Eventi collegati

  • Udinese Calcio - S.S. Lazio 2 - 0: Domenica 29 Aprile 2012

Autore Topic: Udinese Calcio - S.S. Lazio  (Letto 20564 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #220 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:50:02 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #221 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:50:19 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #222 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:52:48 »
La squadra è stata rinunciataria, per di più un modulo strainedito.

Continuo a chiedermi perchè, anche se hai i titolari fuori e hai le riserve scarse, non metti le riserve scarse al posto giusto invece che inventarti schemi e schemoni assurdi.

E stasera è stato l'epilogo della stagione, in linea nelle tendenze di questi due anni: si parte forte, si sbanda a natale, si vivacchia fino a marzo, poi ad aprile il crollo.

Fotocopia spudorata dell'anno scorso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #223 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:53:32 »
Oggi ho visto il non-calcio, con tutti gli onori ed i ringraziamenti del caso salutiamo Reja, cerchiamo di dare un gioco alla squadra, si prenda un tecnico giovane che dia un gioco offensivo.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #224 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:55:40 »
stiamo concludendo la stagione in maniera davvero ingloriosa.

Anselazio

Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #225 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:56:08 »
boh…io stavo vedendo la partita usando solo il sottofondo del pubblico e i microfoni erano accanto alle panchine…il triplice fischio finto si è sentito troppo bene per essere partito dal pubblico…se come penso è partito dalle panchine (e lo conferma la reazione dei giocatori) sarebbe gravissimo…gravissimo…
(sempre detto che quando l'udimerda tornerà al suo posto in b sarà sempre troppo tardi)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #226 : Domenica 29 Aprile 2012, 22:59:02 »
Non diamo alibi a nessuno, io mi vergogno a vedere queste prove immonde, la negazione del calcio, giocatori in totale confusione, reazioni isteriche insensate, Dias che si fa espellere, così tanto per inguaiarci ancora....tutto assurdo, NOI TIFOSI NON MERITIAMO QUESTO, voglio anche perdere, ma giocando e con dignità.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #227 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:01:38 »
Matteo Petrucci a bordocampo afferma che il triplice fischio è partito dalla tribuna, io vedo le immagini e vedo Asamoah che alza le braccia, esultando, e rallenta la corsa, sento il boato del pubblico e cerco di immaginare come si siano sentiti presi in giro i giocatori vedendo il gol convalidato

resta il fatto che sono stati, ad essere buoni, molto molto ingenui, e così per la prossima partita mancheranno oltre gli infortunati, anche gli squalificati per i provvedimenti disciplinari

non commento la partita perché credevo di aver toccato il fondo col Palermo, il Siena, il Genoa, il Bologna.... e invece oggi abbiamo scavato alla grande

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #228 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:05:05 »
La cosa che più mi rammarica è l'assoluta incapacità della squadra di giocarsi una partita!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #229 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:08:48 »
peccato per la distrazione di Dias sul gol di Di natale, per il resto l'ultima azione è da storia Lazio...   ::) :o

Anselazio

Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #230 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:16:12 »
io vedo le immagini e vedo Asamoah che alza le braccia, esultando, e rallenta la corsa, sento il boato del pubblico e cerco di immaginare come si siano sentiti presi in giro i giocatori vedendo il gol convalidato
ah mi pareva di avere avuto le allucinazioni...
mi chiedo come sia possibile non interrompere l'azione e riprendere con palla a due…ma tanto da bestronzi che mi dovevo aspettare? (come fa a non cacciare  troje che cerca di spezzare Marchetti?)
la partita è incommentabile perché è evidente che la squadra è completamente a pezzi… la gente si rompe a metà del primo tempo..
un match destinato a finire zero a zero sbloccato da un nostro errore difensivo e dal culo rotto del solito gaglioffo che segna di mezzo stinco prima di rotolare e simulare fino alla sostituzione…
ormai neanche mi incazzo più…cerchiamo di sostenere questi poveracci fino alla fine e poi mandiamo affanculo questa stagione in cui sto vedendo cose mai viste in quarant'anni di stadio/calcio…MAI…
ho tantissimi rimpianti per questa stagione; cerchiamo di concluderla al meglio e di conquistare un'EL strameritata

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #231 : Domenica 29 Aprile 2012, 23:18:30 »
Lotito ha abbracciato il figlio di Pozzo. J'ha tolto st'incubo di dover rispettare la calla di compra' 3-4 campioni finalmente...

POMATA

Re:Udinese Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #232 : Lunedì 30 Aprile 2012, 01:02:13 »


Vedi merlì, io sò tifoso e spero sempre che la Lazio vinca.

Tu no, anzi rinfacci e quoti le mie speranze da tifoso... e godi perchè se perde la Lazio perde Lotito e tu godi...

Poi mercoledì vai allo stadio...

Come dicevo in altro topic, ma che caxxo ce famo con tifosi come te?