Autore Topic: Aiuto x iphon 4-S  (Letto 1484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Aiuto x iphon 4-S
« : Venerdì 27 Aprile 2012, 20:23:59 »
C'è qualche orger amerecano che mi possa comprare in america iphon4-S bianco? Ovviamente pago anticipato e spese di invio.

Mi nipote mi ha detto che lí è più economico.

Mandatemi un privato, orger amerecani.

Grazie x l'eventuale aiuto.

Ciao e sempre AS ROMA MERDA ;)

POMATA

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #1 : Venerdì 27 Aprile 2012, 20:39:44 »
Nun spignete... :D

baol

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #2 : Venerdì 27 Aprile 2012, 21:00:33 »
Stanno ad aspettà che esce il 5...



 :P :P :P

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #3 : Sabato 28 Aprile 2012, 12:08:45 »
Non so se ti puo' convenire, tutto sommato.
E' verissimo, costano un po' di meno ma non e' che te li regalano.
Ho fatto una ricerca veloce su internet da cui emerge che un 4s da 16GB laggiu' puoi arrivare a pagarlo sui 450/480 euri.
Certamente meno che in un qualsiasi negozio nazionale.
Certamente una volta attivato (basta un qualsiasi pc o apple store) funzionera' bene anche in Italia (o Spagna  :D).
Sono un po' meno certo che sia valida la garanzia pero'.
E sono un po' meno certo che possa passare indenne dai controlli doganali, che nel caso, annullerebbero il risparmio iniziale.
Consiglio: hai provato a farti un giro sulla "baya"? Puoi riuscire a trovarlo black or white 4s 16GB sui 500/520 euri, se cerchi bene...
Alla fine non c'e' tutta  questa differenza....

POMATA

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #4 : Sabato 28 Aprile 2012, 13:38:18 »
Non so se ti puo' convenire, tutto sommato.
E' verissimo, costano un po' di meno ma non e' che te li regalano.
Ho fatto una ricerca veloce su internet da cui emerge che un 4s da 16GB laggiu' puoi arrivare a pagarlo sui 450/480 euri.
Certamente meno che in un qualsiasi negozio nazionale.
Certamente una volta attivato (basta un qualsiasi pc o apple store) funzionera' bene anche in Italia (o Spagna  :D).
Sono un po' meno certo che sia valida la garanzia pero'.
E sono un po' meno certo che possa passare indenne dai controlli doganali, che nel caso, annullerebbero il risparmio iniziale.
Consiglio: hai provato a farti un giro sulla "baya"? Puoi riuscire a trovarlo black or white 4s 16GB sui 500/520 euri, se cerchi bene...
Alla fine non c'e' tutta  questa differenza....

Infatti, ho visto sul sito di apple dove lo offrono a 199 dollari, ma devi usare tre companie americane, se lo vuoi libero costa 650 dollari.

Per "baya" che intendi e-bay?

Grazie x la risposta.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #5 : Sabato 28 Aprile 2012, 13:57:05 »
.

Per "baya" che intendi e-bay?


Claro que si'  ;D
io ce compro praticamente di tutto...  ;D

POMATA

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #6 : Sabato 28 Aprile 2012, 15:05:44 »
Gracias ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #7 : Sabato 28 Aprile 2012, 15:22:25 »
Non so se ti puo' convenire, tutto sommato.
E' verissimo, costano un po' di meno ma non e' che te li regalano.
Ho fatto una ricerca veloce su internet da cui emerge che un 4s da 16GB laggiu' puoi arrivare a pagarlo sui 450/480 euri.
Certamente meno che in un qualsiasi negozio nazionale.
Certamente una volta attivato (basta un qualsiasi pc o apple store) funzionera' bene anche in Italia (o Spagna  :D).
Sono un po' meno certo che sia valida la garanzia pero'.
E sono un po' meno certo che possa passare indenne dai controlli doganali, che nel caso, annullerebbero il risparmio iniziale.
Consiglio: hai provato a farti un giro sulla "baya"? Puoi riuscire a trovarlo black or white 4s 16GB sui 500/520 euri, se cerchi bene...
Alla fine non c'e' tutta  questa differenza....

Allora mettiamola così:

spesso in america li vendono bloccati (associati ad un gestore), ergo devi spendere soldi per sbloccarli.
Inoltre, fino a qualche iphone fa il formato della sim americana rispetto al nostro era diverso, non so se ora è stato uniformato.

la garanzia è valida in tutto il mondo.

per la dogana non ci sono problemi. Per un telefono non dicono nulla, se ne porti 18 possono farti qualche domanda. :)

io in america ho preso un macbookpro per mia madre, ed ho risparmiato parecchio soprattutto grazie al cambio euro/dollaro.

tutto sommato non so se comprerei un melafonino in america, per i dubbi di cui sopra.

'ste operazioni lotitiane per acquisire beni e pagarli meno non mi sono mai piaciute..

in sostanza CACCIA LI SORDI! POMATA CACCIA LI SORDI!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #8 : Sabato 28 Aprile 2012, 15:51:01 »
Sparuta minoranza... :D :D :D

Offline Andreavespa

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #9 : Sabato 28 Aprile 2012, 16:23:01 »
Ciao Pomata,

Come ti hanno detto, la differenza, considerando le spese e tutto non e' poi tanta.
E' vero, lo puoi comprare anche senza contratto, ma considera che a quel prezzo devi aggiungerci le tasse (IVA) che qui viene calcolata DOPO il prezzo esposto, e a NY per dire e' poco meno del 9%. Quindi, se il prezzo e' $650 dovrai aggiungergli $60 di tasse + spese di spedizione..alla fine conviene davvero cosi tanto?
Per la sim card non dovrebbe essere un grosso problema, qui i negozi hanno una specie di spillatrice che le taglia, dovresti trovarla anche in italia alla tim o alla vodafone..

Offline Andreavespa

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #10 : Sabato 28 Aprile 2012, 16:28:15 »
Detto questo, se avete la possibilita', io aspetterei addirittura il 5..anche perche' la maggior differenza fra 4 e 4S penso sia Siri, che con l'iphone americano non potreste neanche usare dato che' e' a riconoscimento vocale settato in inglese (non so se poi si possa settare pure in italiano sucessivamente)

POMATA

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #11 : Sabato 28 Aprile 2012, 17:15:22 »
Grazie ;) sto cercando su baya ;D ce ne sono na cifra.

Offline corebiancazzurro

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #12 : Domenica 6 Maggio 2012, 20:29:02 »
mi permetto di riesumare questo topic ormai defunto per dare il mio contributo (metti serve in futuro)
gli iphone americani so si "bloccati" (bloccato vuol dire che funziona solo la sim di un certo operatore che nel 99% dei casi è AT&T)
però si può facilmente sbloccare sia con una Gevey sim da 15 euro circa o anche gratuitamente tramite redsn0w ma l'operazione non si può fare quando è appena uscito l'aggiornamento (per hackerare il sistema bisogna aspettare un po)
in conclusione,se si trova una persona fidata che ce lo può spedire resta comunque conveniente comprarlo all'estero mentre non userei mai siti di shopping online (ebay ecc) perchè è un oggetto troppo costoso per correre il rischio di fregatura e ricevere un iphone non originale,difettoso o altro è molto facile
(la garanzia per quanto ne so è globale,c'è solo un extra da pagare se vuoi spedirlo al centro italiano e non a quello di origine,ma non ne sono sicuro)

POMATA

Re:Aiuto x iphon 4-S
« Risposta #13 : Domenica 6 Maggio 2012, 23:53:53 »
mi permetto di riesumare questo topic ormai defunto per dare il mio contributo (metti serve in futuro)
gli iphone americani so si "bloccati" (bloccato vuol dire che funziona solo la sim di un certo operatore che nel 99% dei casi è AT&T)
però si può facilmente sbloccare sia con una Gevey sim da 15 euro circa o anche gratuitamente tramite redsn0w ma l'operazione non si può fare quando è appena uscito l'aggiornamento (per hackerare il sistema bisogna aspettare un po)
in conclusione,se si trova una persona fidata che ce lo può spedire resta comunque conveniente comprarlo all'estero mentre non userei mai siti di shopping online (ebay ecc) perchè è un oggetto troppo costoso per correre il rischio di fregatura e ricevere un iphone non originale,difettoso o altro è molto facile
(la garanzia per quanto ne so è globale,c'è solo un extra da pagare se vuoi spedirlo al centro italiano e non a quello di origine,ma non ne sono sicuro)

Grazie.