Autore Topic: Il teatrino di Udine  (Letto 37479 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #120 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:35:08 »
Ci si poteva nei 180 minuti tra Siena e Palermo

O in quelli tra Bologna e Lecce.

Perdonami cippi, ma il gol di differenza è quello negli scontri diretti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #121 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:39:38 »
giusto incazzarsi, giusto lamentarsi,  sbagliato fare a cazzotti in mezzo al campo. Passiamo dalla ragione al torto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #122 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:45:32 »
giusto incazzarsi, giusto lamentarsi,  sbagliato fare a cazzotti in mezzo al campo. Passiamo dalla ragione al torto
:


stiamo gonfiando troppo la cosa.

Chi ha fatto a cazzotti ?
Lo capiamo che quel gol potrebbe costatci caro?

Il reclamo lo facciamo a fine campionato o va fatto ora?

Io le botte non le ho viste, calci nel sedere nemmeno. Ho visto tanto nervosismo e vedi tanta fretta nel giudicare e condannare. Io applauso scaloni che ieri per la Lazio si e' fatto rispettare senza andare oltre i limiti.

Perdere lo abbiamo meritato, la presa per il culo no.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #123 : Lunedì 30 Aprile 2012, 10:47:47 »
giusto incazzarsi, giusto lamentarsi,  sbagliato fare a cazzotti in mezzo al campo. Passiamo dalla ragione al torto

dipende da cosa è stato detto e fatto, se il quarto uomo (Giannoccaro) ti dice : "sentito fischio, si riprende dal punto di Gonzalez con palla scodellata...", poi invece l'arbitro concede il gol (ingiustamente...), qualcuno potrebbe perdere le staffe, cosa successa a 2-3 giocatori...
p.s.: se hanno perso la ragione quelli dell'udinese a partita già vinta, immagina NOI...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #124 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:20:47 »
:


stiamo gonfiando troppo la cosa.

Chi ha fatto a cazzotti ?
Lo capiamo che quel gol potrebbe costatci caro?

Il reclamo lo facciamo a fine campionato o va fatto ora?

Io le botte non le ho viste, calci nel sedere nemmeno. Ho visto tanto nervosismo e vedi tanta fretta nel giudicare e condannare. Io applauso scaloni che ieri per la Lazio si e' fatto rispettare senza andare oltre i limiti.

Perdere lo abbiamo meritato, la presa per il culo no.

quello che penso anch'io. La quaterna arbitrale sbaglia, e dobbiamo pure starci zitti. io non credo che arriveremo a pari punti al terzo posto, ormai siamo cotti da un bel pó. Peró quello che é accaduto é grave nei nostri confronti.

poi, se non dici niente, passi pure da cojone. Se reagisci, sei isterico. Bho.
sine pennis volare haud facile est

CiPpi

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #125 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:26:45 »
Perdonami cippi, ma il gol di differenza è quello negli scontri diretti.

no, nun te perdono :)

con 4-5 punti in piu' fregava nulla.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #126 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:29:42 »
Due punti in piu' col Lecce ed uno col Novara e tutte le chiacchiere stavano a zero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #127 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:30:01 »
Il reclamo lo facciamo a fine campionato o va fatto ora?

Il reclamo. Ecco: IL RECLAMO.
Facciamo il reclamo. No i coatti. Il reclamo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #128 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:31:59 »
no, nun te perdono :)

con 4-5 punti in piu' fregava nulla.

e grazie ar ca'...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #129 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:33:46 »
Ma figura de che scusa? Da quello che si e visto,  e nokn riferito, io ho visto solo una spinta a de Martino. Ho visto giocatori incazzatissimi con l arbitro e il solo dias particolarmente nervoso.


Ma ho capito,  se non succedeva nulla , se dovevamo fa senti,  ora che e' successo se dovevamo sta boni.

Siamo cotti ma se arriviamo a pari punti con udinese e Napoli,  per 1 gol in Champions ci va l udinese a posto tuo.

La penso così.

Al netto dell'isteria di qualcuno (AD), io, come giocatore ed allenatore avrei tenuto il punto, proprio come ha fatto Scaloni.
De Martino e Tare nel ring sono stati inopportuni, decisamente inopportuni, ma chissà a quel punto quante cose erano successe e quante se ne erano dette.

Ai miei figli l'unica cosa che ho detto è stata "scbroccare non serve mai a nulla". Cosa che può essere applicata selettivamente, perché qualcuno ha sbroccato, qualcun altro ha fatto l'unica cosa da fare: reclamare il rispetto del regolamento.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #130 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:35:12 »
Due punti in piu' col Lecce ed uno col Novara e tutte le chiacchiere stavano a zero.

su questo siamo tutti daccordo, ma stiamo considerando una cosa diversa.
sine pennis volare haud facile est

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Il teatrino di Udine
« Risposta #131 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:38:43 »
Lo scandalo vero sarebbe se non venisse quantomeno ripetuta la partita
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CiPpi

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #132 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:39:48 »
e grazie ar ca'...  ;D

lo so, ma era quello che volevo dire.

la zappa sui piedi ce la siamo data noi, non il fischiator friulano.

la 'rissa' di ieri e' tipica di chi sa che se la dovrebbe prendere solo con se stesso ma non ci riesce, per cui 'sbrocca' appena pensa di poter attribuire l'amputazione delle proprie dita a qualcun'altro.

con 4-5 punti in piu' se ne sarebbero sbattuti ieri sera, oggi ci sarebbe stato un bel reclamo, e mercoledi nessun squalificato.

senza contare il fianco prestato alla comunicazione in mano ai 'nemici'.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #133 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:40:08 »
Salvo Marchetti, il pazzo che lo aveva puntato e centrato in pieno non era stato nemmeno sanzionato, si era gettato a terra allo pseudofischio, magari ancora dolorante. Spero non finisca sotto squalifica. Andre Dias ha problemi di tenuta psicologica, quest'anno. E' successo già troppe volte, il giocatore è visibilmente aumentato di peso e non è sereno. In ogni caso la partita era finita e persa, non è una reazione proporzionata all'accaduto.

non una parola di più.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Giulio

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #134 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:43:19 »
Estratto da un articolo del Messaggero online di oggi:

Una giornata completamente negativa, nonostante la società avesse deciso di cambiare albergo, appena 3 giorni fa, per scaramanzia. La Lazio, infatti, aveva prenotato da tempo il solito hotel, La Di Moret, dove si recava ormai da tanti anni. Mercoledì, dopo la partita di Novara, al proprietario Franco Marini, è arrivata la disdetta, fatta all’insaputa dello stesso Reja che aveva convocato in albergo amici e parenti per i saluti. Pare che la scelta sia stata consigliata da una maga, già presente a Udine lo scorso anno quando la Lazio perse partita e Champions League. Una decisione che non ha funzionato mentre la Lazio dovrà pagare due conti, perché la penale fissata all’agenzia, per disdette negli ultimi 10 giorni, è del 90 per cento, pari a 3.500 euro circa.

Non so se ridere o piangere.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #135 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:47:33 »
Estratto da un articolo del Messaggero online di oggi:

Una giornata completamente negativa, nonostante la società avesse deciso di cambiare albergo, appena 3 giorni fa, per scaramanzia. La Lazio, infatti, aveva prenotato da tempo il solito hotel, La Di Moret, dove si recava ormai da tanti anni. Mercoledì, dopo la partita di Novara, al proprietario Franco Marini, è arrivata la disdetta, fatta all’insaputa dello stesso Reja che aveva convocato in albergo amici e parenti per i saluti. Pare che la scelta sia stata consigliata da una maga, già presente a Udine lo scorso anno quando la Lazio perse partita e Champions League. Una decisione che non ha funzionato mentre la Lazio dovrà pagare due conti, perché la penale fissata all’agenzia, per disdette negli ultimi 10 giorni, è del 90 per cento, pari a 3.500 euro circa.

Non so se ridere o piangere.

cioé, abbiamo cambiato albergo pe dá retta a una maga? ma che é scemo completamente Lotito? E se professa pure cristiano, poi.
Oddio a chi stamo in mano.
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #136 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:50:44 »
Sulla moviola della gazzetta dicono che la richiesta dei giocatori della Lazio, di fermare il gioco e scodellare la palla, è irricevibile da parte di bergonzi...ma de che stamo a parlà?


Estratto da un articolo del Messaggero online di oggi:

Una giornata completamente negativa, nonostante la società avesse deciso di cambiare albergo, appena 3 giorni fa, per scaramanzia. La Lazio, infatti, aveva prenotato da tempo il solito hotel, La Di Moret, dove si recava ormai da tanti anni. Mercoledì, dopo la partita di Novara, al proprietario Franco Marini, è arrivata la disdetta, fatta all’insaputa dello stesso Reja che aveva convocato in albergo amici e parenti per i saluti. Pare che la scelta sia stata consigliata da una maga, già presente a Udine lo scorso anno quando la Lazio perse partita e Champions League. Una decisione che non ha funzionato mentre la Lazio dovrà pagare due conti, perché la penale fissata all’agenzia, per disdette negli ultimi 10 giorni, è del 90 per cento, pari a 3.500 euro circa.

Non so se ridere o piangere.


Queste notizie sanno di anni 70, nostalgici della Lazietta con cui vivere...

Giulio

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #137 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:51:16 »
Questo è il pezzo integrale Centù:

di Gabriele De Bari

UDINE - La Lazio rischia di aver chiuso al Friuli la stagione, dove ha sicuramente compromesso le possibilità di qualificazione in Champions League. Non tanto per la sconfitta, arrivata puntuale e meritata, la settima consecutiva in trasferta e la dodicesima in campionato. Decisamente troppe per giustificare certe affermazioni e proclami della vigilia.

Quanto per le sanzioni disciplinari che potrebbero ulteriormente appensatire una situazione resa già precaria dagli infortuni. La follia collettiva è destinata ad avere pesanti conseguenze. Ufficialmente la Lazio conta Dias espulso e 3 ammoniti. Però, sul referto del signor Bergonzi, potrebbero finire altri nomi: Scaloni, Marchetti e Matuzalem i più esagitati nella rissa, come potranno evidenziare le immagini televisive che verranno acquisite dal giudice sportivo oggi stesso.
Alcuni calciatori, in preda a un incomprensibile nervosismo, sono andati letteralmente fuori di testa.

Eppure l’episodio incriminato non ha influito sulla sconfitta, maturata sul campo soprattutto per i demeriti biancocelesti. La protesta è giustificata e legittima, quel tipo di reazione folle decisamente no. Con 4 calciatori in odore di squalifica il compito di Reja diventerà molto difficile. E’ vero che il tecnico recupererà Candreva ma potrebbe dover rinunciare a Dias, Marchetti, Scaloni e Matuzalem, comunque fuori perché ha accusato un problema al ginocchio. E mancheranno sempre Klose, Lulic, Brocchi, Radu, Stankevicius. Dovrebbe, invece, farcela a recuperare Biava, uscito per una forte contusione al ginocchio. La difesa contro il Siena potrebbe essere la seguente: Bizzarri, Konko, Diakitè, Biava, Garrido. A centrocampo i disponibili saranno Ledesma, Cana, Gonzalez e Candreva, in attacco non ci dovrebbero essere problemi.

Una giornata completamente negativa, nonostante la società avesse deciso di cambiare albergo, appena 3 giorni fa, per scaramanzia. La Lazio, infatti, aveva prenotato da tempo il solito hotel, La Di Moret, dove si recava ormai da tanti anni. Mercoledì, dopo la partita di Novara, al proprietario Franco Marini, è arrivata la disdetta, fatta all’insaputa dello stesso Reja che aveva convocato in albergo amici e parenti per i saluti. Pare che la scelta sia stata consigliata da una maga, già presente a Udine lo scorso anno quando la Lazio perse partita e Champions League. Una decisione che non ha funzionato mentre la Lazio dovrà pagare due conti, perché la penale fissata all’agenzia, per disdette negli ultimi 10 giorni, è del 90 per cento, pari a 3.500 euro circa.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #138 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:52:51 »
La tragedia di un comunicatore ridicolo: per una volta che dovevi INCULARTI  l'arbitro in mondovisione, spostando l'attenzione sull'errore tecnico e non sui nostri giocatori a referto, te ne stai zitto e imponi il silenzio stampa.
Che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto ciò... ???

Giulio

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #139 : Lunedì 30 Aprile 2012, 11:53:27 »
Queste notizie sanno di anni 70, nostalgici della Lazietta con cui vivere...

Non ho capito Pomata.