Autore Topic: L'incapace  (Letto 15575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:L'incapace
« Risposta #160 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:14:26 »
Sono 2 anni che si lotta per la cl, grazie a Lotito, non vi meritate neanche le suole delle scarpe sporche di merda, di un uomo che vi permette ancora di passare le domeniche a tifare Lazio.

Siete ridicoli.

Fate na cosa, chiamate palazzi e chiedete la B, unitevi...

Smerdati da 8 anni di stabilità.

DABÒ...BROOOOOT

-4 a tutti voi.

Teo

Re:L'incapace
« Risposta #161 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:16:28 »
Sono 2 anni che si lotta per la cl, grazie a Lotito, non vi meritate neanche le suole delle scarpe sporche di merda, di un uomo che vi permette ancora di passare le domeniche a tifare Lazio.

Siete ridicoli.

Fate na cosa, chiamate palazzi e chiedete la B, unitevi...

Smerdati da 8 anni di stabilità.

DABÒ...BROOOOOT

-4 a tutti voi.

Vabbè, ma pure tu reciti la parte del perfetto negativo di costoro.

POMATA

Re:L'incapace
« Risposta #162 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:18:38 »
Scusa Teo, gli risponderò con un -4. Mi sono rotto i coglioni di battagliare con gente che simpatizza.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incapace
« Risposta #163 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:23:59 »
Un vero signore, non c'è che dire.

E ha pure ragione ML, appari solo per le sconfitte.
Così sembri un tantinello prevenuto e strumentalizzante, che ne dici?

No, ne prevenuto ne strumentalizzato, tifoso della Lazio che esterna il suo disappunto nei confronti di questa dirigenza e ogni tanto, se è permesso, rispondo a tono a chi continua imperterrito impunemente ad insultare a provocare dandomi del romanista ed epiteti vari. che ne dici a tal proposito?
anche se nel rispetto di chi gestisce e di chi usufruisce, non vorrei cadere nel torpiloquio rischiando di ripetere i precedenti errori.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'incapace
« Risposta #164 : Martedì 1 Maggio 2012, 14:48:09 »
Io invece penso proprio che, per motivi economici, nel senso che non se lo può permettere, lo preferisca.
Magari programmato, no, ma non programma nemmeno di parteciparvi ad ogni costo o provandoci con un minimo di rischio.

Ti faccio notare che il cinematografaro con la CL dello scorso anno ha un monte ingaggi inferiore a quello della Lazio, pur avendo un pubblico molto piu' vasto e presente con un incasso complessivo ben superiore a quello della Lazio.
I soldi sono stati rischiati e spesi a profusione ad agosto 2011...poi sono state date le perle ai porci e questo è il vero errore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incapace
« Risposta #165 : Martedì 1 Maggio 2012, 15:06:56 »
Romanista o laziale che sia, quest'anno in Champions non ci andiamo per colpa di Lotito.
Non credo che l'abbia programmato, ma tant'è. E c'è poco da menare il can per l'aia.



Ritengo che l'errore grosso sia stato confermare un tecnico che, in due anni e mezzo, non ha mai spiegato a questa squadra come si fa a fare la partita e ad arrivare al tiro in porta attraverso il gioco. Ha fatto un sacco di punti, è vero. Perchè la Lazio, nell'undici titolare, è tra le migliori squadre in Italia.
Dicono: "ma con Garrido e Cana come fai a da' un gioco alla squadra".
Sannino (non Van Gaal) al Siena ci è riuscito benissimo. Allena gente come Vergassola, Giorgi e Calaiò. La Lazio sono 4 anni che, in fase offensiva, vive di situazioni casuali. Dai tempi di Delio Rossi, non si vede uno straccio di schema.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:L'incapace
« Risposta #166 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:09:03 »
Va detto in tutta onestà che Sannino ha preso la squadra da Conte, non da Ballardini. Ma il Siena gioca in modo molto diverso dall'anno scorso, dunque la mano dell'allenatore si vede. Non che nella Lazio non si veda, anzi.
Io ho gusti diversi, preferisco squadre che costruiscono, quest'anno ho apprezzato il Catania, o il Parma versione Donadoni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'incapace
« Risposta #167 : Martedì 1 Maggio 2012, 17:13:34 »
Ancora??
Sai che me ne importa di dare contro a Lotito.
Io gli bacerei i piedi come il postino con Klose se mi facesse vincere uno scudetto.

Purtroppo non accadrà mai.

sicuro che lo faresti sapendo che è quasi impossibile; per come sta il calcio in Italia, le strisciate non potranno essere battute per almeno 15-20.
Per cui: " sognatori astenersi "    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”