Autore Topic: Il teatrino di Udine  (Letto 37443 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #240 : Martedì 1 Maggio 2012, 13:44:20 »


Non è colpa mia se chi sta montando 'sto can can sull'errore tecnico, al quale tu naturalmente ti sei accodato, non capisce niente.

Capisco i fenomeni di psicologia di massa, che in genere si fa guidare da dei coglioni, ma questo non è un motivo per adeguarsi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #241 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:55:54 »
Comprendo la frustrazione dei giocatori. Uno vorrebbe farcela a tutti i costi ma senza mezzo schema, senza un gioco e senza il fisico che ti sostiene diventa difficile. La reazione, secondo me, è più di rabbia verso loro stessi, che non verso i friulani (per i quali sto sviluppando un certo odio, a questo punto. Si può dire? ). E' che, quando c'è davanti a te un traguardo che desideri raggiungere (e che, essendo terzo da 6 mesi, ti saresti magari pure meritato) e ti rendi conto che non ce la fai, ti senti un pò un leone in gabbia. Io non mi sono vergognato affatto, mi sono semplicemente sentito amareggiato nel veder sfumare ancora una volta la CL.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #242 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:04:17 »
Non è colpa mia se chi sta montando 'sto can can sull'errore tecnico, al quale tu naturalmente ti sei accodato, non capisce niente.

Capisco i fenomeni di psicologia di massa, che in genere si fa guidare da dei coglioni, ma questo non è un motivo per adeguarsi.
Embè, vojo dì, i coglioni so' sempre l'altri. Ormai è assodato.
Siete invincibili! Avete sempre ragione, il torto non vi appartiene.
Appare evidente, che chi va col megalomane impara a megalomanizzarsi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #243 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:12:10 »
una cosa però non capisco, se veramente il gol è ininfluente (lo dicono tutti, da Nicchi a Guidolin, da Bergonzi a Giannoccaro), perché lo hanno convalidato invece di fischiare la fine dopo aver scodellato il pallone? ecco, qua ci vedo "malafede"... 
 8)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #244 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:33:55 »
Da ASRepvbblica online, Bocca (che non trasuda certo simpatia nei nostri confronti, nello stesso blog appena sotto c'è un inesorabile affondo contro Lotito sulla questione dello stadio, che andrò a postare nel topic dedicato)

-----

Il fischio dalla tribuna: un inedito o quasi, quello che è successo a Udine. Dopo il laser che disturba, ecco anche l'imbecille di turno che ferma il gioco. Bergonzi non si è fermato, ed è prassi che gli arbitri non si fermino, pur potendolo fare (non solo obbligati, possono): questo per evitare che ci siano disturbatori di mestiere e che il gioco sia spezzettato. Ma è vero, come sostiene la Lazio, che "prima l'arbitro e il quarto uomo hanno detto di voler annullare il gol (dell'Udinese), poi hanno cambiato idea"? Lo sostiene anche il friulano Domizzi. E se fosse davvero così, sarebbe gravissimo e la procura forse dovrebbe aprire un'inchiesta. La Lazio ora sembra intenzionata a chiedere la ripetizione della gara per errore tecnico: ma se l'arbitro non ammette, ci sono poche speranze. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #245 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:39:12 »
Reja :

Il fischio veniva da bordo campo?

“Non posso dirlo con certezza ma mi sembrava abbastanza vicino. L’abbiamo sentito un po’ tutti, era molto vicino. A me sembrava che la partita fosse terminata perché erano tre fischi chiarissimi e vicini. La distanza che aveva Marchetti che ha sentito i fischi poi è importante da analizzare. La società ha fatto ricorso”
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #246 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:51:42 »
Abbiamo fatto ricorso, bene.

Aspettiamo gli esiti, speriamo che il colore della penna e della carta siano giusti. Presidè armeno quello, dai.

Boks XV

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #247 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:56:00 »
Reja :
La società ha fatto ricorso”

 ;D

Lotito ascolta le aradio.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #248 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:58:44 »
La scena dove il moralizzatore di villa san sebastiano manda a quel paese un ragazzetto fotografa la pochezza di questa dirigenza culminata con la vergognosa indegna scena alla quale abbiamo assistito.
Ahimè, che disgrazia doveva capitarci.
Il ricorso in mano a chi? Gentile e Lotito?
Fermateli per favore, chi può li fermi, visti i precedenti...
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

POMATA

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #249 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:01:35 »
Dillo a noi...

Ma i moderatori si invocano solo su chi difende Lotito e la Lazio?

-4

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page

Mazzola

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #251 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:25:38 »

15 marzo 1981.

rocco tanica

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #252 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:28:52 »
Grandissimo Mazzola, ricordavo perfettamente l'episodio, anche perchè garantì al Genoa punti preziosi che gli garantirono la promozione, con o senza rigore di Chiodi.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #253 : Martedì 1 Maggio 2012, 19:43:58 »
una delle sceneggiate più penose e vergognose che abbia mai visto in un campo di calcio. e purtroppo l'ho vista fare dalla mia squadra.
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Mazzola

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #254 : Martedì 1 Maggio 2012, 20:55:02 »
una delle sceneggiate più penose e vergognose che abbia mai visto in un campo di calcio. e purtroppo l'ho vista fare dalla mia squadra.

Perchè non ricordi questa:



rocco tanica

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #255 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:09:11 »
gol annullato a Giordano o rissa dopo che Giordano e Podavini li sfancularono sotto la curva ?

a ben guardare la foto dovrebbe essere la rissa e relativa espulsione chierico-Boom Boom Garlini

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #256 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:18:17 »
intanto il "disegno" si sta chiudendo, rigore regalato al naples...  mah...    8) :o

Mazzola

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #257 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:30:51 »
gol annullato a Giordano o rissa dopo che Giordano e Podavini li sfancularono sotto la curva ?

a ben guardare la foto dovrebbe essere la rissa e relativa espulsione chierico-Boom Boom Garlini



Da 1:15...

Sinceramente non vedo tutta questa "vergogna".
I teatrini sono altri e ne abbiamo avuto prova recentemente con le maglie del Genoa e Sansovini del Pescara, che si incazza con i suoi tifosi che chiedevano più impegno mentre in campo stavano facendo il massaggio cardiaco a Morosini.
Per non parlare di Chinaglia e Menicucci.
Immagina Lotito che scende in campo con l'ombrello e De Martino che cerca di fermarlo:
No Claudio no !
Lasciami andare !!!
Immagina cosa avremmo detto.

PS Chinaglia a 2.02...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #258 : Martedì 1 Maggio 2012, 21:52:11 »
Viste le numerose discussioni nei vari topic e i toni accesi da anni, non mi stupisco di 4-5 spintarelle in un campo di calcio...
son sicuro che il 50% delle persone che scrivono suo vari forum, farebbe la stessa cosa dal vivo, spinte e insulti.
 ;D

Teo

Re:Il teatrino di Udine
« Risposta #259 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:00:29 »
Estratto da un articolo del Messaggero online di oggi:

Una giornata completamente negativa, nonostante la società avesse deciso di cambiare albergo, appena 3 giorni fa, per scaramanzia. La Lazio, infatti, aveva prenotato da tempo il solito hotel, La Di Moret, dove si recava ormai da tanti anni. Mercoledì, dopo la partita di Novara, al proprietario Franco Marini, è arrivata la disdetta, fatta all’insaputa dello stesso Reja che aveva convocato in albergo amici e parenti per i saluti. Pare che la scelta sia stata consigliata da una maga, già presente a Udine lo scorso anno quando la Lazio perse partita e Champions League. Una decisione che non ha funzionato mentre la Lazio dovrà pagare due conti, perché la penale fissata all’agenzia, per disdette negli ultimi 10 giorni, è del 90 per cento, pari a 3.500 euro circa.

Non so se ridere o piangere.

Una troiata, naturalmente, la società ha fatto sapere che è stato proprio Reja a chiedere di cambiare albergo per motivi logistici, indicandone uno personalmente.

Comunque c'è ha preferito credere al Messaggero, non c'è problema, basta che da oggi non se ne lamenti mai più...