Autore Topic: Spiegatemi questa Lazio  (Letto 18542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #220 : Venerdì 27 Aprile 2012, 10:16:34 »
Noooooooooooo!!!!!!!!!  :nono1:

Ma manco per niente  :cussing::angry1:

Guarda che è più fico con i capelli corti.
E te lo dice un uomo. Eterosessuale!  ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #221 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:15:29 »
Una domanda.

Mi spiegate perchè, chiunque giochi, Mauri, Hernanes, Candreva, Kozak, Rocchi, Zarate, Floccari, Alfaro, Lulic, Gonzalez, Klose, Cissè, la Lazio quando ha il pallone e deve attaccare, non sa cosa fare? E perchè senza palla i movimenti sono prossimi allo zero? Tutti fermi a vedere che fa il giocatore con la palla tra i piedi.

Di chi è la colpa? Dei giocatori che non sono capaci a fare quello che chiede il tecnico? Del tecnico che non gli dice cosa fare? Di metà e metà?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #222 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:18:51 »
no non è lui, fa piacere che qualcuno la pensi come me però...significa che non so proprio matto...io spero che questa estate in ritiro si cominci a lavorare con Hernanes regista

 ... o che lo sei del tutto    :o    ;D
Scherzo, naturalmente, perchè ´na risata ogni tanto fa bene; soprattutto de ´sti tempi   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #223 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:19:21 »
Una domanda.

Mi spiegate perchè, chiunque giochi, Mauri, Hernanes, Candreva, Kozak, Rocchi, Zarate, Floccari, Alfaro, Lulic, Gonzalez, Klose, Cissè, la Lazio quando ha il pallone e deve attaccare, non sa cosa fare? E perchè senza palla i movimenti sono prossimi allo zero? Tutti fermi a vedere che fa il giocatore con la palla tra i piedi.

Di chi è la colpa? Dei giocatori che non sono capaci a fare quello che chiede il tecnico? Del tecnico che non gli dice cosa fare? Di metà e metà?

Meta' e meta'...

Io vedevo nel Palermo di Delio certi movimenti senza palla da far paura. Alla Lazio non se ne vedevano di tali nemmeno con lui.

Abbiamo giocatori che aspettano la palla tra i piedi.

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #224 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:21:00 »
Una domanda.

Mi spiegate perchè, chiunque giochi, Mauri, Hernanes, Candreva, Kozak, Rocchi, Zarate, Floccari, Alfaro, Lulic, Gonzalez, Klose, Cissè, la Lazio quando ha il pallone e deve attaccare, non sa cosa fare? E perchè senza palla i movimenti sono prossimi allo zero? Tutti fermi a vedere che fa il giocatore con la palla tra i piedi.

Di chi è la colpa? Dei giocatori che non sono capaci a fare quello che chiede il tecnico? Del tecnico che non gli dice cosa fare? Di metà e metà?
secondo me la Lazio ha un'organizzazione di gioco superficiale e questa idea me la sono fatta vedendola da due anni...e questo è uno dei limiti di Reja, detto questo un problema attuale è la mancanza di velocità dei nostri giocatori, troppi giocatori lenti

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #225 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:25:35 »
Meta' e meta'...

Abbiamo giocatori che aspettano la palla tra i piedi.

secondo me la Lazio ha un'organizzazione di gioco superficiale e questa idea me la sono fatta vedendola da due anni...e questo è uno dei limiti di Reja, detto questo un problema attuale è la mancanza di velocità dei nostri giocatori, troppi giocatori lenti

questi sono i motivi per cui, da fine campionato 2011, avrei fatto a meno di Reja.
Naturalmente dopo averlo ringraziato per quanto benissimo fatto con noi !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #226 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:27:13 »
questi sono i motivi per cui, da fine campionato 2011, avrei fatto a meno di Reja.
Naturalmente dopo averlo ringraziato per quanto benissimo fatto con noi !

Si , ed avrei fatto a meno anche di LedesMatuzalem

Offline Prometeo

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #227 : Venerdì 27 Aprile 2012, 12:32:13 »
Si , ed avrei fatto a meno anche di LedesMatuzalem
io su Ledesma la penso esattamente come te, ma credo siamo pochi...io sono uno che crede che Hernanes deve giocare più basso, quando lo dico allo stadio me prendono per pazzo? non la passa mai la perde e pregiudizi vari...hernanes era un regista e spero lo torni con un altro allenatore

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #228 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:14:36 »
Meta' e meta'...

Io vedevo nel Palermo di Delio certi movimenti senza palla da far paura. Alla Lazio non se ne vedevano di tali nemmeno con lui.

Abbiamo giocatori che aspettano la palla tra i piedi.

Ma quale metà e metà.

Io sono uno scarsone, chi ha giocato con me o contro di me nei tornei e nelle partite della fù Lazionet lo può testimoniare; ebbene io che sono uno scarsone, quando la mia squadra ha palla, mi proietto in avanti cercando il taglio in mezzo l'area.

Lo faccio io che sono uno scarso dilettante, non lo fa gente professionista?

Chiaro che non regge!!! A meno che non ci siano direttive dal tecnico di non farlo.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #229 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:24:22 »
Ma quale metà e metà.

Io sono uno scarsone, chi ha giocato con me o contro di me nei tornei e nelle partite della fù Lazionet lo può testimoniare; ebbene io che sono uno scarsone, quando la mia squadra ha palla, mi proietto in avanti cercando il taglio in mezzo l'area.

Lo faccio io che sono uno scarso dilettante, non lo fa gente professionista?

Chiaro che non regge!!! A meno che non ci siano direttive dal tecnico di non farlo.....

Ah quindi la colpa e' dell'allenatore che dice ai grandi campioni che abbiamo di NON fare tagli e non proiettarsi in avanti. Ok tutto chiaro. Grazie.

geddy

Re:Spiegatemi questa Lazio
« Risposta #230 : Venerdì 27 Aprile 2012, 13:31:38 »
io su Ledesma la penso esattamente come te, ma credo siamo pochi...io sono uno che crede che Hernanes deve giocare più basso, quando lo dico allo stadio me prendono per pazzo? non la passa mai la perde e pregiudizi vari...hernanes era un regista e spero lo torni con un altro allenatore
Tutte le volte che l'ho visto giocare nel San Paolo io non ho visto un regista. Giocava da interno, più o meno con i compiti che ha adesso Mauri nella Lazio. Compito che Reja non gli affida perchè non si fida delle sue capacità in copertura.