Autore Topic: Morabito sulla Lazio  (Letto 4088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #20 : Giovedì 26 Aprile 2012, 21:53:54 »
in ogni caso, la preparazione atletica della Lazio é una chiavica. Responsabile prima di tutti st'infortuni muscolari. Ci si puó credere pure se lo dice il tanto vituperato Morabito.
sine pennis volare haud facile est

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #21 : Giovedì 26 Aprile 2012, 21:54:48 »
Su di una cosa non dubito affatto: che Morabito tifi Lazio.Ma il suo ruolo condiziona di molto le sue esternazioni, personalmente non gli do credibilità alcuna.
Chi tifa Lazio aiuta la Lazio.
Chi tifa Lazio non denigra la Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #22 : Giovedì 26 Aprile 2012, 22:25:52 »
Chi tifa Lazio aiuta la Lazio.
Chi tifa Lazio non denigra la Lazio.

Cerco di mantenere vive — per quanto possibile — le sfumature del caso.
Morabito secondo me tifa Lazio a suo modo.
In maniera subordinata al suo ruolo.
Come tanti, troppi.
Quando ci campi, sullo sport, difficilmente riesci a mantenere un punto di vista oggettivo, per volontà o per semplice inerzia.

L'elenco — di laziali non più credibili — è purtroppo lungo.

Poi ovvio che alla fine sono d'accordo con te.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #23 : Giovedì 26 Aprile 2012, 22:28:15 »
in ogni caso, la preparazione atletica della Lazio é una chiavica. Responsabile prima di tutti st'infortuni muscolari. Ci si puó credere pure se lo dice il tanto vituperato Morabito.

Ma anche se non lo dice.  E' tre mesi che ne parliamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #24 : Giovedì 26 Aprile 2012, 22:45:03 »
Nella firma di lollapalooza c'è l'indirizzo della sede della società: via due macelli...tutta na previsione ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #25 : Giovedì 26 Aprile 2012, 22:46:11 »
Ma anche se non lo dice.  E' tre mesi che ne parliamo.

speriamo che ne parli pure chi di dovere, nelle segrete stanze.
sine pennis volare haud facile est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #26 : Giovedì 26 Aprile 2012, 23:17:46 »
ultimamente ho molta ammirazione per i proverbi; al pezzo di V.Morabito ( quello che ci voleva portare ad 8-10mln€ quel terzino francese coloured che poi ha fallito al Genoa ), per rispondere a Russotto che non sa che sarebbe meglio non far pubblicità a chi non fa il bene della Lazio ma il proprio, rispondo con un proverbio arabo:

" i cani abbaiano, la carovana passa (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #27 : Giovedì 26 Aprile 2012, 23:31:53 »
ultimamente ho molta ammirazione per i proverbi; al pezzo di V.Morabito ( quello che ci voleva portare ad 8-10mln€ quel terzino francese coloured che poi ha fallito al Genoa ), per rispondere a Russotto che non sa che sarebbe meglio non far pubblicità a chi non fa il bene della Lazio ma il proprio, rispondo con un proverbio arabo:

" i cani abbaiano, la carovana passa (cit) "

Io non faccio nessuna pubblicita'. Ho pubblicato un intervento che ho reputato interessante, sottolineandone un passaggio in particolare.

Che lui abbia dei pregiudizi per il fatto che la Lazio non collabora con lui e' fuor di dubbio. Non poter postare una sua intervista perche' "se fa er male daaa Lazio" è, con tutto il rispetto, una minchiata.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #28 : Giovedì 26 Aprile 2012, 23:34:35 »
Morabito = Cisse

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #29 : Giovedì 26 Aprile 2012, 23:34:51 »
Io non faccio nessuna pubblicita'. Ho pubblicato un intervento che ho reputato interessante, sottolineandone un passaggio in particolare.

Che lui abbia dei pregiudizi per il fatto che la Lazio non collabora con lui e' fuor di dubbio. Non poter postare una sua intervista perche' "se fa er male daaa Lazio" è, con tutto il rispetto, una minchiata.

non solo non ho detto questo, ma, anzi, dico proprio che ognuno tira l´acqua al suo mulino; e tu, approfittando che passava il tram, ci sei salito in corsa.
D´altronde c´è anche chi pensa che certi chiacchieratori piagnucolanti aradiofonichi facciano " erbenedaaaaLazziiooo "

What else ??  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #30 : Giovedì 26 Aprile 2012, 23:39:03 »
non solo non ho detto questo, ma, anzi, dico proprio che ognuno tira l´acqua al suo mulino; e tu, approfittando che passava il tram, ci sei salito in corsa.
D´altronde c´è anche chi pensa che certi chiacchieratori piagnucolanti aradiofonichi facciano " erbenedaaaaLazziiooo "

What else ??  ;)

A Bob ma che te sei rincojonito completamente? Ma possibile che si rivolta la realta' in questo modo come farebbe il peggior Ghedini?

Sono uno dei pochissimi che difende Reja a spada tratta questi giorni, nonostante gli attacchi che vengono da tutte le direzioni, e postare un parere di una persona esterna, CHE SOSTIENE COSE CHE SMENTIREBBERO TOTALMENTE CIO' CHE VADO DIFENDENDO DA MESI, sarebbe salire sul tram? Ma che cazzo dici?


superaquila

Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #31 : Venerdì 27 Aprile 2012, 00:14:41 »
            Veramente, questa sera volevo aprire un topic proprio su questo argomento che, poi, ho visto

            è stato fatto da "Morabito" di cui condivido tutta l'intervista tranne i metodi di preparazione

            tra quelli di Reja e di Conte, sopratutto perchè non ho mai visto gli allenamenti di entrambi.

Teo

Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #32 : Venerdì 27 Aprile 2012, 00:19:19 »
Sono uno dei pochissimi che difende Reja a spada tratta questi giorni, nonostante gli attacchi che vengono da tutte le direzioni, e postare un parere di una persona esterna, CHE SOSTIENE COSE CHE SMENTIREBBERO TOTALMENTE CIO' CHE VADO DIFENDENDO DA MESI, sarebbe salire sul tram? Ma che cazzo dici?

Quante dichiarazioni ha rilasciato Morabito sui momenti positivi della Lazio di quest'anno?

Lotito si è fidato nuovamente di lui per Cissé, e ha cannato di nuovo. Colpa di Lotito, mica di Morabito.

superaquila

Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #33 : Venerdì 27 Aprile 2012, 00:25:33 »
Quante dichiarazioni ha rilasciato Morabito sui momenti positivi della Lazio di quest'anno?

Lotito si è fidato nuovamente di lui per Cissé, e ha cannato di nuovo. Colpa di Lotito, mica di Morabito.
    Si, ma privarsi di Cissè e Sculli, senza sostituirli adeguatamente, di chi è la colpa?

superaquila

Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #34 : Venerdì 27 Aprile 2012, 00:27:26 »
           Non si puo' giocare la qualificazione in CL avendo un parco attaccanti come quello attuale.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #35 : Venerdì 27 Aprile 2012, 01:32:42 »
pare greco. o plastino . o uno a caso dei Lazialoni.


Cisse' sponsorizzato da lui ha fato CAGARE  , pero' se rimaneva AVREBBE fatto bene.

Hai detto tutto.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #36 : Venerdì 27 Aprile 2012, 09:04:19 »
E' innegabile che visti i tanti infortuni muscolari ci sia stato qualche errore in fase di preparazione fisica e riichiami della stessa.
Forse lo staff tecnico non hga tenuto conto del fatto che con l'impegno europeo ci sarebbero stati meno giorni per allenarsi.
La juve ad esempio al di la delle caratteristiche dei singoli non essendo stata impegnata in europa ha potuto lavorare tranquillamente per l'intera settimana e non è un caso a mio avviso che nel momento in cui anche lei per via di recuperi di campionato e partite di coppa italia ha avuto partite ravvicinate non era brillante come quando ha un solo impegno settimanale.
detto questo pero' credo che quest'anno la Lazio abbia avuto anche una buona dose di sforuna in merito agli infortuni e qui prendo come esempio il milan, altra squadra che come noi ha avuto una stagione costellata da parecchi infortuni.
Il loro preparatore e i loro medici sono gli stessi della scorse stagione , così come i loro impegni sono gli stessi eppure quest'anno hanno avuto anche loro una marea di infortuni.
Quanto a Morabito che dire...... l'unica volta che gli ho sentito parlare bene della Lazio di Lotito è stato in occasione dell'acquisto di Cissè ....  quindi per me quello che dice lui lascia il tempo che trova in quanto non credo che sia molto sereno quando parla di Lazio.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #37 : Venerdì 27 Aprile 2012, 09:12:54 »
La preparazione è stata "saltata" (per diversi motivi...) da Candreva, Gonzalez e Alfaro...
Stranamente quelli che sembrano più in palla e reattivi (Alfaro ha "solo" problemi con i piedi, al momento).
 :D ::)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #38 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:16:51 »
ma messe da parte un mare di chiacchiere, illazioni e malizie..... ma che fine hanno fatto Lulic e Klose? ormai son due mesi!! ma 'ndo stanno sti due?? ma che j'hanno amputato una gamba e aspettano di essere pronti ad usare le protesi??
scusate ma una frattura porta via due mesi e più! cosa gli è successo? senza di loro la Lazio è sprofondata.
notizie??
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Morabito sulla Lazio
« Risposta #39 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:25:39 »
Quante dichiarazioni ha rilasciato Morabito sui momenti positivi della Lazio di quest'anno?

Lotito si è fidato nuovamente di lui per Cissé, e ha cannato di nuovo. Colpa di Lotito, mica di Morabito.

Credo che l'affidabilità di Morabito sia equivalente a quella di quito.
Per gli infortuni muscolari poi si andasse a vedere i tempi di reja e del suo staff a Napoli e quelli degli ultimi due anni, sempre a Napoli , con Mazzarri e lo staff di preparatori atletici( il Napoli è a livello europeo la squadra con meno infortuni muscolari).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.