Autore Topic: pezzi di merda secca 1927-delaurentinese  (Letto 20841 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #160 : Sabato 28 Aprile 2012, 22:46:46 »
Guardiamo il calendario.

Chievo Catania Cesena.

Attenti.

Fanno 3 punti a cesena, forse...chievo e catania li faranno sudare.

Restano sotto a noi ;D

Teo

Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #161 : Sabato 28 Aprile 2012, 22:47:09 »
Sei un folle degno di odorare la canotta di Loris boni :-)

Ma a parte il fesso e il cornuto, chi è più forte dei nostri?

Al completo, non c'è partita, a nostro favore naturalmente. Però a me avere De Rossi, Osvaldo, il fesso, Heinze, Simplicio e Taddei, domani, piacerebbe tanto, ma proprio tanto. E pure Lamela e Borini.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #162 : Sabato 28 Aprile 2012, 22:48:46 »
Da loro Tallo può giocare.

Da noi no, devono i giocare i soliti, anche se sono stanchi, fuori forma o convalescenti, fino a romperli del tutto: vedi Lulic, per esempio.
Oh vivacchiare...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #163 : Sabato 28 Aprile 2012, 22:50:04 »
Eresia!!!!!

Pippe infami, tutti!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #164 : Sabato 28 Aprile 2012, 22:55:14 »
Al completo, non c'è partita, a nostro favore naturalmente. Però a me avere De Rossi, Osvaldo, il fesso, Heinze, Simplicio e Taddei, domani, piacerebbe tanto, ma proprio tanto. E pure Lamela e Borini.

Imho a  parte derossi solo buoni per la panca/tribuna.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Teo

Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #165 : Sabato 28 Aprile 2012, 22:57:33 »
Imho a  parte derossi solo buoni per la panca/tribuna.

Intendevo domani a Udine. Me ne basterebbero due, guarda.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #166 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:00:19 »
pupo baldini conferma luis sulla panchina (grazie ar ca'.. er campionato è finito).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #167 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:01:42 »
Riferito a domani mammagari tutti.

Attenzione Baldini su sky sta rinnovando la fiducia a Luchonunteneannà per la prossima stagione!!!! :o :o :o

DAJEE
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #168 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:04:21 »
c'è anche il rischio concreto che le merde finiscano fuori dall'europa...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #169 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:08:03 »


Simplico esce dal campo e va a baciare la moglie (brutta, ma con la faccia simpatica) in tribuna..

Prendevamo tanto per il cul@ Supplicio per la panza, ma la moglie sembra la sua custodia...  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #170 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:09:34 »
c'è anche il rischio concreto che le merde finiscano fuori dall'europa...
con un fuoriclasse come palazzy non c'è rischio (vedrete)
io mi sono incazzato al gol di cicciobello negro (esisteva veramente, chi lo ricorda?) perché questi adesso fanno 9 punti e finiscono a 60, se scanseranno tutti come al solito e se no ce pensano i polli dell'aia...
noi riusciamo a farne 5???
Io ho molti, moltissimi dubbi.
trigoria delenda est

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #171 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:11:28 »
Al completo, non c'è partita, a nostro favore naturalmente. Però a me avere De Rossi, Osvaldo, il fesso, Heinze, Simplicio e Taddei, domani, piacerebbe tanto, ma proprio tanto. E pure Lamela e Borini.

Vabbè, ma se parliamo di OGGI la nostra rosa si potrebbe scambiare ad occhi chiusi anche col Lecce, o con una selezione di Cesena e Novara... ti piace vincere facile!  ;D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

POMATA

Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #172 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:12:25 »
con un fuoriclasse come palazzy non c'è rischio (vedrete)
io mi sono incazzato al gol di cicciobello negro (esisteva veramente, chi lo ricorda?) perché questi adesso fanno 9 punti e finiscono a 60, se scanseranno tutti come al solito e se no ce pensano i polli dell'aia...
noi riusciamo a farne 5???
Io ho molti, moltissimi dubbi.

Li passa anche il catania...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #173 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:14:04 »
con un fuoriclasse come palazzy non c'è rischio (vedrete)
io mi sono incazzato al gol di cicciobello negro (esisteva veramente, chi lo ricorda?) perché questi adesso fanno 9 punti e finiscono a 60, se scanseranno tutti come al solito e se no ce pensano i polli dell'aia...
noi riusciamo a farne 5???
Io ho molti, moltissimi dubbi.

guarda mi sto spizzando anche le partite minori di fine campinato: quest'anno niente biscotti.
anche un chievo se le gioca alla morte. il calcioscommesse ha spaventato tutti.

le merde terze non ci arrivano, questo è poco ma sicuro.
non so se ci arriviamo noi.. ma per arrivarci loro (sul campo) dovrebbero crollare contemporaneamente 4 squadre che sono avanti a loro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #174 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:18:34 »
io sono ancora incaxxato per il punto di novara...  domani a Udine NON voglio perdere, orgoglio e reazione cribbio!  ::) 8) >:(

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #175 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:22:45 »
Razionalmente il pareggio è il risultato migliore per noi: il Napoli ha il calendario migliore del gruppo nelle ultime tre, avesse vinto oggi l'ingresso in Champions era suo al 90%.
Con un punto la Roma a livello Champions sta peggio di prima, e anche nel mini campionato con noi, per finirci sopra dovremmo crollare totalmente, senza considerare che se vincessimo ad Udine (difficile a dirsi in questo momento, vi capisco... ma il pallone è rotondo) andremmo a +7 a -3 giornate.
Senza considerare che se (toccate tutto il toccabile, io lo sto già facendo) noi crolliamo, vuol dire che perdiamo a Udine, o con l'Inter all'ultima, e questi sarebbero risultati che comunque darebbero mazzate decisive alle ambizioni Champions bovine... no, il punto a loro serve davvero a poco.
Resta il fatto che stasera ho scoperto di essere fisicamente incapace di gioire per un loro gol: posso poi razionalmente compiacermi degli aspetti collaterali positivi, ma sul momento la sensazione di una maglia piscioruggine che festeggia è sempre quella di un serpente che mi sale per la gamba dei calzoni.

POMATA

Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #176 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:32:10 »
Razionalmente il pareggio è il risultato migliore per noi: il Napoli ha il calendario migliore del gruppo nelle ultime tre, avesse vinto oggi l'ingresso in Champions era suo al 90%.
Con un punto la Roma a livello Champions sta peggio di prima, e anche nel mini campionato con noi, per finirci sopra dovremmo crollare totalmente, senza considerare che se vincessimo ad Udine (difficile a dirsi in questo momento, vi capisco... ma il pallone è rotondo) andremmo a +7 a -3 giornate.
Senza considerare che se (toccate tutto il toccabile, io lo sto già facendo) noi crolliamo, vuol dire che perdiamo a Udine, o con l'Inter all'ultima, e questi sarebbero risultati che comunque darebbero mazzate decisive alle ambizioni Champions bovine... no, il punto a loro serve davvero a poco.
Resta il fatto che stasera ho scoperto di essere fisicamente incapace di gioire per un loro gol: posso poi razionalmente compiacermi degli aspetti collaterali positivi, ma sul momento la sensazione di una maglia piscioruggine che festeggia è sempre quella di un serpente che mi sale per la gamba dei calzoni.

Sick, ti capisco, ma io oggi al gol di cicciobellonero ho esultato, non solo in chiave cl che resta sempre difficile x noi ma in quanto ho rafforzato le due speranze, noi in cl o sopra di loro con loro fuori da tutto.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #177 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:33:28 »
Pure questa me doveva capità... L'urlo al gol delle merde :D Vista a un matrimonio insieme a un consigliere regionale radicale e daaroma. All'inizio pensava fossi difettoso. Al gol di Zuniga ha capito con chi aveva a che fare rimanendoci di merda. A quello di Cavani abbiamo rosicato insieme. Al gol di Marquinho urlo simultaneo: quando m'ha visto felice come una pasqua s'è rabbuiato... E mo ogni volta che lo incrocio je faccio il sorrisetto da stronzo....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #178 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:34:32 »
Prendevamo tanto per il cul@ Supplicio per la panza, ma la moglie sembra la sua custodia...  ;D

La sensazione è che la signora corpulenta che bacia sia la madre...La moglie me sa che è la bionda affianco col regazzino in braccio...
Dico forse...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Teo

Re:pezzi di merda secca 1927-delaurentinese
« Risposta #179 : Sabato 28 Aprile 2012, 23:36:49 »
Da loro Tallo può giocare.

Da noi no, devono i giocare i soliti, anche se sono stanchi, fuori forma o convalescenti, fino a romperli del tutto: vedi Lulic, per esempio.

Piscitella, Tallo, Viviani e Verre: duecento minuti, o poco più, in quattro.

Questa sarebbe la politica dei giovani?