Autore Topic: Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito  (Letto 37480 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #300 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:43:52 »
ah, quindi c'é un complotto contro quella straordinaria forza della natura che risponde al nome di claudio lotito... e ditelo subito no?

zaradona non crede nemmeno ai bilanci, figurarsi.
io non ho ancora capito come cazzo é che la terra noné piatta.

facciamo i seri per favore.

In questo forum, ed immagino quindi trasversalmente tra tutti i tifosi Laziali c'è una stragrande maggioranza che è convinta che Lotito abbia solo nemici, tanto che la Lazio può fare campagne acquisti solo all'estero.

E la totalità che certe battaglie abbiano causato diverse rappresaglie nei confronti della Lazio.

Immagino tu non sia tra questi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #301 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:47:40 »
Ma Zampa? pure lui assolto o confermato?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Flammarion

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #302 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:49:19 »
la pena irrogata é inferiore, ma rimane la colpevolezza.

frega n cazzo, eh?

Chissà come mai, eh?
Spero che capiti anche a te di avere tanto successo nella vita di essere preso di punta da giudici con i cuore molto vicino al buco del cu.lo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #303 : Domenica 10 Giugno 2012, 18:52:04 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #304 : Domenica 10 Giugno 2012, 21:46:14 »
no, io non credo che lotito claudio sia anti sistema. anzi, credo proprio che sia uno di quegli esemplari che sguazzano meravigliosamente nel torbido, con un mirabile mix di sguaiatezza e moralismo.

un po' come quel senatore usa pervicacemente anti gay pizzicato a concupire un giovane di colore che vendeva le proprie grazie.

credo che stia amabilmente sulle palle a un certo cellino, un idiota di proporzioni bibliche, e che mezzaroma, ricambiato, gli auguri l'orchite un giorno si e l'altro pure.

credo che lotito faccia principalmente affari con l'estero perché sia più conveniente, non perché gli altri lo odino.

calciopoli, lungi dal dimostrare che la lazio facesse parte di un grumo di potere, ha dimostrato che il buon claudio ama stare proprio lì, all'ombra dei potenti, a raccattare favori laddove possibile, con sommo spirito gregario, nell'illusione di essere il più sveglio di tutti e alla di metterla in quel posto agli altri.

hanno beccato anche ghelfi per questa faccenda. secondo voi è perché ce l'hanno con l'inter?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #305 : Domenica 10 Giugno 2012, 21:51:33 »
ah, quindi c'é un complotto contro quella straordinaria forza della natura che risponde al nome di claudio lotito... e ditelo subito no?

zaradona non crede nemmeno ai bilanci, figurarsi.
io non ho ancora capito come cazzo é che la terra noné piatta.

facciamo i seri per favore.

Prego ?

Mi fai vedere sul bilancio dove è espressamente scritto quanto  prende al mese Mauro Matias Zarate ?

Lotirchio paga 20 + 15 + 2 all'anno per 5 anni. Ma è Lotirchio ? Quello che fa il giro delle aziende a spegne le luci ?
Quello che tira pure su 10mila euro a costo de fa salta' la trattativa ? Quello che litiga col
CONI pe 200 bjetti ?

Giusto qualche accecato ce crede.


Hai ragione,facciamo i seri.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #306 : Domenica 10 Giugno 2012, 22:40:01 »
Ti potresti far vivo anche in qualche elogio a Lotito, gni tanto eh? In 8 anni ne hai avute di possibilità.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #307 : Domenica 10 Giugno 2012, 22:42:29 »
è interessante capire se la discussione può essere adulta e quindi prendere in considerazione l'idea che questo personaggio possa compiere errori (per il passato la cosa è fuori discussione), oppure se invece la discussione si debba spiegare necessariamente lungo il crinale del giusto-sbagliato, bianco-nero, vero-falso.

Mi domando perché le varie discussioni si stanno inacidendo dopo un paio di stagioni tutto sommato dignitose.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #308 : Domenica 10 Giugno 2012, 22:54:20 »
basterebbe prendere in considerazione i fatti per quello che sono , una violazione del regolamento che ha portato ad una sanzione , regolamento piuttosto ambiguo quando si va a trattare con agenti che svolgono l'attività all'estero , sanzione a cui è stata data eccessiva pubblicità ad uso e consumo per gli antiLotito ,

basterebbe fare i serii senza rimestare nel torbido .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #309 : Domenica 10 Giugno 2012, 22:58:01 »


Mi domando perché le varie discussioni si stanno inacidendo dopo un paio di stagioni tutto sommato dignitose.

Perchè non riconoscete i progressi che ha fatto la Lazio con questa dirigenza, mai na gioia (cit)  :D

Sempre contro a prescindere, ti ricordo che abbiamo litigato 10 minuti dopo la finale di coppa italia vinta e 5 dopo la supercoppa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #310 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:02:07 »
basterebbe prendere in considerazione i fatti per quello che sono , una violazione del regolamento che ha portato ad una sanzione , regolamento piuttosto ambiguo quando si va a trattare con agenti che svolgono l'attività all'estero , sanzione a cui è stata data eccessiva pubblicità ad uso e consumo per gli antiLotito ,

basterebbe fare i serii senza rimestare nel torbido .

I fatti hanno delle interpretazioni spesso personali, ma comunque libere.
L'interpretazione, essendo comunque personale e libera (sempre tenendo conto che ci sono i "fatti"), non è però una clava da menare in aria con fare minaccioso.
Altrimenti non ha senso neanche discuterne.


Perchè non riconoscete i progressi che ha fatto la Lazio con questa dirigenza, mai na gioia (cit)  :D

Sempre contro a prescindere, ti ricordo che abbiamo litigato 10 minuti dopo la finale di coppa italia vinta e 5 dopo la supercoppa.

Ecco caro Pomata
ti conosco e mi sei anche simpatico
io ho questo modo di tifare Lazio, l'ho sempre avuto, anche in passato. Non sto qui a prescrivere a nessuno questo mio modo di essere tifoso. Sto qui a respingere ogni tentativo di vedermi prescritto un certo modo di tifare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #311 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:05:03 »
Ti potresti far vivo anche in qualche elogio a Lotito, gni tanto eh? In 8 anni ne hai avute di possibilità.
Se non te li ricordi, è un problema tuo. Potevi stare più attento.


Kolarov
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #312 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:14:45 »
I fatti hanno delle interpretazioni spesso personali, ma comunque libere.
L'interpretazione, essendo comunque personale e libera (sempre tenendo conto che ci sono i "fatti"), non è però una clava da menare in aria con fare minaccioso.
Altrimenti non ha senso neanche discuterne.



puoi dare le interpretazioni e fare i commenti che vuoi , ma i fatti sono quelli , e stavano già scritti il 26 aprile , bastava andare a cercare i casi simili e precedenti per vedere le differenze e come sono state enfatizzate le sanzioni a Lotito , forse era troppa fatica informarsi per non sparare cazzate , la stessa fatica che tanti fanno per non commentare altre vicende .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #313 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:17:19 »
I fatti hanno delle interpretazioni spesso personali, ma comunque libere.
L'interpretazione, essendo comunque personale e libera (sempre tenendo conto che ci sono i "fatti"), non è però una clava da menare in aria con fare minaccioso.
Altrimenti non ha senso neanche discuterne.


Ecco caro Pomata
ti conosco e mi sei anche simpatico
io ho questo modo di tifare Lazio, l'ho sempre avuto, anche in passato. Non sto qui a prescrivere a nessuno questo mio modo di essere tifoso. Sto qui a respingere ogni tentativo di vedermi prescritto un certo modo di tifare.

Io respingo il tuo modo di non tifare :D tu non tifi, critichi e basta. Vincemmo le coppe e furono pure meteore, una ai rigori e l'altra partita secca, e che cazz ;D

Se non te li ricordi, è un problema tuo. Potevi stare più attento.


Kolarov

Pensavo che te mettevi a cercà qualche post tuo per riportarlo, capisco però che è difficile postarlo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #314 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:20:36 »
Pensavo che te mettevi a cercà qualche post tuo per riportarlo, capisco però che è difficile postarlo.

Behrami
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #315 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:32:06 »
Lo sai che l'altro giorno stavo mostrando ai figli un certo tuo lavoro del 2000? Ne ho ancora parecchie copie... Bei tempi quando ti piaceva la Lazio, eh?

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #316 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:35:02 »
Bei tempi quando tu ragionavi da Laziale.

Come ti permetti di dare patenti? È cosa nostra... ;D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #317 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:42:09 »
E basta...voialtri ::)

rocco tanica

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #318 : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:16:56 »
Come ti permetti di dare patenti? È cosa nostra... ;D

quanto te piace rompe, eh

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #319 : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:54:41 »
gioiamo per il risparmio di 60k lordo ché sarebbe interessante sapere quanto è costato il ricorso. gioiamo meno per l'approssimarsi della fine dell'inibizione poiché si avvicina il momento in cui sor stocazzo tornerà a parlare. notiamo che come al solito si fa finta di nulla e il fatto che la lazio abbia iscritto a bilancio quasi 15kk di commissioni per zarate e più di 2kk per uno svincolato come cruz non interessi con buona pace dei peana sul “a livello de bbilancio”, “er fatturato nun ce consente” e via cantando. è molto più interessante parlare del complotto dei poteri forti