Autore Topic: Grazie Minestra  (Letto 6286 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #20 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:08:03 »
Stasera se vinciamo con un gol di Alfaro, dovremmo fare un altare a Lotito allora? :D

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #21 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:08:41 »
non succede, ma se succede...   :D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #22 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:10:22 »
Magari ce lo dessero anche anoi qualche gol in fuorigioco!!!  ;D

ce lo annullano dopo 2 minuti...

zorba

Re:Grazie Minestra
« Risposta #23 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:13:36 »
Magari ce lo dessero anche anoi qualche gol in fuorigioco!!!  ;D

ce lo annullano dopo 2 minuti...

Tipo quello di Kozak a Novara?!?

 >:D >:D >:D >:D >:D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Grazie Minestra
« Risposta #24 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:21:48 »
Rebus (2, 8, 3, 7)


zorba

Re:Grazie Minestra
« Risposta #25 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:23:19 »
Rebus (2, 8, 3, 7)



La minestra sul cortile (troppo facile)!

 ;D ;D ;D ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Grazie Minestra
« Risposta #26 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:24:42 »
Non avevo grosse pretese, in effetti  ;)

en_rui

Re:Grazie Minestra
« Risposta #27 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:26:26 »
Magari ce lo dessero anche anoi qualche gol in fuorigioco!!!  ;D
Ho capitp va', zarate e' un fuoriclasse perche' segna in furigioco e Reja non capisce un cazzo perche' ha sempre fatto gioca' Zarate titolare mortificandolo.
Non siate cosi' Freudiani, basta dire a me Reja non piace anche se la Lazio e' al vertice da 2 anni e passa la paura.

PS le merde ieri sera le avete tifate voi, io da Laziale non ci riuscirei nemmanco se dovessimo vince lo scudetto con una loro vittoria.
Se la Lazio si prende cio' che merita deve essere solamente per suoi meriti.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #28 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:27:32 »
Daje che il 13 maggio è finita.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Grazie Minestra
« Risposta #29 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:28:22 »
se la predisposizione societaria ad allestire elenchi schizofrenici, dettati più dalla tendenza all'affarone sulla bancarella che non dalla necessità logica di comporre un gruppo con un capo e una coda, dovesse -e non si capisce come potrebbe essere altrimenti, dopo otto anni- protrarsi, tanto vale confermare Reja.
il quale, a differenza del suo eventuale sostituto, ci ha già dato ampia garanzia di riuscire a cucinare un'ottima minestra con qualunque ingrediente, prelibatezza o recaglia che sia, gli viene portato in cucina.
certo, se a fine stagione deve fa' il brodo solo colle cocce delle fave bè...allora me sa che pure lui cucina brodaglia.
ma pure Vissani e Capello, secondo me.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #30 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:30:44 »
E non dimentichiamo di ringraziare in anticipo chi magari, l'anno prossimo, co Scaloni, Garrido, Cana, Candreva, Alfaro, Rocchi, Ledesma, Diakitè, Stank..., Kozak, Gonzales, Konko, ce farà vince lo scudetto, ve?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #31 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:54:54 »
Rebus (2, 8, 3, 7)



non è un cortile.. è un chiostro.
ecco perchè ero fuori strada..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #32 : Domenica 29 Aprile 2012, 18:00:43 »
se la predisposizione societaria ad allestire elenchi schizofrenici, dettati più dalla tendenza all'affarone sulla bancarella che non dalla necessità logica di comporre un gruppo con un capo e una coda, dovesse -e non si capisce come potrebbe essere altrimenti, dopo otto anni- protrarsi, tanto vale confermare Reja.
il quale, a differenza del suo eventuale sostituto, ci ha già dato ampia garanzia di riuscire a cucinare un'ottima minestra con qualunque ingrediente, prelibatezza o recaglia che sia, gli viene portato in cucina.
certo, se a fine stagione deve fa' il brodo solo colle cocce delle fave bè...allora me sa che pure lui cucina brodaglia.
ma pure Vissani e Capello, secondo me.

Bravo.

Reja, pur con tutti i suoi limiti, riesce a fare campionati da vertice nonostante Penelope a villa san Sebastiano disfi la tela (o quantomeno la lasci incompiuta).

Vuoi o non vuoi, stiamo lì a giocarcela con squadre che ce avrebbero dovuto magna' in testa già da prima di natale.

Poi se vogliamo l'avventura esotica.. prennemose stramaccioni, luiserriche, o qualcuno del genere. Io farei sempre e comunque il tifo, ci mancherebbe, però quanti di noi sarebbero disposti ad un campionato tipo chievo o anche cugini stupidi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #33 : Domenica 29 Aprile 2012, 18:01:56 »
A me basta uno che non sbagli la preparazione fisica.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #34 : Domenica 29 Aprile 2012, 18:26:12 »
Ho capitp va', zarate e' un fuoriclasse perche' segna in furigioco e Reja non capisce un cazzo perche' ha sempre fatto gioca' Zarate titolare mortificandolo.
Non siate cosi' Freudiani, basta dire a me Reja non piace anche se la Lazio e' al vertice da 2 anni e passa la paura.

PS le merde ieri sera le avete tifate voi, io da Laziale non ci riuscirei nemmanco se dovessimo vince lo scudetto con una loro vittoria.
Se la Lazio si prende cio' che merita deve essere solamente per suoi meriti.

se la predisposizione societaria ad allestire elenchi schizofrenici, dettati più dalla tendenza all'affarone sulla bancarella che non dalla necessità logica di comporre un gruppo con un capo e una coda, dovesse -e non si capisce come potrebbe essere altrimenti, dopo otto anni- protrarsi, tanto vale confermare Reja.
il quale, a differenza del suo eventuale sostituto, ci ha già dato ampia garanzia di riuscire a cucinare un'ottima minestra con qualunque ingrediente, prelibatezza o recaglia che sia, gli viene portato in cucina.
certo, se a fine stagione deve fa' il brodo solo colle cocce delle fave bè...allora me sa che pure lui cucina brodaglia.
ma pure Vissani e Capello, secondo me.
Io sarei perfettamente d'accordo con entrambi, però evidentemte non riusciamo a vedere che razza di rosa è stata messa a disposizione di Reja. Giocatori giovani, bravi e forti fisicamente.
Tutti rovinati da Reja.
Sta squadra allenata da un, non dico tanto, ma da Beretta, sarebbe già arrivata terza l'anno scorso e quest'anno avrebbe lottato per lo scudetto fino all'ultima giornata, sarebbe arrivata in finale di Coppa Italia e almeno in semifinale di Champions League. Invece c'è Reja in panchina che per sostituire SergioRamos Konko, ha alternato, Raul Albiol, Marcelo, Zauri, Stankevicius, Cavanda, Scaloni... appare evidente che non si è dimostrato all'altezza del compito, non riuscendo a districarsi in mezzo a  tutti 'sti fenomeni....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #35 : Domenica 29 Aprile 2012, 19:14:30 »
Non sono d'accordo, e sai bene che il termine minestraro è mio.

Il minimo che possiamo fare e dirgli grazie lo stesso, la squadra è decimata.

la squadra è decimata grazie al suo preparatore.La squadra è decimata anche grazie alle sue pretese di liberarsi di alcuni calciatori( Del Nero ad esempio, da quando è andato via non si infortuna piu').
C'eè una squdra che da tredici turni non vince e l'ultima l'ha fatta con la Lazio, c'è una squadra che veniva data per fortissima e dopo aver preso tre picchi dal napule oggi ha perso in casa con il partma, c'è u novara che sembrava il real contro la Lazio ed oggi ha preso quattro picchi .
Il Minestraro non ha giustificazioni se non quella di essere stato scelto e confermato da un incapacwe, che almeno a gennaio ha deciso di risparmiare soldi per l'acquisto di altri potenziali infortunati per problemi muscolari. Una pena infinita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #36 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:37:20 »
Per quanto riguarda il resto io posso cambiare le mie opinioni, ma non posso cambiare la realtà. E, a prescindere dai rapporti fra due persone civili, la realtà mi dice che Lavezzi è ancora a Napoli Reja non c'è più; che non dico Zarate (che con un allenatore meno ottuso di Ranieri qualcosa all'Inter la sta facendo), ma perfino Foggia sarebbe stato più utile di Alfaro, e che abbiamo più giocatori in infermeria che in campo.
Poi ognuno può vederla come gli pare, ci mancherebbe.

la realtà dice che Reja ha fatto bene anche a Napoli e che aveva finito il suo ciclo in maniera naturale, così da consentire la scelta di Donadoni per il nuovo corso.
a Napoli ancora amano Reja, di Donadoni non si ricordano neanche che subentrò. Questa è la realtà. Poi se mi dici che Mazzarri è più bravo sono d'accordo con te.

Per quanto riguarda Foggia è evidente che ti sei dimenticato i suoi ultimi 2 anni, su Alfaro ignori che non è una richiesta di Reja.

Zarate ha fallito nell'Inter, non capisco perchè ti arrampichi sugli specchi. Maurito è andato discretamente proprio grazie a Reja, che lo ha fatto giocare sempre. SEMPRE. Credo tu comprenda il significato di questa parola.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Frusta

Re:Grazie Minestra
« Risposta #37 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:42:09 »
la realtà dice che Reja ha fatto bene anche a Napoli e che aveva finito il suo ciclo in maniera naturale, così da consentire la scelta di Donadoni per il nuovo corso.
a Napoli ancora amano Reja, di Donadoni non si ricordano neanche che subentrò. Questa è la realtà. Poi se mi dici che Mazzarri è più bravo sono d'accordo con te.

Per quanto riguarda Foggia è evidente che ti sei dimenticato i suoi ultimi 2 anni, su Alfaro ignori che non è una richiesta di Reja.

Zarate ha fallito nell'Inter, non capisco perchè ti arrampichi sugli specchi. Maurito è andato discretamente proprio grazie a Reja, che lo ha fatto giocare sempre. SEMPRE. Credo tu comprenda il significato di questa parola.

Non mi va di sparare sulla croce rossa, per fortuna ci stanno i fatti che parlano da soli

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Grazie Minestra
« Risposta #38 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:51:05 »
Non mi va di sparare sulla croce rossa, per fortuna ci stanno i fatti che parlano da soli

Per fortuna?

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #39 : Lunedì 30 Aprile 2012, 00:26:05 »
Per fortuna?

Dagli all'untore...manco le basi arfioooooo ;)

Lo sperano in molti...gni tanto je scappa un gemito di allegria...