Autore Topic: Oggi si vota  (Letto 25684 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #80 : Domenica 2 Giugno 2019, 13:57:28 »
...
Io cerco di leggere sempre con attenzione quel che scrivono gli altri prima di aggiungere qualcosa alla discussione; magari se avessi dato un' occhiata alla mia risposta a Jim avresti postato qualcosa di diverso.
Jim, ok, non lo penso, ma voglio credere che Cuperlo sia stato frainteso, e dato che lo ritiene in buonafede anche un suo avversario come Facci, ti copioeincollo qui quello che scrive in proposito.
(...)
Comunque resta il tentativo di messaggio subliminale, altrimenti che ciazzecca con le considerazioni sul voto il riferimento alla scarsa scolarità di una regione in cui hai perso? O forse voleva accusare il nuovo ministro della pubblica istruzione di non aver fatto abbastanza? 
Come se negli ultimi tre governi quel ministero fosse stato diretto dagli alieni.
Magari se si fosse ricordato che l' ultimo ministro, anzi ministra, era stata la sua collega Fedeli (che non mi sembra  avesse una scolarizzazione "più migliore" der ragazzi sardi) prima di toccare quell' argomento ci avrebbe pensato due volte.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Oggi si vota
« Risposta #81 : Lunedì 3 Giugno 2019, 11:55:24 »
Avete ragione, Cuperlo è persona civilissima e politico stimabile. Però, credo non abbia ancora capito che il popolo italiano - forse per una dilagante disistima verso i politicanti o forse perché bue lo è sempre stato - ama la comunicazione per spot (meglio se fatta con giubbotti o felpe) o che impegni il minor tempo possibile della sua attenzione. Pensieri un pò più complessi sono rischiosi.
Il fatto che non l'abbia ancora capito, potrebbe testimoniare dello stacco tra una certa politica ed il paese reale.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #82 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 15:32:08 »
Avete ragione, Cuperlo è persona civilissima e politico stimabile. Però, credo non abbia ancora capito che il popolo italiano - forse per una dilagante disistima verso i politicanti o forse perché bue lo è sempre stato - ama la comunicazione per spot (meglio se fatta con giubbotti o felpe) o che impegni il minor tempo possibile della sua attenzione. Pensieri un pò più complessi sono rischiosi.
Il fatto che non l'abbia ancora capito, potrebbe testimoniare dello stacco tra una certa politica ed il paese reale.


Non credo che Paese voti altrove perché sono tutti così scemi da non capire Cuperlo.

Su sicurezza, immigrazione, Europa, economia ecc... la maggioranza delle persone la pensa diversamente da Cuperlo. E sceglie di non votarlo.

Insomma, la vedo in modo più semplice : le tesi di Cuperlo, al momento, non sono condivise dagli elettori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Oggi si vota
« Risposta #83 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 16:02:10 »

Non credo che Paese voti altrove perché sono tutti così scemi da non capire Cuperlo.

Su sicurezza, immigrazione, Europa, economia ecc... la maggioranza delle persone la pensa diversamente da Cuperlo. E sceglie di non votarlo.

Insomma, la vedo in modo più semplice : le tesi di Cuperlo, al momento, non sono condivise dagli elettori.

Gran parte della popolazione ha in odio la politica. Il pendolo dell'apprezzamento va dalla sfiducia più completa, quindi al disinteresse, fino ai più ignobili pensieri di pancia da forcaiolo. Complici le inquietanti sacche di ignoranza ad ogni livello che oggi sono presenti in un paese che si ostina a non investire nell'istruzione.

Cuperlo ha avuto il torto di fare delle ipotesi temerarie, in Tv. Non è stato nemmeno compreso o forse lui non si è spiegato.
Cmq per un politico un Errore grave.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #84 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 17:11:59 »
Gran parte della popolazione ha in odio la politica. Il pendolo dell'apprezzamento va dalla sfiducia più completa, quindi al disinteresse, fino ai più ignobili pensieri di pancia da forcaiolo. Complici le inquietanti sacche di ignoranza ad ogni livello che oggi sono presenti in un paese che si ostina a non investire nell'istruzione.

Cuperlo ha avuto il torto di fare delle ipotesi temerarie, in Tv. Non è stato nemmeno compreso o forse lui non si è spiegato.
Cmq per un politico un Errore grave.


La sfiducia nei confronti della politica dipende dal fatto che siamo un popolo di ignoranti ?

Siamo sicuri che non dipenda da chi ci ha governati negli ultimi 25 anni (senza mettersi a fare distinzioni)? I risultati sono stati molto poco lusinghieri, dopotutto.

È come se uno contesta l’allenatore. Sono d’accordo, magari il tifoso non capirà una mazza di pallone. Ma se il tecnico mi perde 10 partite su 12...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Oggi si vota
« Risposta #85 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:30:36 »
Concause

Panzabianca

Re:Oggi si vota
« Risposta #86 : Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:34:38 »
Concause che si attraggono

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #87 : Venerdì 7 Giugno 2019, 09:13:32 »
Intanto in Danimarca, al contrario dei petalosi farlocchi nostrani che gli diranno che "s' è  spostato a destra sposando il fascioleghismo" e via sbroccando, il leader della sinistra danese vince le elezioni scoprendo l' acqua calda e dichiarando quel che segue «Per me, sta diventando sempre più chiaro che il prezzo della globalizzazione non regolamentata, l'immigrazione di massa e la libera circolazione del lavoro sono pagati dalle classi inferiori».
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #88 : Sabato 8 Giugno 2019, 20:03:16 »
Il sindaco di Gabicce e a ruota Renzie non perdono tempo per ricordarci perché hanno perso milioni di voti e soprattutto perché il pd oramai lo votano solo i ricchi sfondati che vivono nei centri di Roma, Milano, Firenze ecc.

borgorosso

Re:Oggi si vota
« Risposta #89 : Sabato 8 Giugno 2019, 20:38:02 »
Il sindaco di Gabicce e a ruota Renzie non perdono tempo per ricordarci perché hanno perso milioni di voti e soprattutto perché il pd oramai lo votano solo i ricchi sfondati che vivono nei centri di Roma, Milano, Firenze ecc.

Perché la gente non fa un cazzo e non i può dire perché pare brutto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #90 : Sabato 8 Giugno 2019, 20:55:05 »
Non ho capito che hai detto.

Pagare la gente 800 euro al mese per 12 ore di lavoro al giorno è schiavismo.
Punto.
Rifiutarli non significa non aver voglia dire fare un cazzo.

borgorosso

Re:Oggi si vota
« Risposta #91 : Domenica 9 Giugno 2019, 08:10:03 »
Non ho capito che hai detto.

Pagare la gente 800 euro al mese per 12 ore di lavoro al giorno è schiavismo.
Punto.
Rifiutarli non significa non aver voglia dire fare un cazzo.

Abbiamo le cifre? Perché sul Sole non le ho viste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #94 : Martedì 11 Giugno 2019, 11:53:52 »
Il vero nome di lavoro stagionale è sfruttamento da negrieri. Che lo dica il fatto Quotidiano il Times o la Gazzetta di Roccacannuccia è ininfluente.
Chi lo ha provato lo sa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Oggi si vota
« Risposta #95 : Martedì 11 Giugno 2019, 13:02:43 »
Il vero nome di lavoro stagionale è sfruttamento da negrieri. Che lo dica il fatto Quotidiano il Times o la Gazzetta di Roccacannuccia è ininfluente.
Chi lo ha provato lo sa.

vero è.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #96 : Martedì 11 Giugno 2019, 14:23:32 »
Assolutamente vero. Chi lo nega sta tra quegli altri o dorme.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #97 : Martedì 11 Giugno 2019, 16:07:12 »
A proposito dei capire i politici.
Qualcuno a botta calda puo dirmi come funziona quota 100?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #98 : Martedì 11 Giugno 2019, 16:09:02 »
Assolutamente vero. Chi lo nega sta tra quegli altri o dorme.
in Italia sono pochi a dormire.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Oggi si vota
« Risposta #99 : Giovedì 13 Giugno 2019, 03:40:54 »
Già.     :-X
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.