http://www.goal.comPierluigi Casiraghi, ex-ct dell'Under 21 ed ex-attaccante biancoceleste, non ha chiuso all'ipotesi di un ritorno nella Capitale, magari come vice di Zola...Il futuro della Lazio è tutto da decifrare. Come per molti altri club, tutto dipenderà dal piazzamento finale della squadra. Comunque vada a finire, non è da escludere un cambiamento in panchina, con Edy Reja che potrebbe lasciare il posto a Gianfranco Zola, particolarmente stimato dal presidente Lotito. Almeno sono questi i rumors più in voga sull'argomento da qualche tempo a questa parte.
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei per dire la sua sull'ipotesi, che lo vedrebbe in campo come possibile vice di Zola - a ruoli invertiti, insomma, rispetto alla precedente esperienza nell'Under 21 - Pierluigi Casiraghi non se l'è sentita di escludere nulla: "Io e Gianfranco alla Lazio? Se n'era parlato qualche tempo fa, ma la pista potrebbe riaprirsi, chi lo sa...".
Il tandem in questione sembrava in procinto di subentrare a Reja - che all'epoca dei fatti presentò le dimissioni - già dopo la batosta di Palermo per 5-1. "Quando era in ballo il progetto, per me è stato quasi come tornare indietro nel tempo - ha confessato Casiraghi - Sono rimasto in ottimi rapporti con l'ambiente".
Meglio non chiedergli troppi dettagli, però: "Bisognerebbe chiedere a Zola quello che è successo veramente. So che c'è stato un contatto tra lui e Lotito, poi per vari motivi non se n'è fatto nulla. Personalmente non ho parlato con nessuno della Lazio, ho solamente sfiorato questa vicenda".
Vai al forum