Autore Topic: Oggi si vota  (Letto 25732 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #160 : Sabato 29 Giugno 2019, 20:59:44 »
Trump e' peggio di Salvini Jim. E poi votate in pochi. Certo ne Obama ne Trump ha vantaggi da un voto piu diffuso, ma piu che a una grande democrazia assomigliate di piu a una potenza imperialista. Non che sia necessariamente un male.
quando dici Trump e' peggio di Salvini, cosa intendi? e' peggio in cosa?
A parte che io neanche mi ci metto a paragonarli, Salvini dice di avere la schiena dritta con l'Europa, poi viene qui incontra un sottosegretario in dissgrazia che gli ordina di finire il TAP e lui, il Salvini, "yassu, yassu"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #161 : Sabato 29 Giugno 2019, 21:04:23 »
Non ha senso parlare di trump.
Trump è un ottimo presidente per la politica interna numeri alla mano.

La politica estera americana non la fanno certo i presidenti

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #162 : Sabato 29 Giugno 2019, 21:05:17 »
Semplicemente che non ha nessuna visione d'insieme. Sta li Perché la gente ha paura.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #163 : Sabato 29 Giugno 2019, 22:29:50 »
Semplicemente che non ha nessuna visione d'insieme. Sta li Perché la gente ha paura.
Sono daccordo che la ragione per la quale hanno conquistato consensi, Trump anche contro il suo stesso partito, questo per dire quanto conti il parere della gente, sia la paura che attanagliava i due popoli.
La differenza e' che Trump , anche grazie alla politica della Federal, vero Governatore economico in USA, e' riuscito a ridare fiducia ed orgoglio al suo popolo, stesso popolo che ora che ha la pancia piena, gli volterebbe le spalle se i suoi programmi fossero superati da quelli di un concorrente.
In USA non si vota per ideologia, ma per chi riesce, in quel momento economico, a trovare un equilibrio tra il Wellfare e le esigenze della classe media americana.
Salvini ha fatto, sta facendo cosa?, a parte andare in giro a mostrare felpe? un beneamato cazzo ed il popolo italiano sta affondando verso il terzo mondo, convinto che il nemico siano gli emigranti e non le politiche economiche e fiscali messe in atto da questo governo!
Fino a che non si riduce il cuneo fiscale, l'Italia non sara appetibile, ma il cuneo fiscale non si riduce abbassando le tasse, perche abbassare le tasse a chi le tasse le evade non da nessun incremento delle entrate.
Si iniziasse a fare una vera lotta all'evasione, cosa che nessuno vuole o ha voluto fare, troppi interessi da salvaguardare ed allora il "ghe pensi me" da un falso nemico in pasto al popolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #164 : Martedì 2 Luglio 2019, 11:58:50 »
 E intanto il Proc. Fuzio è nei guai. Mentre tutta l'italia sbava e si scanna dietro a Carolina della Bassa Sassonia ( aggiornamento di ieri sera : oltre 1,4 milioni confluiti nei conti della Sea Watch = come impennare le entrate di una mediocre ONG in 72 ore sfruttando una bomba mediatica. Alla fine dei conti ne spenderanno manco 20-30.000 per l'assistenza legale, e tutto il resto farà cassa, cioè andrà nelle tasche dei soci attraverso normalissime manovre di depistaggio fiscale).  E intanto la Magistratura italiana è nella merda, partendo dai vertici, quello che sta uscendo in questi giorni è soltanto il 30 %  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #165 : Martedì 2 Luglio 2019, 14:09:04 »
 E intanto il Proc. Fuzio è nei guai. Mentre tutta l'italia sbava e si scanna dietro a Carolina della Bassa Sassonia ( aggiornamento di ieri sera : oltre 1,4 milioni confluiti nei conti della Sea Watch = come impennare le entrate di una mediocre ONG in 72 ore sfruttando una bomba mediatica. Alla fine dei conti ne spenderanno manco 20-30.000 per l'assistenza legale, e tutto il resto farà cassa, cioè andrà nelle tasche dei soci attraverso normalissime manovre di depistaggio fiscale).  E intanto la Magistratura italiana è nella merda, partendo dai vertici, quello che sta uscendo in questi giorni è soltanto il 30 %  ;D
Pare che devono rientra' de 49  milioni :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #166 : Martedì 2 Luglio 2019, 14:59:21 »
Mi piacerebbe sapere la tua sui 49 milioni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #167 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:23:16 »
Mi piacerebbe sapere la tua sui 49 milioni.
A dirti la verita' non ne so molto, so che e' della Lega di Bossi.
Pero' dato che se e', e' truffa alla collettivita' la Lega deve sparire e Salvini puo' legittimamente fondare un nuovo partito, ma tutti i beni della Lega devono essere confiscati.
Per il sindaco PD e per chiunque implicato, nello scandalo dei bambini, la pena di morte!
In questi due casi emblematici le ideologie non contano conta il comportamento dei singoli verso la collettivita'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #168 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:24:33 »
La lega i 49 li sta ripagando o sbaglio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #169 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:27:22 »
La lega i 49 li sta ripagando o sbaglio?
Onestamente non lo so, ma il danno alla collettivita' non potra essere ripagato, quindi No Mercy!
Non vale solo per la Lega eh!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #170 : Martedì 2 Luglio 2019, 15:43:15 »
A dirti la verita' non ne so molto
Ah, ecco.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #171 : Martedì 2 Luglio 2019, 16:39:32 »
A me  non interessa l'ammontare, il gesto di Rubare alla collettivita' che va punito. Belsito a detta di Telese, ha rubato meno molto meno dell'allora tesoriere della Margherita, va bene ma sempre furto e'!
La responsabilita oggettiva della Lega, anzi diretta, visto che una parte e stata destinata alla famiglia Bossi, rimane!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #172 : Martedì 2 Luglio 2019, 16:53:46 »
Ma hai sentito quello che ha detto Telese o no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #173 : Martedì 2 Luglio 2019, 19:21:40 »
Si l'ho sentito.
I diamanti sono stati acquistati con quei soldi?
Una parte di quei soldi sono stati messi a disposizione della famiglia Bossi?
Questo che pensano i magistrati non me ne frega un cazzo, nel mio mondo quando sottrai alla comunita' sei perseguibile.
La Lega di Bossi e' perseguibile perche Bossi era a conoscenza.
Come ti ho detto prima, stabilissero l'ammontare sottratto per i diamanti e la cartellina "Family:" e confiscassero proprieta alla Lega pari al 200% dell' ammontare sottratto (interessi altissimi da ritornare alla collettivita'), proprieta acquisite dalla vecchia Lega di Bossi.
Questo e' il codice secondo me ed e' un codice che vale per tutti!
In casi come questi invoco 50 anni di dittatura, Rossa, Nera, Giallo, Viola, Turchina per rifondare il popolo italiano e farlo diventare un popolo civile!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #174 : Martedì 2 Luglio 2019, 21:50:31 »
Io ho capito solo che non lo hai sentito.
È la lega ad essere stata derubata, non la "comunita'"
È la lega che avrebbe dovuto costituirsi parte civile contro quei suoi esponenti che hanno fatto uso privato dei soldi DELLA LEGA. Capito mo'?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #175 : Martedì 2 Luglio 2019, 22:29:16 »
Io ho capito solo che non lo hai sentito.
È la lega ad essere stata derubata, non la "comunita'"
È la lega che avrebbe dovuto costituirsi parte civile contro quei suoi esponenti che hanno fatto uso privato dei soldi DELLA LEGA. Capito mo'?
Ma quei soldi erano stati dati alla Lega da chi e perche? Non erano certo il prodotto di  donazioni private oppure da introiti personali.
Tu dici genericamente la Lega, io parlo di responsabilita diretta della lega di Bossi.
Se sono contributi o rimborsi spese prelevate dai soldi pubblici mi frega cazzo se e il  tesoriere ad averli non fatti arrivare al destinatario, sempre uso privato di soldi pubblici si tratta.
Se piu ti dici che ho sentito, ho sentito, ma a ma del Talese importavano solo I fatti.
Un dirigente di.un partito usa per.scopo privato soldi pubblici ed.il capo del partito e connivente, non solo sequestro ma entrambi in galera.
Capito mo?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #176 : Martedì 2 Luglio 2019, 22:55:47 »
Erano della Lega esattamente come erano della Margherita gli altri soldi di cui parla Telse, si trattava di rimborsi elettorali: ogni partito riceveva un finanziamento pubblico in base al numero dei voti ottenuti.
La lega non ha rendicontato di quei soldi una cifra che va da uno a tre milioni, ed il giudice inquirente ha deciso di chiedere la restituzione di tutto il finanziamento, anche le cifre rendicontate, risalente appunto a 49 milioni.
Ecco, mo' se non ti è chiaro adesso nceposso fa gente.
Dire "Salvini caccia i 49 milioni" significa non conoscere l' argomento o essere  in malafede.  O, nellla maggior parte dei casi, entrambe le cose.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #177 : Martedì 2 Luglio 2019, 23:09:49 »
Nel frattempo la comandante della Sea Watch è libera ed automaticamente l' Italia diventa l' unico paese al mondo dove è possibile farla franca dopo aver violato una dozzina di leggi ed aver speronato un mezzo della guardia di finanza.
In qualsiasi altra nazione nel momento stesso dello sconfinamento della Sea Watch sarebbe partito un elicottero con le forze speciali, l' intero equipaggio sarebbe stato arrestato e la nave confiscata.
E' una vittoria per la sinistra e per tutti gli stati della UE che ci rispediscono indietro sedati e legati gli emigranti che "facciamoli entrare, tanto non vogliono fermarsi qui ma andare nei paesi del nord" ed è una sconfitta per l' Italia e per gli italiani.
A questo punto tanto vale nominare governo giudiziario composto solo da procuratori e PM.
Che cazzo ciannamo a fà a votà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #178 : Mercoledì 3 Luglio 2019, 03:07:46 »
La Magistratura è forse la principale quinta colonna in Italia.
Uno stato nello stato contro lo stato.
Credo che negarlo oramai, anche alla luce dei recenti scandali, è pura malafede.

Che la Capitana sarebbe stata liberata era prevedibile. Tuttavia, dato che aveva messo in pericolo i finanzieri, si poteva pensare  che sarebbe stata riconosciuta colpevole. Invece adesso, in pratica, si è pure sputato in faccia alle forze dell'ordine. Evidentemente i sinistri pensano di poterlo fare senza correre rischi. Vedremo.
Del resto, ci sono leggi e regolamenti che lo permettono. Ma il Capitano  e Giggino  forse non lo sanno  o preferiscono le ciance ai fatti. Eppure, per fare un semplice esempio, una legge costituzionale sulla sicurezza nazionale non sarebbe  la "bacchetta magica" ma certo traccerebbe un confine sufficientemente preciso tra potere politico e potere giudiziario e sarebbe un dispositivo di potere che usato con determinazione e intelligenza politica darebbe subito qualche buon risultato.
Ma sinceramente credo che si continuerà  con questa farsa. Le navi italiane della Guardia Costiera saranno le uniche a salvare davvero i migranti e quelle delle ONG continueranno a fare politica contro l'Italia con il sostegno delle numerose quinte colonne che da anni infestano questo nostro disgraziato Paese.
Prima o poi  la corda a furia di tirarla si romperà? Me lo auguro.

Panzabianca

Re:Oggi si vota
« Risposta #179 : Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:20:16 »
La Magistratura è forse la principale quinta colonna in Italia.
Uno stato nello stato contro lo stato.
Credo che negarlo oramai, anche alla luce dei recenti scandali, è pura malafede.

Che la Capitana sarebbe stata liberata era prevedibile. Tuttavia, dato che aveva messo in pericolo i finanzieri, si poteva pensare  che sarebbe stata riconosciuta colpevole. Invece adesso, in pratica, si è pure sputato in faccia alle forze dell'ordine. Evidentemente i sinistri pensano di poterlo fare senza correre rischi. Vedremo.
Del resto, ci sono leggi e regolamenti che lo permettono. Ma il Capitano  e Giggino  forse non lo sanno  o preferiscono le ciance ai fatti. Eppure, per fare un semplice esempio, una legge costituzionale sulla sicurezza nazionale non sarebbe  la "bacchetta magica" ma certo traccerebbe un confine sufficientemente preciso tra potere politico e potere giudiziario e sarebbe un dispositivo di potere che usato con determinazione e intelligenza politica darebbe subito qualche buon risultato.
Ma sinceramente credo che si continuerà  con questa farsa. Le navi italiane della Guardia Costiera saranno le uniche a salvare davvero i migranti e quelle delle ONG continueranno a fare politica contro l'Italia con il sostegno delle numerose quinte colonne che da anni infestano questo nostro disgraziato Paese.
Prima o poi  la corda a furia di tirarla si romperà? Me lo auguro.

d'accordo con te.