Autore Topic: Il teatrino di Udine  (Letto 37572 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #60 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:57:57 »
A me pare che la palla non sia stata centrata.

ma io ho visto male (poesse, con lo streaming) che c'è stato un calcio dal centrocampo imposto da Bergonzi nel parapiglia, con Scaloni, o chissà chi, che ha calciato la palla contro la panchina friulana? (e lì si è riacceso il marasma)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #61 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:58:56 »
L'arbitro è giudice unico, per quello che accade in campo. Puoi rosicare quanto ti pare, ma prendi atto delle sue decisioni. Se c'è errore tecnico, si ripete la partita. Fine. La gazzarra è stata indegna. E speriamo che Bergonzi non si ricordi tutto, sennò stavolta per scrivere il comunicato del G.S. ci vuole un plotone di dattilografi.

Il fischio finale lo dà l'arbitro. L'arbitro ha dato il gol, il pallone è stato centrato? O ha fischiato la fine prima di centrare?
il pallone è stato centrato, scaloni gli ha dato un calcio e sono tornati nello spogliatoio

Teo

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #62 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:59:29 »
ma io ho visto male (poesse, con lo streaming) che c'è stato un calcio dal centrocampo imposto da Bergonzi nel parapiglia, con Scaloni, o chissà chi, che ha calciato la palla contro la panchina friulana? (e lì si è riacceso il marasma)

Scaloni ha certamente tirato una pallonata contro la panca dell'Udinese, era la rimessa da centrocampo? Speriamo sia così.

Anselazio

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #63 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:59:59 »
tra bestronzi e il quarto uomo non so chi è stato più coglione.
Pupazzi ridicoli…che caxxo ci voleva a riprendere con una rimessa come da regolamento? invece no! premiamo i  furbetti del quartierino…premiamo la scoattata del fischiatore…poi non rompessero il cazzo se mercoledì la gente dagli spalti simula fischi arbitrali a go-go…

che è troppo chiedere che venga rispettato il regolamento? Ma no, sta massa di coatti travestiti da arbitri non finisce mai di stupirci (sempre in peggio)…dopo il gol annullato a due minuti di distanza, oggi un'altra cappellata gigante…

non voglio mascherare il finale di campionato indecoroso dei Nostri,
 ma, in generale, la classe arbitrale italiana fa veramente cagare…ominicchi, come banderuole al vento

en_rui

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #64 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:00:45 »
L'arbitro è giudice unico, per quello che accade in campo. Puoi rosicare quanto ti pare, ma prendi atto delle sue decisioni. Se c'è errore tecnico, si ripete la partita. Fine. La gazzarra è stata indegna. E speriamo che Bergonzi non si ricordi tutto, sennò stavolta per scrivere il comunicato del G.S. ci vuole un plotone di dattilografi.

Il fischio finale lo dà l'arbitro. L'arbitro ha dato il gol, il pallone è stato centrato? O ha fischiato la fine prima di centrare?
Teo anche l'arbitro nel concitato finale dice e' finita e va da Guidolin a rassicurarlo

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #65 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:02:45 »
Non del tutto esatto forse
De Martino cos'è, possiamo dire un "dirigente" di questa società?
Quanto meno è uno che la rappresenta ufficialmente
Bene: io giocatore se vedo gli unici due rappresentanti della società che scendono a fare i coatti, mi sento legittimato a fare altrettanto
Fino a che non c'erano loro in campo, infatti, c'erano state solo veementi polemiche, non isterie

Non hai capito.
La gazzarra è stata indegna, l'ho scritto un po' ovunque.
Ma stasera il punto non è la gazzarra, bensì la classifica.
Dopo molto tempo non siamo più terzi.
Dopo molto tempo è venuta meno la foglia di fico che per tre mesi ha coperto le magagne.
Io stasera riparlerei delle magagne, soprattutto.
Ho sperato che questo giorno non arrivasse mai, e spero di dovermi rimangiare tutto tre due settimane.
Ma intanto stasera siamo sesti.
Ed è questo che mi fa male, molto più delle scoattate di De Martino e company.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #66 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:04:04 »
Guarda, non volevo offendere te. Se l'hai presa come un'offesa personale mi scuso, non ti conosco e quindi non mi permetterei mai di darti del coatto.
In compenso mi permetto eccome di darlo ad alcuni nostri giocatori: coatti e con una mentalità da sfigati perdenti.
Questa non è una stronzata, è la pura verità. Ci arriverai anche tu a capirlo. Secondo me lo metterai a fuoco quando leggerai la formazione di Lazio-Siena.

scusa anche tu, gli animi sono esagitati. Ma ribadisco che oltre che stai sotto pressione, perdi e alla fine te prendono pure per il culo, allora sbrocchi.
io arrivo a capire che il terzo posto era bevuto comunque, con una squadra che ha fatto un punto tra lecce e novara, e a stó punto chi gioca gioca contro il siena é uguale. Ma non é giusto farsi prendere per il culo, questo MAI. Non é per fare i coatti, ma se subisci un torto te fai rode il culo, umanamente. Ma anche per un minimo di rispetto del regolamento.


sine pennis volare haud facile est

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #67 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:08:54 »
Non hai capito.
La gazzarra è stata indegna, l'ho scritto un po' ovunque.
Ma stasera il punto non è la gazzarra, bensì la classifica.
Dopo molto tempo non siamo più terzi.
Dopo molto tempo è venuta meno la foglia di fico che per tre mesi ha coperto le magagne.
Io stasera riparlerei delle magagne, soprattutto.
Ho sperato che questo giorno non arrivasse mai, e spero di dovermi rimangiare tutto tre due settimane.
Ma intanto stasera siamo sesti.
Ed è questo che mi fa male, molto più delle scoattate di De Martino e company.

In effetti avevo capito dal tuo precedente intervento che addebitavi gravi colpe alla gazzarra, quando parlavi di lucidità inesistente, proprio in vista delle partite che mancano a partire dal Siena. Quanto al resto, ovvio che il problema della Lazio sia ora la classifica. Però ti dico che di fronte alla gravità della situazione di classifica io non riesco a pormi né serenamente né con rabbia, né criticamente né acriticamente: sto ancora solo pensando a quanto ho visto a fine partita, sto ancora provando vergogna. Magari domani passa, e il brutto è che mi lascerà al sesto posto, dove pare siamo inevitabilmente finiti

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #68 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:10:08 »
scusa anche tu, gli animi sono esagitati. Ma ribadisco che oltre che stai sotto pressione, perdi e alla fine te prendono pure per il culo, allora sbrocchi.
io arrivo a capire che il terzo posto era bevuto comunque, con una squadra che ha fatto un punto tra lecce e novara, e a stó punto chi gioca gioca contro il siena é uguale. Ma non é giusto farsi prendere per il culo, questo MAI. Non é per fare i coatti, ma se subisci un torto te fai rode il culo, umanamente. Ma anche per un minimo di rispetto del regolamento.

Si poteva fare un ricorso per errore tecnico.
La butto lì eh, non sono un tecnico del diritto sportivo.
Però quella era l'unica sede per farsi valere.
Così invece al danno hai aggiunto un altro danno.

La giustizia sommaria poteva avere un minimo di senso solo se fosse stata l'ultima giornata di campionato.
Io una sola volta ho desiderato che i giocatori ammazzassero di botte l'arbitro, e fu al fischio finale di Corea-Italia 2002.
Invece come al solito scene isteriche, insulti, quello che regge quell'altro, e tutto il repertorio della rabbia inoffensiva.
Insomma, vuoi fare il coatto? Bene, tiragli un destro in mezzo agli occhi, spaccagli la faccia in due e fagli uscire il sangue.
Altrimenti statte zitto, che c'hai solo da rimetterci.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #69 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:10:19 »
Che saltino Dias, Scaloni e Matuzalem, è poco importante.
Gente dannosa per la Lazio, soprattutto in partite dove conta qualche grammo di cervello.
Squalifiche benefiche.

Spiace per la squalifica di Marchetti, quella sì.
Sono convinto che era ancora incazzato per il fallo di Torje, manco sanzionato con un giallo. Non si spiega, altrimenti, una spinta all'arbitro. 
Bizzarri fin qui non ha deluso, però.

Cerchiamo di essere "pratici".
Ledesma non prenderà sanzioni e gli altri attuali titolari neppure, salvo Marchetti.

Cazzo me frega de Matuzalem, Scaloni e Dias...
Meno li vedo in campo, mejo sto. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #70 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:12:51 »
Che saltino Dias, Scaloni e Matuzalem, è poco importante.
Gente dannosa per la Lazio, soprattutto in partite dove conta qualche grammo di cervello.
Squalifiche benefiche.

Spiace per la squalifica di Marchetti, quella sì.
Sono convinto che era ancora incazzato per il fallo di Torje, manco sanzionato con un giallo. Non si spiega, altrimenti, una spinta all'arbitro. 
Bizzarri fin qui non ha deluso, però.

Cerchiamo di essere "pratici".
Ledesma non prenderà sanzioni e gli altri attuali titolari neppure, salvo Marchetti.

Cazzo me frega de Matuzalem, Scaloni e Dias...
Meno li vedo in campo, mejo sto. 

straconcordo.

Il problema e' che questo scempio di girone di ritorno, tra questioni calcistiche ed extracalcistiche mi sta facendo davvero passare la voglia di seguire sta squadra. Quando abbiamo un cammino apparentemente semplice o ce ostacolano o ce suicidamo. Non je la faccio piu'...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #71 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:13:00 »


Cerchiamo di essere "pratici".
Ledesma non prenderà sanzioni e gli altri attuali titolari neppure, salvo Marchetti.

Cazzo me frega de Matuzalem, Scaloni e Dias...
Meno li vedo in campo, mejo sto.

 :D ;)

ma chi gioca? abbiamo finito anche le terze riserve, richiamiamo la classe del '99?
 ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #72 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:14:02 »
Il triplice fischio che si sente ha un evidente effetto sui giocatori in campo. Ergo l'azione andava fermata.
Il parapiglia non credo sia per una palla non scodellata a 10 secondi dalla fine di una partita persa, bensì perchè i nostri devono aver individuato nella panchina friulana o giù di lì l'origine del fischio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #73 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:16:41 »
A me la rabbia di Scaloni ha commosso.

Mi ricorderò per tutta la mia vita di tifoso di questo giocatore

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #74 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:17:43 »
Capitolo squalifiche: di sicuro c'è solo dias. Marchetti e scaloni non sono da prova tv, perchè l'arbitro si accorge del loro comportamento e non prende provvedimenti.
Dipende dal referto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline nestare

  • Bianco
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #75 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:21:22 »
lotito puntava tutto sulla qualificazione in c.l.
adesso che sta' sfumando gli cade il castello di sabbia.
scusa la curiosita',
ma per quale squadra fai il tifo?

en_rui

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #76 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:25:21 »
A me la rabbia di Scaloni ha commosso.

Mi ricorderò per tutta la mia vita di tifoso di questo giocatore

100%

en_rui

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #77 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:26:56 »
Capitolo squalifiche: di sicuro c'è solo dias. Marchetti e scaloni non sono da prova tv, perchè l'arbitro si accorge del loro comportamento e non prende provvedimenti.
Dipende dal referto.
il buffone in giallo fa evidente segno a Marchetti, dopo la spinta, di averlo visto ed annotato, quindi Federico puo' iniziare la preparazione per il prossimo anno

Anselazio

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #78 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:30:28 »
A me la rabbia di Scaloni ha commosso.

Mi ricorderò per tutta la mia vita di tifoso di questo giocatore
Bravo Da Rienzo, fai bene a rimarcarlo….
le prese per il culo dei coatti del quartierino non sanzionate da arbitri coglioni non vanno mai accettate.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #79 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:35:28 »
A me la rabbia di Scaloni ha commosso.

Mi ricorderò per tutta la mia vita di tifoso di questo giocatore

Ma Scaloni non va encomiato per la sceneggiata, ma per come ha reso in campo. Oggi da biasimare, ma nelle partite precedenti ha fatto molto bene (per uno come lui). Do ragione a Cuchillo su Matuzalem e Dias invece.