Autore Topic: Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito  (Letto 37584 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:R: Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #60 : Venerdì 27 Aprile 2012, 07:47:10 »
Compro casa.  300 mila + 100 sotto banco. Ciò che e' successo negli ultimi 10 anni di mercato immobiliare. Compro zarate. Lo stipendio di 5 anni sono 7 milioni totali. Il resto transita alla estero e gli arrivavesentasse.  14+7= 21. Il lordo dei 5 anni di stipendio a 2 netti l anno.Altrimenti e' truffa.
senza tasse al netto so quasi 4... quindi zarate prende 4 milioni di ingaggio?? cosi come, a sto punto cruz? e st'anno che non ha giocato co noi che fanno ce lo ridanno? :D ... e se lo vennemmo ce ridanno anche quelli dell'anno prossimo? ao ce compramo qualche buon giocatore co 8 milioni eh?... e scajola nun sapeva veramente chi gli ha regalato una casa e berlusconi se pensava che ruby era la nipote de mubarak ............. a zarado' , senza offesa ... ma vattela apiandesecchio va  ;) ;) !


sfumatura

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #61 : Venerdì 27 Aprile 2012, 08:33:10 »
Da quando è arrivato lotito, ho smesso di criticare quelli di là.....noi siamo andati a finire  in  mano ad una cricca di gente di cui dovremmo vergognarci e dissociarci, come si fà con gli ululati allo stadio.

Faje male presidè :(  :-X

Povera Lazio mia....


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #62 : Venerdì 27 Aprile 2012, 08:43:10 »
Quello che non sopporto sono tutte questa ciance sulla moralizzazione, per poi fare come e più degli altri.

Almeno stesse zitto su questo aspetto.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #63 : Venerdì 27 Aprile 2012, 08:44:34 »
Da quando è arrivato lotito, ho smesso di criticare quelli di là.....noi siamo andati a finire  in  mano ad una cricca di gente di cui dovremmo vergognarci e dissociarci, come si fà con gli ululati allo stadio.

Faje male presidè :(  :-X

Povera Lazio mia....

Ci si dovrebbe vergognare delle proprie azioni, non per "delega"...   la realtà è che NOI siamo tifosi di una squadra, non proprietari. Le decisioni, le azioni, nel bene e nel male, vengono prese da chi ha il potere "legale", nello sport come nella vita di tutti i giorni. In base al tuo discorso l'intera "umanità" dovrebbe vergognarsi per conto terzi...
 ;)

POMATA

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #64 : Venerdì 27 Aprile 2012, 09:21:35 »
Da quando è arrivato lotito, ho smesso di criticare quelli di là.....noi siamo andati a finire  in  mano ad una cricca di gente di cui dovremmo vergognarci e dissociarci, come si fà con gli ululati allo stadio.

Faje male presidè :(  :-X

Povera Lazio mia....

Hai smesso di critcare quelli di là, che significa? Te ce sei associata? Almeno sembra...tutto per difendere il posto di lavoro...

Bah

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #65 : Venerdì 27 Aprile 2012, 09:43:51 »
20.200 + 14.950 + 7.200 = 42.350 costo totale cartellino + ingaggio comprensivo altri diritti +  commissione agente ,

2.350 sono la commissione all'agente fatturata tramite società e i 40.000 sono gli oneri totali per acquisire le prestazioni di 5 anni di Zarate , la violazione formale è la fatturazione tramite società , trattasi di violazione formale come dice la sentenza , sentenza che crea confusione quando parla di 7.200 netti
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #66 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:03:04 »
Mi sembra che le motivazioni del giudizio, se lette attentamente, facciano venire i brividi di paura. Ce n'è per tutti i gusti.
Qualche esempio:
- la Lazio che risponde con arroganza (citaz. letterale) alla richiesta di documentazione, senza consegnare il richiesto e buttandola in fuffa
- Gentile che non si presenta a difendere la Lazio, perché col volo aereo in ritardo, pur essendo fissato il giudizio con il giusto anticipo
- la memoria difensiva depositata da Gentile che è contraddetta dalla stessa deposizione di Lotito [se gestiamo così il calcioscommesse siamo fritti]
- l'acquisizione contrattuale di Cruz [svincolato, si ricordi] effettuata tramite una società di scouting internazionale, solo che il tesseramento non era internazionale venendo il jardinero dall'Inter e non era necessario alcun scouting per "scoprire" il vecchio Cruz;
- il seguente passaggio delle mtivazioni: «La CO.VI.SO.C. faceva notare che la Società Lazio si era avvalsa delle prestazioni della Società Pluriel Limited per diversi calciatori non solo per la stagione sportiva 2009/2010 ma anche per quella 2008/2009, pattuendo compensi di rilevante entità, non in linea con i costi di acquisizione dei calciatori». Insomma, l'andazzo dura da 4 anni.
Petrucci (e sapete quanto lo critico) in questa storia non c'entra, non parliamo di ritorsioni. L'indagine è partita prima delle esternazioni lotitiane sul "bandito" del Foro Italico.
Qui mi sembra che ci sia una società che oscilla tra la sistematica (arrogante) infrazione dei regolamenti, la superficialità (la memoria scritta di Gentile l'assenteista) e qualcosa di ancora più oscuro.
Se ci sembra normale, poi non ci lamentiamo delle altrui fidejessioni false. E non ci lamentiamo se i soldi per la crescita tecnica sono sempre pochi.

Quoto fino all'ultima virgola

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #67 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:12:17 »
Come ho già detto più volte, ognuno ha il diritto di formarsi un'opinione ascoltando De Angelis e leggendo Cerracchio.

Però, secondo me, perde molta credibilità quando "sfotte" chi passa qualche ora a documentarsi su quello di cui parla.

Questa è la sintesi piu' triste di tutta questa vicenda.

Trovo poi inqualificabile chi strumentalizza e sputa sull'acquisto di Zarate quando di questi tempi tre anni fa prometteva la rivoluzione contro la SS LAZIO se non avesse acquisito il cartellino dell'allora "fenomeno, unico in grado di contrastare in questa città il pupone e di portare i ragazzinio a diventare tifosi laziali"( parole testuali di Quito(.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #68 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:21:22 »
Come ho già detto più volte, ognuno ha il diritto di formarsi un'opinione ascoltando De Angelis e leggendo Cerracchio.

Però, secondo me, perde molta credibilità quando "sfotte" chi passa qualche ora a documentarsi su quello di cui parla.
Messaggio e contrappunti in perfetto Lotito style.
Per mesi, mi hai tacciato di mutuare sul forum, opinioni di De Angelis, di Cerracchio e compagnia, quando sai benissimo che le radio non le ascolto e ormai leggere qualcosa d'attualità sulla conduzione societaria della Lazio, a firma di Cerracchio, è rarissimo.
Per anni c'è stato chi, quando in una qualsiasi discussione, a corto d'argomenti, rispondeva in perfetto OT, ripetendo il mantra dei 35 milioni di Zarate. Quando io non ho mai sostenuto che Lotito avesse speso quei soldi con assoluta certezza, ma ho sempre chiesto chiarezza sulle operazioni di mercato relative a Zarate e Cruz.
E adesso devo leggere al mio riguardo che  perde molta credibilità quando "sfotte" chi passa qualche ora a documentarsi su quello di cui parla, quando sembra di assistere al campionato intergalattico di mirror climbing per trovare letture accomodanti e giustificazioni all'ingiusticabile.
Questa cosa sono 3 anni che gira, tre anni, l'abbiamo discussa centinaia di volte, adesso ci si deve documentare... e si risponde piccati.
Ma quando si comincerà a discutere senza contrappunti acidi, sulle squalifiche che sta collezionando Lotito, quasi tutte per aver disatteso quella moralità di cui tanto va cianciando da anni. Quando cominceremo a valutare l'operato dell'avvocato Gentile, le cui parcelle milionarie, in bilancio, non corrispondono a risultati sufficenti in sede processuale, i successi sono una percentuale irrisoria nei confronti degli insuccessi.
Per quanto ancora dovremo sviare l'attenzione sull'attuale conduzione societaria, spostando continuamente l'attenzione su chi fa informazione?

Questa è la sintesi piu' triste di tutta questa vicenda.

Trovo poi inqualificabile chi strumentalizza e sputa sull'acquisto di Zarate quando di questi tempi tre anni fa prometteva la rivoluzione contro la SS LAZIO se non avesse acquisito il cartellino dell'allora "fenomeno, unico in grado di contrastare in questa città il pupone e di portare i ragazzinio a diventare tifosi laziali"( parole testuali di Quito(.
Ma quale sintesi. La tristezza è leggere le imbarazzanti giustificazioni all'incomprensibile vicenda.
Ma chi è che sputa sull'acquisto di Zarate?
Ti sei accorto che si sta (ri)discutendo su QUANTO caspita è costato Zarate? Non sul suo acquisto?
E scordatelo 'sto Guido, che sembri un suo assiduo ascoltatore, cambia stazione, adesso c'è 100,7, ascolta quella e scordatelo 'sto Guido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #69 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:29:20 »
Ci si dovrebbe vergognare delle proprie azioni, non per "delega"...   la realtà è che NOI siamo tifosi di una squadra, non proprietari. Le decisioni, le azioni, nel bene e nel male, vengono prese da chi ha il potere "legale", nello sport come nella vita di tutti i giorni. In base al tuo discorso l'intera "umanità" dovrebbe vergognarsi per conto terzi...
 ;)

Non sono d'accordo col tuo discorso. Io la Lazio la identifico come la mia famiglia, i suoi tesserati fin quando suoi tesserti sono persone con le quali la Laizio viene identificata. Se uno della mia famiglia, anche nella vita di tutti i giorni, si macchiasse di un crimine io me ne vergognerei, anche non avendolo commesso in prima persona.

I tifosi vengono identificati con la Società, altrimenti non sarebbero chiamati Laziali, interisti, milansti, romanisti.

Noi rispondiamo moralmente dell'operato dei nostri tesserati, per non parlare dei tifosi proprietari delle azioni della Lazio (io ero una di quelle, fino a quelche tempo fà), dove l'operato dei tesserati incide direttamente sulle tasche dei tifosi.



sfumatura

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #70 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:31:00 »
Hai smesso di critcare quelli di là, che significa? Te ce sei associata? Almeno sembra...tutto per difendere il posto di lavoro...

Bah

Nel senso che non possiamo criticare Pradè e Mazzini (per dirne una), se ogni giorno il tuo rappresentante legale viene condannato per i più svariati illeciti.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #71 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:42:36 »
Mettere oggi in dubbio l'opportunita' del QUANTO spendere per l'acquisto di Zarate  e' inqualificabile  per chi strumentalizza e sputa sull'acquisto di Zarate voluto a TUTTI I COSTI dai tifosoni salvo mettere a ferro e fuoco la siocietà e sul rogo il sign Lotito.
Disquisibili sono invece le modalità di acquisto e di pagamento non di provvigioni esagerate ma di emolumenti per il calciatore e la sua family.

Incredibile poi sembra essere stato il comportamento di Gentile e della difesa di Lotito e della Lazio.
A proposito ,mi auguro che la Lazio opponga appello e finalmente si difenda e chiarisca questa vicenda.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #72 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:55:39 »
magnifica l'illogica difesa di lotito (a prescindere da questa vicenda)

lotito osannato perché non va dietro alla gente.
poi compra zarate a 70 miliardi di dollari e: ha seguito la gente, che je voi dì?

da manicomio.

Boks XV

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #73 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:58:31 »
 ...A proposito del presidente della Lazio ''il deferito - si legge nel testo - nel corso dell'audizione del 26/3/2010, ha infatti ammesso pienamente che il contratto con il calciatore Cruz avvenne grazie all'intervento della Societa' Van Dijk B.V. alla quale aveva rilasciato mandato, contraddicendo espressamente quanto sostenuto in proposito nella memoria difensiva che sul punto si rivela infondata proprio alla luce delle dichiarazioni rese dal Lotito...

ah ah ah...poi c'è chi se lamenta se gli dai dell'incompetente, cialtrone, presuntuoso e pagliaccio.
essì ma Quito, Cerracchio, Morabito, Patarca, Di Canio...

shaolin

Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #74 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:08:43 »
Se inibiscono il mercato estivo della Lazio, li saranno dolori !

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #75 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:09:41 »
Mettere oggi in dubbio l'opportunita' del QUANTO spendere per l'acquisto di Zarate  e' inqualificabile  per chi strumentalizza e sputa sull'acquisto di Zarate voluto a TUTTI I COSTI dai tifosoni salvo mettere a ferro e fuoco la siocietà e sul rogo il sign Lotito.
Ti vorrei ricordare che per tramutare il prestito oneroso di Zarate a gennaio doveva bastare un FAX, poi tra viaggi, clausole rescissorie, procuratori, mediatori, agenti, compensi a società d'intermediazione, siamo approdati a non aver capito QUANTO caspita ci costa Zarate.
PER NON PARLARE DI CRUZ A PARAMETRO ZERO!
C'è chi si è sempre VANTATO che Lotito non si fa influenzare minimamente dai Lazialoni, adesso si scopre che Zarate, Lotito, lo ha riscattato perchè minacciato dai tifosoni.
Ma per piacere, per piacere. Restate pure barricati nel fortino, nessuno ve lo tocca, ma almeno in un dignitoso silenzio. Non accusate a vanvera chi non c'entra per le assurdità perpretate da questo differentemente esperto di calcio.
Per piacere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #76 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:16:09 »
Non sono d'accordo col tuo discorso. Io la Lazio la identifico come la mia famiglia, i suoi tesserati fin quando suoi tesserti sono persone con le quali la Laizio viene identificata. Se uno della mia famiglia, anche nella vita di tutti i giorni, si macchiasse di un crimine io me ne vergognerei, anche non avendolo commesso in prima persona.

I tifosi vengono identificati con la Società, altrimenti non sarebbero chiamati Laziali, interisti, milansti, romanisti.

Noi rispondiamo moralmente dell'operato dei nostri tesserati, per non parlare dei tifosi proprietari delle azioni della Lazio (io ero una di quelle, fino a quelche tempo fà), dove l'operato dei tesserati incide direttamente sulle tasche dei tifosi.

Rispetto il tuo pensiero allargato alla "famiglia Lazio", ma ripeto, io rispondo moralmente solo delle MIE azioni e se sbagliate o dannose me ne vergogno, il resto è "vergogna" altrui...
p.s.: posso essere dispiaciuto, dei buuh, delle condanne, della mafia, ma NON ESSENDO IL PROTAGONISTA di tali episodi, la mia moralità e la mia onorabilità restano alte, soprattutto da tifoso e "spettatore" pagante e senza potere!
 ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #77 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:18:58 »
Speriamo. O in alternativa speriamo di liberarci di questo furbetto del quartierino al piu presto.

se ce ne trovi uno meglio avvisa; io sarò con te    ;)

Più siete a cercarlo e prima si fa, dai ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #78 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:21:38 »
Più siete a cercarlo e prima si fa, dai ...
'n sia mai eh!
Dovrebbe essere ANCHE tuo interesse, potresti dare una mano......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Figc: 10 mesi di squalifica a Lotito
« Risposta #79 : Venerdì 27 Aprile 2012, 11:24:30 »
Ti vorrei ricordare che per tramutare il prestito oneroso di Zarate a gennaio doveva bastare un FAX, poi tra viaggi, clausole rescissorie, procuratori, mediatori, agenti, compensi a società d'intermediazione, siamo approdati a non aver capito QUANTO caspita ci costa Zarate.
PER NON PARLARE DI CRUZ A PARAMETRO ZERO!
C'è chi si è sempre VANTATO che Lotito non si fa influenzare minimamente dai Lazialoni, adesso si scopre che Zarate, Lotito, lo ha riscattato perchè minacciato dai tifosoni.
Ma per piacere, per piacere. Restate pure barricati nel fortino, nessuno ve lo tocca, ma almeno in un dignitoso silenzio. Non accusate a vanvera chi non c'entra per le assurdità perpretate da questo differentemente esperto di calcio.
Per piacere.

Mi sembra che barricato nel fortino come l'ultimo giapponese che non si rassegna ad aver perso la guerra e che insiste sulla facile strumentalizzazione a prescindere sia proprio tu, che pur di difendere l'indifendibile minestraro hai sostenuto la scelta di Lotito di confermarlo , con le ovvie conseguenze che anche il Novara ci rifila due schiaffi e tittiacasa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.