Autore Topic: Oggi si vota  (Letto 25749 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #120 : Sabato 15 Giugno 2019, 21:19:23 »
Comunque l'idea di tassare le cassette di sicurezza e' funzionale unicamente al mettere l'ennesima posta presunta a bilancio. Metteranno 30 e ne entreranno 5.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #121 : Domenica 16 Giugno 2019, 00:30:08 »
Lascimo stare l' America e' un discorso troppo lungo, ci vorrebbero troppe statistiche da presentare per dimostrare cose che sono percepibili anche andando in giro pe le citta' americane.
Qui e' povero, ovvero vive sotto la soglia di poverta' colui il quale non vuole lavorare.
I lavori ci sono e non sono sottopagati, citatemene uno.
Qui i ragazzi appena usciti dal college, diciamo 22-23 anni hanno possibilita' di essere assunti, anzi se esci da qualche college ti si litigano e non ha importanza di che razza, religione, idea politica sesso biologico o sesso altresi', non ci sono ne caste ne baronie, non si sentono sto cazzo perche magari sonmo pilotio di aerei.
Il lavoro e' tutto nobilitante e viene svolto con coscenza (chiaro che parlo della media, perche ci sono i posti statali anche qui)
Dal Governatore dello Stato fino allo sceriffo viene eletto dai cittadini.
Il fatto che c'e' la leggenda metropolitana che si paga l'aria che si respire e' una leggenda, appunto.
Il problema e' che voi comparate con l'Italia ed allora vi faccio una domanda, paghereste le tasse al 25% (*) con il sorriso sulla bocca se sapeste che quel 25% ti da accesso a servizi gratuiti che migliorano il vostro tenore di vita?
Chiaramente va a scaglioni, io e mia moglie raggiungiamo il 25%, per arrivare al 33% devi superare i 300mila dollari annui.( considerate che una casa nuova di 150 mq al netto del garage in una comunita' con guardia, piscina, marina e campi da tennis in NC costa 400mila dollari xcxon un mutuo che al massimo costa 1900 dollari mensili con tasse incluse)
Ripeto come ho detto prima, non ha importanza chi governa, Repubblicani o Democratici, la base per vivere molto sopra la soglia di poverta', se lo si vuole, e' presente, perche prima di tutto, dal Maine alla California, dallo stato di Washington alla Florida sono americani
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #122 : Domenica 16 Giugno 2019, 00:35:21 »
Comunque l'idea di tassare le cassette di sicurezza e' funzionale unicamente al mettere l'ennesima posta presunta a bilancio. Metteranno 30 e ne entreranno 5.
Ma io vorrei capire da quelli che hanno votato Salvini, quale e' la logica dietro questo provvedimento.
In TV da quel leccaculo di Vespa, il capo dei senatori della Lega dice che l'invito del Vice premier e' rivolto a coloro che in qualche modo hanno inguattato questi soldi, ma che non si tratta di soldi da malaffare.
Allora se io ho guadagnato onestamente il denaro, saranno si o no cazzi miei cosa ci faccio? Vuoi che lo do alle banche per investire? ma se tu, leghista del cazzo, per fare campagna elettorale mi hai bombardato con la disonesta' delle banche, adesso mi devo fidare?
Se invece non sono soldi puliti, stai dando la possibilita' ai camorristi di usare la lavanderia di stato pagandoci una gabella del tot percento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #123 : Domenica 16 Giugno 2019, 09:49:18 »
Salvini l'hanno votato perché ha promesso di cacciare i Negri e gli zingari Jim.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #124 : Domenica 16 Giugno 2019, 09:52:53 »
L' unica statistica interessante è' quella che riguarda quanti escono dal college Jim o di quanti ci entrano.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #125 : Domenica 16 Giugno 2019, 11:20:28 »
Salvini l'hanno votato perché ha promesso di cacciare i Negri e gli zingari Jim.
Essi, perché gli italiani sono una massa di sporchi razzisti, vero?
La ggiente non vota PER  Salvini così come non  ha votato PER Grillo , ma vota CONTRO la farloccaggine della sinistra.
Prima vi sarà chiaro questo concetto e prima comincerete a capirci qualcosa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #126 : Domenica 16 Giugno 2019, 11:52:17 »
Parecchi lo sono Frusta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #127 : Domenica 16 Giugno 2019, 12:15:04 »
L' unica statistica interessante è' quella che riguarda quanti escono dal college Jim o di quanti ci entrano.
Nel 2015 i graduati dai college in 4 anni erano una media trai 3 tipi di istituti del 59.4%
Percentuali che variano a seconda di quale istituto si sceglie tra Pubblic, Private nonprofit Private for profit.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #128 : Domenica 16 Giugno 2019, 12:21:32 »
Essi, perché gli italiani sono una massa di sporchi razzisti, vero?
La ggiente non vota PER  Salvini così come non  ha votato PER Grillo , ma vota CONTRO la farloccaggine della sinistra.
Prima vi sarà chiaro questo concetto e prima comincerete a capirci qualcosa.
Potrei farti rispondere da Winston Churchill quando disse che in Italia su 40 milioni di abitanti, 40 milioni erano fascisti e 40 milioni anti-fascisti,
Oppure dal General Clark quando disse che gli italiani non hanno mai teminato una guerra con chi l'avevano inziata e se e' successo e' perche hanno cambiato due volte.
Ma anche con questo messaggio di MOnicelli
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #129 : Domenica 16 Giugno 2019, 14:29:01 »
Parecchi lo sono Frusta.
La percentuale di razzisti in Italia è bassissima.
Volessimo paragonarla a quella che c'è fra turchi e arabi, fra arabi e parsi, fra arabi e berberi o fra arabi e africani risulterebbe ridicola.
Per non parlare poi del razzismo in Africa fra hutu e tutsi o zulu e xhosa o fra le miriadi di etnie comprese fra la Libia e il Sudafrica. O nei confronti degli albini africani.
Se poi andiamo in Oriente è pure peggio.
Attualmente il meno razzista sulla faccia della terra è il cosiddetto "uomo bianco".
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #130 : Domenica 16 Giugno 2019, 15:15:01 »
E allora? Forse non te ne sei accorto, ma da molti di quei posti la gente scappa.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #131 : Domenica 16 Giugno 2019, 16:20:40 »
Nel frattempo, mentre la Francia chiude i confini) è terrificante leggere (persino tu Repubblica, e ho detto tutto) che la Germania sta rispedendo in Italia migliaia di persone con gli aerei grazie alle regole previste nel Trattato di Dublino che prevedono che i migranti rimangano nel paese di primo approdo. Prima di salire sul velivolo i cosiddetti "migranti dublinanti" (un orribile neologismo canzonatorio e irrisorio che è illuminante) peraltro vengono prontamente ammanettati e sedati per evitare tumulti e rivolte. Ammanettati e sedati, hai letto bene, Geddy?
Ma non dovevamo accogliere tutti "che tanto non vogliono restare qui ma andate a Nord"?
Non mi pare di aver sentito organizzazioni dirittoumaniste protestare su questo trattamento inflitto ai migranti.
Però il razzista è Salvini e la gggiente lo vota perché è razzista pure lei.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #132 : Domenica 16 Giugno 2019, 17:38:23 »
Sono razzisti anche i tedeschi e i francesi, non è' poi una gran novità'. Anche gli inglesi e i polacchi, perfino gli ungheresi. Sicuro che sia Salvini quello che può' gestire un disastro del genere?

borgorosso

Re:Oggi si vota
« Risposta #133 : Domenica 16 Giugno 2019, 17:47:50 »
Sono razzisti anche i tedeschi e i francesi, non è' poi una gran novità'. Anche gli inglesi e i polacchi, perfino gli ungheresi. Sicuro che sia Salvini quello che può' gestire un disastro del genere?

Sono tutti razzisti. E anche un po’ fascisti. Non è questa forse l’essenza dell’uomo bianco europeo, lo spirito incoercibile che pure dovremmo esser bravi a sottomettere (e alcuni ce la fanno), un po’ come gli uomini che son tutti stupratori ma alcuni si comportano bene pur essendo intrinsecamente fallocratici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #134 : Domenica 16 Giugno 2019, 17:53:57 »
Sono razzisti anche i tedeschi e i francesi, non è' poi una gran novità'. Anche gli inglesi e i polacchi, perfino gli ungheresi. Sicuro che sia Salvini quello che può' gestire un disastro del genere?
Quindi è un disastro. Ma non bisogna accogliere tutti?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #135 : Domenica 16 Giugno 2019, 19:09:29 »
Chi si è seduto, come rappresentante dell'Italia (e giuro non so chi sia), firmando il trattato di Dublino andrebbe processato per alto tradimento. Ma ho come il sospetto che il firmatario non sappia nemmeno come è fatto un negro...

Salvini ha vinto le elezioni volendo cacciare negri e zingari e, tacci sua, dopo un anno manco ha iniziato.

Famo a capisse: non si può appoggiare il suffragio universale e poi lamentarsi se alle urne ci vanno i razzisti e, guarda un po' che succede, vincono.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #136 : Domenica 16 Giugno 2019, 19:30:51 »
Oggi pranzo al mare nel sud pontino: il ristorante dove sono stato ha fatto 200 coperti praticamente tutti in nero.

Je frega cazzi della flat tax e stronzate varie a questa gente.

L'unica via è l'abolizione del contante. Più contante c'è e più si può evadere.
Tanto ormai si può pagare con carta, contaless, SMS, app varie, ed a breve sensori biometrici, a costo praticamente zero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #137 : Domenica 16 Giugno 2019, 19:36:12 »
Il mio caro amico del Camerun, in italia da 15 anni mi conferma, senza alcun dubbio, che in Francia non potrebbe stare come in italia. Sarebbe emarginato. Avendoci vissuto a parigi non posso che confermare.

Mia sorella in Svezia oramai da 5 anni mi conferma il razzismo dei nordici.

Quella dei latini razzisti è la più grande boiata di tutti i tempi

geddy

Re:Oggi si vota
« Risposta #138 : Domenica 16 Giugno 2019, 19:40:55 »
Quindi è un disastro. Ma non bisogna accogliere tutti?
L'unica cosa di cui sono sicuro è' che non abbiamo la forza di respingerli.

borgorosso

Re:Oggi si vota
« Risposta #139 : Domenica 16 Giugno 2019, 19:52:35 »
L'unica cosa di cui sono sicuro è' che non abbiamo la forza di respingerli.

Manca la volontà, forza ce n’è in abbondanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk