Autore Topic: La polveriera nello spogliatoio delle merde  (Letto 15145 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #40 : Giovedì 30 Maggio 2019, 16:32:02 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #41 : Giovedì 30 Maggio 2019, 16:33:42 »
Dicono Mihajlovic. Che spero ci vada da kamikaze per farli saltare per aria, se proprio deve. Io resterei a Bologna  :D

Fra i commenti sul loro sito
giá qualcuno fa notare:
“Adesso affidiamo la squadra ad uno che s’è battuto il petto al coro dei laziali, domenica scorsa!”

Bene, bene...avanti così in ordine sparso, MERDE!!!!!!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

POMATA

Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #42 : Giovedì 30 Maggio 2019, 21:06:38 »
Godiamo come ricci...(cit) 🤣🤣🤣

Panzabianca

Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #43 : Venerdì 31 Maggio 2019, 09:11:38 »
in effetti...
Non avrei mai immaginato di vedere e sentire quanto uscito ...pure con dovizia de guerra fratricida come nella migliore tradizione.

P.s. Pé fa la cosa più verosimile (perché amara lo è già) ...e imperiale come piace a loro, je se po prestà Romulo? che tanto Remo(contro) c'è già.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #44 : Venerdì 31 Maggio 2019, 10:53:05 »
Siamo solo all'inizio di ciò che secondo me accadrà. Merdurati e Burini, giallorozzi dichiarati, hanno soltanto acceso la miccia. E tutti i nomi che hanno fatto secondo voi se ne staranno zitti e buoni senza replicare? Mmmmm.....
Ma come sto a godeeee, anche se siamo solo ai preliminari...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #45 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:10:07 »
Prima ancora di leggerlo, vi posto un nuovo capitolo da repubblica... stavolta il cronista sportivo coprofilo Pinci.

Monchi, la profezia sulla Roma: “Un futuro pieno di problemi”
30 MAGGIO 2019
Dopo l'inchiesta di Repubblica, la città brucia: neanche la società però smentisce le ricostruzioni. Totti tace, De Rossi furioso non risponde, l'ex ds da Siviglia incredulo: "Non so come nasca questa storia, non voglio parlarne mai più"
DI MATTEO PINCI

Roma brucia, e nel rogo se ne va ciò che restava delle sue convinzioni. L'House of cards di Trigoria raccontato ieri dall'inchiesta di Repubblica ha scatenato reazioni a catena in una piazza che vive d'istinti affidati alla comunicazione immediata delle radio, in cui il tempo per riflettere viene fagocitato dalla smania di dire la propria. Ma tra tutte le voci che dall'alba hanno riempito l'etere romano, nessuna, nemmeno quella più istituzionale, ha smentito nella sostanza le ricostruzioni. Non lo ha fatto nemmeno la stessa Roma, che in un comunicato asciutto ha preso le distanze per poi aggiungere che "non è attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà". Se quindi da una parte punta l'indice contro l'interpretazione dei fatti, anche il club giallorosso di fatto sembra confermare tra le righe le email di Ed Lippie, uomo di fiducia del presidente Pallotta, al suo datore di lavoro. Che per tutto il giorno ha fatto filtrare l'intenzione di prendere la parola attraverso la radio ufficiale della società, salvo poi rimandare: forse a oggi, ma chissà.

Degli altri protagonisti, nessuno ha voluto parlare: né Totti, a lungo combattuto ma rimasto con la bocca cucita anche nell'impegno pubblico al Foro Italico che lo vede addirittura padrone di casa. Né De Rossi, in vacanza in Giappone, raccontato furente da chi gli è vicino, ma inavvicinabile per una reazione. Semmai emergeva tra le pieghe della vicenda ciò che ha seguito quelle mail di Lippie: l'ultimo atto della rottura, il giorno dopo Porto-Roma. Mentre la società, esausta di risultati insufficienti e di faide interne si decideva a esonerare Di Francesco, De Rossi si faceva avanti per chiederne la conferma: risparmiatelo e promettiamo di dare il massimo. Quasi che fino a quel momento non l'avessero dato: la fine degli alibi.

Non stupisce che la ricostruzione dettagliata di una stagione vissuta pericolosamente da uno spogliatoio in ebollizione sia arrivata fino a Siviglia, dove vive e lavora l'ex ds romanista Monchi. "Della Roma non parlerò mai più, ha già abbastanza problemi nel suo futuro e io rappresento il passato", lo sfogo esausto dell'ex dirigente romanista, "io questa storia non so come sia uscita e e non posso parlare: sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma e il Siviglia". Il dottor Del Vescovo, una delle fonti di Lippie poi licenziato, s'è difeso: "Io sono sempre a favore della società e delle sue direttive".

La situazione attuale della Roma ha contribuito a trasformare il quadro rappresentato da Repubblica in un inquietante presagio per il futuro. La squadra ha perso appeal, dopo Conte anche Gasperini ha preferito restare all'Atalanta che imbarcarsi nell'impresa di salvarla. Ora a trovare la soluzione per la panchina potrebbe diventare Mihajlovic, inviso alla piazza per il passato laziale e già contattato dal futuro ds Petrachi. Agli occhi dei romanisti, altro fumo che s'alza su una città in fiamme.

Panzabianca

Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #46 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:18:13 »
Prima ancora di leggerlo, vi posto un nuovo capitolo da repubblica... stavolta il cronista sportivo coprofilo Pinci.

Monchi, la profezia sulla Roma: “Un futuro pieno di problemi”
30 MAGGIO 2019
Dopo l'inchiesta di Repubblica, la città brucia: neanche la società però smentisce le ricostruzioni. Totti tace, De Rossi furioso non risponde, l'ex ds da Siviglia incredulo: "Non so come nasca questa storia, non voglio parlarne mai più"
DI MATTEO PINCI

Roma brucia, e nel rogo se ne va ciò che restava delle sue convinzioni. L'House of cards di Trigoria raccontato ieri dall'inchiesta di Repubblica ha scatenato reazioni a catena in una piazza che vive d'istinti affidati alla comunicazione immediata delle radio, in cui il tempo per riflettere viene fagocitato dalla smania di dire la propria. Ma tra tutte le voci che dall'alba hanno riempito l'etere romano, nessuna, nemmeno quella più istituzionale, ha smentito nella sostanza le ricostruzioni. Non lo ha fatto nemmeno la stessa Roma, che in un comunicato asciutto ha preso le distanze per poi aggiungere che "non è attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà". Se quindi da una parte punta l'indice contro l'interpretazione dei fatti, anche il club giallorosso di fatto sembra confermare tra le righe le email di Ed Lippie, uomo di fiducia del presidente Pallotta, al suo datore di lavoro. Che per tutto il giorno ha fatto filtrare l'intenzione di prendere la parola attraverso la radio ufficiale della società, salvo poi rimandare: forse a oggi, ma chissà.

Degli altri protagonisti, nessuno ha voluto parlare: né Totti, a lungo combattuto ma rimasto con la bocca cucita anche nell'impegno pubblico al Foro Italico che lo vede addirittura padrone di casa. Né De Rossi, in vacanza in Giappone, raccontato furente da chi gli è vicino, ma inavvicinabile per una reazione. Semmai emergeva tra le pieghe della vicenda ciò che ha seguito quelle mail di Lippie: l'ultimo atto della rottura, il giorno dopo Porto-Roma. Mentre la società, esausta di risultati insufficienti e di faide interne si decideva a esonerare Di Francesco, De Rossi si faceva avanti per chiederne la conferma: risparmiatelo e promettiamo di dare il massimo. Quasi che fino a quel momento non l'avessero dato: la fine degli alibi.

Non stupisce che la ricostruzione dettagliata di una stagione vissuta pericolosamente da uno spogliatoio in ebollizione sia arrivata fino a Siviglia, dove vive e lavora l'ex ds romanista Monchi. "Della Roma non parlerò mai più, ha già abbastanza problemi nel suo futuro e io rappresento il passato", lo sfogo esausto dell'ex dirigente romanista, "io questa storia non so come sia uscita e e non posso parlare: sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma e il Siviglia". Il dottor Del Vescovo, una delle fonti di Lippie poi licenziato, s'è difeso: "Io sono sempre a favore della società e delle sue direttive".

La situazione attuale della Roma ha contribuito a trasformare il quadro rappresentato da Repubblica in un inquietante presagio per il futuro. La squadra ha perso appeal, dopo Conte anche Gasperini ha preferito restare all'Atalanta che imbarcarsi nell'impresa di salvarla. Ora a trovare la soluzione per la panchina potrebbe diventare Mihajlovic, inviso alla piazza per il passato laziale e già contattato dal futuro ds Petrachi. Agli occhi dei romanisti, altro fumo che s'alza su una città in fiamme.

dove scrive sto Pinci?

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #47 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:25:07 »
dove scrive sto Pinci?

Repubblica, ed è romanista dichiarato.
Oh vivacchiare...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #48 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:34:06 »
I love the smell of napalm comeuppance in the morning.


 :asrmstend:
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #49 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:37:38 »
Ora ci vorrebbe la ciliegina: giornalari e media merdiani che nei prossimi giorni danno Sinisa ormai certo come loro allenatore.... e poi la smentita del Serbo che dice "MAI ALLA RIOMMA!"...
Hihihihi
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Panzabianca

Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #50 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:45:18 »
Repubblica, ed è romanista dichiarato.

"Prima ancora di leggerlo, vi posto un nuovo capitolo da repubblica... stavolta il cronista sportivo coprofilo Pinci".
ero disattento


si stanno lacerando le carni. Saranno partiti dai sacri lombi?

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #51 : Venerdì 31 Maggio 2019, 11:53:30 »
Ora ci vorrebbe la ciliegina: giornalari e media merdiani che nei prossimi giorni danno Sinisa ormai certo come loro allenatore.... e poi la smentita del Serbo che dice "MAI ALLA RIOMMA!"...
Hihihihi

lo spero tanto anche io anche se ho il timore che Sinisa potrebbe anche accettare, in fin dei conti.
passare da Bo a Rm non sarebbe male per la sua carriera.
ovvio che se lo facesse m'auguro che non mangi il panettone.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #52 : Venerdì 31 Maggio 2019, 12:08:52 »
lo spero tanto anche io anche se ho il timore che Sinisa potrebbe anche accettare, in fin dei conti.
passare da Bo a Rm non sarebbe male per la sua carriera.
ovvio che se lo facesse m'auguro che non mangi il panettone.

Peraltro ha tutta la famiglia a Roma... Però i figli son tutti laziali, spero che ragionino col cuore  :D .

Se ci va, col carattere che ha, prevedo il finimondo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #53 : Venerdì 31 Maggio 2019, 12:31:28 »
mah, troppe difficoltà in una situazione nella quale avrebbe certo l'obbligo di partire subito bene. Non glielo auguro.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #54 : Venerdì 31 Maggio 2019, 14:05:10 »
Gli stracci continuano a volare. Da Repubblica (https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/05/31/news/pallotta_de_rossi_totti_monchi-227633281/ )

Citazione
ROMA - "De Rossi reagì male alla notizia dell'arrivo di Nzonzi, ma era umano: anche perché il giorno prima Monchi gli aveva detto che non l'avrebbero acquistato". E' uno dei passaggi della verità di James Pallotta sui veleni della Roma il giorno dopo l'inchiesta pubblicata da Repubblica. Il presidente del club giallorosso l'affida a una lunghissima dichiarazione. "Il giorno dopo - prosegue Pallotta - De Rossi è tornato indietro, ha detto 'ho sbagliato, andiamo avanti insieme'". E ancora: "Per quanto riguarda l'articolo pubblicato giovedì su Repubblica, ho letto alcuni passaggi quando mi sono svegliato alle 5 di ieri mattina e li ho definiti 'cazzate'. Dopo aver letto tutto il servizio, e dopo aver sostenuto una lunga e assai dettagliata conversazione con uno degli estensori del pezzo, ritengo che alcune parti siano vere e altre parti chiaramente non corrette. Mea culpa".

"Sono rimasto in silenzio nelle ultime settimane, ma ci sono alcune cose che sento di dover affrontare. Che mi crediate o meno, e so che alcuni di voi sono pronti a non prendere in considerazione nulla di ciò che dirò, non penso ci sia stato nessuno, in società, più deluso, più depresso e più arrabbiato di me per come sono andate le cose alla Roma negli ultimi diciotto mesi" scrive Pallotta nella lettera indirizzata ai tifosi della Roma. "Mi dispiace per gli errori che abbiamo commesso, uno di questi si è rivelato molto grave a livello sportivo. È stato probabilmente uno dei più grandi errori che abbia mai commesso nella mia intera carriera e alla fine sono io che me ne devo assumere la responsabilità -prosegue l'imprenditore americano-. È qualcosa che stiamo risolvendo e, per alcuni aspetti, ci vorrà del tempo. Sono sicuro che molti di voi staranno pensando: 'Bene, questa storia l'ho già sentita...'. Ma stiamo lavorando duramente per riorganizzare alcune aree del Club, che probabilmente avrebbero dovuto essere prese in esame prima, e per risolvere alcuni problemi, che solo di recente sono giunti alla mia attenzione"."Stiamo lavorando attentamente per ingaggiare persone di talento, che ci aiuteranno a riportare la Roma dove deve stare: ovvero a giocare sui più grandi palcoscenici, a competere per i trofei e a rendere orgogliosi i nostri tifosi. A coloro che dicono 'bla bla bla, abbiamo già sentito questi discorsi in precedenza', rispondo di essere fermamente convinto che prima di questa stagione, almeno negli ultimi quattro o cinque anni, abbiamo allestito squadre molto competitive e desiderose di vincere. Ci siamo qualificati con regolarità in Champions League ma non è stato sufficiente per vincere un trofeo. Questo è un mio grande rimpianto, perché alla fine il motivo per cui sono qui è vincere trofei. Con i miei investitori, ho versato centinaia di milioni di euro e ho già speso probabilmente quasi novanta milioni di euro in un progetto per lo stadio che avrebbe dovuto essere approvato anni fa: uno stadio che assicurerebbe benefici alla Roma, alla città e al calcio italiano" aggiunge Pallotta, specificando che "se qualcuno pensa che io sia interessato solo a fare soldi con la Roma, non potrebbe commettere errore peggiore". "Non ho mai preso uno stipendio. Non ho mai tirato fuori un soldo dalla squadra. Non ricavo nulla dalle cessioni dei giocatori. Non guadagno niente dalle vendite delle maglie da gioco. Non prendo un centesimo".
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #55 : Venerdì 31 Maggio 2019, 15:42:08 »
Ora ci vorrebbe la ciliegina: giornalari e media merdiani che nei prossimi giorni danno Sinisa ormai certo come loro allenatore.... e poi la smentita del Serbo che dice "MAI ALLA RIOMMA!"...
Hihihihi

hanno già messo in preallarme la fanfara ed il comitato d'accoglienza ha preparato uno striscione di benvenuto:

https://www.toro.it/attualita/news/mihajlovic-scritta-razzista-roma/1118324/?fbclid=IwAR249p_BNcsshU5_txFo8SzhwJhIJhLuCpgMquI58pnciZNOdF0u05zYVHQ&refresh_cp
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #56 : Venerdì 31 Maggio 2019, 16:13:40 »
Volano stracci, carte bollate e schizzi di merda.
E noi seduti in platea con un sorriso da un orecchio all' altro e un secchio di noccioline fra le gambe.  :D :D :D
 ;D Se non ci fossero la vita sarebbe meno sghignazzante.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #57 : Venerdì 31 Maggio 2019, 16:37:53 »
Volano stracci, carte bollate e schizzi di merda.
E noi seduti in platea con un sorriso da un orecchio all' altro e un secchio di noccioline fra le gambe.  :D :D :D
 ;D Se non ci fossero la vita sarebbe meno sghignazzante.

Ma infatti.
Io sono del partito "ce serveno vivi"  ;D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #58 : Venerdì 31 Maggio 2019, 17:02:36 »
"Conosco la storia di quasi tremila anni di Roma e so come funziona."

Ma basta con questi deliri di onnipotenza, anche l'Amaracano si sente "unico erede di un grande impero"?
Ridicoli!

:asrm:

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La polveriera nello spogliatoio delle merde
« Risposta #59 : Venerdì 31 Maggio 2019, 17:07:19 »
hanno già messo in preallarme la fanfara ed il comitato d'accoglienza ha preparato uno striscione di benvenuto:

https://www.toro.it/attualita/news/mihajlovic-scritta-razzista-roma/1118324/?fbclid=IwAR249p_BNcsshU5_txFo8SzhwJhIJhLuCpgMquI58pnciZNOdF0u05zYVHQ&refresh_cp

ASRepubblica pubblica qualcosa sulle scritte razziste giallozozze?