Autore Topic: Il teatrino di Udine  (Letto 37580 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #160 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:33:04 »
Dias e Matuzalem sono gli artefici principali delle ultime due sconfitte, tanto per dire.
Dias ha fatto una stagione delirante. Ecco, al posto suo, sì, datemi un primavera da lanciare in quest'ultimo scorcio. Manco il peggior Siviglia ha toccato il livello di Dias di quest'anno. Ecco, diciamo che la sua stagione vale quella dell'ultimo Cribari. E sento dire che il nuovo corso deve prevedere anche lui.
Matuzalem si esclude, comunque, da solo, perché è sempre scassato. Perché sarebbe stato pronto per Lazio-Siena?

Su Marchetti, siamo tutti rammaricati.

Meglio Dias o Zauri?
Meglio Matuzalem o Cana?

Dopodiché, se abbiamo 55 punti come le altre, ci sarà un perché. E vorrei scoprirlo stamattina.
Li avrà mica fatti tutti Klose, sti 55 punti? O Hernanes, che adesso che manca qualcuno si accorge che forse aveva la sua importanza? Passi per Dias, ma Matuzalem è tra quelli che nella prima parte della stagione ha contribuito a mettere fieno in cascina. Già contesto il fatto che ci abbia fatto perdere a Novara, posto che ha giocato solo un quarto d'ora e che la sua tremenda colpa è aver provocato un calcio di punizione dal limite: manco avessi detto rigore e espulsione... Dopodiché ieri è stato il menopeggio insieme a Konko. Uscito Matuzalem non abbiamo più fatto due passaggi di seguito.
Io penso che sia lui che Dias siano degli psicolabili di merda, però mi ribello all'idea che un'eventuale piazza pulita debba cominciare dagli psicolabili che hanno dimostrato di saper giocare a calcio piuttosto che dai bravi ragazzi coi piedi fucilati. Io non voglio più vedere Gonzalez, Cana, Alfaro, Garrido, al limite pure Kozak. Cacciami questi e poi parliamo anche di Dias e Matuzalem. Pensi davvero che possiamo permetterci di cambiare dieci giocatori? Io dico che sarebbe un successo cambiarne la metà. E allora Dias e Matuzalem, che oltretutto sono vecchi e non servono a fare cassa, me li tengo stretti. Magari per la panchina, ma me li tengo stretti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #161 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:45:19 »
 Magari per la panchina, ma me li tengo stretti.

tra i 22-24 ci stanno, eccome, come konko, diakitè, biava, brocchi, rocchi e per me anche il tata .
il problema è che se questi sono da considerare riserve, mancano tanti titolari
oggi più forti di dias e matuzalem abbiamo solo sette giocatori

marchetti
radu
ledesma
mauri
hernanes
lulic
klose

mancano 4 acquisti di spessore: se non vengono fatti dias e matuzalem saranno ancora titolari. questo è il problema
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #162 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:54:54 »
Il reclamo. Ecco: IL RECLAMO.
Facciamo il reclamo. No i coatti. Il reclamo.


Reclamo , ricorso , cio' che è giusto fare,


tu che suggerisci visto l'andamento delle cose ?

E se capitiamo a pari punti a fine anno co Napoli e Udinese , quando ti vorresti muovere ?


Ps. Io sto esponendo le mie ragioni , senza fare la cojonella alle opinioni degli altri.
Sei invitato a fare lo stesso.


Grazie.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #163 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:55:25 »
oggi più forti di dias e matuzalem abbiamo solo sette giocatori

marchetti
radu
ledesma
mauri
hernanes
lulic
klose

Io m'ero volutamente tenuto basso, ma c'hai ragione te.
Adesso va di moda sfondare Dias e Matuzalem, come se gli altri stessero facendo meraviglie, da tre mesi a questa parte.
Qualche tempo fa c'era lo scemo che hanno bannato che metteva 4 a Ledesma e Hernanes pure dopo le vittorie.
Poi c'è Radu che non scende, Konko che va cacciato sciogliendogli dietro i cani!
E contemporaneamente me tocca legge che Gonzalez è un grande esterno, Alfaro è una promessa, Cana ci può stare, Scaloni resterà per sempre nel nostro cuore, Reja sta facendo miracoli, un gol di Candreva ci seppellirà...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #164 : Lunedì 30 Aprile 2012, 13:57:14 »
Ps. Io sto esponendo le mie ragioni , senza fare la cojonella alle opinioni degli altri.
Sei invitato a fare lo stesso.


Grazie.

Non ho fatto nessuna cojonella, datti una calmata.
Se vuoi la faccio adesso la cojonella: non farei nessun reclamo, perché tanto ci ha pensato Scaloni a ristabilire la giustizia...

Freezer

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #165 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:00:22 »
la cosa che più mi fa male e allo stesso tempo mi infastidisce è che tutto questo assurdo teatrino andato in onda ieri a Udine non ha fatto altro che riempire la bocca ai soliti soloni perbenisti, in altre circostanze si sarebbe discusso del regolamento, del comportamento ridicolo dell arbitro piuttosto che fare i soliti pistolotti sul fair play, gente come collovati che ha giocato una vita dovrebbe sapere che anche se non è un comportamento giustificabile,  i nervi, specie se ti stai giocando la partita della stagione, possono saltare e che ricordi io non mi sembrava una signorina in campo, tutt'altro, l'unico con un pò di barlume nella zucca, facendo un "faticoso" zapping serale mi è sembrato sebino nela che pur rimarcando l'inutile nervosismo, ricordava i suoi trascorsi non certo puritani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #166 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:02:11 »
Non ho fatto nessuna cojonella, datti una calmata.
Se vuoi la faccio adesso la cojonella: non farei nessun reclamo, perché tanto ci ha pensato Scaloni a ristabilire la giustizia...

ML nce prova'. La calmata te la devi dare tu , che appena leggi qualcosa contrario alla tua idea , sbarelli.
Io scrivo , e tu prendi in giro. Negarlo e' anche peggio.

Citazione da: ML - Oggi alle 11:30:01
Il reclamo. Ecco: IL RECLAMO.
Facciamo il reclamo. No i coatti. Il reclamo.



Invito confermato e rinnovato.


Scaloni oltre ad far valere le proprie ragioni alzando la voce , non ha fatto altro.


Se te va' rispondi alla domanda de prima invece.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #167 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:02:54 »
Siamo passati dalla ragione al torto.
Ormai quando si parla di questo fatto si mostrano solo le scene da rissa e quindi il fattaccio passa in secondo piano.

Teo

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #168 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:04:41 »
non ti sembra che, pur centrando un bersaglio meritevole, la stai -da qualche tempo- menando un po' troppo lunga col biondo?
abbiamo portato a compimento il secondo fallimento consecutivo e tu, anzichè affilare i coltellacci da macellaio per i responsabili di questo sconcio, ti metti a sparare granate contro 'sta figura di blanda importanza?
solo perchè è amico della curva? bah...
cioè, mezze figure per mezze figure, l'avvocato Gian Michele "non c'è problema" Gentile me pare che potrebbe, da anni, essere più degno ricettacolo di disistima.
però, in effetti, lui non è appecoronato alla curva.

T'è sfuggito qualcosa nelle discussioni di questi mesi, mi sa. Può capitare anche a te.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #169 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:10:05 »
?  ?  ?

Non mi è chiaro questo passaggio.

Stava riuscendo a cosa?!?

 ::) ::) ::) ::)

fino al 75° marchetti aveva fatto una sola parata....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #170 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:12:18 »
ML nce prova'. La calmata te la devi dare tu , che appena leggi qualcosa contrario alla tua idea , sbarelli.
Io scrivo , e tu prendi in giro. Negarlo e' anche peggio.

Citazione da: ML - Oggi alle 11:30:01
Il reclamo. Ecco: IL RECLAMO.
Facciamo il reclamo. No i coatti. Il reclamo.

Mi sa che non sai leggere. Ma ti aiuto io, facciamolo insieme:

Il reclamo. (ML prende atto che finalmente è stata scritta la parola giusta. Reclamo, ricorso, quel che è: è questa la via maestra, come suggerito dallo stesso ML già ieri sera)

Si poteva fare un ricorso per errore tecnico.
La butto lì eh, non sono un tecnico del diritto sportivo.
Però quella era l'unica sede per farsi valere.
Così invece al danno hai aggiunto un altro danno.

Ecco: IL RECLAMO. (Sottolinea, utilizzando il maiuscolo, come il reclamo sia la soluzione giusta)

Facciamo il reclamo. (Repetita iuvant)

No i coatti. (Anche qui, trattasi di concetto già espresso ieri):

questa è una mentalità da coatti perdenti.
Ste cose le fa la roma.

Il reclamo. (Conclude ribadendo il concetto).


Dove sarebbe sta cojonella? Dove starebbe sta presa in giro?
Confermo e accendo: DATTI-UNA-CALMATA. Chiaro?

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #171 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:14:49 »
I FATTI: in campo l'Udinese domina e merita di vincere. Quel che rimaneva della Lazio (visti gli infortunati) ha tentato di prendere un punto e ci stava riuscendo. A 21 secondi dalla fine del recupero arriva un "triplice fischio" quando Gonzales avrebbe potuto recuperare la palla, ma TUTTI in campo pensano che il fischio sia stato dell'arbitro e si fermano. Questi, da regolamento, avrebbe dovuto fermare il gioco e scodellare: NON L'HA FATTO! Visti i suoi gesti di continuare, si capisce che aveva sentito benissimo il “triplice fischio” incriminato, ma dapprima ha convalidato il goal, poi ha messo la palla vicino al fallo laterale per scodellare, poi ci ha ripensato ancora e, influenzato dalle rimostranze del giocatori Laziali, PER RIPICCA ha riconvalidato il goal e decretato la fine. Tutto ciò, soprattutto l’insicurezza dell’arbitro nel non sapere cosa fare, è evidentissimo dalle immagini.
LE REAZIONI: i giocatori si scagliano subito verso panchina e 4° uomo chiedendo che venisse scodellata la palla con la speranza, visti i 20 secondi rimanenti, che magari con un cross in area ci poteva scappare il pareggio della Lazio. Dopo il parapiglia viene invece dichiarata la fine del match e convalidato il goal irregolare, visto cosa dice il regolamento e di conseguenza falsato il risultato.
I COMMENTI: Guidolin afferma, “alla Pinocchio” o “alla Ponzio Pilato” fate voi, di non aver sentito il fischio in quanto stava urlando… Domizzi conferma che quasi tutti avevano sentito il fischio e che l’arbitro aveva annullato il goal e voleva scodellare la palla, per poi rimangiarsi il tutto.
CONSIDERAZIONI: nell’audio di una partita si sono mai sentite chiaramente le voci dei tifosi o trombette e fischietti (e ce ne sono a migliaia)? NO, perché i microfoni sono piazzati in modo tale da poter sentire voci di chi sta in campo o a bordo campo. Per cui il triplice fischio, così forte e chiaro (soprattutto se in tv si opta per l’audio-campo), è arrivato da bordo campo. È inutile girarci attorno. È così.
COSA DOVREBBE ACCADERE DA REGOLAMENTO: la partita è stata falsata. Non è stata portata a termine completamente quando c’erano tutte le condizioni per farlo. L’arbitro è tornato sulle sue decisioni più di una volta e non ha applicato il regolamento previsto in questi rari casi. Per prima cosa quindi, si dovrebbe accertare se effettivamente il fischio sia venuto da bordo campo e se così fosse, dare la partita persa 0a3 a chi gioca in casa.
CONSEGUENZE: dopo la beffa del goal annullato a Novara dopo 30 secondi e per il quale nessuno ha dato spiegazioni, per la farsa di Udine si assommeranno le squalifiche di 3 giocatori della Lazio sicuri e, su suggerimento di qualche idiota incompetente, verranno squalificati altri giocatori della Lazio che si vedrà menomata in queste ultime 3 giornate.
CONCLUSIONI: assolvo i giocatori della Lazio (al posto loro avrei fatto di peggio ma sarebbe stato inutile visto con chi (AS) abbiamo a che fare) e CONDANNO tutti e 4 i giudici di gara nonché gli addetti dell’Udinese per il vergognoso atteggiamento adottato per l’occasione.
e SCALONI è stato un grande dimostrando attaccamento alla maglia della Lazio
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Teo

Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #172 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:16:25 »
Mi sa che non sai leggere. Ma ti aiuto io, facciamolo insieme:

Il reclamo. (ML prende atto che finalmente è stata scritta la parola giusta. Reclamo, ricorso, quel che è: è questa la via maestra, come suggerito dallo stesso ML già ieri sera)

Ecco: IL RECLAMO. (Sottolinea, utilizzando il maiuscolo, come il reclamo sia la soluzione giusta)

Facciamo il reclamo. (Repetita iuvant)

No i coatti. (Anche qui, trattasi di concetto già espresso ieri):

Il reclamo. (Conclude ribadendo il concetto).


Dove sarebbe sta cojonella? Dove starebbe sta presa in giro?
Confermo e accendo: DATTI-UNA-CALMATA. Chiaro?

Il reclamo? E su che basi?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #173 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:17:06 »
Mi sa che non sai leggere. Ma ti aiuto io, facciamolo insieme:

Lascia perdere. Non ha piu' importanza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #174 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:18:02 »
Il reclamo? E su che basi?

Non lo so, non è il mio mestiere. Ma certo non è spintonando l'arbitro che risolvi il problema. Tu che suggerisci?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #175 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:19:10 »
Lascia perdere. Non ha piu' importanza.

Prima t'incazzi senza motivo, poi t'offendi se ti si risponde a tono.
E' stata una brutta sconfitta, ci rode il culo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #176 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:21:49 »
Prima t'incazzi senza motivo, poi t'offendi se ti si risponde a tono.


Nessuna delle due . Ma prima che accade mi fermo e cambio strada.

Sopravviveremo lo stesso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #177 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:22:57 »
Sopravviveremo lo stesso.

Ah guarda, io di sicuro...

Boks XV

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #178 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:24:06 »
T'è sfuggito qualcosa nelle discussioni di questi mesi, mi sa. Può capitare anche a te.

no, me ne ero accorto che il mercato di gennaio ti era andato di traverso ma hic et nunc, ora che la frittata è fatta e lo scempio si è materializzato, il biondino me pare 'na foglia di fico.
me te immaginavo già fuori villa S.Sebastiano, sul trespolo dell'arrotino, ad affilare la roncola.
invece vedo che armi i Mig pe' anna' a squaglia' un pagliaio nel prato.
ma forse so' io che non riesco a calibrare correttamente la bilancia che misura le responsabilità.

Teo

Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #179 : Lunedì 30 Aprile 2012, 14:24:56 »
Non lo so, non è il mio mestiere. Ma certo non è spintonando l'arbitro che risolvi il problema. Tu che suggerisci?

C'è una norma precisa sui fischi che possono ingannare i giocatori, e dice "se l'arbitro ritiene che..."

NESSUNO lo obbliga a interrompere il gioco, è lui che decide. Non c'è errore tecnico, né margine per alcun reclamo. Mi stupisco che ancora se ne parli.

Marchetti sarà squalificato, non c'è dubbio. E becca almeno quattro turni. Chi fa l'idiota va bastonato, vale per tutti. Per Di Martino e anche per l'avvocato Gentile per le sue castronerie, come detto non più di due giorni fa. Ma a volte accodarsi alla buriana a suon di pollicioni fa fico, no?

no, me ne ero accorto che il mercato di gennaio ti era andato di traverso ma hic et nunc, ora che la frittata è fatta e lo scempio si è materializzato, il biondino me pare 'na foglia di fico.
me te immaginavo già fuori villa S.Sebastiano, sul trespolo dell'arrotino, ad affilare la roncola.
invece vedo che armi i Mig pe' anna' a squaglia' un pagliaio nel prato.
ma forse so' io che non riesco a calibrare correttamente la bilancia che misura le responsabilità.

Pensa, per rimarcare continuamente le responsabilità di chi ha comprato e mantenuto certi giocatori, e non averne presi altri, sottolineando che quello dell'allenatore è il problema minore in una situazione del genere, mi becco del rejano da chi adesso sta rimpiangendo Zarate, Foggia, Stendardo, Cissé e Floccari, poveri cocchi bistrattati dal friulano, mancano solo Tuia e Perpetuini (ma sarà dura strapparli a Real Madrid e Liverpool, ormai).

Quanto a Gentile, lo ritengo un coglionazzo da tempo e per me va cacciato a sprangate, vere non metaforiche, mi pare di averlo scritto non più di due giorni fa.

In mezzo a tanti post su questi temi, posso dedicarne dieci a un coglioncello che scende in campo per tirare schiaffi come uno scemetto di borgata, e le prende pure? Quella sarebbe la Lazio?