Autore Topic: Oggi si vota  (Letto 25685 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #220 : Venerdì 19 Luglio 2019, 00:38:42 »
Ma l’alternativa Di Salvini in Europa quale era?
Non c era...punto.
Che non era il caso di eleggerla lo sapevano pure quelli che in teoria avrebbero dovuto eleggerla con una larghissima maggioranza.
Doveva saltare come candidatura.
Poi se ne sarebbe trovata un'altra meno oscena. Del resto era quello che volevano anche quelli del suo gruppo che NON l'hanno votata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #221 : Venerdì 19 Luglio 2019, 01:58:40 »
Non vedo cacce ai migranti. Se mai vedo un miserabile sfruttamento dei medesimi da parte di una oscena filiera di negrieri.
Sui migranti ci mangia chi va ad allettarli a casa loro (ognuno sgancia dai quattro ai seimila dollari spesso indebitando tutto il clan familiare a cui appartiene), ci mangia chi attraverso il Sahara li fa arrivare in Libia, ci mangia la Libia coi soldi che le arrivano dall' Europa per i campi profughi, (ad est ci mangia Erdogan: sei miliardi di euro per trattarli come bestie nei campi profughi della Turchia per non farli arrivare in Germania) ci mangiano gli scafisti, ci mangiano le ong che li trasportano (sui cui fatturati milionari sarebbe ora che ci si cominciasse a far luce) ci mangiano i centri di accoglienza, e poi, una volta abbandonati per strada, ci mangiano i vari racket: da quello della prostituzione per le donne* a quello dei lavavetri passando per quello dell' accattonaggio davanti ai carrelli dei supermercati, a quello del caporalato nei campi di pomodori fino a quello della bassa manovalanza dello spaccio.
Quando dicono che i migranti sono una "risorsa" chiediamogli per chi.

*Ti ripeto le parole di una prostituta nigeriana: "Pensavo che l' inferno fosse il Sahara, o il campo libico, o gli stupri, o la traversata in cui ho rischiato di annegare... No, l' inferno è quello che sto vivendo adesso".

p.s.
Però il cattivo è Salvini, l' unico che non ci mangia e l' unico che, contro tutti i negrieri di cui sopra, cerca di fare quello che la maggior parte della gente che lo ha votato (e che è consapevole delle cose che ho elencato perché le vede tutti i giorni) gli chiede di fare.
Quindi Salvini chiude i porti per proteggere i migranti ed evitargli lo sfruttamento denunciato anche dalla prostituta Nigeriana? Ed allora cosa significa "prima gli italiani", con cui ci ha smarmellato le palle da anni a questa parte?
Va in giro per televisioni per raccontarci di come siano scemati gli sbarchi, cosa già successa con Minniti, bravo ed ora? Ha esaurito il suo ruolo e "prima gli italiani" che fine ha fatto, anzi ma lui che cosa ha fatto per l'Italia oltre che a litigare con 3/4 di Europa, che sarà pure sbagliata, ma la si deve combattere da dentro e non da posizioni isolate, visto che, ma si sapeva, l'hanno sfanculato anche gli altri sovranisti.
Non avrà mica pensato, per l'evidente mania di protagonismo, che i sovranisti avrebbero vinto le europee.
Ripeto l'economia italiana sta con il culo in terra, adesso deve dimostrare quello che non e', un uomo di Stato.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11227
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Oggi si vota
« Risposta #222 : Venerdì 19 Luglio 2019, 06:39:51 »
Salvini, l' unico che non ci mangia

 ;D

volevo aggiungere qualcosa, ma fa già ridere abbastanza così
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #223 : Venerdì 19 Luglio 2019, 08:29:12 »
...Europa, che sarà pure sbagliata, ma la si deve combattere da dentro...
Si, la combatti "da dentro" votando per la von der leyen, come no...
 ;D
volevo aggiungere qualcosa, ma fa già ridere abbastanza così
Io l'elenco di chi sulla tratta dei negri ci mangia l'ho fatto, mò dimmi come ci mangia Salvini così fai ridere anche me.
Se poi ti riferisci al fatto che con questa storia la ggiente lo vota allora chiediti perché lo fa.
Ennò, non lo vota perché è stupida, se è quella la prima cosa che ti viene in mente, cercane una un pochino più attinente alla realtà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11227
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Oggi si vota
« Risposta #224 : Venerdì 19 Luglio 2019, 08:48:42 »
la gente lo vota perché è razzista. e lui con questi voti ci mangia, tanto da non aver fatto nulla oltre la propria propaganda da quando è al governo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #225 : Venerdì 19 Luglio 2019, 09:49:48 »
Ah, ecco, la gente, cioè l' unica che non ci guadagna un cazzo anzi ci rimette (al contrario del famigerato "capitale" ce l'hai presente il famoso esercito industriale di riserva, si?)  è razzista, mentre gli scafisti, le ong, i negrieri e tutta la trafila di quelli che "si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga" sono gli antirazzisti e i buoni samaritani.
Ma lo sai che non ci avevo pensato?
Nel frattempo in Europa gli immigrati non li vogliono più: la Germania ce li rispedisce indietro sedati e ammanettati, la Francia ce li scalcia contro a Ventimiglia e l'ultima proposta della UE è che se li devono ciucciare Italia e Malta.
Vuoi vedere che non ci avevano pensato nemmeno loro?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #226 : Venerdì 19 Luglio 2019, 10:41:32 »
E poi chi lo ha detto che dalle parti del ministero degli interni non si stia facendo niente? Il fatto che, oltre alle mafie nostrane (vedi ultime operazioni) si stia finalmente facendo luce su quella nigeriana, fino ad ora per un peloso senso di antirazzismo ignorata e lasciata crescere e moltiplicarsi non mi pare cosa da poco. Se tieni presente che i Casalesi, dico i Casalesi, sono stati costretti a venire ai patti coi nigeriani puoi capire fino a che punto questi ultimi si sono rafforzati.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/18/mafia-nigeriana-40-fermi-tra-emilia-romagna-e-piemonte-trovata-una-bibbia-verde-con-il-codice-di-regole-del-clan/5333983/
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #227 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:01:03 »
Si, la combatti "da dentro" votando per la von der leyen, come no... Io l'elenco di chi sulla tratta dei negri ci mangia l'ho fatto, mò dimmi come ci mangia Salvini così fai ridere anche me.
Se poi ti riferisci al fatto che con questa storia la ggiente lo vota allora chiediti perché lo fa.
Ennò, non lo vota perché è stupida, se è quella la prima cosa che ti viene in mente, cercane una un pochino più attinente alla realtà.
Non fare il preassapochista dai, se no la chiudo qua.
Ha portato l'Italia allo scontro con i Francesi, Tedeschi, Olandesi, senza aver nessun alleato.
Se vuoi cambiare l'Europa (ma non come vorrebbe lui) ti devi travestire da pecora no che parti all'attacco e dietro c'hai solo Abacuc, Taccone e Fedoro.
Comunque Europa o non Europa, mi devi dire cosa ha fatto per innalzare il livello della vita degli italiani.
Quali sono state le misure che hanno alleviato il balzello dalle Vostre tasche?
La quota 100 e' una sola (la sto toccando con mano) che la Fornero al confronto e' rivoluzionaria.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11227
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Oggi si vota
« Risposta #228 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:01:34 »
Ah, ecco, la gente, cioè l' unica che non ci guadagna un cazzo anzi ci rimette (al contrario del famigerato "capitale" ce l'hai presente il famoso esercito industriale di riserva, si?)  è razzista, mentre gli scafisti, le ong, i negrieri e tutta la trafila di quelli che "si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga" sono gli antirazzisti e i buoni samaritani.
Ma lo sai che non ci avevo pensato?
Nel frattempo in Europa gli immigrati non li vogliono più: la Germania ce li rispedisce indietro sedati e ammanettati, la Francia ce li scalcia contro a Ventimiglia e l'ultima proposta della UE è che se li devono ciucciare Italia e Malta.
Vuoi vedere che non ci avevano pensato nemmeno loro?

non è che se in giro c'è la merda, chi la cavalca è meno zozzo...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #229 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:20:40 »
Non fare il preassapochista dai, se no la chiudo qua.
Ha portato l'Italia allo scontro con i Francesi, Tedeschi, Olandesi, senza aver nessun alleato.
Se vuoi cambiare l'Europa (ma non come vorrebbe lui) ti devi travestire da pecora no che parti all'attacco e dietro c'hai solo Abacuc, Taccone e Fedoro.
Comunque Europa o non Europa, mi devi dire cosa ha fatto per innalzare il livello della vita degli italiani.
Quali sono state le misure che hanno alleviato il balzello dalle Vostre tasche?
La quota 100 e' una sola (la sto toccando con mano) che la Fornero al confronto e' rivoluzionaria.

Ok, se ti interessa sapere cosa ha fatto Salvini e lo vuoi sapere da me te lo dico, ma c' è bisogno di una piccola premessa.
Io sto difendendo Salvini esattamente come ho difeso di volta in volta il "mostro" creato da quella cosa generalmente definita col sinistro termine di sinistra che da sempre rema contro gli interessi italiani e lo fa sempre a favore di qualcun altro.
Non dico chi era il qualcun altro prima della caduta del muro di Berlino e quale sia ora perché penso che chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio ci possa arrivare anche da solo.
Detto questo, e detto pure che io col salvinismo non ci mangio e quindi di Salvini me ne frega il giusto, passo a dire cosa ha fatto Salvini e soprattutto cosa può fare con i poteri che ha un qualsiasi rappresentante del Governo Italiano, sia esso ministro, presidente del Consiglio, della Repubblica o di quello che vuoi: NIENTE.
Non ha fatto niente perché, oltre a tentare qualcosa di marginale e, con tutti i paletti che ha, farla pure male, non ha il potere di fare niente.
L' unica cosa che può fare, non dico Salvini ma chiunque sia sostenuto dalla forza elettorale necessaria per farlo, è uscire da questo pozzo di guano chiamato UE e riappropriarsi sia della sovranità monetaria che della sovranità tout-court. 
Nel senso che fino a che comandano gli altri tu non puoi fare niente.
Dici che, comportandosi come sta facendo, Salvini ha portato alla scontro l' Italia con Francia, Germania, Olanda eccetera? Ma non lo vedi che noi negri stiamo sotto botta degli "ariani" e che qualsiasi alzata di capo, anche minima come quella che aveva osato fare Berlusconi contro quel criminale di Sarkozy (bella la situazione libica, vero?) e la culona inchiavabile ti può costare il culo, al punto che se te lo vuoi parare, devi appoggiare prima il Monti di turno e poi ciucciarti una sfilza di governi eterodiretti?

Comunque la ggiente non vota Salvini perché è razzista, e così rispondiamo pure ad Ataru, così come non votava Berlusconi perché amava i puttanieri e non votava Grillo perché amava gli incompetenti.
La ggiente voterebbe chiunque, voterebbe pure per Al Capone pur di votare "CONTRO" i complici e i luogotenenti di chi non solo ci ha messo piedi sul collo, ma come se non bastasse ogni tanto ci prende per un orecchio e ci ricorda quanto facciamo schifo.
E alla ggiente non gliene frega nulla se chi cavalca la merda puzza più della medesima, dal momento che nella merda ci sta fino al collo.
Eppure Jim tu che stai negli USA lo hai visto come vota la gente esasperata, mi pare: più dipingi l' avversario come un mostro e più lo vota.
Solo che da quelle bande per chiunque venga eletto prima viene l' Ammereka, poi -e si tira una bella riga- viene tutto il resto.
Qui no. Ed è di questo "qui no" che la ggiente s' è rotta i coglioni.
E dato che ci stiamo facciamo caso ai nomi:
Prima Berlusconi, poi Grillo ed Salvini.
"Criminali" qualitativamente "a decrescere": i primi due prima fatti fuori in un modo o nell' altro e poi inglobati nel Sistema.
Mò tocca a quell' altro: Salvini cadrà o verrà inglobato, stanne certo.
E la ggiente continua ad incazzarsi.
Ed io ho come l' impressione che, continuando di questo passo, il cattivo, razzista e nazifascioleghista Salvini rispetto a chi prenderà il suo posto sembrerà una violetta mammola.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #230 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:44:58 »
Alla tua premessa rispondo con una mia.
Qui non e' Io contro Frusta, qui si cerca di analizzare la posizione dell'Italia nel complesso globale.
Solo una semplice battuta sui poteri degli uomini di Stato, non e' che devono cambiare le regole e' che devono, o li devono, cambaire gli italiani.
La Costituzione Americana e' pensata e scritta in modo che NESSUNO puo fare quello che vuole, ma DEVE fare solo quello che e' bene per la collettivita'
Trump e poi vengo a Salvini, perche' e' di lui che stiamo parlando, ha fatto una campagna elettorale che prometteva il risveglio del colosso americano, ma la sua promessa non e' rimasta tale, e' stata attuata ed anche con il consenso, non solo della gente, ma anche di parte dei Democratici, che non votano contro a prescindere ma votano per quello che loro titengono giusto.
Trump non ha potuto attuare la politica industriale che ha attuato senza il consenso e lo spalleggiamento di un suo "caro" nemico, la Federal Reserve.
Quindi, per favore, non appoggiamoci piu su analogie tra Trump e Salvini oppure USA ed Italia.
Veniamo all'Europa.
Quello che ci ha fatto essere invisi, e' l'aver portato il "si tanto poi s'aggiusta" a scontrarsi con organizzazioni basate sulla ferrea disciplina economica, mentre il debito pubblico dell'Europa scende quello italiano sale e poco importa che il debito privato sia pressoche' nullo, perche in Europa non ci sono gli italiani, ma l'Italia.
Forse uscire dall'Europa ci potrebbe fare uno scatto in avanti, forse maggiore di quello inglese, di sicuro ci farebbe ritornare alle dominazioni medioevali.
Salvini con questo c'entra poco solo che con la sua arroganza ci sta facendo perdere quei pochi privilegi acquisiti nel passato.
Dopo l'obbrobrio della quota 100 sta portando avanti la b attaglia sulla flat tax, ma non e' un'altra mossa elettorale? La flat tax si abbattera come una scure sul debito italiano, sai perche', non perche non sia un provvedimento giusto, ma perche e' un provvedimento privo di efficacia quando in Italia c'e' un'evasione fiscale pari ad infinito. E' come comprare la frusta e non poter comprare il cavallo, alla fine la frusta la usi contro chi sti sta vicino.
Impiegasse gli uomini e le donne delle forze istituzionali per stanare gli evasori e non ha bisogno di guardare molto lontano, basta che si gira e molti li trova nel suo interland.

Chiudo con una battuta su Donnie, Trump vincera' le elezioni 2020 perche il MAGA promesso e' stato realizzato, Salvini sara' affossato come lo fu Renzi perche' oltre ad aver aiutato qualche merceria con la vendita delle felpe non ha fatto niente, ed a me Post-ideologico, il giochetto che sta facendo lui ed il suo compare Giggino o' simpatico di addossare ai governi precedenti quello che  non riescono a fare loro, non incanta piu.
Prendo a prestito una frase cara al Senator Lotito
Dare Moneta Vedere Cammello.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #231 : Venerdì 19 Luglio 2019, 15:34:43 »
Alla tua premessa rispondo con una mia.
Qui non e' Io contro Frusta, qui si cerca di analizzare la posizione dell'Italia nel complesso globale.
Appunto.
Esiste il sovranismo col quale l' Italia partendo da zero è arrivata al boom economico e ad una diffusione di ricchezza mai vista prima, ed esiste il globalismo, col quale -lo vediamo- la ricchezza si è andata sempre più concentrando nelle mani di pochi e la povertà si è andata sempre più diffondento a macchia d' olio.
Il resto sono le nostre chiacchiere, che servono solo a far ripetere all' infinito ad ognuno le proprie ragioni.
Comunque un sistema c' è per fare la prova del nove alle nostre chiacchiere: guarda chi si arricchisce e chi si impoverisce con l'andazzo attuale ed hai trovato sia le vittime che i colpevoli.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #232 : Sabato 20 Luglio 2019, 00:49:37 »
Salvini e' uno di quelli che si arricchisce. Uno sciacallo. Sicuro. Ed e' ignorante,stupido e maleducato. Mettilo come presupposto e poi ricomincia. Ah il boom economico e' figlio del piano marshall e della guerra fredda. L'ultima volta che abbiamo conta qualcosa nel consesso internazionale parlavamo latino.