Autore Topic: Grazie Minestra  (Letto 6280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Grazie Minestra
« : Domenica 29 Aprile 2012, 08:03:26 »
grazie, ieri mi hai costretto a tifare per le mmerde.Dopo i cantuccini di Siena, i cannoli di Palermo sei stato capace di toppare  con il Bolobna in casa, di perdere a Catania, a Parma,di pareggiare con il Lecce in casa e di andare a prendere due schiaffi a Novara, giocando di rimessa senza uno schema, senza un barlume di tattica, da minestraro.Sei sraro capace di deprimere i titolari e non hai lanciato un giovane che è uno.
Eppure, se per togliersi dai c... Lotito ci vorrebbe il sogno arabo o la bufala di san marino, per toglierci dai c...te sarebbe bastato un centesimo di un cellino o un millesimo di un zamparini,
Grazie quindi a te Minestra e al tuo impareggiabile staff di preparatori atletici, grazie a Lotito...ieri mi sono ritrovato a tifare mmerde
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

zorba

Re:Grazie Minestra
« Risposta #1 : Domenica 29 Aprile 2012, 08:43:26 »
Però oggi torna a tifare Lazio, mi raccomando!!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #2 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:07:47 »
Però oggi torna a tifare Lazio, mi raccomando!!!!!!

 ;) ;) ;) ;) ;)


 ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #3 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:13:17 »
solo Juve e Milan, per ora, hanno prodotto più proteine de sta minestra.

i titolari non sono depressi, sono infortunati.. 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #4 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:15:11 »
Pensa se ti constringeva a tifare juve e parma oggi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Frusta

Re:Grazie Minestra
« Risposta #5 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:16:52 »
Dopo i cantuccini di Siena, i cannoli di Palermo sei stato capace di toppare  con il Bolobna in casa, di perdere a Catania, a Parma,di pareggiare con il Lecce in casa e di andare a prendere due schiaffi a Novara, giocando di rimessa senza uno schema, senza un barlume di tattica, da minestraro.Sei sraro capace di deprimere i titolari e non hai lanciato un giovane che è uno.

Reja non è vecchio perchè ha 66 anni, Ferguson ne ha 71 ed è più giovane di lui, Reja è vecchio perché è vecchio il suo calcio. Vecchio ed inadeguato al calcio moderno perfino il suo sistema di preparazione, ed infatti i risultati stanno elencati tutti nelle cartelle cliniche della Paideia. Per lui parla la sua carriera: uno non può cambiare e diventare di colpo un allenatore brillante dopo che per tutta la vita ha fatto il minestraro. Ama e preferisce i mediocri allineati al suo pensiero ed è assolutamente incapace di gestire non dico i fuoriclasse ma anche i calciatori semplicemente estrosi. A Napoli gli è stato impedito di distruggere Lavezzi ma qui c'è riuscito con Zarate oltre che con Foggia, sta a buon punto con Hernanes e non è stato capace di inserire Cissé.
Mi annoia sentir dire che con Reja siamo stati per due anni ai primi posti, io penso che ci siamo stati malgrado Reja, Berlusconi fra Van Basten e Sacchi scelse Van Basten e la stessa cosa fece De Laurentis fra Lavezzi e Reja. Noi abbiamo Lotito.

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #6 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:21:09 »
Non sono d'accordo, e sai bene che il termine minestraro è mio.

Il minimo che possiamo fare e dirgli grazie lo stesso, la squadra è decimata.


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Grazie Minestra
« Risposta #7 : Domenica 29 Aprile 2012, 09:21:25 »
Mamma mia come state depressi... su con la vita!!! :-)


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #8 : Domenica 29 Aprile 2012, 10:57:37 »
Ama e preferisce i mediocri allineati al suo pensiero ed è assolutamente incapace di gestire non dico i fuoriclasse ma anche i calciatori semplicemente estrosi. A Napoli gli è stato impedito di distruggere Lavezzi ma qui c'è riuscito con Zarate oltre che con Foggia, sta a buon punto con Hernanes e non è stato capace di inserire Cissé.
Mi annoia sentir dire che con Reja siamo stati per due anni ai primi posti, io penso che ci siamo stati malgrado Reja, Berlusconi fra Van Basten e Sacchi scelse Van Basten e la stessa cosa fece De Laurentis fra Lavezzi e Reja. Noi abbiamo Lotito.

Sei quantomeno ingeneroso.
Zarate è sempre stato titolare con Reja ed ha coperto tutto il fronte di attacco, fornendo l'anno scorso un accettabile bottino di gol e assist.

Il resto l'ha fatto il ragazzo, tra bizze e bronci del tutto immotivati, sia raffrontandoli alla valenza tecnica, buona ma non eccezionale, sia quello che gli è successo dopo. tra panchine e tribune nella peggior Inter degli ultimi 15 anni.

Foggia è un giocatore mediocre, guarda ogni tanto la Samp dove parte pure titolare. Mi pare assurdo accusare Reja della sua pochezza calcistica.
Si intende, entrambi i piedi buoni ce l'hanno, peccato però che giocare a pallone sia altro. Servirebbe ad esempio alzare la testa e sapere dove si va.

Lavezzi non è stato distrutto, è stato valorizzato. Qui stiamo parlando di un campione vero che aveva bisogno dei suoi tempi e questo Ezequiel lo sa visto l'ottimo rapporto che ha attualmente col suo vecchio trainer.

Comunque se ti annoia leggere di una Lazio di Reja ai primi posti per 2 anni.. è un problema. Non leggere allora perchè la realtà è questa.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Frusta

Re:Grazie Minestra
« Risposta #9 : Domenica 29 Aprile 2012, 11:27:56 »
Comunque se ti annoia leggere di una Lazio di Reja ai primi posti per 2 anni.. è un problema. Non leggere allora perchè la realtà è questa.
Mi annoiano i film già visti, e quello che stiamo vedendo adesso è la brutta copia di quello dell'anno scorso, lo possiamo intitolare "Come arrivare a Roma e non vedere il papa 2".
Per quanto riguarda il resto io posso cambiare le mie opinioni, ma non posso cambiare la realtà. E, a prescindere dai rapporti fra due persone civili, la realtà mi dice che Lavezzi è ancora a Napoli Reja non c'è più; che non dico Zarate (che con un allenatore meno ottuso di Ranieri qualcosa all'Inter la sta facendo), ma perfino Foggia sarebbe stato più utile di Alfaro, e che abbiamo più giocatori in infermeria che in campo.
Poi ognuno può vederla come gli pare, ci mancherebbe.

Teo

Re:Grazie Minestra
« Risposta #10 : Domenica 29 Aprile 2012, 11:28:31 »
Ad agosto la Lazio mia disse: arriveremo decimi, perché c'è Reja. Con un allenatore serio, lotteremmo per il terzo posto.

Quindi per LaLazioMia Reja è un ottimo allenatore. Ovvero, LaLazioMia ha un pregiudizio insormontabile nei confronti di Reja. Tertium non datur, direbbe Lotito.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #11 : Domenica 29 Aprile 2012, 11:35:00 »
l' errore di base è la definizione di "tifo" per i riommici...  ieri sera non abbiamo tifato riomma, abbiamo preferito un risultato invece di un altro, gufando "contro" il naples...  si fa dall'inizio del campionato, da sempre, lo fanno tutti...
come direbbe Teo, citando Lotito, "mors tua vita mea".
 :D ::) ;)

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #12 : Domenica 29 Aprile 2012, 11:56:57 »
reja ha fatto un buon lavoro, ma terzo posto o no, dobbiamo cambiare allenatore

POMATA

Re:Grazie Minestra
« Risposta #13 : Domenica 29 Aprile 2012, 12:02:51 »
reja ha fatto un buon lavoro, ma terzo posto o no, dobbiamo cambiare allenatore

Quoto, ma anche giocatori...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #14 : Domenica 29 Aprile 2012, 12:09:42 »
reja ha fatto un buon lavoro, ma terzo posto o no, dobbiamo cambiare allenatore
non sono d'accordo, arrivando TERZI, meritano TUTTI una conferma, se c'è stata emergenza c'è stata per TUTTI, società compresa...  Poi, ovviamente, 4-5 acquisti di spessore, FORTI-GIOVANI-INTEGRI, caxxen!
 ;)

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #15 : Domenica 29 Aprile 2012, 12:13:12 »
concordo su 4 giocatori da inserire fra i titolari, ma in più anche alcuni giocatori per la panchima....reja credo andrà ringraziato, ma ci vuole un allenatore che dia alla squadra un'organizzazione precisa, il mister questo non l ha mai dato...io mi sono anche un po' rotto di vedere una Lazio con poco gioco...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #16 : Domenica 29 Aprile 2012, 15:14:49 »
Reja ha i suoi limiti e le sue pecche ma il principale artiefice di un'altra stagione butta nel cesso è l'abitante di villa San Sebastiano.
Con le sue folgoranti campagne di "indebolimento"....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Frusta

Re:Grazie Minestra
« Risposta #17 : Domenica 29 Aprile 2012, 16:56:45 »
 che non dico Zarate (che con un allenatore meno ottuso di Ranieri qualcosa all'Inter la sta facendo)
E infatti. Gol decisivo di Zarate e l'Inter vince col Cesena 2 a 1
Grazie, Minestra.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Grazie Minestra
« Risposta #18 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:06:01 »
E infatti. Gol decisivo di Zarate e l'Inter vince col Cesena 2 a 1
Grazie, Minestra.
In fuorigioco.
Oh vivacchiare...

Frusta

Re:Grazie Minestra
« Risposta #19 : Domenica 29 Aprile 2012, 17:07:41 »
Magari ce lo dessero anche anoi qualche gol in fuorigioco!!!  ;D