Autore Topic: Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito  (Letto 37572 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #140 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:20:57 »
scusa ma la faccio terra terra: io sapevo che era costato 20 (acquisizione, lasciamo perdere l'ingaggio).
invece è costato 35.
e una squalifica di dieci mesi.

giusto?

Per me i conti si fanno in modo omnicomprensivo, ma se vuoi metterla come dici tu, è quello che si sta cercando di dire da ieri sera. Bilanci e sentenze alla mano.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #141 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:23:19 »
Per me i conti si fanno in modo omnicomprensivo, ma se vuoi metterla come dici tu, è quello che si sta cercando di dire da ieri sera. Bilanci e sentenze alla mano.

C'è gente che lo va sospettando da un paio di annetti a questa parte (ricordo che il presidente fu convocato da Palazzi nel luglio 2010).
Ricordo anche l'intenso fuoco di sbarramento da parte di chi negava che la circostanza fosse vera.
Ora arriviamo alle sentenze.
Prosegue la parabola discendente, tanto più lunga, quanto più incerta, speriamo il meno dolorosa possibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #142 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:24:28 »
Lotito la Lazio non la vende, rassegnati Mark. Se mi capitano per le mani quattrocento milioni gliela compro io e poi lo assumo come presidente.

400 milion...  u' anema ro' priatorio! (cit. da "Così parlò Bellavista")
 :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #143 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:25:26 »
Per me i conti si fanno in modo omnicomprensivo, ma se vuoi metterla come dici tu, è quello che si sta cercando di dire da ieri sera. Bilanci e sentenze alla mano.
Quindi anche per te i 2,35 sono inclusi nei 14,95 totali alla Pluriel.
Mo' però, visto che i miei conti sono simili ai tuoi, mi riesci a dire se i 14,95 sono costi legati alle annualità di Zarate alla Lazio oppure se sono un costo legato al suo acquisto?
Deduco inoltre, da quanto scrivi, che i 14,95 netti siano esentasse, visto che li riporti tali e quali in un totale che mi sembra sia sul lordo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #144 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:31:35 »
Lotito la Lazio non la vende, rassegnati Mark. Se mi capitano per le mani quattrocento milioni gliela compro io e poi lo assumo come presidente.

Mai dire mai caro geddy e poi la cifra è ovviamente uno sproposito per chiedere tutto per non volere nulla.
Ho solo voglia di parlare di crescita, di programmi, di giocatori, di mercato, di tattica, in una parola di calcio e non di improbabili battaglie contro i mulini a vento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

rocco tanica

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #145 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:34:59 »
Invece gli altri tutti santi nevvero? Come le false fidejussioni asfallitiche, le certificazioni false delle naturalizzazioni, le patenti false etc.

Stica degli altri. Io tifo Lazio mica l'altri.
Come giustamente ha detto sfumatura allora anche i buuh non li fanno solo i Laziali e le altre tifoserie non sono composte da crocerossine/i. Ma noi giustamente pensiamo a fare pulizia in casa nostra, mai ricorrere ai due pesi e due misure. Mai.

Teo

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #146 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:39:37 »
Prosegue la parabola discendente, tanto più lunga, quanto più incerta, speriamo il meno dolorosa possibile.

Sciocchezze. Hai letto le Cambridge Rules, le proto regole del calcio postate da neweagle in altro topic? "Every match shall be decided by a majority of goals". Non si parla di "bel gioco", né di bilanci. Nel calcio contano solo i risultati. Quando Geronzi tolse (per fortuna) la Lazio a Cragnotti, mentre imperversavano gli stracciamenti di vesti su "i poveri risparmiatori Cirio" e "meglio una vita di tranquilli ottavi posti" io ero l'unico a dire: ma magari si ricomincia domani.

Il lavoro di un presidente di calcio si misura dalla classifica e dalla bacheca.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #147 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:41:13 »
Prosegue la parabola discendente, tanto più lunga, quanto più incerta, speriamo il meno dolorosa possibile.

Siamo agli inizi.
Lotito é del '57 e Plastino del '50, non da scartare che il secondo non faccia in tempo ad assistere ad una nuova era.

Non é la parabola discendente ad essere dolorosa, ma quello che é capitato tra le mani a Delfino.

Al 31/12/2012 avremo l'attuale dirigenza saldamente al timone, mentre tu posterai di nuovo la storiella dei 400 milioni. Rileggiamoci qui. A presto!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #148 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:43:15 »
Tu potresti fare tutte le cifre che vuoi, come anche io o anceh il nostro che nel 2008 stimo la sua quota nella modica cifra di 400 mln di euro (circostanza a cui non crede fermamente tal Robylele, ma affermata con dovizia di particolari in questo forum da un ben noto netter - Chinaglia che saluto - e confermata in sede pubblica da un giornalista di chiara fama, come l'ottimo Teotino).

ma perché non la smetti con queste scemenze? se non sai come é andata lascia perdere, noo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #149 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:48:44 »
Sciocchezze. Hai letto le Cambridge Rules, le proto regole del calcio postate da neweagle in altro topic? "Every match shall be decided by a majority of goals". Non si parla di "bel gioco", né di bilanci. Nel calcio contano solo i risultati. Quando Geronzi tolse (per fortuna) la Lazio a Cragnotti, mentre imperversavano gli stracciamenti di vesti su "i poveri risparmiatori Cirio" e "meglio una vita di tranquilli ottavi posti" io ero l'unico a dire: ma magari si ricomincia domani.

Il lavoro di un presidente di calcio si misura dalla classifica e dalla bacheca.

Strano, Teo, un polemista come te che con un retropassaggio mi dà l'occasione per il gol decisivo. E dire che da bambino mi piaceva tanto fare i gol di rapina.
 "Il lavoro di un presidente di calcio si misura dalla classifica e dalla bacheca.", è questo è calcisticamente e storicamente indiscutibile, ma allora chi tolse e perché tolse dalle mani quello splendido giocattolo che era la Lazio nell'inverno 2002-03? La curva? La stampa? Il complotto demo-pluto-massonico? Eppure la bacheca era gonfia di coppe scintillanti.
La tolse il mercato, il sistema, la perdita di credibilità in caduta verticale da parte di un personaggio che fino a quel momento aveva viaggiato alla grande.

Quindi, qui non parliamo di bel gioco, ma proprio della regola del calcio postale per cui Every match shall be decided by a majority of goals, visto che come differenza reti ne abbiamo (ne ha) prese in serie finora.
Una seria riflessione si impone ormai ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #150 : Venerdì 27 Aprile 2012, 15:50:01 »
ma perché non la smetti con queste scemenze? se non sai come é andata lascia perdere, noo?

Ma perché tu sai come è andata? C'eri? Hai testimonianza diretta?

Rileggiamoci più spesso. Mi piaci da impazzire!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #151 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:07:55 »
...
un giornalista di chiara fama, come l'ottimo Teotino...
...

OT
Scusa non ho capito una cosa.
Ma Teotino fa Ottimo di nome ?
EOT

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #152 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:10:46 »
Lotito serve per farvi scrivere sul forum, senza di lui non c'eravate ;D ;D ;D

Io mi godo un altro anno di Lazio in europa, grazie a lotito, che quando prese la società disse di riportare la Lazio hai livelli storici che ad essa competono.

Se non conoscete la storia mica è colpa di Lotito ;D

Noi abbiamo il sesto incasso in Italia (diritti riservati ai tifosoni doc)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #153 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:14:46 »
Lotito serve per farvi scrivere sul forum, senza di lui non c'eravate ;D ;D ;D

Io mi godo un altro anno di Lazio in europa, grazie a lotito, che quando prese la società disse di riportare la Lazio hai livelli storici che ad essa competono.

Se non conoscete la storia mica è colpa di Lotito ;D

Noi abbiamo il sesto incasso in Italia (diritti riservati ai tifosoni doc)

anche questa è una lettura, non è il miglior presidente (e uomo) del mondo, ma neanche il mostro di Dusseldorf... 
 ::) :-\

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #154 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:17:07 »
Scusate l'acca  :-\

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #155 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:18:02 »
Ma perché tu sai come è andata? C'eri? Hai testimonianza diretta?

Rileggiamoci più spesso. Mi piaci da impazzire!

ma piantala con le scemenze..... sembrate delle comari di paese che sparlano tra di loro.  piantatela con queste frottole e parlate di cose serie una volta tanto.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #156 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:19:35 »
ma piantala con le scemenze..... sembrate delle comari di paese che sparlano tra di loro.  piantatela con queste frottole e parlate di cose serie una volta tanto.

Le "sore gine" der forum :D :D :D

shaolin

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #157 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:21:10 »
Lotito serve per farvi scrivere sul forum, senza di lui non c'eravate ;D ;D ;D

Io mi godo un altro anno di Lazio in europa, grazie a lotito, che quando prese la società disse di riportare la Lazio hai livelli storici che ad essa competono.

Se non conoscete la storia mica è colpa di Lotito ;D

Noi abbiamo il sesto incasso in Italia (diritti riservati ai tifosoni doc)
Sul fatto che sia possibile rivedere la Lazio in europa ti do ragione, ma sul fatto di gordersela propriono. Pure quest'anno in europa league e' stata una tristezza disarmante.

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #158 : Venerdì 27 Aprile 2012, 16:25:07 »
 Sul fatto che sia possibile rivedere la Lazio in europa ti do ragione, ma sul fatto di gordersela propriono. Pure quest'anno in europa league e' stata una tristezza disarmante.

Siamo usciti contro i probabili campioni...per il pianto di gioco visto, ti dò ragione, ma li c'era la mano del trentennespertodecampidecalcio....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #159 : Venerdì 27 Aprile 2012, 17:23:08 »
 Sul fatto che sia possibile rivedere la Lazio in europa ti do ragione, ma sul fatto di gordersela propriono. Pure quest'anno in europa league e' stata una tristezza disarmante.

in 112 anni le nostre partecipazioni buone in Europa sono state 3.

2 finali (una vinta) e un quarto di C.L. Oltre Montecarlo, ovvio.

Vedi un pò tu.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011