Sondaggio

che Laziale siete ?

Antiromanista militante oltre ad essere Laziale a tutti gli effetti
21 (63.6%)
Colui che pensa esclusivamente alle sorti della Lazio e si disinteressa degli altri
3 (9.1%)
Colui che pensa alle sorti della Lazio e gode solo parzialmente per le sconfitte degli altri
4 (12.1%)
Laziale d'acqua dolce
1 (3%)
Altro (specificare)
4 (12.1%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Tipologia del Laziale  (Letto 4181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Tipologia del Laziale
« : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:12:09 »
Sondaggio che m'è venuto in mente dopo i topic sulla Champions e su Real-Bayern.
Io mi colloco nella prima opzione; già il solo fatto di vederli senza infortunati nè squalificati mi fà girare le scatole.

PS topic da prendere con leggerezza per smussare quest'aria plumbea che circola da domenica  :)

Mi aspetto validi contributi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #1 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:15:30 »
Esclusivamente penso alla Lazio, fregandomene altamente degli altri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #2 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:22:09 »
Laziale fierissimo.
Antiromanista militante. Ammetto che il dolore per le nostre sconfitte è lenito in caso di loro disfatta

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #3 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:25:11 »
Sono la Presidentessa Autoeletta del Club Antiromanismo Militante, in cui colloco chi dico io ad honorem e secondo la carriera  :P

Sono inoltre Prima ed Esperta Riabilitatrice dei Laziali d'acqua Dolce  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #4 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:33:14 »
Sono la Presidentessa Autoeletta del Club Antiromanismo Militante, in cui colloco chi dico io ad honorem e secondo la carriera  :P

Sono inoltre Prima ed Esperta Riabilitatrice dei Laziali d'acqua Dolce  ;D

Se posso...vorrei entrare nel Club.....vanto un'ottima carriera di gufo nelle altre partite ;D


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #5 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:34:03 »
Sono la Presidentessa Autoeletta del Club Antiromanismo Militante, in cui colloco chi dico io ad honorem e secondo la carriera  :P

Sono inoltre Prima ed Esperta Riabilitatrice dei Laziali d'acqua Dolce  ;D
Ecco, conto su di te per dire che tipo di laziale sono (sto in crisi d'identità)... :)

In generale, mi interessa quello che succede sul terreno di gioco dove gioca la LAZIO, fino a un metro dalla linea bianca; poi i corollari delle classifiche. Ovviamente questo mi porta anche a interessarmi a chi nella Lazio ci gioca e chi la dirige; molto meno del mercato (o piuttosto delle chiacchiere sul mercato perché quando è arrivato Hernanes è come se avessi già prefigurato in sequenza i suoi rigori ai derby) e assolutamente niente del tifo.
La rioma, già detto. Non credo di poter essere annoverato fra gli antiromanisti, ma francamente, la cosa non mi interessa. Comunque, quando dopo Novara, la rioma perde in casa, un sorrisino si ristampa sulla mia faccia.

geddy

Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #6 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:34:38 »
Laziale e antiromanista. Metto prima la nostra vittoria che la loro sconfitta. Casi particolari a parte.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #7 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:39:41 »
Se posso...vorrei entrare nel Club.....vanto un'ottima carriera di gufo nelle altre partite ;D
Arruolata  :-*

Ecco, conto su di te per dire che tipo di laziale sono (sto in crisi d'identità)... :)

Tu sei d'acqua dolce necessitante di Comunità Terapeutica e Riabilitativa per almeno due anni  :P  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #8 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:41:54 »
Tu sei d'acqua dolce necessitante di Comunità Terapeutica e Riabilitativa per almeno due anni  :P  :D
Okay, mi fido: d'acqua dolce. :)

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #9 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:46:44 »
Il male delle merde innanzi tutto.

 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #10 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:49:33 »
Votato
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #11 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:49:54 »
Io lo so di rompere le scatole, ma non mi sento di appartenere a queste categorie.
Io non sono di Roma e non ci ho mai vissuto.
Sono stato antiromanista sin da bambino e all'epoca, purtroppo, non sapevo che la Lazio esistesse. Li detestavo già da bambino e più o meno per li stessi motivi per cui li odio adesso. L'ho scritto mille volte che da bambino, innocente e puro, mi sembravano favoriti e trattati in maniera ingiusta dal punto di vista mediatico.
Un giorno che ricordo come esaltante fu quella domenica in cui, attaccato alla radiolina, gioivo ai gol di Barbas.

Poi è venuta la Lazio ed è stato un amore che nulla aveva a che vedere con l'odio per loro.
Ripeto, non sono di Roma.

Poi sono venuti i forum e l'astio per le cacche è diventato odio (perchè ti rendi conto ancor più di quanto fanno schifo).
Ma onestamente spesso qua dentro provo la sensazione che molti di voi diano troppa importanza ai rominidi. C'è la semifinale di Coppa dei Campioni, c'è il Bayern che ho sempre amato e ci sta il Real che ho sempre detestato (certo, il Barca di oggi è una valida attenuante) e devo tifare contro il Bayern per non correre il rischio che poi perda la finale in casa eguagliando il primato di quelli la? Bah! Preferisco non pensarli, quelli la (e non mi pare che ci si sia suicidati quando lo stesso Bayern ha battuto per 7-0 il Basilea, superando un altro primato). Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, ma io pur ritenendomi antiromanista non ci sto ad entrare nella vostra combriccola! :D

Indi per cui vorrei dire che il mio amore per la Lazio ed il mio odio per le cacche sono due cose distinte. Il mio antiromanismo si scinde dalla mia Lazialità, o almeno in parte.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #12 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:00:11 »
 io pur ritenendomi antiromanista non ci sto ad entrare nella vostra combriccola! :D

Tanto non saresti ammesso!  ;D :-*


René Ferretti, invece, arruolatissimo   :D
"No retreat, baby, no surrender"


ThomasDoll

Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #13 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:01:18 »
antiromanista senza essere militante

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #14 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:02:20 »
René Ferretti, invece, arruolatissimo   :D

Grazie.  :asrmsciarpa:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #15 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:04:44 »
Laziale di fede, antiromanista come da firma :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

shaolin

Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #16 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:10:32 »
antiromanista nel midollo ! Laziale nel cuore !

ne approfitto per strillare un evergreen : aesseromammerdaaaaaaaaaaaa!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #17 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:13:42 »
Altro.

Il primo pensiero appena sveglio , dopo la famiglia e i bambini è la Lazio.

Il secondo terzo quarto fino al centesimo pure.

Delle merde , me ne sbatto bellamente il cazzo , non disdegnando mai pero' la perculata nei loro confronti che imho ci sta sempre bene. Li perculavo anche quando ci davano 20 punti...

La domenica non riesco a scindermi , si certo , li guardo , come capita anche con le altre. Godo , o godicchio alle loro sventure , ma il sonno , il sorriso , il buonumore LORO non me lo hanno mai levato.

Domenica ad esempio sono per un loro X , perchè io credo ancora alla CL e un loro regalino non puo' non farmi piacere.

Leggo che l'antiromanismo è il piu' votato. Mi chiedo , se per un attimo la Lazio sparisse , gli antiromanisti restano , ma io ? E mi sento piu' solo.

FORZA LAZIO sempre e per sempre dalla tua parte mi troverai.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #18 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:23:40 »
secondo me esiste una precisa conformazione del pensiero antiromanista, almeno nella testa dei laziali da forum. La differenza la fanno, poi, le azioni.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Tipologia del Laziale
« Risposta #19 : Venerdì 27 Aprile 2012, 14:36:30 »
Da bambino ero juventino per merito di Platini e a causa della rioma.
Penso che questo chiarisca la categoria alla quale appartengo.

Ovviamente, casi particolari a parte, prima si pensa alla Lazio e dopo a loro.