Non mi vergogno a dirlo.
Mi va bene anche Cana, che non ci ha mai giocato. Al limite Ledesma.
Ma Dias non vorrei più vederlo, quest'anno. Grazie.
E mi auto-ringrazio di non credere nella jella o in cose che ci si avvicinino, altrimenti crederei pure che in Lazio-Lecce, l'unica decente nell'ultimo mese, prendiamo gol quando entra lui. Lui che con la sua classe ed esperienza avrebbe dovuto evitare il ristagno della palla nella nostra area nelle mischie finali. Ma è stata solo una casualità, mi rendo conto.

Matuzalem non è stato squalificato.
Bene, a Lazio-Siena ci sarà.
Per adesso, io penso a quest'anno visto che c'è un sesto posto da salvaguardare.
Spero che Matuzalem non salti le prossime 3 per infortunio: mi sentirei di stravincere, se così fosse, e non voglio farlo.
Quanto a fargli fare il quattordicesimo, con tutte le mie riserve, ci starei. Ma a condizione che i titolari di centrocampo non siano Brocchi, Cana o Gonzalez, altrimenti siamo punto e daccapo.
Fare il quattordicesimo, nella mia testa, significa fare una dozzina di partite da titolare nell'intera stagione, entrare a venti minuti dalla fine quando c'è da tenere un po' la palla (Matuzalem), quando c'è da dare du' stecche e spendere bene un giallo (Cana) o quando c'è solo da correre e ringhiare (Gonzalez).
Questo vuol dire fare il quattordicesimo.
Bisogna costruire una squadra, per dare un senso alla permanenza di uno come Matuzalem.
Paradossalmente, uno come Matuzalem è più funzionale in una squadra con gente che giochi e non in una squadra che lo "costringe" a dover giocare con frequenza.
Ovvio che se mi chiedi, chi daresti via tra Garrido e Matuzalem potendone scegliere uno, la questione non si pone.
Dico solo che se veramente ci sarà rifondazione (Lotito spesso sorprende nel male ma qualche volta ha sorpreso nel bene, vedi i 22 testoni sborsati per Zarate) lui deve stare nel calderone dei partenti. Almeno potenzialmente.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #191 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:17:02 »
Spero che Matuzalem non salti le prossime 3 per infortunio: mi sentirei di stravincere, se così fosse, e non voglio farlo.

Ma su questo hai già stravinto, comunque vada. Che è fracico lo sapevamo da mo'. Io speravo solo ci fosse, tutto qua...
Sul resto siamo d'accordo. Tu dammi 50 milioni da spendere e io te la rivolto come un guanto, sta squadra. Dammene 10-15, invece, e cercherò di portare a casa in primis un paio d'attaccanti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #192 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:19:03 »
Stefano De martino su Laziostyle adesso
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #193 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:25:09 »
Stefano De martino su Laziostyle adesso

Su vintage?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #194 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:27:24 »
é bello incazzato. Si augura che la Lazio faccia reclamo.
sine pennis volare haud facile est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #195 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:29:18 »
Stefano De martino su Laziostyle adesso

sto ascoltando.

gol irregolare.
udinese non sanzionata.
i romanisti possono fare tutto
io non ci sto
mi aspetto solidarietà da parte di tutti
bergonzi aveva annullato il gol ma gli hanno fatto cambiare idea
perderemo champions grazie a gol irregolare
silenzio stampa perchè meglio non aggravare posizione
spero società faccia ricorso verso questa decisione
non può passare questa vicenda in questo modo
non succederà, ma se succede che rimani fuori grazie al quel gol?
non c'è stato far west
quando capita a noi non si vede l'ora di pompare la cosa
gli errori ci sono stati ma non possiamo non reagire
indignazione a comando
ma stiamo scherzando? io non ci sto. nell'interesse della Lazio, non nel mio.

ora citano i topic dei forum laziali..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #196 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:38:55 »
loro erano in due tra i dirigenti, quelli dell'udinese erano 5, e non sono stati sanzionati.

Quello che hanno detto non si puó dire ed ha influito sulla rabbia finale.

Guidolin ha spergiurato di non aver sentito il fischio, ma intanto ha alzato le braccia pure lui insieme a tutta la panchina, strano.
sine pennis volare haud facile est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #197 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:46:54 »
CALCIO: NICCHI, UDINESE-LAZIO? ARBITRO HA REPUTATO CHE FISCHIO NO HA INFLUITO 'QUELLO CHE CI COGLIE DI SORPRESA SONO QUESTE REAZIONI NON PREVEDIBILI' Roma, 30 apr. - (Adnkronos) - "Udinese-Lazio? Quello che e' successo lo hanno visto tutti, ma e' mancato lo spirito e il buon senso, la partita era conclusa. Quello che ci coglie di sorpresa sono queste reazioni non prevedibili. Me lo chiedo anche io come voi, come possono dei professionisti avere delle reazioni di questo tipo, anche violente. Va condannato sicuramente quello sprovveduto che ha emesso questi fischi, ma bisogna controllare i nervi. L'arbitro ha fatto la cosa piu' normale da fare, ha fatto capire che non aveva fischiato lui, ha fatto continuare il gioco perche' ha ritenuto che c'erano le condizioni per farlo e il gioco non e' stato interrotto". Il numero uno degli arbitri italiani, Marcello Nicchi, commenta cosi' a 'La Politica nel Pallone - su Gr Parlamento', quanto avvenuto alla fine di Udinese-Lazio, con il parapiglia scoppiato a causa di un triplice fischio dalle tribune che ha fatto fermare i giocatori della Lazio con quelli dell'Udinese che hanno continuato e segnato il definitivo 2-0. "Ora dobbiamo mettere in archivio una giornata splendida dal punto di vista sportivo, macchiata da un brutto episodio. L'unico che ha potere di interrompere il gioco e' l'arbitro che in quel momento ha reputato che quel fischio non aveva influito su niente. Spero che sia una cosa pervenuta dall'esterno e non dal recinto di gioco, noi siamo quelli che arbitriamo, altri hanno compiti diversi", ha concluso Nicchi. (Red-Spr/Ct/Adnkronos) 30-APR-12 14:53 NNNN 

P.S: Appena escono le squalifiche ci apro un topic apposito.

A Nicchi, famo cosí: come te incontro pe strada, te sputo in faccia. Poi vojo vedé che fai, se reagisci.

Sei un incapace, Nicchi. te e i tuoi arbitri che manco conoscono il regolamento.
sine pennis volare haud facile est

jumpingjackflash

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #198 : Lunedì 30 Aprile 2012, 16:54:41 »
loro erano in due tra i dirigenti, quelli dell'udinese erano 5, e non sono stati sanzionati.

Quello che hanno detto non si puó dire ed ha influito sulla rabbia finale.

Guidolin ha spergiurato di non aver sentito il fischio, ma intanto ha alzato le braccia pure lui insieme a tutta la panchina, strano.
ci siamo cascati con tutte le scarpe. Potevamo avere ragione da vendere mentre così ci fanno apparire come beceri rosiconi e giustificano ex ante il culo che ci faranno.

baol

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #199 : Lunedì 30 Aprile 2012, 17:03:56 »
CALCIO: NICCHI, UDINESE-LAZIO? ARBITRO HA REPUTATO CHE FISCHIO NO HA INFLUITO
...

e meno male che richiama tutti al buonsenso...