Autore Topic: Oggi si vota  (Letto 25697 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #200 : Giovedì 4 Luglio 2019, 13:31:03 »
Frusta il GIP doveva convalidare il fermo e rinviare a giudizio la Capitana. L'emergenza sanitaria era conclamata, sono quindici giorni in mare in condizioni di sovraffollamento. La richiesta di attracco e' stAta giudicata leggittima, non credo per far dispetto a Salvini, l'incidente  con la motovedetta puo essere causato da un errata manovra e non dal tentativo di forzare un posto di blocco, a me sembra piu logico. Poi oh se uno forza un posto di blocco e l'avvocato richiama il precedente due risate in aula se le fanno.
Intanto in questa situazione è l' Italia che sta facendo ridere i polli, dato che NESSUNA nazione al mondo avrebbe permesso una farsa simile.
Il precedente è stato creato eccome, dato che è stata creata da questo provvedimento la causa di forza maggiore.
E la "causa di forza maggiore" sarà giudicata in maniera soggettiva dalla prima Vella che passa.
Per quanto riguarda il resto, ogni giorno che passa rafforza il mio disprezzo per i sinistrucoli che si sono appropriati del concetto, di per sé nobile, del termine "sinistra" facendolo diventare la cosa miserabile ed oscena che è diventato adesso.
Il fondo lo hanno toccato i cinque grotteschi figuri che sono andati a mignotteggiare sulla Sea Watch invocando il concetto di "disobbedienza civile" per la rastona che ha fatto rosolare per 14 giorni in mare una quarantina e passa di povericristi zigzagando davanti ad una nazione che le aveva proibito l'attracco quando poteva sbarcarli in qualsiasi altro posto*.
la disubbedienza civile, cioè l' arma di Gandhi, è una cosa seria: chi compie un atto di disubbidienza civile afferma chiaramente di voler violare la legge. Non fa appello a corti di giustizia o a tribunali amministrativi. Non cita articoli del codice penale o di questa o quella convenzione internazionale, non si rifà ad alcuna costituzione. Non invoca “situazioni eccezionali” o “stati di necessità”.
Si dichiara colpevole del reato che gli viene contestato, rivendica con orgoglio la propria colpevolezza e chiede di essere CONDANNATO. Vuole che la sua condanna apra un dibattito sulla giustizia o meno della legge che ha violato, stimoli un movimento mirante alla sua abolizione. Solo se questo movimento vince il disubbidiente civile potrà tornare libero.
Il disubbidiente civile contrappone la MORALE alla LEGGE, la GIUSTIZIA alla LEGALITA'.

*Gira un curioso decalogo sul web che fra le sue voci inserisce sussiegosamente il fatto che la Tunisia (che peraltro vanta otto milioni di turisti europei l'anno e  che sinistri preclari come Crocetta hanno eletto come buen retiro per la loro pensione dorata) non sarebbe un porto sicuro perché "non ha firmato" la Convenzione relativa allo statuto dei rifugiati.
Falso, ovviamente:  https://it.wikipedia.org/wiki/Convenzione_relativa_allo_statuto_dei_rifugiati

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #201 : Giovedì 4 Luglio 2019, 13:54:42 »
si, d'accordo. Purtroppo, Salvini ci abbiamo. Il guaio è che il resto po esse pure peggio. Machiavellismo mode on
L' unico difetto di Salvini è che prende troppi voti.
E chi ha troppi consensi viene immediatamente criminalizzato dalla grancassa mainstream che da sempre prima crea il nemico e poi chiama a raccolta la "parte sana" della nazione per il dalli all' untore e per il crucifige.
Mò sta toccando a Salvini, i cui concetti di base, guarda caso, sono però condivisi dalla maggior parte degli italiani.
E, ovviamente, anche da me.
Ora il mantra con cui i sinistri ci stanno smerigliando gli zebedei è: "Salvini si occupa solo di Immikratiiiiii! Non pensa alla mafiaaaa!".  Mentre alla maggior parte degli elettori appare sempre più chiaro che occuparsi oggi dell'immigrazione incontrollata imbastita dai sinistri e occuparsi di mafia è la stessa identica cosa. Lo dimostrano gli 11 arresti che hanno coinvolto quattro onlus tra Lodi, Pavia e Parma. Profitti illeciti su un giro di finanziamenti di circa 7,5 milioni€ di cui molti usati per "scopi personali". Onlus usate per fare ottenere a persone recluse la concessione delle misure alternative, visto che è tutto collegato "a noti pluripregiudicati della 'ndrangheta". I sinistri hanno, di fatti, costruito la più grande ed incredibile mangiatoia pseudo-legale per la criminalità organizzata. Chissà, indagando ancora a fondo, cos'altro salterà fuori.
Magari si allargherà un pochino di più l' assunto buzziano che “Con gli immigrati si fanno molti più soldi che con la droga”
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #202 : Giovedì 4 Luglio 2019, 15:13:45 »
Frusta non potevamo negarle l'attracco. Ne discende che tutto quello che scrivi dopo è una stronzata.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #203 : Giovedì 4 Luglio 2019, 15:59:01 »
L' unico difetto di Salvini è che prende troppi voti.
E chi ha troppi consensi viene immediatamente criminalizzato dalla grancassa mainstream che da sempre prima crea il nemico e poi chiama a raccolta la "parte sana" della nazione per il dalli all' untore e per il crucifige.
Mò sta toccando a Salvini, i cui concetti di base, guarda caso, sono però condivisi dalla maggior parte degli italiani.
E, ovviamente, anche da me.
Ora il mantra con cui i sinistri ci stanno smerigliando gli zebedei è: "Salvini si occupa solo di Immikratiiiiii! Non pensa alla mafiaaaa!".  Mentre alla maggior parte degli elettori appare sempre più chiaro che occuparsi oggi dell'immigrazione incontrollata imbastita dai sinistri e occuparsi di mafia è la stessa identica cosa. Lo dimostrano gli 11 arresti che hanno coinvolto quattro onlus tra Lodi, Pavia e Parma. Profitti illeciti su un giro di finanziamenti di circa 7,5 milioni€ di cui molti usati per "scopi personali". Onlus usate per fare ottenere a persone recluse la concessione delle misure alternative, visto che è tutto collegato "a noti pluripregiudicati della 'ndrangheta". I sinistri hanno, di fatti, costruito la più grande ed incredibile mangiatoia pseudo-legale per la criminalità organizzata. Chissà, indagando ancora a fondo, cos'altro salterà fuori.
Magari si allargherà un pochino di più l' assunto buzziano che “Con gli immigrati si fanno molti più soldi che con la droga”
No per me sta cavalcando la tigre senza occuparsi della radice dei problemi. La fobia versol'immigrato e' l'effeto non la causa del malcontento.
Pensi veramente che l'Italiasarebbeun paese nel benessere se non ci fossero gli immigrati clandestini?
Dimmi, una dico una legge o provvedimento di questo governo che ha come target l'occupazione, ed anche il salario minimo incrementera  lavoro nero perche chi ha un'attivita oltre a dover subire una pressione fiscale spaventosa, dovra' , se assume, garantire un minimo che porta il costo del lavoro a livelli ancora piu alti.
Vedrai se passa quante piu delocalizzazioni
E come ho gia avuto modo di dire, secondo me la flat tax sara soltanto uno slogan elettorale finche il Duce meneghino non da il via ad una seria campagna contro l'evasione fiscale.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #204 : Giovedì 4 Luglio 2019, 15:59:17 »
Certo, quello che NON è una stronzata per qualsiasi nazione al mondo lo è per la petalosita' farlocca del sinitrume nostrano.
A ciascuno il suo, caro Geddy  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #205 : Giovedì 4 Luglio 2019, 16:03:04 »
Jim, parti da un presupposto pregiudiziale, mo' sto al bar e pure senza occhiali, quando torno in camera ti rispondo meglio  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #206 : Giovedì 4 Luglio 2019, 16:17:40 »
Jim, parti da un presupposto pregiudiziale, mo' sto al bar e pure senza occhiali, quando torno in camera ti rispondo meglio  :D
Fai pure e goditi l'aperitivo, pero non parto da una pregiudiziale ma dalla fotografia della nazione.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #207 : Venerdì 5 Luglio 2019, 23:44:21 »
Jim, sto in vacanza, ed il venticello di Corralejo, per quanto volenteroso, nulla può contro il Sirio senza misericordia di questi giorni che, come diceva Alceo, "dissecca le menti e piega le ginocchia, ora che il cardo è in fiore, gli uomini sono fiacchi e le femmine lascive..."  ^-^ vabbè, ringraziamo l' aria condizionata, e, ligi al detto "non fare domani quello che potresti fare dopodomani, passiamo a scriverti quello che avevamo promesso di scrivere ieri:
No per me sta cavalcando la tigre senza occuparsi della radice dei problemi. La fobia verso l'immigrato e' l'effeto non la causa del malcontento.
Da ministro dell' Interno può occuparsi solo dei problemi che riguardano il suo ministero, e lo sta facendo con parecchi bastoni fra le ruote, mi pare. Del resto la sua visione politica non prevede l' europeismo, la cessione di sovranità, la moneta comune fra stati dalle economie diverse eccetera; quindi la radice dei problemi (ed è anche il mio parere) la puoi affrontare solo abolendo tutte queste cose che secondo lui (ed anche secondo me) ne sono la causa prima: l'immigrato è una risorsa quando la comunita che lo ospita ha bisogno del suo apporto; in caso contrario, ed è il nostro caso, diventa un peso prima ancora di diventare un problema.
Accogliere senza poter poi offrire nessun futuro e nessuna prospettiva conviene solo a chi, dai centri d'accoglienza prima, e poi dal caporalato degli schiavisti passando per la malavita o il racket della prostituzione, su questi disgraziati ci "fa più soldi di quanti se ne possono fare con la droga".
Fra non molto i quaranta della sea watch li vedremo ciondolare davanti ai carrelli dei supermercati o a raccogliere pomodori a pochi centesimi l' ora, nel migliore dei casi.
Il peggiore te lo faccio dire da una prostituta nigeriana: "Pensavo di aver vissuto l' inferno attraversando il Sahara, o subendo l' inimmaginabile nei campi libici, o rischiando di annegare nel mediterraneo. No, l' inferno lo sto vivendo adesso."
Quella che tu chiami fobia è solo una presa d' atto della realtà. E chi non ne è consapevole o ha due fette di prosciutto ideologiche sugli occhi o è in malafede. O ce magna.
Pensi veramente che l'Italia sarebbe un paese nel benessere se non ci fossero gli immigrati clandestini?
Il benessere lo ottieni solo con il lavoro, e quello scarseggia.
Per il resto, essendo i clandestini un problema, se non ci fossero avremmo un problema di meno.
Che siano un problema lo dimostra il fatto che nessuno li vuole più: la Germania ha pagato, anche coi soldi nostri, Erdogan per bloccare il flusso dalla Turchia e ci rimanda indietro legati e narcotizzati quelli che le arrivano dall' Italia, la Francia li blocca a Ventimiglia, la Spagna (che hai centri al collasso) si sta muovendo così: http://www.ilgiornale.it/news/politica/spagna-diffida-open-arms-nel-silenzio-delleuropa-1721597.html e tutte le altre nazioni sono sulla stessa linea.
Fa comodo a tutti usare l' Italia come discarica del terzo modo perché le Alpi sono un muro naturale (altro che quello sul Rio Grande!) che sarà facilissimo da controllare.
Dimmi, una dico una legge o provvedimento di questo governo che ha come target l'occupazione
Non sono il difensore d' ufficio di questo governo, ma se quattro giorni fa L'ISTAT ha comunicato questi dati: https://www.soldionline.it/notizie/macroeconomia/occupazione-italia-2019 significa che qualcosina si sta muovendo.
Per me si muoverebbe molto di più se avessimo sia la sovranità monetaria che la sovranità tout-court, ovviamente.
E come ho gia avuto modo di dire, secondo me la flat tax sara soltanto uno slogan elettorale finche il Duce meneghino non da il via ad una seria campagna contro l'evasione fiscale.
Se il meneghino fosse un Duce e non il ministro dell' interno potresti anche aver ragione. E quello il ministro dell' interno fa.
Ed a mio avviso sta facendo esattamente quello che ha promesso in campagna elettorale.
Quando e se governerà da solo, gli si chiederà il resto.
Riguardo all' evasione fiscale, la tanto vituperata Italia è in avanzo primario da 27 anni, sai che significa? Significa che al contribuente italiano è stato tosato prima il pelo, poi disepitelizzata la cotica ed infine affettata la ciccia.
Ora ci sono rimaste le ossa da limare e poi più niente.
Continuiamo a martellare il piccolo imprenditore che cerca di salvarsi fatturando meno perché se fatturasse tutto fallirebbe, e ce ne freghiamo dell' evasione miliardaria (conti fiduciari, residenze fiscali in culo alla luna, colossi internazionali che ciucciano soldi qui e qui non versano un cazzo, eccetera) che, complice il Sistema, fa quel che cazzo più gli aggrada.
Secondo il mio modestissimo parere, cioè secondo il parere di uno che cià settant' anni e che pure se muore domani non gliene frega un cazzo perché è vissuto (dal punto di vista professionale) da privilegiato e che sta vivendo in vacanza il tempo che gli resta, le vie che possiamo percorrere sono tre:
la prima è quella che tutto il mondo ariano (supportato dai suoi leccapiedi della sinistra italiota) vuole, e cioè rispettare i vincoli europei e fare la fine della Grecia.
E questa, come diceva Totò parlando del "fu Cimin" non te la consiglio.
La seconda è non rispettarli  e sperperare soldi a cazzo di cane, come gli  80 euro, il caricarsi di clandestini in cambio dello sforamento, le infornate elettorali, i redditi di cittadinanza e puttanate simili.
E questa te la consiglio ancora di meno.
La terza è non rispettarli per fare sviluppo. Cioè l' unica cosa che, da ammerekano, sai che ha salvato gli usa dalla crisi del 29.

Vabbevà, da te è giorno ma qui è ora d'annà a dormi, ergo mando inchino di ringraziamento all' aria condizionata e vado.




Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #208 : Sabato 6 Luglio 2019, 10:56:27 »
Comunque, grazie a tutti gli dei dell' Olimpo, anche a sinistra c'è qualcuno che tenta di ragionare.
Rampini sta in America come te, e forse da lì le cose potete vederle meglio.
Federico Rampini: "La Merkel sui rifugiati è più chiusa di Matteo Salvini. Ha completamente chiuso le frontiere, blindandole grazie a un accordo con Erdoğan. Accordo che funziona, perchè la dittatura di Erdoğan è più solida di quella libica. L'Italia viene lasciata sola dai Paesi europei anche di fronte allo sfascio della Libia. Sfascio che fu provocato ad arte dal governo francese."

Quello che non si capisce (e che io me lo spiego solo con l' odio che il sinistrume italiota continua a covarsi dentro contro tutto quello che non è riuscito a distruggere quando aveva per insegna la falce ed il martello) è il calabraghismo nei confronti dell' asse francotedesco.
Tu che puoi osservare questo miserabile fenomeno dall' America come Rampini, come te lo spieghi?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #209 : Sabato 6 Luglio 2019, 12:14:34 »
E' Sabato, ed e' iniziata la mia settimana di "time off", sto preparando le esche per andare in spiaggia laddove l'Atlantico incontra il Cape Fear, ho lenze per Blue e per squali visto che quest'anno sembrino abbondare da questi lidi, gia tre attacchi non mortali.
In settimana dovremmo avere del tempo uggioso e quindi il mare lo vedro solo dalla veranda ed e' da li che cerchero' di rispondere al tuo intervento articolato.
Pero' chiariamo subito una cosa, Salvini non e' SOLO il Ministro dell'Interno, ma e' colui e mi sembra ne abbia dato  ampia dimostrazione, che cerca di controllare anche la politica economica con interventi a gamba tesa , vedi ILVA e l'immunita ai nuovi dirigenti, sul lavoro dell'altro Vice Premier. Se non siamo daccordo su questo allora e' inutile.
Vado a pesca e se a qualcuno venisse voglia di dire_____ esca, ,lo mando a fare in culo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #210 : Sabato 6 Luglio 2019, 12:55:05 »
Brutte notizie per il cialtrone nostrano, dopo l'epica tranvata presa con Carola (una che in un giorno ha lavorato di più rispetto all'intera vita del nostro).
Ma sono anche brutte notizie per il nostro paese.
Rimandiamo la procedura d'infrazione grazie ai tagli fatti alla spesa pubblica (scuola, sanità e altro), vengono eletti ai vertici UE i rappresentanti della linea dura contro l'Italia, anche grazie al sostegno degli alleati europei del cialtrone.
L'occupazione segna una ripresa, legata probabilmente alla ripresa europea, ma come sempre un solo dato non basta: bisogna vedere le ore lavorate, la retribuzione e la qualità del lavoro.
La 'ndangheta avanza al nord, ma chissenefrega, il problema è il PD.

L' unico difetto di Salvini è che prende troppi voti.
E chi ha troppi consensi viene immediatamente criminalizzato dalla grancassa mainstream che da sempre prima crea il nemico e poi chiama a raccolta la "parte sana" della nazione per il dalli all' untore e per il crucifige.
Mò sta toccando a Salvini, i cui concetti di base, guarda caso, sono però condivisi dalla maggior parte degli italiani.
E, ovviamente, anche da me.
Ora il mantra con cui i sinistri ci stanno smerigliando gli zebedei è: "Salvini si occupa solo di Immikratiiiiii! Non pensa alla mafiaaaa!".  Mentre alla maggior parte degli elettori appare sempre più chiaro che occuparsi oggi dell'immigrazione incontrollata imbastita dai sinistri e occuparsi di mafia è la stessa identica cosa. Lo dimostrano gli 11 arresti che hanno coinvolto quattro onlus tra Lodi, Pavia e Parma. Profitti illeciti su un giro di finanziamenti di circa 7,5 milioni€ di cui molti usati per "scopi personali". Onlus usate per fare ottenere a persone recluse la concessione delle misure alternative, visto che è tutto collegato "a noti pluripregiudicati della 'ndrangheta". I sinistri hanno, di fatti, costruito la più grande ed incredibile mangiatoia pseudo-legale per la criminalità organizzata. Chissà, indagando ancora a fondo, cos'altro salterà fuori.
Magari si allargherà un pochino di più l' assunto buzziano che “Con gli immigrati si fanno molti più soldi che con la droga”


Continui a copiare post su FB, ma stavolta non cito la fonte, non voglio dare pubbliccità a personaggi del genere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #211 : Sabato 6 Luglio 2019, 13:30:33 »
Copiare post su fb. Una notizia è una notizia.
Se c' è una connivenza accertata fra Onlus e ndrangheta non diventa automaticamente falsa se io la riporto di peso qui. Poi se hai elementi per smentirla usali altrimenti il non dire che la notizia la riporta El Sebaie,( cioè un egiziano che prima scriveva per il manifesto e quando si è accorto che se lo tenevano come zio Tom li ha mandati a cacare) per non fare pubblicità "a personaggi del genere" non serve a niente. La notizia sulla collusione fra mafia e Onlus, che fa il paio con " si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga" resta.
Riguardo al tuo PD non ti basta sapere che ormai ha più indagati che iscritti?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Oggi si vota
« Risposta #212 : Martedì 16 Luglio 2019, 00:41:25 »
Ancora convinto che faccia solo il Ministro dell'Interno?
Sta facendo in modo di far cadere il governo e acquisire consensi, basta vedere le risposte dei burattini sindacali, facendo credere di avere a cura le sorti della Nazione,
forse della ex USSR, visto, ammenoche anche questa volta non troveranno un cialtrone che li fa passare per parte lesa, che i soldi, attraverso un tirapiedi, li prende anche dalla Russia.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #213 : Giovedì 18 Luglio 2019, 12:03:13 »
Intanto quel pericolosissimo buffone di Salvini fa dietrofront sulla von der leyen a distanza di 10 giorni.
Senza più vergogna per fare campagna elettorale.

La cosa agghiacciante è che dobbiamo tenercelo perché il PD è il male assoluto.

Siamo obbligati, così come americani e stalin erano obbligati a stare contro Hitler.

Ovviamente Salvini è gli americani perché, si sa, noi amiamo Baffone.
Sesso Alcool e NazionalComunismo

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #214 : Giovedì 18 Luglio 2019, 13:22:24 »
Ovviamente Salvini è gli americani perché, si sa, noi amiamo Baffone.
Sesso Alcool e NazionalComunismo

Dacci torto. ;D




Disclaimer: questo è un post ironico. 
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #215 : Giovedì 18 Luglio 2019, 14:02:12 »
Mamma mia se la vede Salvini con i soldi russi se fa fa' un lifting per somigliargli.



Disclaimer:
Non sono ironico manco per cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #216 : Giovedì 18 Luglio 2019, 23:28:26 »
Intanto quel pericolosissimo buffone di Salvini fa dietrofront sulla von der leyen a distanza di 10 giorni.
Se ha fatto dietrofront ha fatto bene, evidentemente si è reso conto della puttanata che stavano per fare.
Cioè stiamo parlando di una tizia che non è stata appoggiata nemmeno da quelli che teoricamente erano i suoi e che ha avuto bisogno dei grillini per essere eletta.
Stiamo parlando della candidata dell' asse francotedesco che la prima cosa che ha fatto appena eletta è stata quella di minacciarci sul debito ("bisogna mettere sotto controllo i conti italiani), sulle ong e sugli immigrati.
Che ha detto a chiare note che lavorerà per i partiti pro UE (QUESTA UE, non quella vagheggiata dal manifesto di Ventotene) e "sarà nemica" di chiunque proverà a cambiarla (con buona pace dei coglioni che pensano di volerla "cambiare dall' interno" :lol: :lol: :lol: ).
Per chi ancora non la conosce stiamo parlando della mignatta (con la a, quindi nel senso di sanguisuga) che nel 2011 aveva proposto di pretendere come garanzia le riserve auree e le società di stato a fronte del debito pubblico dei PIGS.
Roba che di fronte a questa aberrazione perfino la Merkel ed il "falco" Schauble dissero eccheccazzo questo proprio no, datte na calmata.
Tu dici che il PD è il male assoluto? Ora che in Europa il PD, il M5S e Forza Italia hanno fatto fronte unico mesà che i ranghi del male assoluto si sono rimpolpati di parecchio.
Ormai Salvini ha tutti contro: stampa (compreso Libero ed il Giornale di Berlusca) tv (rai e sky ed ormai anche mediaset) e magistratura. Cioè ha tutto il Potere con la P maiuscola contro, ha solo il consenso del popolo, ma quello prima o poi lo perderà, e poi anche se lo mantenesse, lo abbiamo visto da Monti in poi che cosa ci si pulisce il Potere con la volontà popolare.

P.s.
Jim non me dì che ci credi pure tu alla bufala dei rubli russi a Salvini.
A proposito, dalle parti tue le prove che stavano a cercà sull' elezione di Trump (che verrà rieletto ancora stiamone certi) condizionata da Putin, le hanno poi trovate?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Oggi si vota
« Risposta #217 : Giovedì 18 Luglio 2019, 23:35:59 »
No non ci credo almeno fino a quando non venga dimostrato il contrario, eppoi Putin lo ha detto a Berlusconi, così dice il nano.
Ritornerei, piuttosto, sul fatto che lui si senta solo Ministro dell'Interno ed allora ti chiedo, come mai ha invaso il campo del Ministro dello Sviluppo, di quello delle Finanze e financo del Presidente del Consiglio?
Forse ha capito che la gente, già si e' rotta i coglioni, della caccia ai migranti, che in fondo in fondo non porta niente nel portafogli degli italiani?
Mo so cazzi. Perché mo viene il difficile.


P.S.
Se questi sono gli avversari di Donnie, stavolta vince pure il voto popolare.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #218 : Venerdì 19 Luglio 2019, 00:34:31 »
Se ha fatto dietrofront ha fatto bene, evidentemente si è reso conto della puttanata che stavano per fare.
Cioè stiamo parlando di una tizia che non è stata appoggiata nemmeno da quelli che teoricamente erano i suoi e che ha avuto bisogno dei grillini per essere eletta.
Stiamo parlando della candidata dell' asse francotedesco che la prima cosa che ha fatto appena eletta è stata quella di minacciarci sul debito ("bisogna mettere sotto controllo i conti italiani), sulle ong e sugli immigrati.
Che ha detto a chiare note che lavorerà per i partiti pro UE (QUESTA UE, non quella vagheggiata dal manifesto di Ventotene) e "sarà nemica" di chiunque proverà a cambiarla (con buona pace dei coglioni che pensano di volerla "cambiare dall' interno" :lol: :lol: :lol: ).
Per chi ancora non la conosce stiamo parlando della mignatta (con la a, quindi nel senso di sanguisuga) che nel 2011 aveva proposto di pretendere come garanzia le riserve auree e le società di stato a fronte del debito pubblico dei PIGS.
Roba che di fronte a questa aberrazione perfino la Merkel ed il "falco" Schauble dissero eccheccazzo questo proprio no, datte na calmata.
Tu dici che il PD è il male assoluto? Ora che in Europa il PD, il M5S e Forza Italia hanno fatto fronte unico mesà che i ranghi del male assoluto si sono rimpolpati di parecchio.
Ormai Salvini ha tutti contro: stampa (compreso Libero ed il Giornale di Berlusca) tv (rai e sky ed ormai anche mediaset) e magistratura. Cioè ha tutto il Potere con la P maiuscola contro, ha solo il consenso del popolo, ma quello prima o poi lo perderà, e poi anche se lo mantenesse, lo abbiamo visto da Monti in poi che cosa ci si pulisce il Potere con la volontà popolare.

P.s.
Jim non me dì che ci credi pure tu alla bufala dei rubli russi a Salvini.
A proposito, dalle parti tue le prove che stavano a cercà sull' elezione di Trump (che verrà rieletto ancora stiamone certi) condizionata da Putin, le hanno poi trovate?

Ma l’alternativa Di Salvini in Europa quale era?
Non c era...punto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #219 : Venerdì 19 Luglio 2019, 00:34:48 »
Non vedo cacce ai migranti. Se mai vedo un miserabile sfruttamento dei medesimi da parte di una oscena filiera di negrieri.
Sui migranti ci mangia chi va ad allettarli a casa loro (ognuno sgancia dai quattro ai seimila dollari spesso indebitando tutto il clan familiare a cui appartiene), ci mangia chi attraverso il Sahara li fa arrivare in Libia, ci mangia la Libia coi soldi che le arrivano dall' Europa per i campi profughi, (ad est ci mangia Erdogan: sei miliardi di euro per trattarli come bestie nei campi profughi della Turchia per non farli arrivare in Germania) ci mangiano gli scafisti, ci mangiano le ong che li trasportano (sui cui fatturati milionari sarebbe ora che ci si cominciasse a far luce) ci mangiano i centri di accoglienza, e poi, una volta abbandonati per strada, ci mangiano i vari racket: da quello della prostituzione per le donne* a quello dei lavavetri passando per quello dell' accattonaggio davanti ai carrelli dei supermercati, a quello del caporalato nei campi di pomodori fino a quello della bassa manovalanza dello spaccio.
Quando dicono che i migranti sono una "risorsa" chiediamogli per chi.

*Ti ripeto le parole di una prostituta nigeriana: "Pensavo che l' inferno fosse il Sahara, o il campo libico, o gli stupri, o la traversata in cui ho rischiato di annegare... No, l' inferno è quello che sto vivendo adesso".

p.s.
Però il cattivo è Salvini, l' unico che non ci mangia e l' unico che, contro tutti i negrieri di cui sopra, cerca di fare quello che la maggior parte della gente che lo ha votato (e che è consapevole delle cose che ho elencato perché le vede tutti i giorni) gli chiede di fare.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.