Autore Topic: Grazie Minestra  (Letto 6273 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #40 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:33:23 »
Non mi va di sparare sulla croce rossa, per fortuna ci stanno i fatti che parlano da soli

io invece non ho problemi a sparare sulla Croce Rossa.

i fatti mi danno ampiamente ragione. Zarate ha giocato sempre con Reja. Troppo a mio giudizio.

Mentre con l'Inter ha fatto schifo, come confermato dagli interisti che conosco, dai tabellini presenze-gol, da Recalcati, il De Angelis nerazzurro su Premium.

Su Foggia inutile infierire, almeno Maurito un gol in fuorigioco col Cesena può sempre farlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Frusta

Re:Grazie Minestra
« Risposta #41 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:36:54 »
Per fortuna?
Vabbè che te chiami Spinoza, ma puntare la lente d'ingrandimento su un modo di dire mi sembra un pochino eccessivo.
Ok, vorrà dire che specifichiamo e quel "per fortuna" viene così implementato: per fortuna della realtà che sta sotto gli occhi di tutti ma che molti si ostinano a non voler vedere e per sfortuna della Lazio e di chi come me caccia li sordi per l'abbonamento. Ecco, va meglio così?

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #42 : Lunedì 30 Aprile 2012, 19:51:38 »
Vabbè che te chiami Spinoza, ma puntare la lente d'ingrandimento su un modo di dire mi sembra un pochino eccessivo.
Ok, vorrà dire che specifichiamo e quel "per fortuna" viene così implementato: per fortuna della realtà che sta sotto gli occhi di tutti ma che molti si ostinano a non voler vedere e per sfortuna della Lazio e di chi come me caccia li sordi per l'abbonamento. Ecco, va meglio così?

Frusta non te la prendere, ma sotto gli occhi di tutti o di molti c'è anche la classifica che dice che ci sono ancora speranze x un 3 posto. Capisco i timori e li condivido anche, ma io sono tifoso "tutto core e bandiera" e quindi fino a che la matematica non mi condanna non faccio il funerale, questo dovrebbe fare un tifoso, mercoledì in 60.000 allo stadio (magno tranquillo, lo sò) a cercare, a detta di molti, l'impresa.

Daje Lazio!

Ps: poi se fallimo er 3 posto me rode er chicchero ma ringrazierò i ragazzi x aver lottato fino all'ultimo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #43 : Martedì 1 Maggio 2012, 16:28:11 »
Non mi va di sparare sulla croce rossa, per fortuna ci stanno i fatti che parlano da soli

Mauro Zarate

2010-11    P 35   G 9
2011-12    P 19   G 2

Ciao Frusta, ed al piacere di rileggerti, comunque.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #44 : Martedì 1 Maggio 2012, 22:56:53 »

Ps: poi se fallimo er 3 posto me rode er chicchero ma ringrazierò i ragazzi x aver lottato fino all'ultimo.

Va bene essere tifosi, ma come si farebbe a ringraziare "per aver lottato fino all'ultimo" chi nelle ultime quattro partite ha fatto 1 (uno) punto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #45 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:06:53 »
Va bene essere tifosi, ma come si farebbe a ringraziare "per aver lottato fino all'ultimo" chi nelle ultime quattro partite ha fatto 1 (uno) punto?

Sò tifoso all'antica, io ringrazio, tu continua a fà come te pare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #46 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:16:59 »
Sò tifoso all'antica, io ringrazio, tu continua a fà come te pare.

insomma nun ti incazxzxeresti neanche un pochino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #47 : Martedì 1 Maggio 2012, 23:43:15 »
insomma nun ti incazxzxeresti neanche un pochino.

No, anche se da tifoso cazzarone ho parlato di scudetto, perchè la mia concezione di tifoso è quella di vincere sempre pure contro il barcellona 0-3, sò benissimo che questa squadra è da 6/7 posto al massimo.

Quindi ringrazio giocatori e società per lo sforzo profuso e per stare in europa l'anno prossimo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #48 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:03:27 »
Va bene essere tifosi, ma come si farebbe a ringraziare "per aver lottato fino all'ultimo" chi nelle ultime quattro partite ha fatto 1 (uno) punto?

non é difficile vedere le formazioni schierate e notare parecchi titolari assenti. Quindi i ragazzi rimasti sono da elogiare.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #49 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:09:30 »
non é difficile vedere le formazioni schierate e notare parecchi titolari assenti. Quindi i ragazzi rimasti sono da elogiare.
nON è NEANCHE DIFFICILE VEDERE LE FORMAZIONI CONTRO CUI ABBIAMO TOPPATO( DAL nOVARA AL bOLOGNA E AL SIENA PASSANDO PER IL gENOA) PER RIBADIRE CHE QUI' NON Cìè PROPRIO NESSUNOI DA RINGRAZIARE , MA DA STRAMALEDIRE IL SIGN lOTITO CHE HA ACCONSENTITO A QUESTO SCEMPIO CON UN ALLENATORE IMPROPONIBILE ED UNO STAFF DI PREPARATORI DA CAMPIONATO DILETTANTI.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #50 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:12:04 »
non é difficile vedere le formazioni schierate e notare parecchi titolari assenti. Quindi i ragazzi rimasti sono da elogiare.

La penso esattamente come te.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #51 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:38:10 »
nON è NEANCHE DIFFICILE VEDERE LE FORMAZIONI CONTRO CUI ABBIAMO TOPPATO( DAL nOVARA AL bOLOGNA E AL SIENA PASSANDO PER IL gENOA) PER RIBADIRE CHE QUI' NON Cìè PROPRIO NESSUNOI DA RINGRAZIARE , MA DA STRAMALEDIRE IL SIGN lOTITO CHE HA ACCONSENTITO A QUESTO SCEMPIO CON UN ALLENATORE IMPROPONIBILE ED UNO STAFF DI PREPARATORI DA CAMPIONATO DILETTANTI.

Nun strillà che nun semo ciechi. :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #52 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 13:51:12 »
nON è NEANCHE DIFFICILE VEDERE LE FORMAZIONI CONTRO CUI ABBIAMO TOPPATO( DAL nOVARA AL bOLOGNA E AL SIENA PASSANDO PER IL gENOA) PER RIBADIRE CHE QUI' NON Cìè PROPRIO NESSUNOI DA RINGRAZIARE , MA DA STRAMALEDIRE IL SIGN lOTITO CHE HA ACCONSENTITO A QUESTO SCEMPIO CON UN ALLENATORE IMPROPONIBILE ED UNO STAFF DI PREPARATORI DA CAMPIONATO DILETTANTI.

come diceva un mio amico, il calcio è rotondo.

è facile notare che col Novara l'Inter ha perso 2 volte e con un maggior numero di titolari rispetto a noi.

che eravamo e siamo in lotta per un preliminare in C.L. (come terzi e non più come quarti) evidenzia l'iniquità delle tue parole.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #53 : Mercoledì 2 Maggio 2012, 18:44:56 »
grazie, ieri mi hai costretto a tifare per le mmerde.Dopo i cantuccini di Siena, i cannoli di Palermo sei stato capace di toppare  con il Bolobna in casa, di perdere a Catania, a Parma,di pareggiare con il Lecce in casa e di andare a prendere due schiaffi a Novara, giocando di rimessa senza uno schema, senza un barlume di tattica, da minestraro.Sei sraro capace di deprimere i titolari e non hai lanciato un giovane che è uno.
Eppure, se per togliersi dai c... Lotito ci vorrebbe il sogno arabo o la bufala di san marino, per toglierci dai c...te sarebbe bastato un centesimo di un cellino o un millesimo di un zamparini,
Grazie quindi a te Minestra e al tuo impareggiabile staff di preparatori atletici, grazie a Lotito...ieri mi sono ritrovato a tifare mmerde

Ma nond ovevamo arrivare decimi ?  :o
Sono i sogni a fare la realtà